Dybala e Wijnaldum verso la panchina. Pellegrini arretra, Belotti-Abraham in attacco

27
1382

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il rebus legato alla presenza di Wijnaldum e soprattutto Dybala dal primo minuto sarà sciolto definitivamente solo in prossimità del fischio d’inizio del match.

Ieri Mourinho non si è sbilanciato a tal proposito: “Paulo e Gini titolari? Difficile, ma non voglio dire impossibile. Domani (oggi, ndr) decideremo innanzitutto se possono giocare”. 

Parole che non lasciano molte chance ai due di partire nell’undici iniziale. A questo punto è probabile che Cristante giochi ancora difensore centrale insieme a Ibanez e Mancini, con Celik (favorito su Zalewski) e Spinazzola ad agire sulle fasce.

A centrocampo spazio all’accoppiata Matic-Bove, con Pellegrini a dargli una mano. In attacco, qualora Dybala non dovesse farcela, saranno Belotti e Abraham a giocare titolari.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteForza Roma, regalaci un altro sogno
Articolo successivoSolo Mou lo sa

27 Commenti

  1. Per Abraham questa è una partita fatta apposta per mettersi in mostra se veramente è sua intenzione di andare via a giugno e quindi io lo farei giocare (anche perché non abbiamo tante alternative) e spero che dia l’anima.
    SFMROMA

  2. Inutile rischiare ricadute… Questa è una partita da portare a casa con uno zero a zero e poi giocarsela secca al ritorno, con qualche giocatore recuperato

  3. Se come dice, teme la loro velocità, secondo me gli vorrà mettere paura, pressione alta…
    Cercherà di tenere bloccate le loro fonti di ripartenza, impensierendo la loro difesa schierandosi con un 4-2-3-2…
    Dybala, Pellegrini e Wjnaldum la davanti dietro ad Abraham, impensieriscono non poco..
    Vedremo la formazione ufficiale..🤷
    💪🧡❤️

    • Intendevo il 4-2-3-1…🤪😂😂😂
      Ho sbagliato digitare… m’e scappato un due..🤦
      Però sbagliando ho indovinato, il 12* sarà il pubblico…!!!💪
      Il 5-5-5 è esclusiva de Cana’..😂😂😂
      💪🧡❤️

  4. abbiamo giocato un Roma arsenal di Champions con rise e diamoutene centrali quasi tutta la partita mi sembra Juan uscì dopo aver segnato nel primo tempo …non gli facemmo fare quasi un tiro in porta. non contano solo gli uomini che metti ma come ti protegge la squadra . io metterei zalewsky sulla sinistra e celik a destra e mi terrei i cambi per gli ultimi 20 Min con dyba Gini e spina che a quel punto con le squadre stanche ti devastano gli avversari. cmq daje saranno due battaglie!!

  5. Non credo che giocheranno gini e paulo titolari e soprattutto insieme troppo
    Rischioso ….in caso di ricaduta per uno dei due poi stagione finita …credo sicuramente ci sarà bove per rincorrere qualcuno in caso di bisogno

  6. Io mi sbilancio : se facesse giocare llorente? Sarei molto più tranquillo… ma devo essere obiettivo:io metterei celik come braccino di destra difesa a tre … cristante a centrocampo , zalenski a dx come terzino e spina a sx, con matic cristante e Pellegrini a centrocampo ,attacco pesante belotti abraham a far movimento e sponde …

  7. Considerate le caratteristiche degli avversari credo che una difesa a 4 riesca ad assorbire meglio eventuali contropiede dei crucchi. Sarebbe anche un bel contropiede nostro da un punto di vista tattico. Chissà ….

  8. Spero non Cristante centrale. È diventato un buonissimo centrocampista centrale e li deve giocare. Se è irrinunciabile la difesa a 3 allora vedrei meglio adattare a braccetto un terzino (Celik o Spinazzola). FRS !

  9. Difatti ho detto che era un sogno ma sono stato obiettivo : dai non prendetemi per il c…😂
    Comq celik in difesa è una possibilità più che plausibile

  10. Secondo me Mou non rischia Dybala dall’inizio. Anzi… Puntiamo allo 00 per poi giocarci tutto al ritorno con Dybala e Gini più allenati. Oggi partita di resistenza, tra una settimana ce la giochiamo…

  11. bravo mou , tienili in panchina cosi si riposano , e sono freschi x andare in banca a ritirare i money dello stipendio ( caso mai si stirano scendendo dall auto) cosi il prossimo anno sono stati curati per bene e possono andare a giocare da un altra squadra … forse l inter ..

    • mah sandro la partita e di 190 min. giocheranno sicuramente. a meno che non la chiudiamo gia stasera

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome