Dybala, primo allenamento con la Roma e saluto ai tifosi. La maglia numero 21 già in vendita (FOTO-VIDEO)

27
1446

AS ROMA NEWS – Primi allenamenti con la Roma per Paulo Dybala, il colpo dell’estate 2022 che sta ovviamente già accendendo questi giorni di mercato in casa giallorossa.

La Joya questa mattina ha già svolto il suo primo allenamento con la maglia della Roma, dapprima in solitaria, mentre nel pomeriggio lavorerà insieme al gruppo. Seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri contro lo Sporting.

Sui social intanto la Roma comincia ad accendere gli animi e a scaldare i cuori dei tifosi pubblicando i video con i vari backstage delle esultanze del giocatore, con tanto della famigerata ” Dybala mask”, e quella con il saluto del calciatore ai tifosi giallorossi.

Il club giallorosso poi non ha perso tempo e ha già messo in vendita la maglia numero 21 di Dybala. Che di sicuro diventerò la più venduta nel giro di poco tempo.

Articolo precedenteUFFICIALE: PAULO DYBALA E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA ROMA. Pinto: “Operazione che testimonia la credibilità del club”
Articolo successivoCalciomercato Roma, per la difesa sondaggio per Natan del Bragantino

27 Commenti

  1. Me la ricordavo diversa la maglia dell’Inda, ci hanno un po’ copiato i colori! ahahah

    Si gode, si gode tantissimo.

    • Comunque fronte Inter hanno deciso che alla fine loro Bremer e Dybala non li hanno voluti, avendo realizato che Skriniar e Correa (!!!!) sono più forti.
      Del resto so’ gemellati con quelli della Conference coppetta portaombrelli….

      #prenditoridivangatesuidentidal1900.

    • Anche io me la ricordavo diversa……mah…quasi quasi chiedo a Di Canio…..

      Non risponde, sta facendo la gastroscopia per l’ulcera!!!!!
      🤣🤣🤣🤣

  2. Dopo 7 anni de gabbio… libero e felice come un regazzino der Tufello co sti colori addosso… Benvenuto Paole’!!!… Daje Roma Daje

  3. Era da un po’ che non compravo la maglia della AS Roma, l’ultima è stata quella che il Capitano indossò nel derby con tanto di doppietta e selfie sotto la Sud, mi sa che adesso compro la maglia di Dybala anche perché quella di quest’anno mi piace proprio, cavolo quanto sto godendo , FRS !!!

  4. Marotta hai retto la botta? Dopo che in tanti tra giornalisti e anche tifosi nostrani hanno criticato il nostro Tiago Pinto tra l’altro figura scelta dai friedkin che non hanno di certo l’anello al naso ecc…io penso che il nostro GM non ha niente da invidiare a sto personaggio che con la mossa Lukaku ha messo nei guai l’Inter con la complicità di Dzeko Sanchez e lautaro che non ha richieste importanti a causa della valutazione .ora stanno facendo retromarcia x trattenere skriniar dopo che i ladri hanno preso Bremer,praticamente il Marotta si è mosso come un elefante in una cristalleria

    • Appena un anno fa si ironizzava parecchio su di lui e sul famigerato algoritmo che lo aveva portato alla corte dei Friedkin.
      Io mi permisi di fare notare che in pieno terzo millennio le aziende all’avanguardia effettuano la prima scrematura nella scelta dei loro dirigenti e personale qualificato proprio in questo modo.
      Questo non significa che dopo l’algoritmo non ci sia un’altra valutazione attraverso i metodi più noti e tradizionali.
      Conclusi facendo notare che imprenditori di successo come i Friedkin non si affidano ai dadi per scegliere i propri manager, ma lo fanno con tutti i mezzi messi a disposizione dalle tecnologie più moderne.
      Se Tiago Pinto è lì è perché ha convinto i Friedkin e non perché il suo nome è uscito magicamente da un bussolotto.

  5. Mamma mia che attacco….
    Abraham, zaniolo, dybala, Lorenzo…

    I 4 tenori….
    I 4 dell’ave marja….
    I 4 dellapocalisse….
    I 4 moschettieri…
    I 4 che ve faranno un bucio de ciulo a tutti quanti..

    E non è finita…..

    • si concordo abbiamo effettivamente un signor attacco, ma le squadre non si fanno solo con l’attacco, puoi avere anche un tridente formato da messi, ronaldo e mbappe ma se a centrocampo ti ritrovi con cristante e ibanez-mancini in difesa non vai lontano.
      spero siano presi i provvedimenti presto.

    • Caro Leo… Abbi pazienza… Il mercato non è finito… Noi tutti sappiamo che la ROMA 💛❤️non può affrontare il campionato e le coppe con questo centrocampo…. E se lo sappiamo noi… Figurati mou 💛❤️…. Sono più convinto che il pezzo da novanta arriverà…..

      🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

  6. Solo co la maglietta allo store il presidentissimo produttore di Oscar Friedkin ci và a paro poi tutto il resto è in più, grande

    • Mi sembra che con nome e numero siamo sui 130€.
      Cara,ma giusto così cacchio.
      D’altronde se vogliamo grandi giocatori, la società va sostenuta anche in questo modo.
      Daje

    • IO so rimasto alla maglia n. 5 di Giacomino Losi che nel 1966 la diede a mio padre che fece invasione di campo festosa all’ultima giornata (Roma Varese 2 a 0). Da allora nun me so comprato na ceppa e infatti non c’ho la maglia di nessuno e manco me ne freca niente 😱

  7. Dajjeee Paulo lo amo già!! Sentirgli dire Daje Roma con i colori più belli del mondo addosso…Aaaah !!!!DajeeeFeiedkinnnPintoooMouuuPauloRomaaaaaa!!!

    • No non sbagli affatto: in realtà quello è proprio il figlio del Presidente che si spaccia per Dybala. Quelli vero sta a Milano da Maritta.😂😂
      Comunque a te non ti sfugge proprio niente caro Lamberto☝️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome