Calciomercato Roma, per la difesa sondaggio per Natan del Bragantino

30
1576

CALCIOMERCATO AS ROMA – Dopo l’arrivo di Paulo Dybala, il mercato della Roma continua e, stando a quanto riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio , ci sarebbe un nome nuovo sul taccuino d Tiago Pinto.

Si tratterebbe di un difensore brasiliano, Natan, classe 2001 del Bragantino Red Bull.

Per il difensore brasiliano c’è stato un sondaggio: può essere l’investimento giovane cercato dai giallorossi nel reparto arretrato. Natan è cresciuto nel Flamengo ed è di proprietà del Bragantino dal 2021.

Articolo precedenteDybala, primo allenamento con la Roma e saluto ai tifosi. La maglia numero 21 già in vendita (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoDi Marzio: “L’interesse per Georginio Wijnaldum del Paris Saint-Germain è ancora vivo”

30 Commenti

  1. Ma chi è ? Con tutto il rispetto dietro siamo messi maluccio non mi sembra il caso di fare scommesse ma di prendere una certezza

    • Effettivamente, è sicuro che pinto non sapeva che tu non lo conoscevi. Adesso che lo sa’ cambia obiettivo, hai fatto bene a dirglielo.

    • Caro Luigi… Pure Bremer era una scommessa… Mo è stato pagato 40 mln + 7 mln di bonus… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Anche Marquinho era una scommessa… se è vero (ma non credo altrimenti i giornalisti non lo saprebbero) mi fido delle scelte della società. Tanto ormai hanno già dimostrato abbastanza… fidamose no?

    • Non capisco l’astio verso Ibanez. Fa le sue cappellate ma Mancini ha giocato molto peggio in stagione. Tra i due tengo il brasiliano sempre

  2. È vero che su YouTube sono tutti buoni ma ho visto dei filmati su N’dika ed è veramente forte, sembra un clone di Rudiger

  3. Non c’è niente, le mie fonti in Amazzonia mi negano la cosa. Occhio perché le fonti alternative nella pampa mi dicono di un ritorno dell’inter per gennaio su Dybala… Il problema è che con la siccità le fonti sono un po’ aride…

  4. Lasciateli lavora’… lasciateli lavora’!!!
    Per quello che finora hanno fatto…penso che meritino fiducia…💛❤️

    • Monika: Vina ti ha tenuto in piedi la prima parte di stagione e il Napoli paga di più la sua RISERVA in nazionale per farlo giocare titolare. Oltretutto prende uno stipendio congruo da riserva. Eldor è la riserva in attacco che prende di meno tra le squadre alte in serie A, 1,5M perfino muriqui a lotito costava di più! Lo hai pagato in molte rate per poter prendere uno che ti costa (considerando il decreto crescita di cui usufruisce) quanto un primavera ma ti ha fatto 40 presenze 5 gol e 6 assist.
      Per dire Correa che prende 3,5M ed è una riserva come Eldor, ha fatto 6 gol e 2 assist… ed è stato pagato 23,6M. Il costo di un giocatore NON è quanto lo si paga (Dybala NON costa ZERO) il costo è tutto l’insieme e se una voce ti pare “alta” però devi vedere anche le altre, oltretutto in un bilancio di una società contano molto di più ad esempio 4,5M di stipendio che 15M per una compravendita per tutta una serie di motivi. Tra il pagare un giocatore 4M lordi per 4 anni prendendolo a zero e pagare 12M per comprarlo e dargli 1M lordo di stipendio, qualsiasi società preferirebbe la seconda ipotesi anche se il totale in teoria è lo stesso (sempre in teoria paghi 16M… solo che li spendi in modo DIVERSO e questa fa tutta la differenza del mondo!).

  5. Si potrebbe parafrasare che è una puntata di Scherzi a parte. Poi mi viene in mente che con Pinto anche gli scherzi diventano realtà 😭

  6. Io Natan e Miranchuck con quattro soldi li prenderei. Il problema si crea quando paghi tanto Diawara santon shomudorov vina kumbulla pau López e compagnia cantante

  7. Sarà una mia impressione, il centrocampo è leggerino, non coprirebbe bene la difesa, così come non aiuterebbe molto il reparto avanzato.
    Il tutto mi ricorda l’arrivo di Pruzzo, ottimo attaccante, ma il primo anno non c’era la squadra che lo aiutasse, poi arrivò il Barone, che pazientemente costruì il contorno, il resto è storia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome