Dybala compra casa a Milano ed è sempre più vicino all’Inter

55
959

AS ROMA NEWS – Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, sembra essere sempre meno probabile l’arrivo di Paulo Dybala alla Roma. Per l’attaccante argentino si avvicina il passaggio all’Inter di Inzaghi.

Dopo le indiscrezioni di ieri della Gazzetta dello Sport che parlavano della firma imminente di un quadriennale con i nerazzurri, ora è Tuttosport ad accostare Dybala alla squadra meneghina.

L’attaccante ex Juve infatti ha comprato casa a Milano, proprio vicino alla sede del club nerazzurro, segnale inequivocabile del suo imminente trasferimento alla corte di Inzaghi.

Anche il Corriere dello Sport non sembra credere più all’ipotesi Roma: le indiscrezioni di un forte interesse dei giallorossi al centravanti argentino, scrive il quotidiano, avrebbe spinto Marotta ad accelerare e chiudere l’affare. Per Dybala dunque il futuro sembra essere all’Inter.

Fonte: TuttoSport / Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport

Articolo precedenteMaxischermo porta sfortuna? I Friedkin dicono di no e aprono l’Olimpico
Articolo successivoMaxime Lopez, la Roma accelera e gioca la carta Frattesi

55 Commenti

    • Alcuni saranno dei cantastorie, però se lui ha detto quelle cose, la colpa non è di chi le ha riportate.
      Abbiamo visto di tutto.
      Bisogna capire se sono più squallidi i giocatori o i giornalisti. Per anni è stato una bandiera della Juve, giusto? Come fai ad andare alla tua più acerrima nemica sportiva? I calciatori sono i primi ad essere irriconoscenti.

      Se avesse mai detto queste parole, e poi andasse all’inter, sarebbe una persona squallida.

      Onestamente, sportivamente, sarei contento così: non vorrei Dybala alla Roma. Tecnicamente non si discute, ma è uno fragile fisicamente, e in rosa abbiamo già Smalling, Spinazzola, e l’Armeno.

    • Oggi qui … domani li.. ma io ritengo che sia meglio vada al Inter perché nonostante sia un top gli manca quella personalità per far fare il salto di qualità alla squadra, noi abbiamo la necessità non di mettere la ciliegina ma di fare un difesa e una regia a quel punto un acquisto come quello avrebbe senso

  1. si, ad aprile 2021 insieme a Modric e Messi (stesso palazzo) ma non mi sembra che entrambi giochino all’inter. poi andrà sicuramente li ma la casa centra il giusto

  2. Da mo’ che lo dico che dybala non verra’ mai alla ROMA, uno perche’ fruedkin non comprera’ mai un giocatore con uno stipendio alto, poi perche’ punto per bocca dei friedkin ci ha detto piu’ volte, che bisogna abbassare il monte ingaggi(quindi immaginatevi un po’)
    Poi perche’ i grandi giocatori vogliono giocare la campioni, quindi riassumendo il mercato di giugno sara’ un’ altro mercato di scarti, come ha gia’ fatto capire mou nell’ intervista.
    Arriveranno i giocatori alla vina, oppure gente alla pastore infortunati o vecchi tipo matic, oppure giovani tipo svilar che paghi 2 spicci, oppure i parametro zero che non vorranno giocare la campioni, (gente insomma che si accontente) oppure gente tipo solbakken, che paghi pochissimo, ma non e’ una certezza, infatti non e’ interessato nessuno a lui.
    Morale della favola, a giugno scordatevi che rafforzeranno la ROMA con giocatori forti, e non parlo di campioni eh sia mai, quelli manco nei sogni.
    Solo la magia forza ROMA

    • Rispondo ad Anto , abraham e poi? Successo un miracolo ,ma poi? Ti ricordo che abraham nel ch’ella aveva lukaku davanti, avesse avuto il posto titolare nel chelsea, secondo te sarebbe arrivato alla ROMA del grande friedkin?
      Ah ti ricordo che se il ch’ella se vuole se lo riprende, conosci la clausola? Ne dubito.
      Tifa la maglia, forza ROMA

    • Visti i nomi che girano, credo anch’io che sarà un mercato oculato ma senza colpi da sogno anche se non drammatizzerei troppo.
      La faccenda del contenimento del monte ingaggi ormai è assodata e continuerà il processo di miglioramento attraverso acquisti ed ingaggi sostenibili.
      Quanto ad Abraham, il Chelsea ha praticamente fatto un investimento.
      Se il ragazzo diventa un top player l’anno prossimo possono riprenderlo rimettendoci “solo” 40 milioni, che per i parametri inglesi sono quasi bruscolini.

  3. Non credo, ma ci si può aspettare di tutto…. Dalle lacrime, all’ infamia, ne abbiamo viste tante…. Una de più, una de meno…

  4. Notizia ANSA: dopo casa a Milano Dybala compra casa sul colle Oppio.

    Par Condicio per gli 🙀 abbocconi eheheh

    • Quella della casa vicino alla sede Inter però è comica: deve fare l’impiegato? 😂

    • Zeno’ , ma se friedkin non gli dà i soldi, mi dici che puo’ fare pinto? E’ friedkin che dovrebbe cacciare i soldi, puinto non comanda nulla

  5. Eh beh, se è vero allora addio sogni di gloria.
    (Ma non aveva giurato in lacrime che non sarebbe andato all’Indaa? Che birbaccione!)
    Leggeremo presto il titolo “Dybala sceglie l’Inter, beffata la Roma”?
    Mi spiacerebbe per gli amici qui che ci contavano. A loro dico: già solo per motivi di orgoglio ce ne faremo una ragione.
    Chi non ci ama non ci merita.

  6. Meno male che finisce sta tarantella…..

    Ma chi je li dava 10 pippi all’anno……

    Quando si dice che uno la mattina se sveja per scrive er fojetto delle mich####ate….

    Noi sappiamo cosa ci serve….
    Portiere riserva… (svilar)
    Terzino dx…
    Terzino sx..
    Centrale mancino (il sogno l. Martinez)
    4 centrocampisti…(I sogni d. Luiz Sanchez)
    1 ala sx…( solbaken?)
    Centravanti riserva….

    • @luigi… Perché 200 🤔🤔🤔🤔

      Finora le notizie 😂😳🤔che vengono riportate indicano che la ROMA 💛❤️osserva con discrezione i giocatori che si svincolano… Poi è naturale che i Douglas luiz devi pagarlo 20/30 mln, come eventualmente i lisandro o senesi… Come Renato Sanches anch’egli nel 23 scade il contratto…
      Poi siccome dovrai dare via quei giocatori che non rientrano nei piani sia societari che sportivi…. E qualche cruzzolo li farai…..
      Un mercato con obbiettivi ben precisi e spese oculate…..
      Si può fare 🤞🤞🤞🤞🤞

    • Finisce la tarantella GIÒ ? Magari! Illuso… manco é incominciata. 1 giugno – ultimo di agosto “apre il calciomercato”!

  7. …detto che “ar popolo romanista je ne frega er giusto”, ….ma allora se andava a vedere la tour Eiffel, era segno che se l’accattava il PSG? FRS ❤ 💛❤ 💛

  8. Notizie false su notizie false. Beninteso rimane molto probabile che andrà all’Inter ma come ripetono i giornalisti più affidabili come Romano al momento non c’è nessuna trattativa in corso. Poi per carità domani Marotta lo chiama e gli mette sul piatto 8 più bonus ma per ora di concreto non c’è nulla con nessuno.

  9. Questa della casa e’ veramente una fesseria…nel senso che non è minimamente indicativa del fatto che il giocatore andrà o meno all’Inter. Anche un bambino capirebbe che trattasi di investimento. Tantissimi investitori, tra cui tanti calciatori, personaggi televisivi, imprenditori… etc hanno investito a Milano in zona City Life e limitrofi. Milano è una città molto internazionale e molti personaggi anche dall’estero hanno investito in queste nuove zone di sviluppo a ridosso del centro. I casi sono innumerevoli e ,sicuramente , tra i tanti , ricorderete quello di Messi e della casa acquistata nel capoluogo lombardo. Anche in quel caso provarono a collegare questa operazione di investimento immobiliare ad una sua venuta all’Inter.. Quindi… Dybala andrà all’Inter? Può essere, visto anche il grande rapporto che ha con Marotta. La casa ne è una riprova? Assolutamente no! La verità è che l’unica cosa che sanno e’ la medesima deduzione fatta da me qui sopra su Marotta… tutto il resto è carne sul fuoco data in pasto alle folle per creare un sensazionalismo inesistente su di un fatto assolutamente irrilevante! Forza Roma!

    • Quelli con i soldi hanno più case di proprietà che parenti.
      Gli acquisti poi vengono fatti tramite i loro collaboratori è società incaricate di investire capitali.
      Detto questo, credo che l’arrivo di Dybala all’inda sia scontato nonostante le fregnacce sul “mai all’inter”. Penso che l’accordo se non è stato già raggiunto lo sarà a breve anche perchè non vedo la fila in cerca dell’argentino.
      Ottimo calciatore, ma viene da due anni pieni di infortuni.

  10. Quindi Dybala comprando casa a Milano ha dato un segnale inequivocabile che andrà all inda.
    INECCEPIBILE !!!UNA PROVA INATTACCABILE!!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  11. Ricordo benissimo di averlo detto sin dal primo momento. “Occhio alla Bufala”. E’ da un par d’anni che va avanti stà storia S’inventano nomi altinosanti unicamente per crear “rumors” I cosidetti “acchiappaclick” (o acchiappa consensi) che poi finiscono puntualmente in “fumo”. Nomi di giocatori importanti accostati alla A.s Roma, quando in realtà magari non li ha mai trattati. Ricordiamoci le parole di Pinto e Mourinho: “Il 95% delle notizie sono Fake”. Se poi ci aggiungiamo il fatto che Special One ha sempre sostenuto di “non contattare” mai nessuno, si fa presto a tirar le somme. Un modo che reputo alquanto subdolo di fare informazione- Tuttavia, non vorrei che tale “prassi” avesse un ulteriore scopo, quello di far ricadere la colpa sulla Società, rea di essersi lasciata sfuggire la ghiotta “occasione”. Resto nel dubbio…

  12. notizia che dice solo che sarà uno dei tanti calciatori che a fine carriera verrà a vivere in Italia, a Milano. dove probabilmente sarà andato mille volte, stando a Torino.

  13. Una cosa è certa se rimane mou non sarà certo x lottare per il 6-7 posto !!! Quindi è inutile andar dietro alla peggior specie dei pennivendoli romani

  14. Io credo che un giocatore come Dybala se ha fatto certe richieste alla juve è perchè dietro aveva già qualcun altro che gli proponeva quella cifra.
    Quindi o è già dell’inter o di qualche altra squadra, ma non penso arrivi a fine maggio non sapendo dove giocherà la prossima stagione, il mercato poi vabbè è pazzo, basta una telefonata all’ultimo secondo (altro che cene) per far cambiare direzione ad un giocatore e di casi ne abbiamo tanti.
    Conobbi anni fa il procuratore di Cavani, quando era al napoli, che mi assicurò fosse già del Real Madrid, salvo poi andare al psg… ripeto basta una telefonata e un’offerta più alta per cambiare tutto.
    Dybala alla Roma sarebbe un giocatore che con il Venezia etc ti fa comunque vincere le partite, ma a noi serve gente a centrocampo perchè delle volte ad Abraham non arriva un pallone pulito in 90′.

  15. Due sono le parole vietatissime dal pronunciare:
    Si tratta della parola “mai” e della parola “sempre!”
    meditate gente, meditate…

  16. La casa non c’entra un tubo ovviamente, le deduzioni che portano Dybala verso la sponda Inter sono altre, e cioè che il club dovrà vendere ancora e il maggiore indiziato, quello che garantirebbe la maggiore plusvalenza è Lautaro.
    L’ormai ex juventino, tecnicamente parlando, sarebbe il sostituto ideale. A Marotta restano ancora Bastoni e Barella da mettere all’asta, non poco, ma prima o poi finiscono.
    E i Dzeko e i Dybala difficilmente garantiranno grandi plusvalenze. Il primo direi proprio nulla…

  17. Secondo me è anche un po’, un bel po’, colpa nostra.

    Dybala: Mail all’inter:
    122 commenti tra il “sì”, il “no”, il “che bello”, il “chissenefrega” eccetera

    Dybala all’inter, firmerà un quadriennale:
    48 messaggi tra “l’avevo detto”, “‘sti giornalai che buffoni”, “nun ce credo…” eccetera.

    Dybala compra casa a Milano:
    sono le ore 11:34 e siamo già a 43 msg (più questo 44) che richiamano alla somma dei 170 commenti di cui sopra.

    Finché prestiamo il fianco a commentare le bufale chi deve dimostrare la visibilità di quello che pubblica ha il gioco facile. D’altra parte il sito è gratuito, vive di pubblicità, quindi più gente commenta, più dimostra agli inserzionisti che le pubblicazioni pubblicitarie hanno un alto potenziale.
    Ma se ve lo devo spiegà, è inutile che ve lo spiego.

    Forza Roma sempre e ovunque.

    • Hai centrato il discorso, questo vale molto di più quando si commentano le opinioni spesso misere fatte passare per verità di gente senza ne arte e ne parte, che parla della roma da radio o giornali accumulando redditi, e più si commenta e più guadagnano alla faccia dei veri TIFOSI.

    • Al Tufo? Ma a Pietralata semmai…
      “DYBALA CERTIFICA CHE LO STADIO DELLA ROMA SI FARÀ tutti i particolari pagg. 16-17”.

  18. Pure Cavani comprò casa a Roma e non ci è mai venuto a giocare, CR7 poi aveva spostato le sue auto in una villa all’Eur ma è andato poi a Manchester, prima doveva andare al PSG, dopo, a Manchester si ma al City ma nel giro di un’ora è tornato allo United.
    Ma poi a Milano potrebbe trattarsi anche del Milan, mica per forza dell’Inter.
    Comunque come al solito, tale notizia lascia il tempo che trova, oltretutto poche ore dopo ci sono altre notizie che Dybala è stato chiamato da Mourinho, da parte juventina trapelano notizie che non andrà mai all’Inter, poi c’è di mezzo pure la Premier League.
    La storia della casa a Milano comprata da Dybala è come quella della casa comprata da Cavani a Trastevere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome