Dybala, dall’Argentina: nuova offerta della Roma da 6 milioni l’anno. Ma dall’Italia arrivano smentite (FOTO)

108
3046

AS ROMA NEWS – La pista Dybala torna a riaccendersi improvvisamente in chiave giallorossa, almeno stando a quanto riferiscono dall’Argentina.

Il giornalista Cesar Luis Merlo di Tyc Sports rilancia la notizia di un nuovo affondo della Roma per la Joya: Tiago Pinto avrebbe offerto un contratto da 6 milioni di euro per quattro anni al calciatore.

Al momento, fa sapere il giornalista sudamericano, il club capitolino è l’unico ad aver avanzato una proposta concreta a Dybala, mentre le altre squadre interessate hanno effettuato dei semplici sondaggi.

Per quanto riguarda l’Inter invece, l’ultimo contatto risale a un mese fa. Da allora non ci sono stati nuovi colloqui tra i nerazzurri e l’entourage dell’attaccante argentino. La Roma dunque è solo in attesa di sapere cosa risponderà Dybala. 

Di diverso avviso però fonti nostrane: secondo il giornalista Matteo De Santis de La Stampa, al momento non è pervenuta alcuna offerta della Roma a Dybala. Per l’argentino c’è la proposta del Napoli (ingaggio da 6 milioni più bonus a stagione) con l’Inter in standby l’Inter, meta preferita dal giocatore oltre ad una soluzione all’estero.

Articolo precedenteROMA-SUNDERLAND 2-0: top e flop del match
Articolo successivoRITIRO ROMA – Zaniolo lavora in campo. Svilar: “Mou mi chiede di non fare errori sciocchi. Nessun dualismo con Rui Patricio”

108 Commenti

  1. mah onestamente un 4231 con
    Rui – Celik, Mancini, Smalling, Spina – Matic, Pellegrini – Zale, Dybala, Zaniolo – Tammy
    non lo vedrei malaccio, poi arrivasse anche un Senesi penso che mi divertirei parecchio

    • chiariamo che stiamo parlando di ipotesi, ma se dovesse essere, zaniolo e dybala in campo, contemporanemante, non li vedresti mai. 2 che non corrono, nel calcio moderno, non te li puoi permettere

    • Pellegrini in mediana non lo vedo. Semmai, fra quelli in rosa, in quel ruolo meglio Cristante accanto a Matic. E onestamente faccio fatica a vedere Pellegrini in campo insieme a Dybala, a meno Pelle non vada a fare l’esterno.

    • Pellegrini in mediana non lo vedo. Semmai, fra quelli in rosa, in quel ruolo meglio Cristante accanto a Matic. E onestamente faccio fatica a vedere Pellegrini in campo insieme a Dybala, a meno Pelle non vada a fare l’esterno alto.

    • Bella sulla carta, ma la legna in mezzo al campo chi la fa?
      Pure Zeman che era Zeman, lì poteva contare sui polmoni di Tommasi e Di Francesco.
      Utopia pura per un allenatore pragmatico come Mourinho, ma forse pure per altri più audaci.

    • Spero abbiano dato un tempo ristretto per decidere Fosse vero e lui tentennasse in attesa di altre proposte può rimanere a Torino ad allenarsi … capisco la CL ma non possiamo essere un ripiego…non ce lo meritiamo

    • È la prima volta che sento che zaniolo non corre..una delle sue caratteristiche più rilevanti di zaniolo è proprio la corsa

    • Tutto può essere, ma il mercato ancora è aperto, se arriva qualche pezzo grosso a centrocampo, devi rifare la formazione… Dybala, se è vera sta notizia, non è stupido accetta, se viene e conferma Zaniolo, con Abraham…. Tanta roba… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ma non se po’ mette un’altra foto de Dybala? Penso sia la peggiore in assoluto. Pare il fratellino de Forrest Gump in questa foto… Se va all’Inter lasciatela, chiaro, ma se poco poco fosse minimamente vero che ecc. ecc., ve prego cambiatela.

    • Manca un Verratti e poi magari se ci sono le possibilità anche Dybala ma senza cedere Zaniolo. Senesi è da prendere, non è male solo 26 e può ancora migliorare.

    • …. E poi magari se gli avanza tempo Pinto s’infila pure una scopa su per il deretano e te ramazza casa

    • Dandalo la foto te l’hanno cambiata ma mo pare che ce sta a fa ‘na pernacchia…. niente niente che ce stanno a pija per c….

    • @Tito
      mah… mi accontenterei, diciamo

      @Dandalo
      Concordo sulla foto ma Forreste che centra… a me me pare Erri Pottere.

    • dybala costa troppo i friedkin non hanno li sordi, ieri erano vicino al vaticano, oggi li ho visti che chiedevano l’elemosina a porta pia, aiutiamoli
      .

  2. a 6 l’anno si può fare. costerebbe: 12 (costo lordo)x 4= 48 milioni

    se lo vendiamo dopo 3 anni (a 31 anni) a 20 milioni avremmo speso: 12 x 3=36 – 20 =16M

    e a bilancio avremmo una plusvalenza di 20 (visto che lo abbiamo pagato 0)

    dite a pinto e friedkin che io approvo!! 🙂

  3. È ora di pensare in grande e fare il salto di qualità. Portiamo a Trigoria Dybala, cambieranno tutte le prospettive della prossima stagione. Zaniolo, Abraham, Dybala. Life is now. Forza Friedkin!

  4. Non mi risulta, non mi sono arrivate mail dalle mie fonti argentine.
    Per ora 0% (zero per cento).
    Vediamo cosa succede nelle prossime ore.
    Calmi e seguite me, non andate dietro quelli che lo fanno di mestiere.

    • Stavo in pena , addirittura le dritte in Argentina , aspetto con ansia il pendolino o le varie tv che dicono…

    • “Calmi e seguite me, non andate dietro quelli che lo fanno di mestiere”
      mi hai ucciso ahahahahahahahahaha

    • Ma non vi accorgete che è un fake? Quello vero certe caxxate non le direbbe mai…o forse sì?

    • Dici davero, ner senso che sei proprio cosi che te la senti calla?? O lo fai apposta… le fonti argentine frate’.. fino a quanno rimanevi nei confini uno te la faceva passa’, se arrivi a Buenos Aires fratelli’ te stai allarga’ troppo nun te pare?

    • Sinceramente non so mai cosa scrivere su queste anticipazioni di 7 di coppe… non ho ancora capito se i post vorrebbero essere seri o se sono goliardici come spero… ^_^

    • Io in tutto questo nn ho ben capito il ruolo di Marotta qual’e’… vecchia volpe, occhio di falco… cervo a primavera o purcello di scogliera… Mah!

  5. Se dai 6 milioni a Dybala poi gli altri vorranno anche più soldi. Mi piacerebbe molto Dybala, però potrebbe essere un problema

    • Dybala è il minimo che gli puoi dare, e penso che nessuno in rosa avrebbe da recriminare facendo un’analisi lucida dei rendimenti dei vari giocatori

    • Ma quale problema… Dybala è un fuoriclasse, superiore a tutti gli altri e soprattutto ha anche un’età maggiore, è l’ultimo contratto, se li merita

    • in effetti Pastore tecnicamente era più forte.
      Quello che lo fregava erano le anche.
      Evidentemente in Argentina i preparatori atletici non sono un gran che.
      A 227 28 anni sti giocatori sono tutti ridotti male. Ed arrivano qui che gia’ so ridotti male e per quì intendo in Europa.

  6. O è notizia vera e deve solo che accettare o dato che proviene dall’argentina è messa di proposito in giro per stanare l’Inter

    • Probabilmente è stata messa ad hoc per stanare l’Inter, da noi sarebbe tanta roba Dybala.

  7. Ancora con gli schemi Abraham zaniolo Dybala? A parte che sono 2 doppioni secondo me ma poi non si vuole capire 1 cosa… Dybala significa cessione di zaniolo! Non abbiamo un fatturato che ci permette ancora di fare certe cose.. Tipo come la Juve che ingaggia 2 big come Pogba e Di Maria. Ma se sostituiamo zaniolo con Dybala e reinvestiamo i soldi in un forte centrocampista ed un difensore sec me ci siamo rafforzati alla grande!

    • Però considerando che giocheranno ogni 3 giorni… mica m’offendo se ad una partita gioca Zaniolo e quella dopo Dibala eh.. sarebbero freschi e potrebbero rifiatare ogni volta. Si vince con tante ottime alternative, non con 11 giocatori che alla fine arrivano spompati

    • Detto che stamo a parlà di ipotesi.
      Dybala non ha cartellino da pagare e je devi da solo le buste paga (a parte il procuratore).
      Zaniolo, se fosse, se fosse…., deve solo rinnovà, e quindi pure lui giù di buste paga.
      Quindi non devi pagare cartellini a nessuno.
      Diciamo che per il primo c’è la Marmotta in agguato e per il secondo c’è na testa altrove. Almeno stando a quanto chiacchera la sorella.

    • Non sherziamo
      …. In questo momento la Juve nu se po’ permette nemmeno de pagaje la cena ai Big

  8. A 6?
    Non so unk@77o, non ho fonti particolari, ma ho la sensazione che non accetterà meno di 8 netti.
    Alla rube prendeva 7 e mezzo circa, difficile che come parametro zero (solitamente i calciatori pretendono di più in questi casi) vada a prendere meno in una squadra un po’ meno blasonata e senza la vetrina della Champions.
    Come minimo vorrà percepire lo stesso di prima.
    Ma sarei molto felice di sbagliarmi, la condizione fisica è sempre un’incognita ma le qualità tecniche non si discutono.

    • L’inter, per dire, ma idem il napoli, non offriranno MAI più di 5/6mln di euro.

      Quella che fa la differenza sono gli anni di contratto, i bonus e la commissione alla firma.

      Dybala non andrà oltre il 15 per decidere dove andare, sennò si ritroverebbe ad inizio campionato senza ancora una squadra.

      Se dovrà succedere, succederà i prox giorni.

    • In Italia più di 6/6,5 non trova nessuno che glieli da.
      All’estero le big sembrerebbero più o meno a posto e non vanno certo a da 8 a Dybala che un pizzico di discontinuità ce l’ha.

    • A me sembra che stia perdendo potere contrattual per chiedere tutti quei soldi ( 8mln ) e più passa il tempo.e sempre meno ne avrà

      Quindi o stanno angioca lui è l’Inter oppure si deve sbrigare ad accettarw

  9. No, purtroppo no… lo studio chiomenti è stato fin troppo lapidario a riguardo… m ero GIÀ illuso con CR7 e gundogan, non voglio illudermi anche con la joja…😔

  10. Condivido il pensiero sopra espresso dei fratelli romanisti che potrebbe essere giusto un modo per fare fretta all’Inter e a quel volpone di marotta. Tuttavia secondo me una cosa che può dare speranza è che stavolta è leggermente diverso visto che non dipende da lui o dai nerazzurri (che chiederebbero per Dybala ieri) ma da sanchez e dzeko che dire che stanno facendo ostruzionismo è limitativo.
    Le chiacchiere stanno a zero, devono togliersi sti due per provare l’affondo. Auguri a toglierseli in una settimana, perché di più la joya non aspetta, diventa veramente una roba ridicola.

  11. Io sono controcorrente mi dispiace ma dybala sono più le partite che salta che quelle che gioca … è un giocatore c’è se sta bene ti aiuta a fare il salto di qualità ma negli ultimi 2 anni a Torino l hanno visto poco… in ogni caso se verrà speriamo in una bella doppietta ai gobbi!!!

    • Pure a me Dybala non convince per via della tenuta fisica,gioca 20 partite all’anno ,non facciamo cavolate.

    • 15 partite 15gol.ma è stato impiegato poco anche perché allegri voleva fa il fenomeno e la Juve evitava di dargli 10 mln che il giocatore richiedeva questo è un aspetto che si deve tenere conto.se Dybala giocava 30 -40 partite segnava 30 40 gol.secondo me per la scusa della tenuta fisica lo hanno escluso da partite che poteva giocare tranquillamente

    • Lo hai invecchiato di 2 anni per via della foto???
      Scommetto che se arriva il 37 enne CR7 a 15 milioni saresti stato contento….

  12. La fonte è di Merlo
    Giornalista Argentino che ha lanciato la bomba per Arthur alla Roma.
    😑😑😑

    • Per Dybala nulla,
      ma se dovesse arrivare CR7️⃣ io credo che non parlerà piu per i prossimi anni…

  13. Dybala dentro solo se esce Zaniolo, Frattesi è fatta ci sono da limare alcuni dettagli e arriverà un altro centrocampista, fonte AssoDeRoma

  14. Certo finita per il momento la telenovela di Ronaldo ricicciano con Dybala, chi la spunterà alla fine? a me basta che ne portano uno dei due ve bene facessero come gli pare ma uno dei due deve arrivare sempre che le voci siano vere. Forza Roma

  15. Non capisco quelli che dicono “se viene dybala è automatico che zaniolo va via”… Su quali basi?

    Zaniolo sta a bilancio a zero praticamente e guadagna 2.5mln di euro, quindi veramente pochi e con l’addio di certi individui li copri tranquillamente i costi sia di dybala che di zaniolo ( aumento di ingaggio ) e sopratutto con il delisting che ti permette di poter fare qualche “impiccetto” senza dover dare conto alla consob ogni mese.

    Ricordiamo che la roma ha l’obiettivo di entrare in champions e qualche sacrificio/sforzo lo deve fare per forza.

    Secondo me la roma investirà molto sui propri giovani.

    problema tattico? mha… in realtà zaniolo lo puoi mettere sia mezz’ala offensiva in un centrocampo a 3, esterno di attacco, trequartista e addirittura punta con il fisico che si ritrova. Quindi non mi porrei tutti questi problemi.

    Dybala idem, trequartista o esterno.

    Qui bisogna capire se la società, come detto in precedenza, vuole dare a mourinho una squadra per competere non con squadre di medio basso livello in conference, ma andare in champions e il gap da colmare è tanto con napoli, juve, inter e milan.

    • Concordo su tutto, tranne che sugli “impiccetti”.
      Aho’, ripijate… mica semo la Lazie.
      Il delisting serve pe sta più snelli, veloci e non avè rotture de caxxo

  16. Pinto se prendi Dybala è un centrocampista tipo luiz o Sanches mi diventi da Fracchia contro tutti a il mio più grande supereroe .

  17. Mi rode solo che le nostre proposte le spiattellano ai 4 venti, sicché si espongono “alle contromosse nemiche”.
    Ma CHE ORGOGLIO SAPERE CHE I FRIEDKIN NON LASCINO MAI NULLA AL CASO.
    SE C’È UNA POSSIBILITÀ SI CI BUTTANO!!!
    G R A Z I E !!!
    FORZA ROMA

  18. Dybala se ancora sta così vuol dire che almeno fino a una certa data è bloccato da Marotta…e occhio de lince troverà il modo di farlo firmare temo

  19. Matic pellegrini cristante zalewski Dybala 3 Frattesi + senesi e una seconda punta, credo che Mourinho inizierà a sorridere

    • Mmm… io però, MOU, l’ho visto già sorridere oggi a bordo campo…😊

  20. Ci mancava pure questo dall’Argentina. Fratelli giallorossi non illudiamoci. Se arriva bene altrimenti ciccia. Ancora non si è capito quanto vuole o se ha già l’accordo con l’Inda. Inoltre non facciamo la Champions League e questo conta molto nella scelta.
    L’unica cosa che non vorrei è, in caso di mancato arrivo, di leggere commenti tipo Pinto incapace o società di pulciari.
    Ricordatevi quanto hanno messo di soldi i Friedkin per salvare una società portata sull’orlo del fallimento da Pallottola. E soprattutto che ci hanno fatto vincere un titolo che aspettavamo da tanti anni.
    Io mi fido di José, di Dan e Ryan e di Tiago perché mi hanno fatto di nuovo sentire orgoglioso di essere Romanista💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  21. L’offerta della Roma mi sembra che sia congrua,poi se oltre a questo bisogna anche mettersi a pregare Dybala e i suoi succhisangue per venire a Roma, be ‘ allora che si vadano a cercare altri fagiani da spennare….

  22. È chiaro che chi non vorrebbe uno come Dybala ma il fatto che ci mette un mese che spera fino all’ultimo che si presenti una squadra con più fascino della Roma prima di decidere, non mi piace.
    A questo punto terrei Zaniolo con tanto di contratto rinnovato e tanti saluti a Dybala

  23. Dybala svincolato gli darei pure 7 l’anno. Servono due per ruolo di pari (alto) livello: con 5 cambi si vince con la panchina forte.
    Come facevo da bambino, quest’anno mi accontenterei di questa rosa
    Rui Patricio – SVILAR
    Karlsdorp – CELIK
    Smallig – Mancini
    Ibanez – SENESI
    Spina – Zalewsky
    MATIC – Cristante
    Veretout – FRATTESI
    Zaniolo – DYBALA
    Pellegrini – PASALIC
    Abraham – ZAHA

    POI GIOCA CHI STA MEGLIO……

  24. Ammesso e non concesso che la notizia abbia fondamento, quando e a chi ha detto Mou che intende tornare al 4231 di inizio stagione scorsa?

  25. Quando c’è una notizia che in teoria può farci piacere puntuale arriva il fenomeno che telefona al giardiniere di Trigoria per farsi smentire la notizia. Che se è vero o no lo dicono a Matteo De Santis della STAMPA di Torino.

  26. Non si vogliono dare 4/5 milioni ad un 23 enne perché servono i 50 milioni per fare cassa e lo si dà alla Juve e se ne danno 6 ad uno di 30 anni che se accetta di venire qui è solo perché l’Inter non l’ha voluto ma se lo dici sei della Lazio

    • premesso che a me se Dybala viene o no importa poco perchè c’è Benaltro in circolazione, comunque tutti sappiamo che alleni la giuventus .

  27. La stampa ? Ha lo stesso padrone della repubbluca ,gruppo Gedi ,non puo’ andare contro suo padrone

    Abili nel misticzre le news

  28. Ancora con questa tarantella sé capito ormai la Roma non può permettersi Dybala semplice
    Amara e inquietante verita la Roma non può permettetsi nemmeno giocatori svincolati con uno stipendio medio alto questi ad oggi sono piu omeno come Pallotta o meglio fanno piu o meno lo stesso mercato con L aggravante che pallotta rispetto a loro é un poveraccio percio stamo bene cosi finche ce Mourinho ce soeranza fate vobis

    • Beh nemmeno io mi posso permettere un Porsche usato , però potrei permettermi una alfetta nuova.
      Magari ritengo che il Porsche non mi piace e non intendo spendere bollo e assicurazione per qualcosa che non mi piace anche se me lo regalano.

    • dybala costa troppo i friedkin non hanno li sordi, ieri erano vicino al vaticano, oggi li ho visti che chiedevano l’elemosina a porta pia, aiutiamoli…

  29. Sento che in tanti parlano di salto di qualità con Dybala. Ma siete veramente sicuri che uno di 29 anni che sta senza squadra e si allena da solo sia veramente un crack? Inoltre sento tanto scetticismo sulle condizioni fisiche di Zaniolo che in realtà sono solo ipotetiche, mentre nel caso di Dybala i problemi sono certi. Sono 2 anni che gioca a singhiozzo. Sarò matto ma io tra i due mi tengo stretto Zaniolo.

  30. dybala costa troppo i friedkin non hanno li sordi, ieri erano vicino al vaticano, oggi li ho visti che chiedevano l’elemosina a porta pia, aiutiamoli.

  31. La domanda sorge spontanea … ma chi è sto De Santis ? attendibilità ? ormai il primo che arriva da notizie e le smentite 😄

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome