UFFICIALE: PAULO DYBALA E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA ROMA. Pinto: “Operazione che testimonia la credibilità del club”

206
3482

AS ROMA NEWS – Dopo una lunga attesa, arriva finalmente l’ufficialità: Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma. Questo il comunicato appena apparso sul sito del club giallorosso con le parole dei protagonisti.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus.

Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025.

I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Dybala. “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.

Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A.

“L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club Tiago, Pinto. “Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”.

Dybala indosserà la maglia numero 21.

Benvenuto, Paulo!

 

Articolo precedenteDybala, la Roma svela l’annuncio ufficiale in arrivo tramite i suoi canali social (FOTO)
Articolo successivoDybala, primo allenamento con la Roma e saluto ai tifosi. La maglia numero 21 già in vendita (FOTO-VIDEO)

206 Commenti

    • ancora deve iniziare il primo allenamento e già pensi a quando deve andare via.
      annamo bene

    • Provo a darti una risposta basandomi su quanto letto in internet Notizia da prendere con le molle Secondo alcuni Portali: “Dybala si è legato alla A.s Roma Calcio con un contratto sino al 30 giugno 2025. Percepirà un ingaggio pari a 4 milioni di euro netti di base fissa, + 1 milione di bonus facilmente raggiungibili, + altri 500mila euro di bonus Ma non adducevano ad alcuna Clausola”. Probabilmente piu’ avanti ne sapremo qualcosa di piu’.

    • Ma è possibile viene Dybala a 18 milioni per 3 anni e pensate alla clausola, fate i tifosi una volta, poi diamo la colpa alle radio

    • 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🍕😂😂🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂

    • Al di là della clausola sono certo che non se ne andrà tanto facilmente dopo aver provato il calore del tifo giallorosso…

    • Ho solo un groppo alla gola…e gli occhi lucidi, e’ proprio vero !! È la maglia della ns. ROMA quella che indossa !!!

    • Un Paulo ci ha fatto godere, un argentino ci ha fatto godere: e mo’ che succede con un Paulo argentino???

    • Una cosa mi preme dire: dopo piu’ di un mese di invenzioni, illazioni, insinuazioni e “garden variety” menzogne, dopo quell’intervista “mafiosa” di Marotta dove in pratica diceva (senza dire) di avere in pugno Dybala, dopo essere stati trattati letteralmente da pezzenti e da perdenti da media sfacciatamente genuflessi davanti alle strisciate…Dopo aver abbozzato tutto questo, adesso godo.
      Godo perche’ finalmente, e’ il momento della REALTA’ inappellabile.
      La realta’ che dice che l’ “onnipotente” inter (squadra che DETESTO) non ha il becco di un quattrino, ha perso il suo miglior giocatore (Perisic), perdera’ il suo secondo miglior giocatore (Skriniar), ha preso un cavallo di ritorno con una manovra di mercato da ufficio indagini e, schiacciata dall’obbligo di pagare una MAREA di stipendi al carrello dei bolliti che include Dzeko e Sanchez, non puo’ piu’ spendere un soldo e perde (se mai li avesse “avuti”…) in 24 ore sia Dybala che Bremer.
      La realta’ che dice che il Milan, “misterioso” vincitore dello scorso scudetto, a 3 settimane dall’inizio del campionato non ha comprato praticamente nessuno ed adesso corre appresso a un carneade del Bruges spacciato (dalla Gazzetta…) per novello Iniesta.
      La realta’ che dice che la Juventus, per comprare, ha dovuto vendere. Realta’ che dice anche che giocatori normalissimi come Bremer e DeLigt costano un BOTTO di soldi nel mercato attuale e, quindi, un BOTTO di soldi, non un tozzo di pane umido (come piacerebbe, ancora, ai media genuflessi…) sarebbe costato anche Zaniolo. E dico “sarebbe”, perche Zaniolo non va da nessuna parte.
      La realta’ che dice la nuova proprieta’ della Roma non vende i giocatori forti.
      Li prende.

    • Bravo dtf! Ci volevano con Berardi al posto di Zaniolo, con quest’ultimo accanto a Chiesa e Vlahovic al prezzo di due cartocci di caldarroste pagabili in dieci rate.
      E Dybala a fare meraviglie tra Lukaku e Lautaro.
      Sarebbero vissuti felici e contenti.
      Invece Zaniolo sta ancora qua ed è stato pure raggiunto da Dybala.
      Berardi, se proprio ci tengono, se lo possono ancora contendere al suono dei bruscolini che hanno in tasca…

    • A me è arrivata una voce chè l’affare Lukaku sia stato un “obbligo” no una scelta. La situazione del Chelsea post Abramovic è complicata e la rata di quest’anno sarebbe potuta saltare, cosa che sì avrebbe inguaiato il Chelsea ma anche l’Inter che li aveva già messi a bilancio. Per questo hanno trovato questo “strano accordo” sul ritorno di Lukaku, e per questo l’inter si trova ora comunque a dover fare delle scelte radicali, la prima delle quali è stata rinuciare a Dybala e Bremer visto che i liquidi che aveva li ha usati per Lukaku e poi dovrenno vendere e non poco visto che devono chiudere il mercato in attivo. Se la voce ha ragione ci saranno GROSSE sorprese, anchew perchè mi pare di capire che gli altri lo sanno e ci stanno giocando per avere grossi sconti, vedi Skriniar.

    • @erik971 “A me è arrivata una voce”

      E mi sembra anche molto credibile questa versione, infatti.
      E’ in linea con i giri di soldi virtuali che vanno di moda oggi, con milioni e milioni che vanno avanti e indietro sulle carte ma che in realta’ non vede mai nessuno.
      In pratica, il Chelsea invece di pagare la rata che doveva, rimanda indietro “in affitto” il giocatore. Appunto, direi roba abbastanza da ufficio indagini…

  1. Ha firmato per la Roma con inchiostri simpatico, in realtà andrà all’inda . Fonte cazzetta dello sporc repubblica leggo ….😁

    • Eh ma lì era seguito da Roberto… Dybala lo vedo un po’ troppo timido ed educato. Ci penserà Mou a fargli una cura di testosterone.

    • Un Paulo ci ha fatto godere, un argentino ci ha fatto godere: e mo’ che succede con un Paulo argentino???

    • E’ arrivato un Paulo nel 1980, e poco dopo qualcosa è successo… E’ arrivato un argentino del 2000, e subito è successo qualcosa… Nel 2022 arriva un Paulo argentino, e cosa accadrà?!

  2. Finalmente posso uscire allo scoperto: in assoluto uno dei miei giocatori preferiti, nel 2015, il mio più grande rimpianto di mercato. Aveva portato il Palermo in posizioni che non hanno più visto, e in un contesto top ha dimostrato di essere un fantasista totale, tecnico, intelligente ed elegantissimo. Sicuramente ha avuto un calo, ma per me è più dovuto al fatto che, da fiore che stava per finire di sbocciare definitivamente, gli è stata affiancata una macchina mediatica polarizzante che ha costruito attorno alla juve un ambiente tossico e frenetico, senza che parallelamente venissero risolti i problemi di rosa e di mentalità. Ho però l’impressione che sia un giocatore per cui la testa fa molto, non in modo malsano come con Schick, ma nel senso che sentirsi centrale, stimato, apprezzato, considerato per il diamante puro che è lo faccia essere molto ma molto più in fiducia. Poi, se una stagione non in fiducia la chiudi in doppia cifra, parliamo di un livello d’élite. Sette anni dopo, benvenuto nel posto giusto Paulo. Incantami💛❤️

  3. Grande dybala, ancora faccio fatica a crederci…Comunque la juve ha preso a 50 mln bremer quindi si è bruciata cosi i soldi di de light………Se zaniolo rimane a roma con dybala quest’anno ci si diverte con quei 4 davanti.

    FORZA ROMAAAAAAAA

    • Ti dirò di più Diego.
      La rube ha pagato 50k un giocatore che ha fatto solo un anno ad alti livelli.
      Ok ci può anche stare ma all’ora per Zaniolo sono 70k+bonus cash.

    • Io a 68 nn vedo l’ora di avere la luce agli occhi quello che basta per vedere la mia ROMA vincere la Champions League, dopo il fiume di lacrime che ho sparso sui Distinti Sud quella sera maledetta di ROMA / Liverpool…..

  4. Daje!!!!
    Adesso un bel centrocampista e un centrale difensivo.
    Si può monetizzare vendendo i vari kluivert, villar, veretout, diawara e perez
    Cosi possiamo giocarcela alla pari con tutti

    • Ma co Diawara, che cosa vorresti monetizzare??
      Grasso che cola che trovi un club che gli paghi lo stipendio, a sta p|ppa…
      Monetizzare con Diawara…

  5. Benvenuto campione, è un emozione continua ogni volta che ti vedo con questi colori addosso, rimango incredulo. Se la società e lo staff di Mourinho hanno detto che hai superato le visite mediche, da adesso posso gridà DAJEEEEE. Forza Roma!

  6. Un scusa per il ritardo ci volevaneheh… strunz…. scherzo. Sei fortissimo! Grazie per essere qui e benvenuto… spacchiamoli tutti!!!!

  7. Alla faccia de chi vole er male della Roma nostra!! Ripeto quanto sempre sostenuto : di gran lunga il calciatore tecnicamente più forte della serie A. Benvenuto Paulo e forza Magica Roma !

  8. Come so fomentato 😍😍😍…
    Dajeeeee ROMA 💛❤️…
    Dajeeeee dybala 💛❤️…..

    Grazie PRESIDENTE 💛❤️FREDKIN

    E ora andiamo a prendere due centrocampisti e un centrale mancino……

    Ammazziamo il campionato…. 💪🤞💪🤞

  9. Quanto è bello. Ora per essere ancora più belli cestiniamo cristante e Ibanez, cominciamo a sognare veramente vi prego

    • Che problemi c’hai? T’hanno assunto pe’ allena’ la Roma? Nooo? E allora ce pensa Mou te voi ammala’ te?

    • No, è un “simpaticone” che storpia il nickname mio, ma certi parenti… mmmhhhh, fortunatamente proprio non ce l’ho!

  10. Ma voi lo sentite in sottofondo sto rumore de denti che macinano, de trespoli triturati? Se sente per tutta la città, che sarà? Ma pure in Lombardia, in Piemonte…che dite? Che po’ esse?

    • In effetti…. Ora ho capito sto rumore in sottofondo che sento da un paio di giorni!🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣

  11. Eliseo 18 Maggio 2022 At 13:09
    Pinto dacce na Yoya,una volta tanto.
    Importante è crederci,e IO ce credo.
    13
    27
    Per una volta ho fatto l’Abboccone anch’io, e come è finita?
    Me so magnato l’esca,l’amo,la lenza ,la canna e pure il pescatore.
    Ahahahah 😁

  12. E anche il 2 mattoncino, dopo MOU l anno scorso, è stato posato. Ora un top a centrocampo ed un buon centrale in difesa e ci possiamo permettere di sognare. Ora è sempre forza MAGICA ROMA.

    • Il terzo mattoncino : Mou, la conférence league ed ora Paulo! Magari uno o due all’anno e poi si che ci divertiamo davvero. Checché ne dicano io la Juve la vedo in calo e senza progetto con una difesa da rifondare in toto al centro e sulle ali ed un portiere che seppur di due anni più giovane del nostro è già in fase calante.

  13. Benvenuto Paulo, ancora non ci credo, tante grazie presidente e un grazie anche a Pinto che il suo lavoro lo sa fare e pure bene, alla faccia di chi lo chiamava cicciobello,questi giorni saranno una tragedia per lui, ci vediamo il 7 all’olimpico sempre se organizzano. Forza Roma

  14. Benvenuto Giovinotto bellico ti accorgerai molto presto che i gobbi rispetto ai ROMANISTI sono tifosi da teatro e non vedo l’ora per cui la cosa è reciproca ovviamente di vederti all’opera con la nostra maglia
    Sempre forza magica Roma

  15. Bellissima notizia 😁. Dybala puó darci quello che ci mancava: fantasia, creativitá e tiri da fuori aria.
    Forza Paulo e forza Roma.
    P.s. non parlate più male di Pinto please 🤣

  16. mi viene da piangere,non avrei mai pensato in una così rapida ascesa.. FRIEDKIN nel silenzio più totale.. stanno lavorando in un modo pazzesco.. ci stanno regalando gioie(trofeo) e sogni(dybala).. pazzesco.. ho sempre amato la roma e ne sono sempre stato orgoglioso..ma oggi più che mai..GRZIE PRESIDENTE,GRAZIE ROMA.. che spettacolo,FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3

  17. io non sono così convinto che un calciatore del genere non ha ricevuto offerte più allettanti all’estero, penso più che ha influito la sua voglia di rimanere in Italia.
    Un contratto di tre anni è buono, lui avrà 31 anni e sarà libero di accasarsi altrove se vorrà partire.

    ci definisce una squadra in crescita ed è vero. Potevamo essere ancora più forti dell’Inter o del Milan attuali, se penso agli sbagli commessi dalla precedente società. Bisogna costruirgli una squadra intorno più competitiva.

  18. Si dice che la presentazione abbia fatto arrabbiare Mourinho… Preferiva un profilo basso 😂😂😂 comunque a parte gli scherzi benvenuto ufficialmente Dybala! Roma ti amerà, l’atmosfera che noi tifosi giallorossi riusciamo a creare è unica, da brividi… Ti innamorerai di noi e della città. Forza Roma ! 💛❤️💛❤️

  19. Benvenuto, Paulo! Grazie per aver scelto la nostra Roma come squadra della tua maturità. Roma per te sarà tutto: passione, gioia, successo, affetto unico al mondo e – spero – squadra con cui vincere anche meno di ciò che hai già vinto in squadre a noi non congeniali. Capirai presto che uno scudetto o una coppa vinti qui avranno un sapore d’animo superiori a quelli molto aridi vinti altrove. Take us by the hand and lead us to victory!

  20. Ritengo sia quasi doveroso rispondere all’annuncio ufficiale con un commento : annatevelapiander……e forza Roma.

  21. Paulo Dybala deve essere un calciatore caratterialmente un pò atipico (ma in bene, intendo), non pare essere un montato, viene descritto come una persona educata e il fatto di aver preso la maglia 21 e non la 10 che era benissimo alla sua portata non sfigurando nell’indossarla e che gli veniva “offerta” da chi quella maglia l’ha vissuta a 360 gradi, fa comprendere molte cose positive di questo ragazzo. Bravo Dybala e bravissima Roma ad averlo preso. Io sono stra-contento.

  22. Complimenti! 🤝. Adesso con gli esuberi saranno tempi lunghi e poca cassa. Per essere competitivi subito devi “sacrificare” Zaniolo e comprare un attaccante, un centrocampista e un difensore. Personalmente con quel budget proverei a prendere Correa (Inter), Danilo (Palmeiras) e N’Dicka (eintracht).

    • Ma perché devi sacrifica’ Zaniolo? Finora non abbiamo speso una cippa (7 milioni per i cartellini di tutti quelli che sono arrivati) e Dybala costa 11 milioni lordi annui. Visti gli incassi della Conference e quello che potrebbe entrare dalle cessioni abbiamo la possibilità di comprare quello che ci serve senza sacrifici. I nomi da acquistare li farei fare a Mou che forse ha le idee più chiare di noi.

    • Correaaaaa????

      Un giocatore dalla media goal bassissima..
      Che non riesce a giocare nemmeno 15 partite perché sta sempre male..
      Che non te lo fanno pagare meno di 20 mln..

      Ma allora scusa eh.. Ma tutta la vita Muriel..
      Che sta sempre bene.. E da panchinaro va ogni anno in doppia cifra..

      Danilo non lo conosco.. Di conseguenza, non mi permetto di dire commentare..

      Si Ndicka va sarei più che d’accordo..

      Ma Correa onestamente mi sembra una bestemmia..

      Forza Roma..

    • Scommetti che con 4 lettere completo il tuo nick?

      Correa? Ma che sei dell’Inter?
      Vende zaniolo per quel mezzo giocatore strapagato?

      Ma che droghe assumi?

  23. Grandi e applauso a tutti.. Benissimo la clausola per le milanesi 35 per l’Inter e 31 per il Milan e poi fra 2 anni a 20 per l’estero… Complimenti ora sotto per il centrocampo ed un difensore poi ci divertiamo.. Daje romaaaaa

  24. Per carità non si dovrebbe esagerare e chiedere la luna, anche perché come era prevedibile il mercato azionario ha affondato l’opa che probabilmente non andrà in porto e saremo incatenati alla consob per altri mesi, però tenendo zaniolo se metti dentro senesi e douglas luiz fai una squadra impressionante.

    • E niente, sembra che balzani abbia detto che senesi si avvicina e sapendo quanto ci prende….. Peccato. Vabbè andiamo su un altro.

  25. Auguri Paolo, buon lavoro, è bello vederti con la nostra maglia, il tuo apporto sarà sicuramente positivo, per raggiungere traguardi inimmagginabili🧡❤️

  26. Poi … una curiosità….avete notato che nonostante anche la conferma ufficiale i siti di stampa non ” riescono ” proprio a mettere Dybala con la maglia della Roma…..? Lo metterebbero anche in pigiama…..ma con la nostra maglia ancora no….. è intellettualmente schifoso .

  27. qualche malelingua ieri sera ipotizzava che ci fossero dei problemi.
    forse i problemi li ha qualcun altro

  28. Dybala è un gran colpo da parte dei Friedkin per la Roma.
    Se alla fine del calciomercato la Roma riuscisse a prendere il centrocampista/regista che manca da tempo ed un difensore esperto capace di costruire le azioni oltre che a difendere sarebbe un capolavoro perché così avremmo ristrutturato completamente lo sfascio della precedente gestione!

  29. Calma ragazzi, le mie fonti mi dicono che i Friedkin stanno solo girando un film con Dybala, non è un contratto di prestazioni ma cinematografico.

    • Per fare pace con 7 di coppe
      Altre volte ha azzeccato
      Dicci almeno 4 delle prossime 5 mosse in entrata e/o uscita della as roma
      Faccio il tifo spero che tu ci indovini
      Dai prova

  30. Urrà 🥳 ora commenti a fiumi ahaha o no? Dimostrate di essere tifosi. Un grande ringraziamento ai Friedkin a Mourinho e a Pinto.
    Forza Roma

  31. Un immenso GRAZIE alla Fam. Friedkin, Grazie a Tiago Pinto e al nostro Condottiero. Anche se si sapeva, ora che è ufficiale è più emozionante. Dajeeee Romaaaaaaaa

  32. Allora mo siete convinti, uomini di poca fede? Il contratto c’è, è ufficiale. Oltre alla classe Paulo ci farà anche i gol su punizione e si alternerà con pellegrini nel batterle

  33. Il miglior acquisto che si poteva fare per qualità e costi.
    Stiamo facendo rosicare tutti e chi non rosica non capisce un ca**o

    • L’anno scorso Rui Patricio e Abrahams, contorno MN e Sergio Oliveira. Quest’anno Matic e Dybala, vedremo i contorni e i risultati. se son rose…

  34. Benvenuto a Roma gioiello giallorosso 💎

    Grazie a coloro che hanno reso possibile questo grande acquisto 👏👏👏👏

  35. Finalmente. Avevo ancora paura che potesse succedere qualcosa, sarebbe stato troppo difficile da digerire, ma tutto è andato come doveva andare.

    Sempre forza Roma

    P.s. Quanto sei bello Paulo con la maglia giallorossa

  36. Occhio a Marotta che si inserisce tra i fogli del contratto e la fotocopiatrice……..Benvenuto Paulo! Forza Roma! Daje Friedkin!

  37. Friedkin continua a rappresentare una “anomalia” nel campionato italiano (positiva per noi), sovvertendo senza problemi i rapporti di forze a cui eravamo purtroppo abituati. Dall’annuncio di Mourinho nessuno ci sta capendo più niente ahaha

  38. Mi sembra molto corretta l’enfasi di Pinto sulla credibilità.
    La credibilità, in un calcio che probabilmente avrà meno risorse da sprecare, diventa un fattore importante per attrarre talenti.
    La proprietà americana sembra ormai perfettamente in grado di tenere il timone o,
    se il Presidente preferisce, la cloche.
    Poteva risparmiarsi qualche incertezza? Forse sì, ma non conta.
    Conta che la Roma sia oggi a suo agio nel grande business che è diventato il pallone, mixando capacità imprenditoriale nel mondo globale e radicamento nel suo universo di riferimento, che rimarrà sempre e prioritariamente la città di Roma e la passione dei suoi tifosi.
    Forza Roma

  39. Un giocatore per il quale vale sempre la pena pagare il biglietto…
    In più in una squadra per la quale è scontato pagare il biglietto…ma che volemo de più?

    Presto detto:
    Un suo gol al Rubbentus Stadium sotto la curva bianconera;
    Lo scudo alla Roma.

    Lassateme sogná per oggi?….

  40. Grazie ancora una volta grandissimi Friedkin!!!!!! hai raccolto generosamente le macerie del broccolaro bostoniano e stai rapidamente risanando la Società con continui esborsi,rafforzandola sul piano tecnico passando al primo anno da Mou a Rui Patricio, al riscatto di Smalling,al colpaccio Abraham vincendo in Europa e ora continuando con l’acquisto di un campione come Dybala NON PLUSVALENZANDO NESSUNO.
    GRAZZZIE ALL’ennesima potenza e ora via con i 50.000 abbonamenti (già siamo a oltre 38.000).

  41. Club Tiago, Pinto. “Paulo è un calciatore di statura mondiale

    Sottoscrivo in toto e ha soli 28 anni colpo stratosferico

  42. Paulo,ma ti rendi conto che hai firmato la condanna delle strisciate,delle quaglie e affini ? Mettendo la magica maglia ti sei automaticamente mondato delle scorie strisciate bianconere….Vai e falli piagne tutti!

  43. Un ringraziamento particolare ai Friedkin che hanno permesso questo ingaggio ma più in generale a tutti coloro che si sono spesi per la buona riuscita dell’operazione. Con costi per cosi dire contenuti ci siamo assicurati un calciatore di elevato spessore tecnico …

  44. grazie a tutti (presidente, ds, mou, totti) per questa ottima operazione.
    ora per favore :
    1. rinnovate sto contratto a zaniolo
    2. pigliate un centrocampista degno (non si puo’ giocare con cristante titolare)
    3. pigliate un difensore degno da affiancare smalling (mancini e ibanez spesso sono imbarazzanti.)

  45. L’ultima volta che la Roma rubó un attaccante fuoriclasse all’ Inter il suo nome era Batistuta che nonostante fosse amico di Moratti ed avesse un preaccordo con lui, scelse la Roma che a differenza Dell Inter non avrebbe disputato la Champions.
    Migliore auspicio di questo viste le condizioni similari, ovvero Marotta e Champions, non potrebbe esserci.
    Benvenuto Paulo fuoriclasse assoluto.

  46. E c’è anche da dire che è un ragazzo di parola…gli avevano chiesto di non andare all’ inter e lui Nun c’è ito!!!E’NNAMOE’NNAMOOO!!!

  47. La gazzetta è riuscita a non mettere la foto di Dybala con la maglia giallorossa pure oggi, ha pubblicato un primo piano senza maglia.

  48. Sbolognato come un cencio vecchio dal duo arrivabene cherubini,ritenendolo (secondo i suddetti luminari) non più utile al progetto…

    Sono felice per il calciatore,ma soprattutto per l’uomo.

    Benvenuto Paulo !

    • La Juve ha preso Di Maria, l’Inter Mkitaryan, due giovani. Noi ci accontentiamo di Dybala, risparmiando qualcosa… C’est la vie! 🙂

  49. Grazie alla Famiglia Friedklin che continua a far crescere la Roma sotto più punti di vista..

    Grazie a Tiago Pinto.. Mentre tutti lo insultavano.. Lui si è inserito al momento giusto, con un offerta molto inferiore rispetto a quella di Marotta e lo ha preso..

    Avevo detto che su Pinto non avrei commentato tanto i giocatori presi.. Perché non è sempre lui a scegliere.. Ma il modo.. Ed il modo è stato perfetto..

    Grazie Mou per le tue richieste.. Richieste che fa un allenatore ambizioso che punta sempre più in alto..

    Grazie Paulo per aver scelto Roma.. Roma ti amerà incondizionatamente.. Anche solo per una giocata.. Perché Roma è questa.. Roma e passione, amore, cuore..

    E Roma significa solamente una squadra.. La Roma.. Il resto che gira per la regione è tristezza..

    Benvenuto Paulo..

    Forza Roma.

  50. Caro Paulo benvenuto. Ti dico una cosa: finora hai vissuto PENSANDO di essere amato dai tuoi tifosi, ma non lo hai fatto da giocatore della Roma e, credimi, è un’altra cosa.

    ” TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIOR DI ROMA”

    AVE PAULO! ROMANISTI TE SALUTANT!

    FORZA ROMA!

  51. Ragazzi scusate questa è una comunicazione seria e importante.
    Avete notizie de 7 de coppe?
    A Poma’ so’ ‘ntantinello preoccupato ( cit.)

  52. Non basta una “clausola” a fermare i rosicamenti e i mal di pancia, mettete un “alert” per questa foto, che altrimenti i fegati che “schioppano” li avete tutti sulla coscienza! .
    Forza Roma

  53. Lotteremo per il titolo con buona pace dei gufi.
    Abraham Dybala Zaniolo hanno tutti e tre per motivi diversi in canna una stagione migliore di quella passata.
    Arriverà a stretto giro un centrocampista di livello con esperienza europea.
    Poi un centrale affidabile, due se esce Kumbulla.
    Infine i gol di riserva per Abraham (Muriel, Belotti)
    FRS

  54. Dybala è un ottimo giocatore e mi fa felicissimo già così…ma sono ancora più felice perchè se ha accettato di venire da noi vuol dire che lo spettacolo non finisce qui…e se gente come Dybala e Mou vogliono la Roma, significa che nei piani della proprietà c’è tanto ancora che non sappiamo!!! E poi…sta cosa che non dicono nulla ma fanno cose concrete senza giri di parole, mi gasa troppo, finalmente….finalmente… GRAZIE!!!

  55. Qui, qualcuno ancora compila la lista della spesa ahaha, ridicoli, non lo avete capito che dobbiamo solo tifare? (questo sempre) ma a maggior ragione con queste premesse, io mi fido e anche sui venduti ahah
    Forza Roma

  56. Come detto più volte Mourinho è la garanzia assoluta che arrivano i campioni e con i campioni arrivano le vittorie. Daje Roma
    P.s.: Pinto portace Giorgino Wjinaldum

  57. Benarrivato!
    Spero che l’amore di noi tifosi e la bellezza della nostra maglia ti entrino dentro e che tu possa diventare una bandiera di questa squadra e non l’ennesimo giocatore di passaggio pronto a scegliere palcoscenici più prestigiosi.
    Grazie ai Friedkin che con questa operazione e con quella di Mou prima hanno ridato prestigio, rango e dignità alla nostra Roma, tutte cose che avevamo perso negli ultimi 4 anni.

  58. Piccolo off topic… ma il nostro amato ZiBha che se lamenta sempre che non arrivano i campioni… addostà oggi?

    Benvenuto Paolino!

    • ZiSce’ s’è buttato dal Ponte d’Ariccia. Già la Conference l’aveva lasciato esausto e vedere Dybala alla Roma e Zaniolo che resta lo hanno convinto a farla finita.

  59. Perché Dybala ha detto che per la 10 della Roma (Totti) ci sarà una sorpresa? Arriverà forse qualcuno a occuparla? Se si, chi pensate possa essere? Vedremo, ormai non abbiamo più limiti… e’ meraviglioso sognare così… non siamo più abituati. Grazie a tutti e Forza Roma Sempre

  60. Ragazzo mio quanto ti sta bene sta maglia …

    Grazie presidente Friedkin
    Grazie Mou

    Facciamo la ns parte , tifiamo e sosteniamo sti ragazzi
    Riempiamo lo stadio
    Acquisti solo negli Store Ufficiali

    Forza Roma

  61. aooo ma il troll zih bahh…che fine ha fatto ??? ahahahhah sta in vacanza ????? trollazza qua dentro solo per spalare…m……rda…….la dimostrazione che è un troll laziese che si diverte a provocare è data che quando ce gioia o euforia come per l’acquisto di un campione o una vittoria della roma sparisce sempre……tanaaaaa per l’utente zi bah

  62. Secondo me Dybala e’arrivato con il benestare della Juventus,che ha preferito chissà con quali canali indirizzarlo verso la Roma piuttosto che verso l’odiata Inter…considerato che i bianconeri non fanno nulla per nulla ,tutto questo avrà un costo che equivale allo sbarco di Zaniolo a Torino,tanto più che ora hanno in mano anche i soldi di De Ligt… Sono solo supposizioni naturalmente ma vedremo più avanti se saranno suffragate dai fatti..

  63. “sono stanco delle fake news sul mio matrimonio”….. “Dybala non c’è nessuna possibilità che venga”……. Possiamo dirlo che Totti è un quacquaracqua’ in privato e nel lavoro oppure è lesa maestà?
    Ci sarà un motivo perché lo tengono a distanza o ancora ci sono dubbi che sia meglio così?
    Pinto deve imparare da lui diceva qualcuno, come se il fatto che Dybala è forte potesse capirlo solo il Pupone e non anche il mio pesce rosso!! Eddaiiii su….

    • Tana per il marito dell’amante di Totti!

      Se scherza eh 🤣 piuttosto che esse felici per Dybala dovete da criticà per forza qualcuno. Secondo me in qualche modo anche le sue parole hanno influito sulla scelta del giocatore quindi non capisco perché sto astio…

    • @Tommy, carissimo se c’è qualcuno che ha una vagonata di corna e pure da parecchio da quanto trapela, quello è proprio il Pupone!!
      Io con la moglie brutta che me ritrovo sto blindato!!!
      Va bene tutto ma incensare giocatori e dirigenti anche quando sono incapaci è insopportabile e Totti fuori dal campo ha dato milioni di prove di inadeguatezza a 360′ e va detto.
      Hai presente gli 8 in pagella ai giocatori quando giocano bene.? Prendono 5/10 milioni per giocare male secondo te? Per fanno il loro dovere e basta, poi se fanno tripletta nella partita decisiva una bella pacca sulla spalla è più che sufficiente. Qui a Roma tutti campioni, praticamente bonus esclusi Pellegrini prende più di dybala è normale?

  64. finalmente arriva l’ufficialità e come scritto ieri, un calciatore che sposta gli equilibri e accorcia la distanza tra le prime…

    un’altro mattone che si mette per costruire una grande ASRoma con un proprio Stadio, probabilmente pronto per il centenario…

    l’unica critica che posso muovere ai Friedkin è che per colpa loro quest’anno non sono riuscito a fare due abbonamenti in curva (dopo oltre 20anni) poichè praticamente finiti prima della vendita libera… pensare che fino a due anni fà trovavo i biglietti per il derby il giorno prima… Grazie Friedkin per non esservi limitati a liberarci del peggior Presidente ma anche di costruire seriamente una ASRoma da vertice!!!
    ps premetto sempre che la valutazione e felicità andrebbero ridimensionati se Zaniolo non giocasse con noi questa stagione…
    DajeRomaDaje!!!

  65. Un premio a chi risolve l’enigma.
    Non ci.vuole molto. Una chiave?
    Il PESCE rosso (per gli indiani) bianco (per i bianchi) giallo (asiatici) é sinonimo in gran parte d’Italia di una precisa zona.anatomica.
    Tale zona porta sotto due appendici, “pares” (pari, simili, contigui, vicini…)
    Di qui il significato comune di Tizio 1 :
    primo tra i ….

    mi spiace, ma certe falsità, meschinità, invidie, ipocrisie, piccolezze della natura umana non possono lasciare indifferenti chi ha un minimo di sangue nelle vene…
    Se fossi un moderatore del sito, certe cose non permetterei uscissero sul web, caro Fiorini…

  66. La voce più divertente di oggi è che lotirchio per rispondere al colpo sensazionale Dybala starebbe contattando mertens……. coprirsi di RIDICOLO in questo modo sarebbe il modo migliore………d’altronde è abituato da 18 anni……

  67. Pe me, come esce dar sottopassaggio e vede lo stadio tutto giallorosso, co 20.000 majette co scritto DYBALA, co n’attimo, se scorda de l’urtimi sette anni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome