Dybala chiama Belotti. Shomurodov o Felix: chi gli farà spazio?

30
890

AS ROMA CALCIOMERCATO NEWSDopo Wijnaldum, ecco Belotti. La Roma proverà a chiudere prima del 7 agosto l’affare con l’attaccante ex granata per poterlo presentare insieme all’olandese il giorno della partita contro lo Shakhtar.

Il tempo però sembra giocare a sfavore del Gallo: la Roma, per ufficializzare il suo arrivo, deve prima cedere un attaccante in rosa. Shomurodov sembrava sul punto di passare al Bologna, ma l’obbligo di riscatto preteso da Pinto rallenta il buon esito dell’affare.

Ora si sta facendo sotto di nuovo il Torino, ma l’accelerata che serve ancora non è arrivata. E allora occhio a Felix, l’altro attaccante in rosa che potrebbe salutare e fare posto a Belotti: il ghanese è corteggiato da tempo dal Sassuolo.

Il Gallo intanto aspetta fiducioso: il giocatore ha ricevuto anche le chiamate di Pellegrini, suo compagno di nazionale, e di Paulo Dybala, suo partner d’attacco ai tempi del Palermo. Il giocatore ormai ha deciso: aspetterà la Roma. Rifiutate tutte le altre offerte. 

Fonte: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero / Corriere dello Sport

Articolo precedenteVeretout al Marsiglia nonostante la rivolta dei tifosi francesi. Alla Roma 10 milioni
Articolo successivoDazn andrà su Sky, ma serviranno due abbonamenti (e più soldi)

30 Commenti

  1. Hanno messo sotto controllo il telefono di Belotti!!!
    Sul serio, quando leggo queste cose mi chiedo sempre come faccia un giornalista a sapere di una telefonata (ammettendo che non se lo inventi). GLielo ha detto Pellegrini? Dybala si è confidato e gli ha fatto vedere lo storico chiamate? Lo ha spifferato la compagna del calciatore?

    Comunque, a me non interessa che arrivi per il 7, se Belotti arriva il 21 va bene lo stesso. Magari toppo clamorosamente (mi è già successo con Nzonzi eh…), ma secondo me il Gallo ha una voglia matta di spaccare la porta e vestire la maglia della Roma.

    • “(ammettendo che non se lo inventi)”… ammetti tranquillamente, perché non sbagli

  2. Beh a uno che ce tiene così tanto a veni’ alla Roma che je voi di’. Se poi è vero che viene a guadagnare meno di quanto gli hanno proposto altri allora……… È proprio vero che è cambiata aria a Trigoria. Vengono perché è la Roma, la Roma dei Friedkin, la Roma di Mourinho, e perché no la Roma di Pinto ma soprattutto vengono dopo aver visto quanto noi tifosi siamo vicini alla squadra e di cosa è capace il tifo e l’amore per la Roma. Se anche loro che arrivano riusciranno, e le premesse ci sono, a amare la maglia e l’ambiente che si è creato adesso nessun traguardo ci sarà precluso. Palazzo o non palazzo arbitri non arbitri.

  3. In pochi giorni Celik,Joya, Wijnaldum e Belotti… scusate se mi porto avanti con il lavoro ma: è qui che si fomenta?
    Grazie Mou grazie Pinto

  4. Raga una riserva di extra lusso!!! che conosce il campionato e già con una buona esperienza….il fatto che anche Dybala lo abbia chiamato (l’ho letto anche su altri siti) dimostra l’ambiente che si è creato a Trigoria e la fame dei calciatori a volere veramente fare qualcosa di bello! Non vedo l’ora che inizi sto campionato!!!!

  5. Belotti, soprattutto in ottica mondiale con tammy che andrà e il gallo no è un operazione conveniente e intelligente.

  6. Queste notizie su Belotti sono premature. Mi sembra chiaro che finché la Roma non avrà ceduto Shomurodov e Perez non ci sarà nessuna conclusione dell’accordo

  7. Potrebbe essere un Ciccio Graziani 2…come lui sembrava perso a Roma ritrovo’stimoli e fece bene a parametro zero non possiamo fare troppo gli schizzignosi conosce Dybala potrebbe fare bene la testa e’tutto in un calciatore se ha voglia di venire da noi a me non dispiace

    • A me ricorda Graziani in tutto,la gobba,la tenacia,la tecnica non eccelsa,ma grandissimo sacrificio,a noi servono anche questi,non solo i Dybala…

  8. Shomurodov o Felix a fare spazio a Belotti…?
    Tutti e due ovvio.
    La Roma deve innanzitutto sfoltire una rosa ipertofica, composta da giocatori insufficienti soprattutto nelle seconde linee.
    Servono difensore centrale e un centrocampista in più, ora che Veretout va a Marsiglia, non vedo la necessità di altri attaccanti oltre Abraham, Zaniolo, Dybala, Belotti e probabilmente El Shaarawy, che non mi pare ancora con le valigie pronte.
    Mettiamo anche che Zalewsky oltre che essere un’alternativa sulla fascia bassa, destra o sinistra che sia può fare anche il laterale alto.
    Mi pare un organico più che rassicurante, non vedo il bisogno di trattenere Felix, con le poche opportunità che gli si presenteranno per giocare, meglio mandarlo in prestito a fare esperienza.
    In generale la rosa va ridotta sul piano numerico e rinforzata nella qualità, ed è esattamente quel che sta accadendo.

  9. magari entrambi, visto che in due non ne fanno uno…
    Confido nella concretezza della società, daje gallo qua ti aspettiamo tutti

  10. Una cosa è certa: la Roma ha fatto un salto di qualità nella considerazione internazionale di tifosi e addetti ai lavori (cioé calciatori).

    Ancora la Roma che arrivava in semifinale di champions e che comunque se la giocava nei primi piazzamenti del campionato, veniva vista come punto di passaggio, trampolino di lancio verso le big.

    Oggi, forse anche perché il numero delle big si è drasticamente ridotto, la Roma ha acquisito una dimensione di grande squadra “in prospettiva” nella quale i calciatori vengono più che volentieri.

    Sicuramente è fondamentale la presenza di Mourinho. La serietà dimostrata dalla presidenza. I fatti (la conference) seguiti alle parole.

    E poi lo spettacolo incredibile, oserei dire unico al mondo, dei tifosi, nella cornice di una città millenaria e senza uguali.

    Difficile rimanere indifferenti di fronte a queste considerazioni.

    Matic, Dybala, Wijnaldum… anche Belotti, che poteva andare a guadagnare di più.

    E sono sicuro che c’è la fila, alla porta di Tiago Pinto.

  11. Rispondo a Fave e Piccioni non ho detto che Belotti cha i piedi de Messi,Graziani non era raffinato ma ha giocato 10 anni in Nazionale ha vinto uno Scudetto al Torino in coppia co Pulici un Mondiale e sfiorato una Coppa Campioni con noi tanto scarso forse non era…e se giocava con Liedholm sta tranquillo che non era na pippa..me dirai che Belotti bob e’a quel livello

    • Ehilá!
      Si, me lo ricordo Ciccio Graziani col Torino di Pulici, Zaccarelli, i fratelli Sala, Danova, etc (allenato se non sbaglio da Radice) e mi ricordo che il commento piú frequente era “giocatore generoso” (anche in nazionale), peró alla fin fine ha messo sopra la traversa un rigore decisivo contro il Liverpool, accidenti a lui!

  12. Alla fine non so fino a che punto sarà na riserva, attenzione perché se Belotti arriva ,sulla carta parte dopo gli undici,ma sul campo secondo me darà del filo da torcere ai titolari.

  13. Lo vuole il cazzuolo io glielo darei ad un patto mi dai Frattesi al prezzo reale del suo cartellino NON 30/35 milioni e poi forse se mi va ti do in prestito Felix altrimenti lo do in prestito al Frosinone

  14. Grande mercato della roma a quasi 0 euro. Però ora bisogna rimpolpare, il centrocampo. No a frattesi, non per il ragazzo, ma per il sassuojuve.se lo tenessero caro caro. E spero vadano in serie B. Poi non possiamo, secondo me, fare 3 cose, con ibanez, kumbulla e il boxer mancini. Dietro siamo messi male, tranne smalling. Ma guedes che fine ha fatto?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome