ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato durante l’evento organizzato a Trento di come abbia provato a tutti i costi di portare Dybala in Brianza.
Il dirigente del club lombardo ha rivelato: “Il giocatore che abbiamo cercato più insistentemente è stato Dybala: lo volevo fortemente al Monza, ma l’argentino non ha mai dato aperture“.
La Joya, dopo essere stato corteggiato dall’Inter, ha accettato l’offerta della Roma, convinto dal progetto presentatogli da Mourinho e da Tiago Pinto.
ma lui mica è scemo…
Beh… fattele due domande ahahahah
Galliani mi sa che ha fatto il suo tempo (proprio a livello cognitivo…) se dice seriamente che Dybala doveva andare a…Monza.
A fa che? A vede’ il gran premio?
ahahahahahaha caro dtf hai vinto per distacco la battuta del mese!!!
tra l’altro pure in F1 non è stato per niente un bel guardare….
E’ stranissimo, veramente non me lo spiego…
No Gaglià qualcosa t avrà detto: “ma mi faccia il piacere” eh eh
Se vabbe Dybala al Monza. Galliani, basta droga, scegli la vita.
Io avrei voluto portarmi a casa Megan Fox.
Chissà come mai non ci sono riuscito.
guardati l’avatar e c’hai a risposta eh eh
Si vede che non l’ha chiamato Stroppa, sennò ci andava di corsa…
Monza=lotta salvezza
Roma=EL
Galliani e dai sù
va beh se metti a paragone Monza con Roma vuol dire che il cervello è andato…
Ma veramente dici??? Penso che qui anche il tifoso più tonto… Di qualsiasi squadra… Quelli del Monza compreso non comprendano quello in cui speravi! Il Monza è composto da tutti quei giocatori mezzi falliti a cui è stato attribuito un futuro radioso ma che alla fine si sono rivelati degli flop enormi! Di sicuro per qualche giocatore può essere un’opportunità per rimettersi in pista ma sperare che Dybala accettasse il Monza… E daje no! Già è un miracolo che abbia accettato la Roma!!! Vivi in pace Galliani! Tu e il Berlusca! Onestamente vi vedo quasi bene in una casa di riposo come due dolci vecchietti che raccontano le loro imprese calcistiche e politiche! Eheheheheh!!!
Oddio, il cavaliere ne avrebbe da raccontare anche di altro genere di imprese 😬
“DEI” flop!!! Ahahahah
Volevi fare un nuovo Baggio-Mazzone?
Bella idea, ma il Brescia qualche giocatore lo aveva in rosa.
a Gallia’ a Gennaio prova con Messi che vedo che a Parigi e’ scontento può darsi che se lo prendi te salvi, che me tocca legge questo ormai e’ andato fuori di brutto de testa, tra lui e il compare sto periodo fanno a gara pe chi le spara più grosse. Forza Roma
Finita la telenovela di Zaniolo inizia quella di Dybala. E vai col circo Barnum. Ma andate a lavorare, buffoni!
Forse Zio Fester utilizza dei farmaci che creano dipendenza e allucinazioni forse pensava di parlare con Dibala ma in realtà era Paulo Roberto Cotechigno
Sì, credo siano pillole di colore blu…
Togliete il vino allo zio fester.. pensa ancora di essere il vice presidente del Milan.. o stai cin il Monza.. fattene na ragione sei finito
A Zio Fester, fattene una ragione e accanna er fiasco de vino, Dybala in realtà non voleva andare nemmeno all’Inter quando sapeva di avere una chance per venire alla Roma dopo un colloquio con Mourinho e forse già ci aveva pensato in quel match dell’Olimpico tra la Roma ed i gobbi quando sostituito, Mou lo aveva avvicinato dicendogli che è un fenomeno.
Poi, Paulino tanto appassionato di Roma città e della sua storia fin da bambino, non ci ha pensato 2 volte ad accettare, ha deciso in pochi minuti senza il minimo dubbio, figuriamoci se abbia addirittura mai pensato al Monza.
Se qualcuno non se lo ricordasse, Dybala è arrivato alla Roma con 7 anni di ritardo, meglio tardi che mai comunque, si è dovuto fare 7 anni dai gobbi perché loro lo presero dal Palermo dopo che Sabatini scelse Iturbe che costò 10 milioni in meno della Joya, nonostante in precedenza Dybala disse di voler venire alla Roma e di essere innamorato della città pur non conoscendola bene ma la sua Dybala mask rappresenta la passione che ha da sempre per i gladiatori dell’Antica Roma.
il monza è da titolo a battuto a rube
Negli anni ’80 con Zico all’Udinese succedevano anche ‘ste cose, bei tempi.