Dybala c’è, Wijnaldum quasi. E Smalling farà di tutto per esserci alla BayArena

6
929

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Dybala recuperato, Wijnaldum quasi. Josè Mourinho può avere qualche motivo in più per sorridere, sempre considerato che l’emergenza in casa Roma resta alta per via degli indisponibili.

Per giovedì sera lo Special One potrà contare sull’argentino, pronto a giocare titolare contro i tedeschi e a trascinare la Roma verso il sogno di una seconda finale europea consecutiva. La Joya farà coppia con Pellegrini alle spalle di Abraham, pronto a tornare titolare al centro dell’attacco romanista dopo il sacrificio di Belotti in campionato.

Per Wijnaldum invece poche possibilità di giocare dal primo minuto: l’olandese punta a essere a disposizione del tecnico per uno spezzone di gara nel secondo tempo.

Resta invece intatta l’emergenza in difesa: Smalling per il momento non ha ancora rivisto il campo, e sta proseguendo con sedute di fisioterapia. L’obiettivo dello staff medico della Roma è di rimetterlo a disposizione di Mourinho per la gara di ritorno di giovedì 18 maggio.

Proprio sulle condizioni del centrale inglese c’è il più assoluto riserbo dentro Trigoria, ma la sensazione è che il giocatore farà di tutto per provare a essere disponibile per il match della BayArena.

Nessuna chance invece per Llorente, così come per El Shaarawy: entrambi potrebbero avere una timida speranza solo nel caso in cui la Roma dovesse riuscire a centrare la finalissima di Budapest del 31 maggio.

Fonti: Il Tempo / Gazzetta dello Sport / Il Messaggero / Leggo

Articolo precedenteJuventus, torna la stangata: sentenza entro fine maggio, si va verso il -9
Articolo successivoJuan: “Roma favorita col Bayer. Spalletti il miglior allenatore avuto. Ci mancano un paio di scudetti…”

6 Commenti

  1. incredibile la merdha chr abbiamo avuto al rush finale, tutti i pezzi da 90 rotti, roba da matti.

    cmq col rientro di paulo e gini è un’altra squadra.

    su smalling abbiamo visto cosa vuol dire per il resto della difesa, in particolare per roger zebina ibanez 🤬❤️🧡💛

    • A me invece da fastidio che se manca un difensore su 5 la difesa si “imbarchi”… È impossibile! Smalling è già vecchio! Quanto ti può fare ancora e soprattutto in che condizioni? Se ti molla sulle partite più importanti è come non avere nulla! Comunque… È vero… La sfiga si è abbattuta su di noi nel momento cruciale del campionato che, a prescindere, doveva essere messo in garanzia già prima! Abbiamo perso punti fondamentali anche con la squadra titolare! La lzzie a perso 3 partite su 4 vincendone solo una (3punti) e comunque ha ancora 64 punti! Noi… Anche se rattoppati potevamo avere 4/5 punti in più e invece su 4 partite solo due punti! Regalo al Milan e vergogna contro il Monza! Gruppo unito? Boh!

    • guarda che Zebina era molto più forte di Ibanez, forse non te lo ricordi..ottima tecnica, grande fisicità, poteva giocare terzino in una difesa a 4 oppure in una difesa a tre. Magari avessimo Zebina, che aveva qualche amnesia ogni tanto, ma poteva giocare in qualsiasi squadra. Ibanez invece lo stiamo ancora aspettando..

  2. …alla fine il nostro “Pelle” è diventato quello di …sana e robusta costituzione, a confronto…
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  3. smalling serve più di tutti.
    ibanez basta per sempre. Abbiamo avuto tutta la pazienza del mondo.
    il goal al ritorno con il feyenoord, i due derby, il liscio con il milan.

  4. cara Alba 27 secondo te e meglio un giocatore fortissimo di 34 anni che in quel ruolo puo giocare altri 2 anni alla grande oppure 2 belle pippe di 25 anni?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome