Dybala, la Roma svela l’annuncio ufficiale in arrivo tramite i suoi canali social (FOTO)

9
936

DYBALA ROMA ANNUNCIO UFFICIALE – Manca davvero pochissimo all’annuncio ufficiale di Paulo Dybala come nuovo giocatore ufficiale della AS Roma. Il comunicato arriverà in giornata, probabilmente tra poche ore, ma di fatto la Roma ha già annunciato il giocatore tramite i propri canali social.

La società giallorossa ha infatti diffuso l’immagine di Dybala, limitatamente agli occhi, con l’immagine di una clessidra.

Ancora poche ore di attesa, quindi, arriverà il tanto atteso comunicato ufficiale.

Articolo precedenteOvazione per Friedkin: “Grazie per Dybala!”. E il presidente prepara altri due colpi
Articolo successivoUFFICIALE: PAULO DYBALA E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA ROMA. Pinto: “Operazione che testimonia la credibilità del club”

9 Commenti

  1. il più grande acquisto della nostra storia, per qualità e prezzo.
    E’ come se avessimo acquistato un calciatore dal valore di settanta/ottanta milioni senza pagare il cartellino.

    ha un dribbling nello stretto e un sinistro che sono allucinanti, per non parlare della sua visione di gioco e l’abilità nel calciare le punizioni.

    • Io lo metto, a mia memoria ( per la mia età … non sono un “ragazzino” …) tra i 3 che , secondo me, hanno fatto ( lui potrebbe farla quasi sicuramente ) cambiare la Forza/Mentalità ( Vincente ) della squadra nel momento che sono arrivati …

      1) Falcao ( anni ’80 )
      2) Batistuta ( primi 2000)
      3) Dybala ( primi anni 2020 )

      P.S. Logicamente non ho inserito il calciatore piu’ forte della ns storia …quello che con la sua classe/forza/mentalità numeri ( presenze e goals ) è stato e rimarrà il piu’ forte di sempre ( o tra i pochi piu’ forti di sempre ….TOTTI , solo perchè è nato e cresciuto con noi.

      Sempre Forza ROMA !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome