Dybala, gol e infortunio: l’argentino lascia il campo sconsolato per un problema muscolare

40
1378

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tremano i romanisti, si è fatto male Paulo Dybala nel posticipo serale contro il Lecce allo Stadio Olimpico.

La Joya prima segna il rigore del due a uno giallorosso con un perfetto mancino a spiazzare il portiere, ma subito dopo aver calciato l’argentino ha avvertito dolore alla coscia sinistra. 

Un problema muscolare immediato che non ha permesso a Dybala nemmeno di esultare per la rete del nuovo vantaggio romanista. L’attaccante è stato immediatamente sostituto da Mourinho, e in panchina l’argentino è apparso affranto, particolarmente preoccupato per il dolore che ha avvertito.

Dybala alla vigilia era in forse per un affaticamento muscolare. Nelle prossime ore effettuerà i controlli per capire l’entità del problema: le sensazioni non sono positive, la Roma rischia stavolta di perderlo a lungo.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Articolo precedenteROMA-LECCE: 2-1 (6′ Smalling, 39′ Strefezza, 48′ Dybala). I giallorossi la spuntano con qualche affanno di troppo
Articolo successivoSMALLING: “Possiamo giocare molto meglio di così, ma vincere oggi era troppo importante. I gol arriveranno”

40 Commenti

  1. Porca zozza che sfiga 😡. Daje Paulo te aspettamo con la speranza che sia ‘no stop breve. 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

    • Grande campione, ma assurda fragilità… Che cavolo de sfortuna… 😞! 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Raga se non avesse sti problemi fisici non sarebbe venuto.. E dopo una partita come quella di stasera.. Non sarebbe rimasto..

    • Certo con il senno di poi è tutto più facile, però, con i suoi trascorsi, si dovrebbe sapere che non è giocatore schierabile se affaticato muscolarmente. Anche alla Juve gli capitò parecchie volte. Purtroppo Mou in quel periodo allenava un Inghilterra… È una costante, Paulo se gioca da acciaccato si rompe, va preservato. Speriamo bene…

    • Testaccino speriamo di no🤘🤘🤘! 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • giovedì?!??!?!?!!??! questo s’è rotto !
      in panchina sembrava piangesse …
      spero di sbagliarmi.

    • Per esperienza diretta, ti dico che farsi male in quel modo è ricaduta, Temo che Dybala salterà almeno 7/8 gare, e mi tengo basso, grave perdita per la nostra ROMA purtroppo, soprattutto se in fase realizzati non si svegliano abram Zaniolo belotti zalewsky ect ect… perché questi stanno in letargo da parecchio.

    • pellegrini vuole fare il Dybala ,ha calciato a giro diretto (pensava lui) all’angolo o in vece di colpire a collo pieno con una mazzata.quello è un gol mancato se sei un grande giocatore ma temo purtroppo che nn lo è forse se si fa un bagno di umiltà…
      Abraham poi non è uno da grande squadra stasera ennesima conferma ,gli danno la palla al limite e la fa scorrere invece di stopparla.oh questo nn ha i fondamentali.

  2. Questo è un dei limiti del nostro allenatore. Oggi Dybala poteva riposare, non stava al top e non serviva per il Lecce. Se poi non hai gioco conti sui singoli. Miglior singolo è Dybala….
    speriamo non si sia fatto nulla.
    Forza Roma

    • un conto è essere ottimista, un conto realista, in panca era disperato.
      bruttissimo segnale.

  3. Sembrerà facile dirlo ora,ma io non lo avrei minimamente rischiato dopo quel risentimento muscolare.Adesso si e’ fatto male e non puoi più gestirlo

  4. Veramente mi dispiace per la Roma…ma spero con tutto il cuore che non si perda i mondiali. Non ha fatto una bella fatto una bella faccia…sono preoccupato. Sto’ ragazzo sta dando l’anima per la Roma e non se lo meriterebbe proprio.
    Daje Paulo daje!!! Vamos carajo!!!

    • incrociamo le dita PERCHÉ non merita di perdere i mondiali.. è un campione umile ed educato.(capito Cassano?che significa essere campioni?).”halland non sa giocare al calcio” tre triplette in 3 partite e secondo lui nn sa giocare al calcio ,a scemoooooo

  5. Non si capisce perché i vari Camara,Bove,Volpato…non possono giocare con il Lecce ,Shomurodov è entrato per sbaglio.Almeno con le piccole ci vogliono rotazioni e non Dybala

    • Con la cosiddetta piccola Lecce ha pareggiato pure il vostro celebratissimo Napulè in casa. Se po di o me becco l’ennesima caterva de -1 dai nostalgici de camicione impataccato?

  6. Ma xche’ non si riesce piu’ a segnare e
    il.nostro allenatore schiera sempre gli stessi giocatori
    Stasera poteva far riposare Dybala ma il faraone e Camara sono disponibilixche,’ non giocano.
    Bene I 3 punti, ma dobbiamo sempre complicarci la vita.
    Testa a Siviglia

  7. Difficile commentare dopo l’infortunio di Dybala, sono veramente abbattuto, è una tegola gigantesca.
    Di positivo questo fine settimana solo i 3 punti, per il resto tra infortuni e prestazione stendiamo un velo pietoso. Sarà dura ma bisogna restare attaccati il più possibile alle prime fino alla sosta mondiale.
    Certo che se non si coinvolgono più giocatori nelle rotazioni diventa tutto più in salita, non può essere che la squadra è già spremuta ai primi di ottobre

  8. Non voglio commentare sull’infortunio di Dybala perché in questo caso sono troppo angosciato e straziato.
    Dico solo Forza Paulino !!!

  9. Ma i giocatori della roma de che so fatti se fanno ,ale pure davanti la tv……e non mi dite che ci sono troppe partite…..perche vedendo napoli,lazio,atalanta ,udibese e gli altri che hanno si infotutunati ….ma 1 o 2 ….questi sono di cartone….e del gioco ne vogliamo parlare?…pure il lecce ha un gioco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome