Dybala è già a Trigoria, accoglienza calorosa dei compagni: “Il campione è tornato!” (FOTO)

18
1035

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala è già a Trigoria nonostante sia arrivato nella Capitale da poche ore con un volo proveniente dall’Argentina.

L’attaccante sudamericano, laureatosi campione del Mondo con l’albiceleste, è stato accolto festosamente dai suoi compagni di squadra.

“Il campione è tornato!“, ha scritto Nemanja Matic pubblicando sui social una foto che lo ritrae insieme alla Joya ed altri compagni di squadra.

Articolo precedenteZaniolo, rinnovo lontano: il giocatore si interroga sul gioco di Mourinho
Articolo successivoLa rivoluzione di Mourinho: silenzio assordante, difesa a quattro e zero titolari

18 Commenti

    • cosa direbbe sta foto? tutti con la maglia della Roma tranne Zaniolo?? ‘Namo rega, nun ve fate troppe pippe mentali, se hanno rinnovato a Mancini e Crist….ante, rinnoveranno pure con lui, alle cifre che vuole, poi magari se vuole andarsene lo vendono pure, ma non rischieranno mai di perderlo a 0.

    • abbi pazienza , per la Palma d’oro si svolge a fine Maggio … quel fine Maggio che porta bene a TopDan 🤞

    • La palma d’oro la mettiamo nella bacheca di Trigoria.
      Accanto al bonsai…così fanno l’orto botanico.

  1. uno dei pochi giocatori insieme a Gini che fa la differenza speriamo che il 4 gioca, da sottolineare la professionalità di Dybala che già sta a Trigoria mentre gli Argentini della Juve Di Maria e Paredes stanno ancora in ferie, visto che i giornalai si divertono sempre con I titoloni sulla società che non si fa rispettare. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome