ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Al 21 di agosto il caso Dybala, deflagrato ormai da diversi giorni, è ben lungi dall’essere definitivamente risolto. Una telenovela infinita che anche oggi viene sviscerata sui vari quotidiani.
Se ieri il Corriere della Sera dava per fatto l’affare con tanto di sì del calciatore agli arabi, oggi il quotidiano fa marcia indietro. O meglio, la fa fare all’argentino, reo di aver prima dato “assicurazione verbale” agli emissari dell’Al Qadsiah, per poi però non passare dalle parole ai fatti. Un comportamento che non sarebbe piaciuto ai sauditi, fiduciosi comunque di arrivare a dama con la Joya.
Secondo Il Messaggero, lo stallo sarebbe legato unicamente a una questione economica, di soldi. La Roma ha una certa fretta di chiudere, perché il mercato è bloccato dopo le spese di luglio, il giocatore, invece, fretta non ne ha, e aspetta solo il momento che lui ritiene giusto per decidere. In attesa magari che qualche club che gioca la Champions si faccia avanti all’ultimo momento.
A ingarbugliare il quadro, scrive Il Tempo, c’è anche un altro aspetto: Dybala, infatti, vuole conoscere i dettagli dell’offerta economica dell’Al Qadsiah per il suo cartellino, sostenendo che se il club giallorosso intende venderlo c’è bisogno di discutere su aspetti economici legati alla situazione contrattuale che lo vede vicino ad un altro anno di prolungamento: una situazione certamente complessa.
Secondo La Repubblica, il nodo della questione è invece la buonuscita, particolare sul quale sta “battendo”. La clausola rescissoria (scaduta lo scorso 31 luglio) fissava il prezzo del cartellino di Dybala a dodici milioni. Nell’accordo tra la Roma e il calciatore parte di quei soldi dovevano finire nelle tasche dell’argentino in forma di buonuscita dal contratto con i giallorossi. Una postilla che è scaduta insieme alla clausola il mese scorso e che è diventata l’oggetto del contendere tra il calciatore e il club.
Fonti: Corriere della Sera / Il Messaggero / Il Tempo / La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Mi fanno letteralmente schifo sto quattro pennivendoli e qui sopra ci sta gente che attacca la società o il giocatore a secondo dei suoi gusti sessuali
@gateano
dici ?
secondo me invece si comincia a capire perché derossi lo abbia messo in panchina e abbia alluso a giocatori cui manca la volontà di volere il bene della roma
Però in tutto questo silenzio e ritardo cosa centrano i giornali? siamo a 8 giorni dalla fine del mercato e alla seconda di campionato….se questo è normale
Gaetano
Sicuramente i giornalisti sono delle fogne.
Ma attenzione qui il problema e’ unicamente di soldi!!!
E non si salva nessuno. Fanno tutti esclusivamente i caxxi loro. Da un parte la società. Ma dall’altra parte anche procuratori e giocatore che guardano soltanto al vil denaro. Non ci facciamo abbindolare. Non ci sono buoni e cattivi. Ci sono solo ingordi e avidi di danaro da un lato e noi che inseguiamo sogni con stipendi da 1800 euro al mese dall’altro.
Non abbocchiamo.
Esiste solo la maglia. Il resto è fango.
Allora Ric. Che nel mondo del calcio pensano ognuno ai fatti propri e ai soldi è appurato, ma io tengo gli occhi per guardare , e vedo un giocatore che di allena in modo sereno, che non sbraita se sta in panchina, e che se voleva poteva fare come Lookman che non si è più presentato manco agli allenamenti , o stiamo di fronte a un grande commediante oppure stiamo di fronte a GRANDI ciarlatani e a un attacco bello e buono dai soliti giornali, Repubblica e Corriera della Sera, che sappiamo tutti di cui sono .
Dybala un giorno se ne andrà, forse entro il 31 , forse l’anno prossimo , ma io non credo a una sola parola di quella detta da sti vassalli.
tu stai sempre a difende sta pseudosocieta che non ti fa mai lottare per traguardi importanti,lanci sempre accuse ad altre squadre le quali ci pisciano in testa,accampi sempre scuse giustificando i fallimenti sportivi festeggiando i sesti posti, sono anni che scrivi,scrivi,scrivi,scrivi e non prendi una previsione nemmeno per sbaglio ,con tifosi filosocietari mediocri come te la roma non vincerà mai nulla fate ridere
potresti fa una squadra del friedkin group e fare il capo ultrà 🤣🤣😜😜😜
La stampa romana… e per niente Romanista…!
È partita la macchina del fango verso dybala. Un giornale prende una cantonata unica dicendo “ha firmato” poi il giocatore avrebbe detto si per poi… se aveva firmato, aveva firmato. PUNTO. Adesso dybala vorrebbe più soldi dalla Roma e non si sa neanche quanti soldi prenderebbe la Roma? Prima prendeva quasi 20 milioni, ieri si parlava di 4 milioni. Siamo tornati a vendere nainn perché aveva comportamenti sbagliati e voleva andare da spalletti…..Una cosa è certa se dybala voleva i soldi arabi avrebbe già firmato e se la Roma vuole tenere il giocatore lo tiene perché non c’è più la clausola. Eh ma il giocatore scontento? A parte è falso e comunque anche fosse chissene, che pensate che gioca male per ripicca? La Roma lo cede perché è senza soldi per prendere assignon e un altro gran pippon
invece con i tifosi piagnoni antisocietari i trofei scenderanno a pioggia, mettiti d’accordo con professore che dice che sono contro la società e De Rossi.. caro Spezzuti
Che sia una questione di soldi, ripeterlo, è una ridondanza. Di tecnico, ovviamente, non c’è niente.
Che dire, sono mortificato ed anche un po’ infastidito.
Non vedo l’ora che sia il 31/08.
FR
se fosse una questione si soldi su una buonuscita chiesta alla roma su un contratto scaduto, dopo che prendi 20 milioni l’anno, la storia sarebbe veramente triste.
Facciamola finita con Dybala e andiamo avanti. i giocatori vannoe vengono, la Roma resta!
Quanta incompetenza da parte della società. Sono proprio dei dilettanti. Hanno fatto un autogoal clamoroso.
Squallore assoluto… Dybala adesso si sta vendicando: ci porterà fino a fine mercato per farcela pagare, così non potremo fare acquisti. Inoltre ci spremerà fino all’ultimo soldo … speriamo che sparisca in fretta perché è stato complessivamente una grande delusione
Che diavolo ho letto?
Quella che volgarmente chiamano clausola rescissoria viene esercitata dallo stesso calciatore…come potrebbe richiedere una percentuale su qualcosa che dovrebbe pagare lui stesso?
Tra l’ essendo pure scaduta che razza di richiesta potrebbe fare?
Spiegalo a chi non vede l’ora di vomitare veleni su società e giocatore, mentre i poveri giornalisti verginelli sono innocenti , poverini.
bisogna vedere se è vero…
E certo carina sta tattica..Mo famo passà dybala pe cattivo.Coprendo le mancanze si questa dirigenza.Complimenti.
AsRoma una critica, no fede
Dybala fa il suo da professionista.
È la narrazione della stampa che è oscena e meschina.
Ma Osimhen? Chiesa? Kvara che non rinnova? Lookman? Koopmeiers?
lì tutto normale giusto?
non ti viene il sospetto che si caxxate dei giornalisti no eh??
Secondi te chi , chi da parte della società , chiama i giornalisti , tra l’altro , Repubblica , Corriere della Sera ( toh ma guarda un po’ degli Agnelli) e gli dice di scrivere articoli contro Dybala per farlo passare da cattivo, chi? Voglio sapere chi?
Ghisolfi? 😂
La Solouloku? 😂😂😂
I Friedkin? 😂😂Ma se non parlano, nessuno parla, li avete accusati di essere muti, di non fare interviste, di non rilasciare comunicati ufficiali , ahhh forse lo stesso comunicati ufficiale che ha fatto l’atalanta pe spiegare del perché non è ancora arrivato O’Riley e del perché Lookman sta facendo fuoco e fiamme per andarsene…👍👍
E se l arabi se ingazzano, se ingazzano
Un problema che si sta creando inutilmente e sta per finire nel peggiore dei modi, bloccate la cessione incapaci
Articolò su misura per abbocconi da salotto con tastiera 3, 2, 1…
Bravo .
Arabi infastiditi e buona uscita per Dybala. Non sara’ vero pero se lo fosse e’ tutto surrealista. Allá fine della cessione di dybala a parte l ingaggio risparmiato non arrivera un €. Come un karsdoop qualsiasi. Che tristezza.
incartamento totale
andava preso un direttore sportivo come…
Corvino
Sartori
Sogliano
Non credo sarebbe bastato affidarsi uno di questi, che sicuramente sono professionisti e profondi conoscitori del calcio e non come i jimmi fenomeni che vanno raccattando in giro, il problema è la società, non posso credere che siano diventati miliardari gestendo le loro società in questo modo, sembra come se non gli importi nulla, c’è qualcosa che non quadra…
Per fare i babà all’italiana…mo si capisce da dove vengono tutti gli attacchi alla Roma, e dell’ostracismo sul mercato italiano, non riusciamo a prendere in giocatore italiano o che comunque gioca in Italia, tranne il caso Soule ‘dove la volontà del ragazzo è stata più forte di tutto.
kart rispetto totale al tuo pensiero
ti faccio presente che Dan friedkin non ha creato l’impero che possiede…. ma lo ha ereditato dal padre…
ognuno di noi se eredita un gruppo che fattura 11mld…. ogni anno
caro Gaetano ti rispetto perché ami la as Roma e hai il cuore romanista
io credo che in questo sito ognuno di noi ama la as Roma e vuole semplicemente il suo bene….al netto delle opinioni diverse…. che sono tutte legittime
e aivoja ancora, devono arrivare ancora i parenti per un sostegno psicologico, poi er cane ehhhh, immaginate va via il 31 agosto. Ma volete comprare a prescindere chi serve e regalare gli scarponi che abbiamo in rosa, che ve serve un disegno. Questi hanno aperto sta falla il 16 agosto, ma che voi aspetta’ ormai.
20 mln all”anno al giocatore, e 12 alla Roma
No 25 e 7/8 alla Roma…
No è fatta 18 al giocatore , alla Roma non si sa mistero.
Entro 48 ore Dybala dirà si agli arabi.
E’ fatta , stanotte ( ieri) c’e’ stato un summit tra procuratore ( smentito dallo stesso ) e arabi , Dybala ha detto sì , informalmente (????)
Stamattina vuole la buonascita…
niente ehhh manco per un istante, ti si apre la mente e capisci che sono i pennivendoli niente eh??
Di Bartolomei ti voglio bene, la stragrande maggioranza di chi scrivi qua sopra , sparisce quando la Roma vince o viene con altri Nick.
Le opinioni dici? Qua sopra vale la legge del Professore , lui indica la via e i seguaci lo seguono.
Ma torniamo alla stampa , il caso Sinner lo hai sentito?
Ieri a Tg2 sport il titolo era: POSITIVO ma innocente.
Secondo te , può mai essere che questi quando vengono pescati,( tra l’altro il controllo è stato fatto a marzo , dico quasi 6 mesi di silenzio, ) sono sempre innocenti settimini che cadono dai peri?
Ecco questa è la stampa in generale, quella sportiva è ancora peggio, meglio il gossip almeno ti fai quattro risate.
Gaetano
con umiltà ti consiglio di goderti la as Roma con serenità
noi romanisti vinciamo ogni giorno…. perché abbiamo la as Roma nel cuore
fottitene dei corrotti…. purtroppo questo è il sistema…e nn si riesce a cambiarlo
però quando vinceremo come Dino viola e franco sensi… sarà bellissimo… meraviglioso
stai certo che torneremo a vincere il tricolore o il vessillo come diceva l’amico di famiglia e di mio padre… agostino di Bartolomei
stanno preparando un bel servizietto: Dybala l’infame non se n’è voluto andare e i Friedkin non hanno potuto comprà nessuno.
via gli americani straccioni e tutti i servi sciocchi
no, STAMPA infame,
Dybala è un professionista che fa il suo.
Ma a uno che parla di servi sciocchi e che dice via a chi ci mette i soldi senza proporre alternative… ma che je voi spiega’???
Eccolo qua il sapientone, quello che non vede i complotti contro la Roma, ma vede i complotti dei Friedkin, già sta cambiando il discorso , perché fino a oggi tutto quello scritto su Dybala non si è avverato, e allora è un complotto dei giornalisti insieme ai Friedkin , ( avranno le stesse schede telefoniche che usava Moggi per non farsi intercettare mentre dettami la linea ai giornalisti).
Il più grande Saggio di tutti i romanisti…
a fenomeno che le devo trovare io le alternative
“originale” ma de che?
‘Sta storia comincia a stancarmi.
L’impressione è che la società spinga Dybala ad accettare il trasferimento e quest’ultimo voglia speculare fino all’ultimo euro.
Se così fosse, male , male , male.
Tanto, comunque andrà, là verità non la sapremo mai.
Forza Roma
Impressione che tu deduci da che?
Da ciò che scrive la stampa?
Ti racconto una cosa, in data 19.07.2024 AIFA ha emanato un comunicato con cui ha detto che i vaccini non immunizzano dal virus.
Non ho altro da aggiungere ..
Gaeta’ ti voglio bene, ma se tutti gli organi di stampa e il nostro stesso allenatore hanno parlato della trattativa qualcosa di vero ci sarà o no?
E su. Non nascondiamoci dietro a presunticcomplotti antiromanisti da parte dei rettiliani, ma guardiamo in faccia alla realtà.
Si è creata una situazione gestita male in cui ci stiamo incartando.
Speriamo di uscirne bene.
Un abbraccio giallorosso
questa vicenda sta finendo nel modo peggiore, l’anno scorso il “romanista a vita” Mou che per non rescindere il contratto con la Roma e spillarci fino all’ultimo euro (e non perdere eventuali bonus CL o EL) rifiutò il Napoli, quest’anno Dybala che addirittura si attacca alla buonuscita… come se i 20 all’anno non bastino per 5 generazioni di vita da re, se alla fine rimarrà, almeno per me, non sarà comunque più nulla come prima!
E pure basterebbe un po’ di ragionamento, la clausola la paga il giocatore, la stampa, sta famosa stampa di sti poveri giornalisti ha detto che lui vuole la buon uscita che gli spetta sulla clausola, quindi soldi suoi.
Ao’ so soldi suoi, quindi vuole soldi suoi che non ha cacciato, perché la clausola scadeva il 31 luglio…Quindi ??? No dico quindi è una caxxata?
Arabi infastiditi…questa è veramente una perla! 😂😂😂😂😂
sembrerebbe il classico articolo ” carogna ” di chi non sa …..ha rabbia di non sapere….e allora ipotizza.Mi sembra improbabile che a fronte di oltre 65 milioni di ingaggio si perda tempo sulla buonuscita…. però il mondo è strano …….un po stupito lo sarei….e visto il buio nel quale brancolano questi ….tutto può essere.
Chi ha a cuore gli interessi dell’ASRoma in quanto oggetto d’amore e passione di un’intera città e di milioni di tifosi? La risposta è: nessuno.
Non illudiamoci, neppure l’allenatore.
Ancora qualche giorno alla fine del mercato, poi sarà tutto chiaro.
Vediamo…tic-tac, tic-tac…
Aspettiamo fonti più vicine al bene della squadra
Pure la buonuscita?…
Brutto a dirsi ma ci sta se sei tu a volermi mandare via prima della scadenza contrattuale.
Giocatori e procuratori si conoscono, suvvia, sei tu che ti sei messo in condizioni di farti prendere per le pa@@e semmai…brutto a dirsi anche questo.
O sara’ forse che non c’e’ niente, che ve siete nventati tutto, e che mo’ pe prova’ a salva’ la faccia tirate in ballo la buonuscita(!) o qualcosa pe fa i vaghi fino a fine mercato, quando poi v’inventerete qualche fandonia tipo “Dybala ha deciso di restare, Paulo giura fedelta’ ai colori” pe poi spara’ subito a zero si qualcos’altro (stadio/allenatore/risultati/capitano/arbitri) a mo’ di distrazione, sperando che la gente si scordi le vostre fandonie.
Oh, spesso funziona. La gente Ancora sta appresso a Gianluca “Sarri ha firmato per la Roma” Di Marzio..
Poi ripeto, se parte mi scusero’.
Non so quale sia la verità su tutta questa vomitevole faccenda, so solo che la stampa (tutta) ci sta sguazzando nel fare il suo sport preferito e cioè gettare melma addosso al giocatore e alla società con intrecci di soldi, diparole date e non date, di supposizioni e soprattutto di verbi usati tutti al condizionale…
Eh sì, è corpa daa stampa se aa Roma nun venne e nun compera.
non è una considerazione da Zenone……o non sei tu …..o stai cambiando sotto questa calura incipiente.Ciao …e buona ripresa del campionato….
La clausola serve per svincolarsi da un contratto. Vuoi pure la buonuscita?
Adesso pure la buona uscita. Resta a scadenza e il discorso è chiuso. Non è Dybala il calciatore da cedere per fare mercato.
Non ho voglia di commentare illazioni, l’unica cosa certa è che su questa vicenda, per le tempistiche drammaticamente sbagliate, ci siamo accartocciati su noi stessi, consegnandoci mani e piedi ostaggi di Dybala e del suo procuratore.
Solo uno scatto di reni sul mercato, con almeno tre giocatori credibili e non da mercatino delle pulci potrà riscattare una tattica suicida ed una vicenda dalla quale non usciremo comunque bene.
Ma comincio a crederci sempre di meno, e nel caso nessuno meriterà di essere salvato.
oramai sono infastidito anche io .. specie dalla avidita’ di Dybala ..
Se così è, è evidente che è la società a volerlo mandare via, perchè lui vorrebbe rimanere, e lo fa per motivazione duplice, economica e tecnica.
Ecomincamente si può discutere ma tecnicamente non ha senso. Avessimo in squadra in attacco Mbape e Haland potrei capire, ma abbiamo soule pellegrini e Faraeone, possibile che questi siano repuitati superiori. Dybala è due scalini sopra i migliori della Roma. Anche guadagnasse il doppio li meriterebbe tutti i soldi che prende.
Criticate una società che spende soldi (magari male ma li spende) per difendere giocatori che alla fine vanno solo pe soldi e Ve chiamate tifosi
Ebbene sì, si può criticare anche una società che spende male, perché non si potrebbe o dovrebbe? A maggior ragione se il tuo portafogli non è a fisarmonica.
E’ stata criticata, e non poco, la Juve per avere investito 300 mln complessivi su CR7, non si può fare con la Roma che spende male da sei anni?
abbiamo una squadra fatta per meta’ di scarti , per ammissione del suo allenatore o no?
Zaleski e celik erano titolari lo scorso anno o no?
beh quest’anno lo sono-
sveja, Mauri’ .. arileggete i fatti ..
a Dybala a Roma si sta bene accetta un contratto da 4 milioni di più nn puoi pretendere
La vicenda Dybala mi lascia veramente perplesso.
Da un punto di vista tecnico l’unica spiegazione sensata è che De Rossi voglia puntare forte sul 4-3-3, modulo non ideale per l’argentino.
Quindi via Dybala e dentro Chiesa, con il quale ci potrebbe già essere un mezzo accordo visto i precedenti contatti.
Poi, nella eventualità che ciò si verificasse, vedremo se sarà stata una scelta giusta. Ma almeno ci sarebbe una logica. In pratica stai facendo ora quello che avresti voluto fare a inizio mercato.
Da un punto di vista economico/finanziario è vero che il contratto di Dybala prevede un aumento a partire dall’anno prossimo, ma:
– il contratto a salire l’hai fatto tu Roma, non è una sorpresa;
– avresti potuto rinviare il problema al prossimo anno;
– se non puoi permetterti contratti onerosi neanche per il migliore della rosa la situazione è preoccupante. Comprati l’Avellino e risparmi…
Sono del parere che ci sia una logica tecnica oltre che economica, vedremo.
Sicuramente la tempistica è sbagliata.
Forza Roma
Possibile che queste figure le facciamo ogni anno? imparare dagli errori no?
Facciamo una sorta di sondaggio, voglio chiedere a tutti il loro parere onesto: con gli arrivi di Assignon e Djalo, la partenza di Dybala e senza altri acquisti, in che posizione di classifica finirà la Roma e fin dove può arrivare in coppa?
Rispondo per primo: settimi/ottavi in campionato e penso che in coppa se va tutto bene usciremo alla prima partita seria – cioé gli ottavi. Coppa Italia prevedo che verremo umiliati come al solito ma mi va anche bene on giocarla, non vorrei mai i nostri si stanchino troppo.
Penso di essere stato generoso…
Cari tifosi abbonati…vi ho nel cuore. Fossi in voi, valuterei una class action
Qui nessuno parla ed ecco lì che si butta fango sulla Roma!.Le voci uscite sono dei procuratori per avere più commissioni. Daniè lo voi capire che devi fare mettere un uomo spogliatoio per farti fare scudo ,lo aveva richiesto uno che de trofei ne ha vinti e hai visto come è stato trattato ! I topini già stanno risucchiando la tua panchina se vuoi mangiare il panettone apri gli occhi.
il panettone lo mangia .. ma non sono piu’ certo che lo mangera’ a Trigoria ..
La Roma x pagare lo stipendio a Dybala si è già spinta oltre le sue possibilità.
I 115 milioni di perdita, causati principalmente dalla voce stipendi, nonostante il fatturato in ripresa, stanno lì a certificarlo.
Ne è valsa la pena perché Dybala è Dybala, ma ora anche basta.
È necessario cambiare rotta perché così non si va da nessuna parte.
Anche se Dybala guadagnerà cifre esorbitanti non intende rinunciare alla percentuale sul costo del cartellino, pure se la clausola rescissoria è scaduta.
Leggo di ripicche e vendette, ma come sempre e solo una questione di soldi.
20 sono tanti, ma 25 di più e ciò basta.
Paulo sa che la Roma ha fretta per poter tornare sul mercato e, pur consapevole che con la clausola è spirata anche la postilla sulla sua percentuale tratta da una posizione di forza e finirà per averla vinta, con l’aggiunta della beffa delle critiche dei tifosi per i pochi soldi incassati dalla sua cessione.
È solo questione di soldi, ovvio. Paulo deve accordarsi con la Roma ma evidentemente vuole andare via a zero, senza neanche indennizzare la società. Tirerà la corda fino a fine mercato e raggiungerà il suo obiettivo…..Ormai a Roma è bruciato.
Obiettivo raggiunto , ora Dybala è la mxxda che blocca il mercato , e io mi mordo le mani , pensando a tutti quei campioni che avremmo potuto comprare con i 7 o addirittura 9 milioni che ci avrebbero dato gli arabi .Mi rattristisce pensare a quanti abbocconi ci sono in giro.
ebbene .. si .. e’ proprio cosi’ ..
L’ennesima tempesta mediatica antiromanista, e qui la colpa della società ci sta tutta: l’ennesima dimostrazione di non sapere gestire praticamente nulla, e di non avere interesse ad imparare a farlo (che è la cosa più importante).
Per l’enstablishment pallonaro l’essenziale è che la Roma continui a non vincere, e qui il loro sporco lavoro trova pieno aiuto da questa proprietà sprovveduta e supponente.
Basterebbe un minimo di lungimiranza e di considerazione verso i tifosi (anzichè usarli come un bancomat): due-tre anni di paziente costruzione di una rosa solida, di prospettiva, e poi innestare i nomi grossi al momento giusto. E invece no. E ora becchiamoci pure la telenovela Dybala. Che pena.
poveracci giornalisti dybala vuole la buonuscita.
Paulino non va dove vi pare a Voi che dovete prendere assignon e boga.
che pochezza anche uno come me fuori da tutto e che scrive su questa specie di forum lo vede chiaramente. Ognuno e’ libero di andare dove vuole no?
Aspettiamo di sentire quel patetico che urla noi siamo la Roma , leggasi noi siamo cristante celik dialo dalla juve pellegrini zaleski abraham e smalling.
Grande Paulo sei il mio eroe
#IOSTOCONPAULO
“Nell’accordo tra la Roma e il calciatore parte di quei soldi dovevano finire nelle tasche dell’argentino in forma di buonuscita dal contratto con i giallorossi. Una postilla che è scaduta insieme alla clausola il mese scorso e che è diventata l’oggetto del contendere tra il calciatore e il club.” Ma che articolo è? ma se la postilla è scaduta insieme alla clausola che senso ha alimentare questa polemica? poi non è vero che esistono giornalisti terroristi!!!
beh ..
Tu spendi 23 milioni per uno che farà la riserva del solito trio a centrocampo. Ok, è bene avere riserve forti però a quel punto tu pensi “spendono 23 milioni per una riserva, ne spenderanno 50 per ogni ruolo scoperto” (e sono tanti)..invece no, i ruoli scoperti (TUTTI) saranno finanziati dal risparmio dell’ingaggio di Dybala. E dal suo cartellino. A quanto arriviamo in totale? 15 milioni, 16, 17, stando larghi? Comprensivi di tutti gli ingaggi. Ma ve pare plausibile? Una società seria dà l’ultimatum a Dybala e ai suoi procuratori. Risposta definitiva entro 24 ore, altrimenti il giocatore resta e si chiude ogni tipo di trattativa. Ma questa cosa non succederà mai perché ai piani alti hanno deciso ormai che Dybala e il suo ingaggio devono togliersi dai c. e l’argentino sarà fatto passare ovviamente per la solita m. mercenaria che vuole pure la buonuscita. Come Mourinho, che è stato cacciato in quella maniera e per qualche anima candida avrebbe pure dovuto lasciare lo stipendio 😂
Sono incredulo nel vedere come viene gestita la Roma, andiamo sempre peggio , mi chiedo come abbiano fatto i Fredkins ad avere tanto successo come imprenditori nel mondo in tante attività diverse. Ma il calcio è un ‘altra cosa perchè c’è una piazza ci sono i tifosi che non esistono nelle altre propietà dei Fredkins e poi ci sono i calciatori che non ti puoi permettere di trattare come pezze da piedi perchè i calciatori hanno potere , non sono il solito dipendente . Dybala è stato tradito dalla Roma e ora gliela fa pagare , non decide e la Roma è bloccata .
Direi bene gli sta se non fossi un tifoso della Roma e comprendo quanto male questa situazione sta facendo alla mia squadra.
Ma non posso prendermela con Dybala .
“Quer pasticciaccio brutto de via Merulana” (Gadda)
hanno fallito .. i Friedkin, la Souloukou, Ghisolfi e stanno trascinando anche DDR e la squadra, o quanto rimane di essa, nella melma ..
e noi tifosi ?
ah .. noi , me pare chiaro, stamo peggio de tutti ..
che si fa, di solito, di bello a Settembre ?