ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ottimismo, seppur moderato e prudente. Questo è quello che filtra sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala all’indomani del suo infortunio muscolare accusato durante Feyenoord-Roma.
Al momento di lasciare il terreno di gioco l’attaccante era apparso sconsolato e piuttosto preoccupato per le sue condizioni fisiche, considerando l’avvicinarsi della fine della stagione e le tante partite decisive che la Roma dovrà giocare da qui ai primi di giugno.
Ora invece le sensazioni sono positive: dai primi accertamenti, scrive in questi minuti Calciomercato.com, non sono emerse lesioni muscolari, quello che invece temeva l’attaccante argentino. Che dunque sembra essersi fermato in tempo.
Dybala, aggiunge Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter, potrebbe dunque evitare di svolgere la risonanza magnetica: il giocatore, di rientro a Trigoria, deciderà insieme allo staff medico se effettuare ulteriori esami.
Le sue condizioni andranno monitorate nei prossimi giorni: certa comunque la sua assenza contro l’Udinese domenica sera. La speranza però è che Dybala possa farcela per Roma-Feyenoord di giovedì prossimo.
Purtroppo la fonte è completamente inattendibile.
Da cosa lo deduci, sei un investigatore giornalistico, oppure un TROLL… Comunque Dybala si è fermato in tempo, anche se doffriva, non di dolore, ma per la partita…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Lo deduco dal fatto che calciomercato.com, leggasi balzani, ha dato fra l’altro, per fatto frattesi alla ROMA che avrebbe firmato dopo la partita con la nazionale di giugno, ronaldo alla ROMA, visite mediche prenotate alla juve per zaniolo, ecc.., basta per dubitare della fonte senza essere definito addirittura un troll? Poi magari dybala gioca domenica.
balzani è inattendibile, biafora assolutamente no invece, attendibilissimo.
Mah… di totalmente attendibile non è rimasto nessuno… Solo i fatti
Con l’Udinese si potrebbe anche fare a meno di Dybala… ci sta Gini oppure,al limite Volpato.Mia opinione
Concordo Max con l’udinese Abraham, Elsharawy e Gini sono sufficienti con Cristante e Matic a centrocampo.
Abraham ancora co sto carciofo un circense senza palle
@Asterix con tutto il rispetto, ma penso che Abraham ieri abbia fatto la sua ultima presenza in maglia Roma, con la lussazione alla spalla per lui stagione finita e mi auguro che in estate faccia le valige per tornarsene da dove è venuto!
Concordo, anzi dico da tempo che ci vuole na squadra che gioca la domenica ed una che gioca il giovedì…🤷
Altrimenti l’affaticamento della domenica lo paghi il giovedì (Dybala..)…
Bisogna scegliere di dare fiducia a tutta la rosa, continuo a non capire perché si acquistano 28 giocatori, si pagano profumatamente e poi non si fanno giocare, mai…!!
💪🧡❤️
chiunque ma non pellegrini .ci è costato molto punti e ieri un probabile passaggio in UEFA
Manuel hai ragione.. ma il bomber della primavera?
@Asterix se Dio vorrà e palazzo permettendo, il prossimo anno giochiamo la CL, non puoi affidare le sorti di una stagione a Dybala con i muscoli di seta, Belotti che non prende palla neanche se la porta da casa, e un pischello della primavera che i difensori della serie A se lo mangiano vivo (in CL che te lo dico a fa…). Serve come il pane un uomo d’area, uno che tenga botta con 2 difensori addosso e che si 3 palloni almeno uno te lo butto dentro. servirebbe un nuovo Luca Toni (periodo Bayern) o un Mattia Destro (primo anno a Roma) uno che quando pianta le gambe per spostarlo serve il carro attrezzi e che se si gira verso la porta purghi il portiere. Basta co Abraham che come lo tocchi e se rompe e passa il tempo ad allargare le braccia stupito perché gli anno tolto la caramella o a invitare i tifosi. Andasse a fare l’ultrà….
incitare*
Manuel condivido che Abraham è un po troppo televisivo.. se pensasse più a giocare invece a come appare in tivu non sarebbe male..
Però questo abbiamo e non ha alternative..
Visto che ieri è andato tutto storto, infortuni, rigori sbagliati, espulsioni per doppio giallo non fatte, papera di Rui Patricio, salvataggi sulla linea, speriamo almeno di averti in campo per superare il turno. L’avversario non mi è sembrato così forte, certo corrono tutti più di noi e questo mi preoccupa. I nostri dopo due volte che fanno avanti e indietro stanno con la lingua di fuori! Possibile che sia anche dovuto al pressing fatto male?! Se corri tanto a vuoto alla fine nel momento di attaccare non hai più energie. Penso che si possa andare uomo a uomo contro di loro, altrimenti sei sempre in inferiorità e non la prendi mai se non dal basso e diventa dura!
Il gioco di Mourinho è molto dispendioso perchè gli altri fanno correre la palla e tu invece devi pressare ed inseguire, e una volta conquistata la palla per arrivare in porta avversaria devi fare tanti metri.
Però se copri bene sei imperforabile. Lo abbiamo visto in tante partite e forse per questa squadra con questi giocatori è l’unico modo possibile di arrivare a qualche risultato.
Ieri la partita è stata preparata e fatta in maniera perfetta e, ripeto, l’episodio del rigore è stato determinante. Se lo segni cambia tutto e per me la vinci addirittura.
sinceramente negli ultimi 20 minuti della partita , quelli che non correvano , erano gli olandesi, nonostante le sostituzioni.
@Rod preparata perfetta con Abraham e Pellegrini in campo non mi pare….
Hippye, preparata perfettamente dal punto di vista dell’atteggiamento. Abbiamo rischiato pochissimo ed abbiamo avuto tante palle gol.
Io avrei schierato Wjnaldum al posto di Pelle. Ma forse non possiamo giocare ogni 3 giorni sempre con gli stessi ?
Daje con o senza Paulo annamo a sfonnarli !!!! 💪
Forza Roma
Questa notizia è tanto positiva quanto insperata. FR
Il ritorno con Dybala o senza in una squadra che non segna nemmeno con le mani….fa tutta la differenza del mondo
dybala per noi è come l’acqua nel deserto.
ah, off-topic, per qualche vedova di zaniolo, leggevo ieri sera a caldo che a qualcuno mancava proprio niccolò….
non è praticamente mai titolare nemmeno in turchia, nel campionato più triste del mondo, l’allenatore lo ha già ripreso perchè non aiuta la squadra… parecchia panca.
a volte il nostro troppo amore per questa squadra ci rende ciechi, a me per primo a volte.
❤️🧡👊👊👊👊
Rudy con tutto il rispetto…dimostrare che zaniolo non è all’altezza o meno di essere un giocatore neanche lì in un campionato triste come quello turco come giustamente dici tu, lascia il tempo che trova. Anche se fosse succeso il contrario e cioè zaniolo campione e goleador ecc ecc in turchia, non avrebbe spostato il fatto che qui non lo è stato quando per noi contava che lo fosse. Quindi vedove o no di zaniolo non ce ne fotte (più) nulla. Forza Roma e basta
onestamente, io non rischierei di perderlo per le sfide di campionato che contano…l’EL è un’utopia, inutile girarci attorno…
vatti a fare un giro a formello, sta coppa è alla nostra portata
Appena una persona fa un discorso sensato ,non da tifosone ottuso e confuso, gli viene dato del lazziale.
Di “trasformista” ,te e tanti altri,c’avete solo il nick che cambia ad ogni commento per non farvi più ritrovare ogni volta che toppate.
Cioè sempre.
Non ci credo.
Non abbiamo certe fortune noi.
Aspetto sempre quel giorno di vincere come ieri la juve…..
FORZA ROMA
Nessuna paura!
Tanto ci pensa il fortissimo Tammy a fare gol….quello che “fa reparto da solo”…
capisco l’ironia, ma inutile visto che pure lui è rotto!
Speriamo, anche se è pesante vederlo in campo sempre con l’ansia che si fermi.
Ripeto, anche se mi dispiace profondamente, che se la Roma deve avere un very top a 6 mln o oltre di ingaggio, non può essere uno che è a rischio stiramento ogni tre partite.
Anche perché questo presupporrebbe la presenza di un sostituto non dico di pari livello ma quasi. E dubito che la Roma possa permetterselo almeno nel prossimo triennio.
… comunque dopo il mondiale…questa è la prima volta che si infortuna (ammesso che lo sia). Prima del mondiale secondo me ha saltato molte partite “per precauzione”
Però farlo correre di meno per tutto il campo non sarebbe una cattiva idea. Purtroppo Mou non la pensa così.
Forse ha un blocco psicologico e come sente il minimo dolore si ferma.
Peccato sarebbe un fuoriclasse, ma se ti abbandona poi nella partita più importante della stagione e non ha nulla diventa difficile poi
purtroppo con un attacco che non segna mai, bisogna riporre tutte le speranze in Dybala con l’ansia che possa farsi male da un momento all’altro. Come siamo messi…
I problemi muscolari sono il frutto di una preparazione atletica fatta male e di un allenamento quotidiano non adatto . Altrimenti non ti puoi fare male dopo venti minuti , o calciando un rigore. Questo vuol dire che la muscolatura è sotto pressione. Praticamente a rischio costante di infortunio
Secondo il tuo ragionamento ,Dybala ha sbagliato tutte le preparazioni atletiche e gli allenamenti della sua carriera.
Mahhh
quindi ovunque ha giocato è stato preparato male.
Forse avete già dimenticato la quantità impressionante di infortuni muscolari che colpiva, indifferentemente, tutti i giocatori della Roma prima dell’arrivo di Mourinho e del suo staff… Nun ce se crede ahò, c’avete la memoria di un lombrico…
Notizie finalmente positive dopo la serata amarissima di ieri . La squadra avra estremo bisogno di Paulo Dybala soprattutto giovedì prossimo…
Mardocheo76
Scusi ora tutti questi grandi allenatori hanno dietro e avanti a loro, staff tecnici che a volte sfiorano anche le venti persone e ancora sbagliamo la preparazione atletica?
Mah Boh…
Belotti avrà l’ennesima opportunità di cambiare il volto alla stagione.. per l’ultima volta bisogna dargli fiducia
Più che fiducia,è un atto di fede…
Ottimismo va bene ma non si può stare sempre così che da un momento all’altro ha una ricaduta
Aspettiamo e non tiramociela!
Intanto speriamo che dybala ci sarà cmq giovedì deve essere una bolgia perché questi li possiamo asfaltare come l anno scorso al bodo e dobbiamo caricare a più non posso il gallo sto ragazzo va incitato! Voglio sentire cori su di lui anche al riscaldamento!!! In una sera potrebbe dare un senso alla stagione forza belotti!!! Forza Roma!!!
veramente nella prima parte di carriera alla Juve non si infortunava mai giocava sempre
Questo purtroppo significa poco perché parliamo di sette otto anni fa. Nemmeno Pastore a Palermo si infortunava con la triste frequenza che anche noi dopo abbiamo toccato con mano.
Gli anni passano, le tossine si accumulano, e se hai una struttura fisica tendenzialmente delicata le cose tendono poi a peggiorare.
Cristante a 35 anni presumibilmente sarà ancora quello che è oggi, Dybala scricchiola da un paio d’anni già.
Ricordo che lui poi prese una forma piuttosto afflittiva di covid, ci mise un botto per rientrare.
Vai a sapere, sono però tutte cose che un club come la Roma, che non dovrebbe scialare nulla, deve tenere nella giusta considerazione. Perché Dybala non lo rinnovi a due spicci.
invece non e’ come dici te, basta andare a vedere su Transfermarket per vedere la cronologia degli infortuni.
Sono d’accordo su chi dice che si e’fermato appena ha sentito dolore , ha fatto bene, cosa non ha peggiorato la situazione.
Per il resto visto che siamo in democrazia e si possono insultare i propri giocatori, in nome della libertà di critica, ebbene posso dire , con tutta franchezza , che vi dovete vergognare.
cammara ? cosa può essere successo? può un giocatore che si era dato da fare e che comunque nel peggiore dei casi è sempre meglio di pellegrini …sparire così ?
Ragazzi e inutile criticare continuamente i calciatori.. Questi abbiamo.. Questi possiamo schierare..
La partita di Torino prima e poi quella di ieri ci sono costate..
Solbakken
Dybala
Forse Abraham..
Praticamente un tridente.. E tra questi l’unico che la sta comunque buttando dentro.. Ed uno dei pochi che crea situazioni
In questo momento ci dobbiamo affidare a Belotti ed Elsha.. Con Volpato unico cambio in attacco..
Poi possiamo dire che Abraham era un calciatore da 27 goal oggi e uno da 7.. Che Belotti non ha mai segnato in serie A.. Che Pellegrini lo scorso anno segnava 13 goal.. Ora ne fa 5 e quasi sempre su rigore..
Ma sono questi i calciatori che abbiamo.. Con questi siamo arrivati hai Quarti d’Europa League.. Con questi siamo terzi..
E se togli anche questi.. Che sicuramente stanno facendo male.. Rimaniamo con la primavera in panchina..
Dybala serve come il pane..
La fonte è calciomercato.com.. Una fonte terribile.. Ma spero che questa volta la notizia sia giusta..
I giocatori oggi sono questi.. Fino alla fine dell’anno.. Poi quando sarà il momento di parlare di mercato se ne parlerà..
Forza Roma
Fondamentale avere Dybala con gli olandesi.Per la comunque difficile e altrettanto importante partita con l’Udinese mi auguro solo che venga panchinato quello scandalo a 5 milioni annui di Pellegrini.