DYBALA: “Bisogna guardare avanti, ma ognuno di noi deve dare qualcosa in più”

38
836

AS ROMA NEWS – E’ stato tra i migliori in campo quest’oggi Paulo Dybala, ma la prestazione dell’argentino non è bastata ai giallorossi per ottenere la prima vittoria stagionale.

La Joya ha affidato ai suoi profili social il proprio pensiero sul momento della Roma dopo il pareggio contro il Genoa di oggi: “Bisogna guardare avanti consapevoli di dover dare qualcosa in più ognuno. Daje Roma sempre”. 

La squadra, dopo questo inizio di campionato molto deludente, occupa la 15esima posizione in classifica, a soli tre punti dopo quattro giornate disputate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGENOA-ROMA 1-1: le pagelle
Articolo successivoDE ROSSI: “Primo tempo dominato, non capisco perchè abbiamo giocato così il secondo. Stanchi del sesto posto, l’obiettivo è la Champions”

38 Commenti

  1. pure dybala oggi male..conclusione dal limite alle stelle, controllo sbagliato su un lancio nel primo tempo..l’unica cosa positiva è stato l’inserimento su tacco di Dovbyk (e quello era rigore).
    ma da dybala mi aspetto di più

    • fra tanti giocatori che dovresti colpevolizzare punti il dito su paulo: oltre le azioni che hai raccontato per comodo c è il colpo di tacco dove l ucraino si mangia un gol fatto….si è messo pure a difendere cosa che non spetta a Paulo ma all amico di DDR tipo Cristante…è tornato in difesa per prendere qualche pallone giocabile….

    • eppure qui gli hanno dato 7. Ha giocato 40 minuti, sbagliando parecchi stop e controlli.
      Per me, uno dei peggiori. Ma ha stampa, quindi tutto ok.
      Calato Koné, è calata la Roma.

    • Sempre meglio di lelino de Rossi ,a parte i primi anni super ha pascolato in campo per l’ameno 8-10 anni giocando da centrocampista mediocre , Dybala altra categoria rispetto a tutti i 22 oggi ,sostituito da un allenatore / ex giocatore mediocre..anche se la vena e il romanismo era il top

    • Io non so che razzo vi aspettiate da Dybala.
      Dybala è un giocatore di classe, ma il fisico non lo supporta piu di tanto, ergo ha bisogno intorno a se di gente che corra e che abbia un certo “peso”.
      Togliendo Konè – una figura positiva di questo iniziale disastro – se lo circondi di hazzi mosci, ballerine mestruate, pachidermi con visione di gioco limitata ad un raggio di 5mt, gente che non riesce a fare un cross vincente dal ’98, che pretendete, che Dybala faccia a spallate con mezza difesa e si carichi sul groppone la squadra come faceva Totti?
      Beh, siete davvero fuori strada.

    • @JulianB sai che mi ricorda Dybala? Roberto Baggio. Tra bologna e brescia, quando il fisico non lo reggeva più, aveva 10 giocatori che correvano per lui: ma erano due squadre che non avevano ambizione, se non quella di una salvezza tranquilla. Infatti, lo prese l’Inter, commettendo un grave errore di mercato. Due anni, e poi di nuovo Brescia.
      Cosa mi aspetto da Dybala? Che faccia la differenza. Mi sono stancato di figli e figliastri, qui. Gioca bene, va osannato, gioca male, va criticato. Ma ti pare normale che un giocatore di serie A, abbia 40 minuti nelle gambe? A me no. dal 40esimo, ha smesso di correre. Stop. E difatti lo ha tolto e non a fine primo tempo, come doveva essere: per risparmiargli la figuraccia, la Roma ha giocato in 10 i primi 15 minuti del secondo tempo. Per me è una cosa assurda. La Roma ha fatto bene a cercare di venderlo. Ora ce lo avremo sia questo che il prossimo anno, per la gioia di tutti gli ascoltatori di un paio di radio.
      Faccio lo stesso discorso che molti di voi fanno su Pellegrini: se è così forte, perché non ha offerte? Ah, già…solo dall’arabia. Come Pellegrini. Solo che il capitano ha detto subito NO, e Dybala prima ha accettato e poi ci ha ripensato.

      Non siete coerenti nelle valutazioni.

      Purtroppo abbiamo perso i tre punti con l’ingresso di Hermoso. Questa è la verità. Speriamo che non sia quello visto oggi.

      Molto bene Dovbyk, anche se un altro goal lo poteva fare.

    • Invece l’ingresso di Pellegrini ha portato una ventata d’aria nuova, il gioco orizzontale, cioè da sdraiati…

  2. Al solito altro pianeta e se lo volevano anche vendere . Al solito non si riesce a fare a meno di pellegrini sassuolo e sesti posti. Derossi spero tu faccia presto a capire quanto e’ inutile e deleterio questo. Non si vince con chi perde da sempre.

  3. partita che potevamo vincere tranquillamente con 3 goal di scarto, ma occasioni davanti al portiere completamente mangiate .. male pellegrini in occasione del goal che a causa della sua assenza in inferiorità numerica ci é costata il pareggio nell’unica vera occasione del genoa…. quando ci sono i minuti di recupero bisogna menare e fare falli a protezione della vittoria! non come celik che lascia l’avversario libero di crossare quando gli doveva menare sulle caviglie!!!! bene pisilli ormai promosso titolare assieme a kone!!! vedrei bene un terzetto pisilli kone le fee/baldanzi a centrocampo

  4. Bisogna sbrigarsi a dare quel qualcosa in più, altrimenti arriviamo a Natale senza aver vinto mezza partita. Com’è che nelle Nazionali fate i fenomeni e nella Roma non ne azzeccate una?

    • bisogna che DDR indovini la formazione ed i cambi ..
      oggi , al secondo tempo, in molti non mi sono piaciuti ..

  5. “Bisogna guardare avanti consapevoli di dover dare qualcosa in più ognuno. Daje Roma sempre”. eccalla’ se volete fare i titoli come si deve. Ma …

  6. entrato pellegrini il centrocampo si è sciolto la roma ha smesso di giocare .poi la genialata di far fermare il gioco a 40 secondi dalla fine .lui dovrebbe essere messo fuori rosa .per il bene della Roma

    • pellegrini e paredes fuori rosa lo dico da inizio campionato. Tanto se giocano si svalutano sempre di più e continuano a farci perdere le partite. Se oggi entrava Bove e non pellegrini vincevamo. Però DDR ha preferito mandare via Bove e tenersi pellegrini. Chi è causa del suo mal…

  7. zenone il problema è quando entra capitan grinta .oggi grazie alla sua scenata a fatto interrompere la partita a 40 secondi dalla fine .veramente un leader in campo che da quella cosa in più ,si peccato che quella cosa in più però agli avversari

  8. ddr deve andare via continua con pellegrini e cristante inimicandosi lo spogliatoio, oltre che tutta Roma.
    La verita’ e’ che de rossi si sta dimostrando per quello che e’ un allenatore scarso che farebbe bene a fare le pubblicita’ insieme a totti.
    Strafottente come da calciatore , stava in campo anche quando non doveva ( lo stesso di pellegrini e cristante).
    ma vi ricordate i grandi lanci che faceva al portiere avversario regalando decine di palloni?
    lo tenevano in campo, risultato non abbiamo mai vinto una mazza. il sor Claudio lo mise fuori al derby insieme a totti e cambio’ la partita.
    lui sta facendo lo stesso con quei due.
    speriamo arrivi un allenatore serio, 12 partite 1 vittoria ahooooooo basta

  9. Ma quante volte lo devo scrivere che se Ddr non leva di mezzo Pellegrini, ha il destino segnato. Sempre per terra a rotolare come se gli è passato sopra un tir. E deleterio anche perché chi si allena seriamente poi vede giocare sta specie di atleta e si demoralizza.

  10. Ma al posto di Celik qualsiasi persona fai giocare male che marca non farebbe mai peggio di lui, marca a 10m.e tutti crossano ma può essere che questa persona non ha capito il mancamento dell’uomo….incompetenza pura.

  11. ma avete visto pellegrini non riesce a fare un cross alto, gli hanno levato i calci d’angolo ma ancora gli lasciano le punizioni.
    ormai abbiamo detto tutto di lui una sega pura

  12. Paulo, so che leggi i commenti negli spogliatoi appena finisce la partita,
    puoi dire per favore a Pellegrini di non buttarsi sempre a terra a fare sceneggiate? Magari anche di non trotterellare in mezzo al campo.
    grazie, te ne sono grato.

  13. Bisogna cercare di pensare positivo la Roma sicuramente meglio delle prime 3 giornate quando metti nuovi giocatori ci vuole tempo questo anno sarà complicato ma dai pensiamo a supportali se si distruggono costantemente non porta niente di buono.
    De Rossi ci sta provando ed è dura ma se lui va via non risolvi nulla per me quindi io lo sosterrò sperando che possa trovare la strada giusta…. secondo me un tifoso che vuole il bene della Roma deve fare così…ora sommergetemi di critiche non mi interessa ma io tifo la Roma sempre e comunque.
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome