Dybala, c’è l’offerta dell’Inter: 7 milioni a stagione. Ma oggi c’è un incontro con la Roma…

49
1560

AS ROMA NEWS – Paulo Dybala si avvicina all’Inter. Ma fino a quando non ci saranno le firme, c’è sempre lo spazio per un ribaltone. Al momento in Italia l’unica squadra che sembra interessata al centravanti oltre i nerazzurri è la Roma.

I giallorossi però non sembrano avere troppe chance, almeno secondo la maggior parte dei quotidiani. L’unico rimasto a credere a questa possibilità è il Corriere dello Sport, che parla ancora oggi della Roma come pienamente in corsa per l’acquisto della Joya.

L’Inter nel frattempo avrebbe mosso passi concreti verso l’attaccante: secondo Tuttosport e Corriere dello Sport, il club nerazzurro avrebbe offerto un contratto triennale da sette milioni all’anno tra base fissa (5,5) e bonus.

Stranamente più prudente oggi la Gazzetta dello Sport, che racconta invece come Marotta abbia chiesto al giocatore altro tempo prima di avanzare un’offerta: l’Inter deve prima liberarsi di ingaggi pesanti come quelli di Alexis Sanchez e Vidal.

In mezzo a tutto questo c’è la Roma, che secondo il Corriere dello Sport ha oggi in programma un incontro con il rappresentate dei Dybala per capire i margini di una trattativa. Preparatevi a una telenovela a puntate ancora molto lunga. Dopotutto siamo ancora a maggio.

Fonti: Corriere dello Sport / Tuttosport / Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteSenesi, Douglas Luiz e Guedes: ecco gli innesti per la scalata Champions
Articolo successivoIl Tottenham annuncia: “Il 30 luglio sfideremo la Roma in Israele per la I-Tech Cup” (FOTO)

49 Commenti

    • ma vedi MAX ….sono due ruoli differenti, Dybala è per me una seconda punta.. se purtroppo dobbiamo rinunciare a Miki…spero si raggiunga un accordo con Veretour…si chiarisca con Mou….importantissimo deve decidere MOURINHO !!!!

    • Sicuramente è così, altrimenti che senso aveva prendersi Miky? Linda ha preso il sostituto di Joya, già si è tutelata in attesa delle uscite, se la Roma offre a Dybala, un quadriennale alla Tammy, firma subito…. Qua, ne può approfittare subito a questo incontro. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Miky non se rimpiange a priori anche perche sicuramente ne prenderemo altri piu giovani e piu forti!

    • Nemmeno io lo rimpiangerei, oltretutto mi ha lasciato molto da pensare la ricaduta delli’nfortunio che ha avuto. Non credo che regga 2 anni ad altissimi livelli come serve a noi

    • Offriamo 6 milioni fissi + bonus come Abraham e liberiamoci di stipendi di 2 giocatori per 3 mln.
      Solo offrendo di più possiamo convincerlo.. sempre che Mou lo voglia davvero..

    • E se invece provassimo a prendere, per il prossimo anno, Salah a parametro zero?

      Sai com’è…

    • Salah credo lascerà il Liverpool quest’anno. E dopo che il Real ha fallito il colpo Mbappé…

    • Dybala non ha mai vinto una Coppa Europea. Magari non gli dispiacerebbe un’Europa League con l’Imperatore di Setubal…

  1. Dybala o lo prendi subito o non lo prendi più. La Roma non ha chissà quante armi da giocarsi, niente Champions e sicuramente non uno stipendio assurdo. Bisogna vedere lui che vuole fare, una cosa è certa questi giorni di festa gli potrebbero aver fatto capire cosa può essere lui alla Roma…altre società possono dargli tutto questo???

    • Ma davvero ancora credete a certe cose?
      Belli i tifosi, bello lo stadio, il colosseo, i fori impieriali… ma quanto me date?

  2. Ma linda che è piena de debiti…… Con quali minchi##ia de soldi paga li giocatori…..

    Ogni anno la stessa solfa….. Linda se compra er monno…. Ma faffa……..

    Tutte caz###ate scrivono li pennivendoli….

  3. La Roma ha sempre smentito ….probabilmente è il gioco del procuratore per far capitolare l’Inter…. io sono tranquillo..mi fido di Mou

  4. Se lo vuoi é adesso che devi affondare adesso o mai piu perché il tempo favorisce l’Inter come scelta per progettualita o meglio stanno avanti a noi come processo di crescita Dybala non é tifoso della Roma percio se lo volesdi davvero o adesso o mai piu

  5. È proprio questo che cerca la stampa itagliana: la telenovela!
    E noi ce ne andiamo invece a festeggia’ e dormi’, a festeggia’ e dormi.
    E si quanno se svejamo ce sta Dybala mejo, se no tornamo a festeggia’ uguale!!!
    Lazialesentitemale…
    FORZA ROMA

  6. bho a volte non sai piu a cosa credere , giorni fa sono usciti articoli dove la cina intimava di non fare piu spese pazze e li si sa che non scherzano , e adesso sento parlare di inter che compra dibala miky rinnova perisic a 7 milioni ecc ecc , quindi mi è venuto in mente in qui pro quo , non è che sia tutta na manfrina dei giornali per far dimenticare i schiaffoni presi dal bilan ?? cosi i tifosi se quietano ???

  7. Ma gli esperti che dicevano che Dybala AVREBBE rifiutato 7/8mln netti l’anno dalla Juve…

    Mi pare abbastanza chiaro che se dovesse rimanere in Italia queste sono le cifre per Dybala.

    All’estero i top team hanno già attacchi formati.

  8. Il milan con i due vecchietti giroud ibra ha dato la possibilità di esplodere leao ed altri io prenderei Cavani e non dybala oppure suarez ci vuole un vecchietto esperto davanti che dia la possibilità di rifiatare abraham poi se mikitarian vuole andare farei tornare il ninja manca un terzino destro

  9. 3 acquisti: douglas luiz , dybala e senesi , io mi accontento.
    poi un terzino destro da altrenare a karlsdorp.
    poi a quel punto puoi cedere, darboet, diawara ,veretout , perez (o el sharawi)
    e non rinnovare a mikitarian e maitland niles.
    secondo me , facciamo un bel salto di qualità in tutti i settori e sopratutto nelle zone chiave

  10. Matic e naigolan per mikitarian e Oliveira oppure vendi cristante e tieni Oliveira poi vina a Michael niles via subito in attacco abraham e come sostituto Cavani oppure Suarez mentre sulle fasce o trequartista se usa questo modulo bisogna capire se zaniolo va via..la Roma con investimenti mirati può lottare per lo scudetto mourignho e la garanzia che anche a Roma si può vincere

  11. Io ripropongo

    Cessioni:
    Olsen, Pau Lopez, fuzato, florenzi, santon (fine contratto), kumbulla (prestito), bianda, calafiori (o Viña), diawara, darboe, Villar, coric, carles Perez, under, kluivert…dimentico qualcuno credo.

    Acquisti:
    Svilar, Bremer, senesi, Renato Sanches (o simile) , Matic (o simile), Dybala…. E serve assolutamente anche un terzino destro decente.

    • Rui
      Karsdorp smalling Bremer Spinazzola
      Pellegrini Renato Sanchez
      Zaniolo Dybala zalewski
      Abraham

      Svilar
      Qualcuno mancini senesi o Ibanez , Viña
      Cristante Matic veretout bove
      El Shaarawy shomurodov Felix

      Dybala può giocare esterno al posto di zaniolo quando serve e pellegrini trequartista

  12. Non credo che ci vorrà molto per conoscere il destino di Dybala, uno come lui non rimarrà certo a spasso fino a luglio.
    Per quanto riguarda le nostre chance, oltre naturalmente al volere del giocatore, io penso sia fondamentale capire prima come si vuole giocare l’anno prossimo.
    Penso e spero che Mou e Pinto abbiano chiare le idee al riguardo. Immagino che non ci sia troppa voglia di proseguire col 352. Se si torna al 4231, uno come Dybala potrebbe stare a dx come a sx nei 3, dando per scontato Pellegrini al centro.
    A me però non dispiacerebbe affatto vedere ai fianchi di quest’ultimo Zalewski (che lascerebbe la posizione di esterno basso a Spina) e Zaniolo.
    Le risorse le investirei prima di tutto in mezzo al campo, dove c’è maggiore bisogno di un salto di qualità. Tutto il resto secondo me viene dopo.

    • Serve un cagnaccio davanti alla difesa, di gamba e di temperamento. E serve un altro difensore forte, il sogno sarebbe Bremer.
      In Italia prima di tutto vinci se hai la difesa bunker. Il gol poi tra pellegrini zaniolo Abraham e…..Dybala arriva. Anche da palla inattiva. Smalling Bremer in difesa, puoi rimette pure Chimenti in porta

    • il 4231 è l’ipotesi piu plausibile nella testa di Mou.
      Però con questo modulo ti servono due centrali coi controcoj e con capacità di interdizione, che non possono essere nè cristante, nè oliveira, nè il veretout di quest’anno.

    • Non a caso Julian ho parlato di necessità improcrastinabile di un salto di qualità a centrocampo.
      Dei tre da te menzionati terrei solo Cristante come prima alternativa (se non chiede uno sproposito di rinnovo).

  13. Comunque,ragazzi,torno a ripetere un concetto già espresso in un Forum: Bisognerà vedere se a Dybala piace vincere facile oppure ama le sfide….

    • non si tratta di vincere facile o meno , a Roma avrebbe la 10 e sarebbe il leader della squadra , a milano rischia di doversi giocare il posto con lautaro e giocherebbe la champion e con una squadra attualmente più forte

    • Se va all’inter fa tutto tranne vincere facile, al massimo fa gli ottavi di CL e butta lo scudetto al cesso.

  14. giornalai è inutile che adesso ci riempite con queste ca@@ate tanto per quanto mi riguarda darò retta solo a quello che arriva dalla Roma con i suoi comunicati ufficiali quindi vi potete divertire quanto vi pare con i vostri titoloni tanto da qui ad agosto sai le ca@@ate che escono, tra un po’vedrete che ricominceranno con le telefonate di Mourinho. Forza Roma

  15. Lo dico ora, dopo la vittoria della conference League la Roma farà subito un acquisto Top che più top non si può… Prendetemi per matto ma ho questa grande sensazione. Daje Roma! 🧡❤️

  16. E da parte di qualche pennivendolo per la Roma è spuntato fuori pure il nome di CR7 in alternativa a Dybala……………………………………………………………..Io non commento.

  17. Quanti ciarlatani pennivendoli se l ‘inter aveva offerto 7 mil a Dybala già stava a Milano con la sciarpa in collo……..ma fatela finita……..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome