Dybala, lesione muscolare all’adduttore: salta il Sassuolo e gli impegni col l’Argentina

41
803

AS ROMA NEWSTegola in casa Roma alla vigilia della partita contro il Sassuolo: Paulo Dybala deve fermarsi per un nuovo problema muscolare, e salterà la sfida contro gli emiliani.

La Joya, riferisce Angelo Mangiante in questi minuti, ha riportato ha leggera lesione muscolare all’adduttore e oltre all’impegno di domani pomeriggio contro il Sassuolo non risponderà nemmeno alla convocazione dell’Argentina.

Dybala starà fermo una decina di giorni e proverà a sfruttare la pausa per le nazioni in modo da tornare a disposizione di mister De Rossi alla ripresa del campionato.

Articolo precedenteVideo hard, ora indaga anche la Procura federale: la Roma trema
Articolo successivoPRIMAVERA, Roma-Inter 1-1: Raimondi salva i nerazzurri che restano a +4 sui capitolini

41 Commenti

    • Di solito non sono d’accordo con Giulio Cesare ma questa volta dice senz’altro la verità. Inoltre ultimamente stava giocando intere partite correndo molto. Speriamo sia solo una cosa lieve giusto per non rischiare.

    • infatti mi ha sorpreso alla grande il ritmo di questo campione in questo mese e mezzo.
      solo al Palermo l’ho visto correre quanto sto mese.
      fossero solo 10 giorni significherebbe che ci si può puntare sul serio per la prossima stagione. e non solo come jolly a gettone come fatto in questi due anni.
      MA MAGARA. soprattutto per lui. perché è veramente un ragazzo straordinario

    • Un grandissimo giocatore ma come entra in palla si rifà male. Purtroppo questa è la realtà.
      Non voglio fare la cassandra ma mi pare che con la ripresa degli impegno ravvicinati tornano i problemi di sempre con i quali Mourinho faceva i conti e che dovrà sorbirsi anche Danielino.

    • Vincent! Dovrebbero bannare te e tutti i tifosi che ancora sostengono giocatori che, anche se forti e fenomeni, non ti fanno 3 partite intere di fila e ti lasciano a piedi nelle gare o periodi fondamentali… Se nella Roma fossero tutti come Dybala vinceremmo 3 partite 20 a 0 e ne perderemmo 3 in altrettanti modi! Purtroppo, un giocatore come Dybala può militare senza quasi nessun problema con squadre che dispongono di una rosa composta da almeno 15/16 Top Player! Per noi è sicuramente un valore aggiunto ma non ci puoi fare affidamento! Se te lo pagano bene a giugno lo ringrazio e gli faccio i miei in bocca al lupo… Soprattutto allo staff medico che se lo curerà nella squadra che se lo prende!

    • Non è un caso che il filotto della Roma di DDR ha conciso con il periodo d’oro di Dybala.
      Almeno anche il Bologna davanti deve affrontare l’assenza di Zirkee e l’Atalanta ha gli impegni pesanti di coppa.
      Paolo è il vero campione della squadra il giocatore di livello superiore, quello cui si ispirano i giovani calciatori, ma è fragile.
      Però senza questa sua fragilità non sarebbe venuto. a Roma, come disse onestamente Mou, quindi accettiamo questa realtà ed aspettiamo il suo rientro sperando di perdere pochi punti.

    • @Barbera e gazzosa… bevuto troppo???? Io ce l’ho con chi, tipo Julius Cesar, vede sempre tutto in negativo o che poteva essere fatto diversamente. Su Dazn c’è una trasmissione che si chiamata “tutti bravi dal divano”: ecco siete i prototipi perfetti.

  1. Credo che per lukaku e dybala sia solo riposo assoluto a scopo precauzionale per preservarli da infortuni per impegni più importanti che il misero Sassuolo di ballardini….. Eccellente gestione delle Risorse da parte di Mister De Rossi (così si chiama, gli si da anche del Lei in conferenza stampa, grazie!)

  2. Questa sì che è sfiga!!! Lo gestisci, lo fai riposare in Europa League e ti si rompe in allenamento… C’è da farsi benedire

  3. Caro Paulo, più passa il tempo e più ci stai confermando il tuo amore per la Roma.
    Nada más que añadir, gracias.

  4. C’è un gatto nero che parla alla radio che qualche giorno fa ha sentenziato che con De Rossi sarebbero finiti gli infortuni muscolari…

  5. E ti pareva…vabbè, speriamo di averlo pronto per il prossimo ciclo terribile, lui e Big Rom.
    Per battere il Sassuolo possono e devono essere sufficienti gli altri, da Azmoun a Baldanzi.
    Valeva per Mourinho e vale anche per DDR, e almeno quest’ultimo lo ammette.

  6. meglio che si rompano ora che c’è il sassuolo e la pausa per le nazionali che più avanti quando tra el e scontri diretti

  7. Sembrava troppo bello, ovviamente 2 con una botta in pieno stile Roma … ed anche la partita con il Sassuolo morto diventa insidiosa.

  8. Se sono irrecuperabili amen. Ma il riposo precauzionale fa ridere, è assurdo. Con il Sassuolo, senza Lukaku e Dybala, c’è, purtroppo, aria di pareggio. Il Bologna non molla, ce ne rendiamo conto? L’Atalanta ha una rosa più profonda della nostra e un impegno con il Liverpool che prenderanno come un’amichevole. Il campionato sta finendo. Come al solito, si danno acquisiti i tre punti. Ma la Roma di queste partite nella sua storia ne ha sbagliate a decine. L’ 1-0 sarebbe oro colato. Ma sarà difficile

    • Non capisco i “pollici versi”… Quello che dici è sacrosanto! Senza l’ attacco titolare sarà sicuramente più difficile! Servirà il massimo impegno da parte di chi gioca di meno; Azmoun e Baldanzi devono rigiocare e fornire qualcosa in più rispetto a giovedì. Non è certo impossibile, ma sicuramente non te lo porti da casa il risultato! Con almeno Dybala saremmo più sicuri di una certa imprevedibilità davanti. Però Baldanzi avrà l’occasione per crescere in consapevolezza e responsabilità. FR

    • continuiamo a piangerci addosso…..il pessimismo chiama sfiga .Leggete la formazione e ditemi se vorreste essere il Sassuolo.

    • anche perché il Sassuolo si gioca la salvezza.
      è in una classifica drammatica e per la Juventus sarebbe una grave perdita.

    • Fatemi capire, il Sassuolo che sta come sta e ha perso il suo capitano e miglior giocatore per il resto della stagione, e ha anche mi pare un paio di squalificati, ci deve mettere il terrore pure se giocassero Azmoun e Baldanzi.
      Boh, se lo dite voi…

  9. È ovvio che tutto questo non è vero, meglio così avrei avuto molta più paura se fosse partito per l’Argentina, merita il riposo, grazie a De Rossi in queste partite possiamo farne almeno di alcuni giocatori, hanno bisogno di riposo, aprile e maggio saranno mesi di fuoco per il nostro calendario. !

  10. dybala NON può giocare ogni 4 giorni.
    possibile che lo staff atletico della roma non se ne sia accorto..si infortuna ogni volta che lo si schiera in campionato e nei turni di coppa.
    quando c’è il campionato e le coppe bisogna scegliere: o gioca una partita oppure l’altra.
    quindi o gioca il derby oppure la partita contro il milan.

    • Proprio perché ha giocato tanto quest’ ultimo mese e mezzo, molto intelligentemente, è stato detto che ha una “piccola” lesione all’ adduttore così da non farlo partire, d’accordo con il giocatore, per le amichevoli della nazionale. Avrà 2 settimane per poter rifiatare ed essere pronto per il finale di stagione. Brava Roma e grazie Dyba.

  11. PERFETTO , invece ! Riposo assoluto fino a dopo la sosta per lui e Lukaku, cosi le nazionali possono andare Aff…..! Tanto sarebbe servito solo a farli affaticare….per il Sassuolo DEVONO bastare gli altri ,altrimenti di che parliamo ???? poi arrivera’ il ciclo di fuoco e Big Rom e Paulo ci serviranno belli freschi e pronti ! Tutto ok, quindi , nessuna lamentela per favore !!!

  12. io credo che chi ipotizza un pareggio con il Sassuolo perché lukaku e dybala sono assenti non ha visto la Roma negli ultimi due mesi…. oppure sono in malafede e/o diversamente formellesi…..

  13. Va bè dai, ci ha detto bene, una lesioncina prima di una partita in casa con i soliti 60.000, contro un avversario che puoi battere anche senza la Joya (mi sento che domani Azmun farà una grande partita dopo averlo visto tonico a Brighton, visto anche le assenze importanti nel Sassuolo, in primis Berardi). Poi c’è la sosta delle nazionali e Paulino si risparmia un paio di stressanti viaggi transoceanici per l’Argentina (a meno che le amichevoli non le gioca in Europa, questo non l’ho verificato). Comunque sia penso avrà tutto il tempo per riposare e recuperare dall’infortunio e ritrovarcelo bello pimpante alla ripresa del campionato, insieme a Cristante, Mancini, Elsha e Spinazzola (grazie Spallettone!)

  14. tranquilli, questo è il solito infortunio pre-nazionale. Col Sassuolo Baldanzi basta e avanza. Ora se volete continuiamo a essere poco obiettivi e spolliciate pure

  15. L’importante è avere Dybala in forma dopo la sosta per le partite più difficili ed il tour de force che ci aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome