Dybala, esami ok: solo un sovraccarico muscolare, tra oggi e domani la decisione per Milan-Roma

21
424

ULTIME NOTIZIE AS ROMALesioni muscolari scongiurate per Paulo Dybala, che oggi ha sostenuto degli esami strumentali approfonditi alla coscia dopo il fastidio avvertito contro la Lazio.

I controlli non hanno evidenziato nessun problema particolare: per la Joya solo un sovraccarico muscolare. Tra oggi e domani, nell’allenamento di rifinitura, l’attaccante effettuerà dei test e insieme a Mourinho verrà deciso se convocarlo o meno per Milan-Roma.

Fino a ieri sembrava scontata la sua assenza a San Siro, ma già da stamattina filtrava più ottimismo: Dybala può addirittura farcela per la trasferta di Milano.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteCoppa Italia, Giudice Sportivo: 3 giornate di squalifica a Mancini e 2 ad Azmoun
Articolo successivoTrigoria, striscione della Sud contro la squadra: “Non siete degni di questa maglia, luridi mercenari”

21 Commenti

    • l’affaticamento muscolare si curava negli spogliatoi tra il primo ed il secondo tempo da bravi massaggiatori (Rossi in questo faceva miracoli) e tornavi in campo.
      ora, o i massaggiatori bravi non ci sono più , sostituiti da fisioterapisti plurilaureati ma incapaci, oppure al giocatore non gliene frega più una ceppa di c@77oe al primo dolorino ci manda tutti affan…

  1. ormai ha una paura di farsi male tremenda.. probabilmente appena sente qlc si ferma.. comunque a sto punto lo farei giocare se si fa male dopo c’è una sosta di 15 gg..

  2. Non è la prima volta che succede e la Roma aveva bisogno di lui in campo. Mi dispiace: giocatore da applausi ma abbiamo bisogno di gente su cui contare.

    • esatto.
      per me ha una classe infinita ma che esca al primo dolorino, in una partita come quella, e 2 gg dopo esami strumentali …. e non c’hai un caxxxooooooo

      ma basta, ma stiamo scherzando?

      ❤️🧡💛

    • Ha visto che in campo volavano i calci e si è eclissato.
      Spiacente, ma dopo il derby non faccio più prigionieri.
      Io gente del genere non la farei gioca’ nemmeno a calciotto con me.

  3. Lo credo bene che abbia un affaticamento
    muscolare:ha giocato ben una partita e mezza dopo l’ultimo infortunio!!!
    Povera Roma mia….

  4. Se Dybala avesse il fisico di Mancini, non sarebbe qua, ma al City , al doppio dell ingaggio.

    Questa è la nostra dimensione

    • Cagliari ed Empoli, ad un passo dalla B. hanno gente con piu palle in squadra.
      Che c’entra la “dimensione”?
      Il ragazzo è tanto sensibile, porello, e si spaventa se lo picchiano.
      Messi ha presi il triplo dei calci che prendeva Maradona, non ha il fisico manco lui, ma non si è mai nascosto.

  5. Serve gente forte e tosta, ma con questa presidenza tirchia, timorosa e silenziosa e TIRCHIA, e TIRCHIA, e, bene ribadirlo, TIRCHIA,
    arrivano o giocatori forti, ma fracichi o tosti, ma pippe, oppure, molto più frequentemente, fracichi e pippe.
    Forza Roma

  6. ma se invece lo mette al secondo tempo che gli altri sono piu stanchi .invece di fallo spompare dall inizio .e metti gente tipo belotti che fa correre i difensori

  7. Non ci sono lesioni, solo un sovraccarico quindi nessun infortunio muscolare perciò Dybala può essere abile ed arruolato per giocare contro il bilan, se non si volesse schierarlo dal 1° minuto, può entrare nel 2° tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome