DYBALA: “C’è gente che parla troppo, io rispondo sul campo. Voglio dare indietro tutto l’amore che mi danno a Roma”

27
1119

ULTIME NOTIZIE AS ROMAPaulo Dybala parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Udinese.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

Un’altra serata perfetta:
“Una bella serata, la cosa importante era vincere. Tre punti importanti”

La tua esultanza?
“Ci sta gente che parla troppo, senza motivi. Loro sanno chi sono.”

Ennesima risposta sul campo:
“Si, cerco di dare sempre del meglio per la mia squadra”

Hai segnato il gol numero 4500 della storia della Roma:
“Mi fa piacere, cerco di dare indietro tutto l’amore che mi dà questa gente. Voglio rimanere nella storia, ma con un trofeo”

L’intesa con Lukaku?
“Capisco il suo gioco e lui capisce il mio, questo è il segreto. Abbiamo parlato troppo dal suo arrivo per cercare di avere un’intesa importante e la stiamo trovando bene”

La classifica?
“Il campionato è ancora lungo, ci sono tante gare”

Articolo precedenteROMA-UDINESE 3-1: le pagelle
Articolo successivoCIOFFI: “Primo tempo regalato agli avversari, il 3 a 1 è immeritato per la Roma”

27 Commenti

    • Dybala ti ammiro da quando ti vidi la prima volta e invidiai la Juventus perché aveva un campione come te, e la mia ammirazione è immutata anche oggi.
      Però tu sei un calciatore “pubblico” e come tale se giochi come sai io ti darò sempre un 10 come voto ma se in alcuni periodi non riesci a essere te stesso io non posso esimermi di evidenziarlo

    • romano, un conto è sottolineare una prestazione negativa e ci sta, lo facevamo anche con mostri sacri come Totti e de Rossi, il tifoso deve anche criticare quando serve, a molti non piace il pensiero non allineato ma ce ne siamo fatti una ragione
      Ben altro è scrivere ” giocatore finito”, “deve andare via” ecc come ho letto spesso qui e non solo

  1. “Bisogna sostiruirlo”
    “Dybala out a Gennaio, va in Arabbbiahaah”
    “Dybala è venuto non per Mourinho ma perchè non aveva squadre a disposizione”

    Cit, KapishionerZZ col cervello Intrevisanato

    • Io comunque penso se riferisse al presunto festino coll Argentina. Dicevano da qualche parte che fosse lui uno degli organizzatori.

    • #lazio in b perdonami, però questo cosa ci azzeccherebbe con l’ammutolire determinata gente “che parla troppo”, dopo una segnatura o una buona prestazione che sia.🤔
      Non ci vedo nessun nesso con l’organizzazione di un festino, personalmente credo sia molto più plausibile, dopo un goal, zittire qualcuno per le critiche sportive troppo avventate.

  2. Mourinho uno come Dybala lo terrà in campo fino all’ultimo,perchè uno come l’argentino ti può risolvere le partite con una giocata. Era già successo contro il Lecce,è accaduto ancora stasera.
    Le chicchiere non contano,conta quello che decide Mourinho.

    • “Oggi darei spazio a Zalewski,reduce da buone prove con la Polonia e Azmoun, specialmente se Dybala non si dà una svegliata.
      Spero che queste mie indicazioni vengano consegnate a Mourinho da Pinto,tanto non c’ha niente da fare”.
      Zenone 26nov2023 ore 9:43

      Ahahhahhah

  3. con lukaku sono una coppia come non avevamo da anni.

    devono “solo” giocare insieme, mi auguro tante altre partite d’ora in poi.

    il gol, l’assist, lo sto prima del tiro è qualità allo stato puro.

    ❤️🧡💛

  4. Se non fosse stato per quell’uomo di merla di taylor avevamo vinto la coppa uefa soprattutto grazie a lui..Chi lo critica non capisce un caxxo.

  5. Le critiche sono state fatte per il minutaggio che garantisce questo fuoriclasse che purtroppo è minimo.La sua presenza in tutto il campionato vorrebbe dire champion sicura.Il giocatore non si discute.

    • Se ricordi bene, le ultime due volte che è stato infortunato, sono infortuni da trauma, fatti da giocatori assassini 🤷‍♂️
      Sempre e solo forza grande Roma ❤️💛

  6. Ora bisogna continuare! Dibala non si discute mai, piuttosto è’ il gioco di squadra che a volte latita! Ma oggi hanno giocato bene e con criterio! Ecco perché’ dico che bisogna continuare e non fermarsi mai! Cominciamo dal Sassuolo! A parte la coppa di giovedì’ dove mi aspetto un po’ di cambi!

  7. ste cose me stanno surcà…
    Dybala gioca 15 minuti al mese.
    questo è.
    poi nessuno sano di mente può denigrarlo come giocatore, ha una tecnica strepitosa. ma i muscoli sono assenti in questo ragazzo.
    non so perché abbia detto così, di sicuro non ci puoi fare affidamento per una stagione Intera. perché se gioca anche giovedì, al 99% sta fermo altri 40 giorni

    • 10 pollici versi.
      bho, sarà che Dybala in infermeria per 8 partite fino a mo l’ho visto solo io.

      che brutta cosa esse ventenni al giorno d’oggi, regà.
      nun capite n’caxxo

  8. El gioco latita, i lancioni, Dybala è rotto, Lukaku predica nel deserto, mou è un vecchio rinc@…to… ne ho lette fin troppe. I veri romanisti stanno con mou e con la squadra, e l’altro giorno hanno scritto fuori Trigoria un cartello MOLTO eloquente. Per cui: finti romanisti, laziali travestiti da giallorossi, discepoli di galopeira, Austini e company… pjatevela nel c… !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome