DYBALA DAY – L’argentino si presenta ai tifosi: “Nemmeno nei miei più grandi sogni avrei immaginato una cosa del genere” (VIDEO)

115
3344

AS ROMA NEWS – E’ la serata di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, dopo la conferenza stampa del pomeriggio a Trigoria, si presenta al pubblico romanista.

Il club giallorosso ha infatti organizzato per questa sera alle 21 un vero e proprio evento in grande stile per permettere ai tifosi giallorossi di poter dare il loro benvenuto al giocatore argentino. 

Sono attese diverse migliaia di persone al Colosseo Quadrato, altrimenti noto come il Palazzo delle Civiltà Italiane, all’Eur, sede che ospiterà l’evento.

La Roma permetterà comunque a tutti i suoi tifosi di seguire la presentazione di Dybala con una diretta video su tutti i canali social del club. Sarà una serata di festa per il popolo giallorosso, pronto a dare un caloroso abbraccio al talento argentino.

Aggiornamento ore 23:30 – Paulo Dybala sui social: “Alle 21:21 ho vissuto un momento UNICO. Nemmeno nei più grandi sogni avrei immaginato qualcosa di simile. Grazie Roma”.

Aggiornamento 21:35 – Si conclude la presentazione: un bagno di folla davvero incredibile per Dybala, che è apparso molto sorridente ed emozionato tra giochi di luci, cori e bandiere giallorosse.

Queste le parole dell’argentino: “Ciao Roma! Grazie mille per tutto. Come detto oggi, ero molto curioso di conoscervi. Ho giocato tante volte contro di voi ed è stato sempre difficile giocare all’Olimpico non solo per la squadra ma anche per quello che fate voi. Oggi, avere questo privilegio, mi fa venire voglia di entrare all’Olimpico sotto la Curva”.

“Già quando inizi ad arrivare al campo, con tutte le persone che ti aspettano all’ingresso, ti fanno sentire il calore che c’è. Adesso quello che è più importante è mettersi in forma velocemente, voglio mettermi a disposizione per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile. La Dybala Mask? Ho raccontato cosa significa già quell’esultanza, che c’era già Roma nel mio destino. Le persone che mi conoscono sanno che è importante per me”. Sul derby: “Non ho nulla da dire, solo che sarà bellissimo. Daje Roma Daje!”.

Aggiornamento ore 21:00 – Inizia la diretta video sui social della Roma. Di seguito tutto il video della presentazione del giocatore.

Aggiornamento ore 20:00Sono già tantissimi i tifosi presenti in strada davanti al Colosseo Quadrato, se ne contano al momento quasi mille e il numero è destinato a crescere notevolmente nel corso della serata. Tanti cori, bandiere e fumogeni in attesta dell’arrivo di Paulo Dybala.

 

 

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoOggi test contro l’Ascoli: Dybala ancora out, esordio rimandato a Roma-Tottenham

115 Commenti

    • Ragazzi abbiamo vinto poco, molto poco , troppo poco .

      Ma i colori Giallo ocra e Rosso pompeiano e la parola Roma gridata dalla folla echeggiano nella storia nella loro unicità e provocano i brividi perché raccontano al mondo più di ogni altra cosa la potenza di un lampo eterno.
      La parola ROMA urlata al cielo racconta secoli di potenza di fronte alla quale il mondo trema.
      Questa la realtà.

    • A Paole’….posso capi all’andata. Ma al ritorno quando segni quei due gol a quelli che ti hanno scaricato, esulta! Sii felice, faccelo vede e altro che sogno che non immaginavi…..te famo Re de sta città nostra. Daje Roma Daje…nun è una frase a caso, lo capirai.
      Tu dacce Joya e noi te famo Re

    • Commissa’, hanno preso solo Palomino.
      Fossero stati già due si era pure autorizzati a sospettare qualcosa.
      Probabile che abbia fatto una caxxata di testa sua con uno spray cicatrizzante.
      Ne pagherà le conseguenze e amen.
      Pensiamo a noi e quanto è stato bello vedere questa festa romanista…

    • UB(ambolo), Nico Giraldi è un ispettore 😱
      Salutame Itagliano, quello che volevi al posto di Mourinho 👈

    • strano che col controllo a sorpresa l’hanno beccati. mi ricordo di Gasp che cacciava i medici federali, ma nessuno ha mai detto niente. il problema etico del calcio italiano era “il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”

    • Siamo unici nel senso vero della parola,voglio dare un abbraccio forte e pieno di amore au gladiatore nostro fratello CUCS FORZA TI ASPETTIAMO SBRIGATI

    • È strano che hanno preso soltanto na pippa…. è tutta la squadra che se dopa da sempre….era chiaro…. capitano carcerato per calcioscommesse….. come la Lazio Milano e tutti….. criminalità organizzata

      Ha ragione Tardelli…. la Juventus nn è come la as Roma….. loro i gobbi ladri….

      Noi siamo l’amore la storia la cultura la passione la fede noi siamo la famiglia Pura…. la sacra maglia risplende in faccia a tutti

      Er gigante sé svegliato…. ora inizia il delirio giallorosso….
      Mo so cazzi per tutti

      Mo nn ce ferma nessuno…. il sistema e gli arbitri ora dovranno combattere contro la as Roma

      Forza grande Roma ale’

    • Mai vista una presentazione così.

      Dybala scoppiava dentro, incredibile, senza parole.

      Roma è UNICA.

    • … dedicato a tutti quelli che elogiavano la dea ei suoi fenomali corridori instancabili.

    • Zeno’, il nandrolone è doping dell’epoca tua, roba che prendevano nella Germania dell’Est quando ancora c’era il Muro di Berlino.
      Ricordi quelle bellissime atlete senza un filo di tette, ma baffi e barba curatissimi di cui eri segretamente innamorato?

    • Voglio credere che si tratti solo di un’errore di un singolo.
      Senza le prove concrete di un “sistema “ le facili generalizzazioni diventano solo l’alibi dei deboli.
      La Roma l’anno scorso ha messo sotto la Dea, e il campionato ha riportato i bergamaschi ad una dimensione più consona alla loro dimensione.
      Ma sarebbe ingiusto non riconoscere il grande lavoro fatto in questi anni da una proprietà seria come i Percassi assieme ad un DS brillante ed un’allenatore capace.

  1. Sarò triste io, ma trovo esagerato quello che sta accadendo intorno a dybala…

    è un grande giocatore, grandissimo, ma le aspettative che stanno creando intorno a questo giocatore sono impressionanti, quasi come avessimo preso il messi o cr7 dei bei tempi.

    Felicissimo di un suo arrivo, il capitano e numero 10 della juventus, un qualcosa più unico che raro, ma ripeto, mi sembra tutto TROPPO.

    • Francamente penso che ci dovrai fare l’abitudine se arriveranno altri top players, anche questi verranno presentati così, ed il calcio oggi è anche questo. Tutti sognavano una proprietà importante, che acquisisce campioni, beh pensate che altri club tipo PSG, Barcelona, Real Madrid, Bayern Munich, ecc. non facciano cose di questo genere? E’ chiaro che i Friedkin ambiscono ma a piccoli passi, a portarci in quelle dimensioni, quindi questa presentazione invece mi sembra una cosa lecita farla. Le aspettative ovvio che uno le ha per i campioni, ed i campioni vogliono anche questo, ed altri campioni, dopo aver visto come ci siamo organizzati, come club, communication, reazione/accoglienza dei tifosi con una presentazione ufficiale di questo genere, questo ci aiuterà a convincerne altri a venire alla Roma, perché da queste cose si intravede l’ambizione, le aspettative di aver fame di vincere, la grandezza di un club.

    • Lory.. Non è Messi è non è Ronaldo dei bei tempi.. Ma dietro c’è comunque tanto Marketing.. E devi saperlo sfruttare al massimo..

      In più.. Io credo che a giocatori come Dybala li devi far sentire amati.. Il suo meglio lo ha dato quando è stato messo al centro.. Quando lo facevano sentire il più importante..

      Ed il suo “calo” c’è stato quando è arrivato Ronaldo.. Quando anche lui doveva giocare per il Portoghese.. Quando non era più il più importante..

      Quindi se possiamo sfruttare al massimo la sua immagine.. Nello stesso tempo farlo sentire importante.. E se farlo sentire importante fa bene al calciatore.. Tutto questo ben venga..

      Stiamo comunque parlando di uno se non il calciatore più tecnico dell’intera serie A..

      Lui ha dimostrato di non sentire la responsabilità se viene messo al centro.. La sente semmai quando viene escluso..

      Secondo me la mossa è giusta in questo caso..

      Forza Roma

    • Lory ti capisco, anche da romanista io prediligo il profilo basso.
      Però te dico…. lascia fa’.
      Se penso che dietro ci sono i Friedkin, me sento tranquillo e lascio festeggià i ragazzini.

    • Invece secondo me so cose belle da vedere per noi tifosi,e per i calciatori. E proprio questo che oggi come non mai può fare la differenza a scegliere una squadra piuttosto che un altra.

    • Ma è sempre “troppo”, per alcuni, ci avete fatto caso? Abbiamo preso Mourinho! “Eh beh che ve festeggiate, pare chissà che…”. Conference vinta, trofeo europeo, stavamo co’ la coppa delle Fiere in bacheca, e vaiiiiiii, avemo vinto finalmente! “Seeee, ecco i soliti romani mezzi terroni… ma che ve festeggiate, burini, la Conference la vinceva pure l’Udinese, è la coppa dei poracci… Piuttosto, che bei tempi quando Liverpool e MU ce pijavano a mazzaroccate in semifinale di Champions e di EL… eh quelli so bei ricordi, che nostalgia de Pallotta che se tuffava nelle fontane…”. Rega’, amo preso Dybala, aoh Dybala, e Matic, forse Wjnaldum, porco due è la volta bona questa! “Ma che state a di’, ma che ve credete… un paio de catorci e poi ‘sto Dybala… bah, ma me pare troppo entusiasmo, troppo, anzi so triste, malinconico…”.
      Troppo, Lorysan, troppo, troppo, sei tu che sei troppo, troppo… com’è che se dice: TROPPO…

    • E una indovinata strategia Dybala
      ha 50 milioni di follower sui social network ora hai capito perché questa presentazione
      Il marchio conta parecchio.

    • Riguardo Messi ti assicuro che io non sarei così.fomemtato…ma Dyba è un altra pasta di. Giocatore ha sempre fatto grandi cose ovunque abbia giocato e non si puó dire lo stesso del tanto osannato Mess (i che nom è certo una sega ma non vale 6.-dico 6- palloni d’oro)

      Detto questo
      L’entusiasmo è una bella cosa e quello giallo rosso è una cosa unica che ti travolge è la nostra arma in più… ciò che gli altri non avranno mai.. ciò che fa innamorare di noi anche gli avversari anche quelli che non te lo diranno mai.

      a cosa serve? Lo vedremo … Abbiamo una grande proprietà stiamo costruendo una grande squadra abbiamo un pubblico enorme e forse arriverà anche lo stadio.. questo entusiasmo è contagioso e ci aiuterà a crescere ancora… Il futuro ci aspetta ragazzi siamo Roma Roma Roma

      FORZA ROMA

  2. C’è piu gente stasera all EUR che tutta quella messa insieme a Torino per na trentina de scudetti… rubati.

    Benvenuto tra noi Paulito!
    FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

    • #Fra…da…Velletri. co li spennati il confronto non regge…. trovi più gente qui anche se aspettiamo fino alle 4 del mattino.

  3. Molto bello.
    Mostruosa giocata di marketing degli americani. Cavoli come ci sanno fare, tutto estremamente professionale, bellissima la proiezione!!!
    Non hanno sbagliato un colpo.

  4. Che emozione, ho pianto nel vedere un campione del genere indossare i colori giallorossi.
    Ringrazio i Friedkin, siamo passati dall’anonimato di Pallotta a vedere mourinho, vincere un trofeo e vefere dybala con la Roma nonostante non partecipiamo alla Champions.
    Ma sono certo di una voda:se la Roma dovesse tornare in Champions, il prossimo anno arriverà un giocatore top mondiale nel suo ruolo:uno che farà tremare gli avversari

  5. Dopo una presentazione come questa, penso che l’universo intero si sia reso conto che a Roma non ci sono due società di calcio. C’è una società seria e in crescita esponenziale, la AS Roma, e una specie di parodia grottesca, di sapore caseario, la SS Caciotte & Sons.

    • No no c’è bisogno di ribadirlo, fino a quando non parleremo dei caciottari iniziando con “C’era una volta….” e il lieto fine sarà che sono spariti, radiati, cancellati.

  6. Bellissimo, da brividi e sensazioni positive che non provavo da parecchio tempo.
    Passione e spettacolo, ma non ho visto fuochi d’artificio né Dan Friedkin in costume da Spiderman che si arrampicava sul palazzo.
    Solo una bella festa romanista che speriamo sia il preludio ad altre ben più importanti…

    • Ce dovrebbe esse pure, più tardi, uno in costume da pastore formellese che se butta giù da un ponte… ma me sfugge il nome. Comincia co la L, me pare…

    • Quando lo dicevo io degli anabolizzanti all’ atalanta tutti a pigliarmi x cu..o,va bè non fa niente

  7. Oh my God 😂😂🤣😂😂😂😂😂🏆😂😂😂😂😂🤣🤣😂😂🏆🏆🏆😂🤣😂😂💪😂😂🤣😂🤣😂😂🏆💪🏆🏆

  8. Quando si parlava di saper sfruttare il calore dei tifosi e Roma
    Dybala ha oltre 40 milioni di follower…..queste immagini gireranno ovunque…..

  9. Cavolo nn ci sono stato😵
    Recupero cono shaktar
    😂🤣😂🤣😂🏆🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🏆🏆🏆🤣😂🤣😂🤣😂🏆🤣😂🤣😂🤣

  10. Sarà ragazzi ma non ci sono abituato a tutto questo ahahahah

    Spero che possa essere un abitudine come avete suggerito sopra!

  11. Spettacolare, esaltante, commovente, bello, ed altri mille aggettivi positivi.
    L’e immagini iniziali che inquadrano Dybala dietro i cancelli prima di entrare ricordano una scena del Gladiatore.
    MOSTRUOSI FRIEDKIN nella loro capacità di far organizzare tutto a questi livelli.
    Il filmato, le immagini faranno il giro del Mondo…e gli Sponsor saranno sempre più interessati; ci saranno milioni sui siti internet e click sui social.
    La stampa stessa non potrà non porre in giusto risalto quanto sta avvenendo ed avverrà a Roma.
    Ho sempre pensato che per ROMA ci volevano gli Americani.
    Avevo ragione.
    FORZA ROMA!

  12. A Paulo Dybala, benvenuto nel mio quartiere, cioè a casa mia 👍
    Io non mi nascondo dietro le scaramanzie o le calate di brache. Io lo dico adesso,forte e chiaro, che con Dybala Pellegrini e Wijnaldum in campo e Mourinho in panchina, la Roma vincerà lo scudetto 2023.

    • Consiglio una bella scartavetrata ai gioielli di famiglia. Secondo l’attempato signore di cui sopra, nel decennio appena trascorso avremmo dovuto vincere scudetti e coppe.
      E’ arrivato invece un bonsai…

    • A zeno con dibala e Zaniolo sfonnamo tutti …Pellegrini è bravo ma je da de fioretto e con dibala ci vuole uno che sfonna come Nicolò co lollo dietro

  13. Il calciatore tecnicamente più forte della serie A per distacco giocherà nella Roma . Il contorno è ciò che nel 2022 meritiamo noi tifosi della Roma. Io c ero nel 2000 in sud ..e per Bati mancarono solo i giochi di luce..i campioni si festeggiano non si presentano.

  14. Da romanista dico tutto bello ma mi sembra un tantino esagerato Dybala non è messi o Ronaldo cerchiamo di stare con i piedi per terra. La Roma per ora non ha una squadra da scudetto e bisogna capire come finirà il mercato tra entrate ed uscite, ad esempio zaniolo rimane? Perché se rimane è un conto ma se lo vendono è un altro, arriverà Wijnaldum e un difensore di livello? Ecco gli interrogativi ci sono, non basta Dybala poi gli avversari ci prendono in giro

    • Scusa eh, si sta parlando di giocatore di altissima caratura non solo nazionale, e della sua accoglienza festosa.
      Le dichiarazioni sugli 9biettivi attuali della Roma le ha fatte lui, mou, pinto, insomma tutta la società, si vuole riportare la roma in zona CL e ben figurare in europa per accrescere ancora il nostro livello (attualmente mi pare siamo 11esimi nel ranking europeo).
      Che problema c’è ad accogliere un giocatore come merita? Come citava qualcuno PD21 ha quasi 48mln di follower solo su instagram, ti rendi conto che queste (indiscubilmente) bellissime immagini possono solo fare del bene alla roma?
      Anche la nostra tifoseria merita questo palcoscenico e in europa e nel mondo devono aver ben chiara l’idea che NOI CI SIAMO.

      In ultimo, forse non ci rendiamo bene conto che Dybala, se gioca come sa, è uno dei top player europei, non proprio uno qualunque, in Spagna aprono lo stadio per omaggiare i giocatori, noi facciamo questo.

    • Mo te danno del Laziale sicuro.
      Io vedo tanto tanto provincialismo, ma semo tutti laziali…

    • Luca.. Infatti non era una festa scudetto..

      E una presentazione di un giocatore.. Di un top giocatore..

      E la storia non è Messi oppure Ronaldo inizia a stancare.. Quindi secondo voi le presentazioni si possono fare solamente per due giocatori al mondo?

      Ragazzi svegliatevi.. E pieno di giocatori che vengono presentati con una “festa”.. Non è un discorso che vale solamente per due calciatori al mondo..

      E una presentazione ufficiale per il Marketing e nello stesso tempo per dare il benvenuto ad un calciatore..

      Non c’entra nulla che non siamo da scudetto.. Ed oltretutto mai nessuno ha detto che la Roma giocherà per lo scudetto.. E proprio oggi lo ha ribadito anche Dybala..

      Ci manca qualcosa ancora?.. Si.. Ci manca più di qualcosa.. Ma non ha nulla a che vedere con l’abbraccio che il tifoso ha dato a Paulo Dybala…

      Io dico che bisogna anche imparare a godersi l’attimo.. Oggi si festeggia un calciatore importante.. Domani si torna a guardare il mercato..

      Le due cose non c’entrano nulla l’una con l’altra..
      Senza considerare che dietro ci sono sponsor, pubblicità, marketing, che porta più visibilità..

      Non date retta al tifoso Laziale che vi dice.. Questo è troppo.. E un americanata.. Perché loro la festa la stavano facendo per Romagnoli.. E siccome stanno morendo dentro.. Possono fare solo questo.. Provare a sfottere.. Mentre muoiono di invidia..

    • Caro Luca.
      Serate così sono la base di una squadra da scudetto!
      Credimi.
      Altri campioni vorranno essere tra noi, perché ROMA È SPECIALE!!!
      E Dybala ieri già se l’e’ capita….
      FORZA ROMA

  15. Una cosa è certa bisogna ringraziare i friedkin per aver ridato dignità al tifoso romanista, una dignità che la gestione precedente aveva calpestato con tutte le scarpe

  16. Buonasera ragazzi io sono tifoso della Roma e dell’Inter. Con Dybala e Pellegrini sarà divertente vedere le loro giocate insieme. A presto

    • No, Bob, tu me devi spiega’ come caxxo se fa’ a tifa’ pe’ du’ squadre… Boh, io non c’arivo proprio, perdoname…
      Se m’avessi detto c’ho du’ mogli forse t’avrei risposto “A fenomeno, bella pe’ te!”
      Ma du’ squadre nun se po’ senti’ e dai…

    • Come si fa a essere tifoso di due squadre? Non capisco.
      Al massimo della seconda si può essere simpatizzanti, ma non tifosi.
      Mah!!!! 🤔

  17. che stile ragazzi…
    un Vero Top presentato con un Vero stile Americano con un Vero pubblico Romanista!!!
    la sensazione che stia crescendo una Grande ASRoma è sempre più solida e un Dybala chiaramente emozionato nel vedere un pubblico mai visto in tanti Scudetti vinti con la Rubentus…
    DajeRomaDaje!!!

  18. L’augurio è che se Mou riuscisse a trovargli la giusta posizione in campo, con la voglia di rivalsa che ha il giocatore, là davanti diventeremo letali 😎

  19. L’inno della Roma fa scende le lacrime a tutti, i tifosi che non sono romanisti, la cantano sotto la doccia ….di nascosto 😍

  20. Orgoglioso di sentire questo senso di appartenenza, orgoglioso di amare questa squadra, questa città è questo quartiere che ha ospitato l’evento.

  21. Fonti certe dicono che domani ci sarà la presentazione di Romagnoli nell’ abitazione di “ Mannueeeee, comme si bella “!

  22. C’ero a quella di Batistuta, avrà fatto 50° e me sò sciolto sul seggiolino, stasera no me la sò gustata in tv perchè era uno spettacolo da tv, fatto come si deve, organizzato veramente bene, non mi sembra che ci sia stata nessuna esagerazione, ripeto fatta veramente bene(critica solo chi rosica) che rende onore ad un grande acquisto, non ha forse ancora lo stesso senso della presentazione di Bati, perchè quella era la dichiarazione esplicita dell’andare a caccia allo scudetto, questa ancora non proprio ma ci siamo vicini e con una società così si può fare a breve giro, questo è un aver bussato forte alle porte del nord. Applausi meritati all’ as Roma intera.

  23. Dybala è rimasto estasiato, una cosa del genere nemmeno nei suoi sogni più grandi, venendo alla Roma ha avuto questo privilegio di presentazione perché i tifosi romanisti sono unici, le altre tifoserie anche se qualcuna è calda, non raggiungono la massima passione oltre il 100% che abbiamo noi romanisti.
    I nostri colori sono senza dubbio i migliori ed il rosso pompeiano col giallo ocra hanno ridato il colorito pure alla Joya che prima era di un lugubre bianconero, lui la netta differenza tra la tifoseria romanista e la tifoseria più fredda dei gobbi, senza confronto anche nei colori, la notava eccome, pur essendo un avversario in quel momento.
    Se fosse andato all’Inter o al Milan, una presentazione del genere poteva anche scordarsela, idem se fosse andato a Napoli nonostante i napoletani siano passionali, ma mai come noi, nessuno può imitarci, raggiungerci dal punto di vista del tifo calcistico, Roma è unica e basta ed è giallorossa.
    Benvenuto ancora Paulo, Grande Campione !!!

  24. Aoh, sarà stata un’americanata tutta in pompa magna… ma vedere tutta quella bella gente così riunita mi ricorda troppo il 25 maggio. Il mio primo titolo da tifoso. Come faccio a non godere?

  25. Questo evento più che per noi tifosi era per lui che ora inizia a realizzare dove è arrivato…e come ha detto il tifoso che ha chiesto la mano della fidanzata davanti a Mourinho “El tifoso della Roma es differente”!E mo’ce lo sa’ pure Paulo!!!!GRAZIE FRIEDKIN ROMA VI AMA!!!

  26. E poi, Roma era nel destino della Joya, la sua esultanza ai gol, la Dybala Mask è la maschera del gladiatore vista la sua passione per i gladiatori dell’Antica Roma, questo è il suo ambiente naturale, la Roma è la squadra giusta, 7 anni fa era finito nel posto sbagliato e dopo 7 anni è arrivato nel posto giusto, meglio tardi che mai comunque.
    Adesso Paulino qui potrà essere un vero gladiatore del Colosseo !!!

  27. Non hai visto ancora niente!
    Stasera è stato solo l’antipasto. Vedrai cosa accadrà se segnerai sotto la Sud cosa potrà mai succedere……💛❤🏆🇮🇹

    • …non è SE segnerai sotto la Sud, ma APPENA segnerai sotto la Sud, se poi dovesse accadé contro le quaije, ciao… viè giù er padreterno.

  28. Esagerato? Boh,temevo,invece bello,bello,nessuna coattata,uno spettacolo! Sempre pensato,Se la Roma avesse vinto i titoli del Milan non ce ne sarebbe per nessuno! La location è top,Roma,il tifo i colori e la passione,i migliori d’Europa! Friedkin, cominciamo a vincere e la dimensione della Roma può assolutamente arrivare al livello di quelle considerate big (per me superarle,per questo Roma ,dopo,lo scudetto, non poteva vincere a distanza di solo un anno e mezzo,parole di Galliani nelle intercettazioni di calciopoli)

  29. Viene da dire che sarebbe stato delittuoso non prenderlo Ma la proprietà lo ha fatto e nel modo giusto Ci auguriamo tutti che stia bene arresto penserà lui che ha il calcio nelle vene

  30. Quale presidente ieri sera (di queli reali e non nascosti dietro un fondo) non avrebbe approfittato della situazione per metterci il suo faccione accanto al giocatore,
    sapendo che le immagini avrebbero fatto il giro del mondo?

    I Friedkin sono semplicemente superiori a livello comunicativo, e inizio a pensare non solo in quello.

    Ieri sera è stata una dichiarazione di intenti al mondo del pallone che conta.

    “Stiamo arrivando”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome