PRIMAVERA, Roma-Inter 1-1: Raimondi salva i nerazzurri che restano a +4 sui capitolini

6
173

NOTIZIE AS ROMA – L’Inter strappa un pareggio importante al Tre Fontane, tenendo a distanza di sicurezza la Roma Primavera di Guidi che forse avrebbe meritato i tre punti contro la capolista.

Ospiti in vantaggio grazie a un colpo di testa di Spinaccè, ma nel finale di primo tempo arriva il meritato pareggio di Pagano, servito in area da un perfetto cross di Graziani.

A inizio ripresa Berenbruch solo davanti a Marin calcia a botta sicura, il portiere giallorosso sembra respingere oltre la propria linea di porta ma l’arbitro non è dello stesso parere scatenando le proteste dei nerazzurri.

Nella seconda metà di gara sono però i giallorossi a spingere di più alla ricerca del pari, e Cherubini, servito da Pagano, ha la palla della vittoria a tre minuti dal termine, ma Raimondi è ancora una volta super e salva i suoi.

L’Inter resta in vetta alla classifica del campionato Primavera, mantenendo i 4 punti di vantaggio sulla Roma, ora a quota 47 punti.

Giallorossi.net – T. De Cortis

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA: Marin; Mannini, Keramitsis, Plaia, Oliveras; Pagano, Romano (90′ Ivkovic), Graziani (62′ Vetkal); Marazzotti (74′ Misitano), Alessio, Cherubini.
A disp.: Marcaccini, Ienco, Chesti, Nardozi, D’Alessio, Reale, Mlakar, Della Rocca.
All. Guidi.

INTER: Raimondi; Aidoo, Stante, Alexiou, Motta (80′ Lavelli); Akinsanmiro (50′ Berenbruch), Bovo, Di Maggio; Kamate (90′ Quiteo), Spinaccè (80′ Cocchi), Owusu.
A disp.: Kouadio Maye, Miconi, Mazzola, Diallo, De Pieri, Zanchetta.
All.: Chivu.

Arbitro: Zago. Assistenti: Croce – Cesarano.

Marcatori: 16′ Spinaccè, 45′ Pagano.

Ammonizioni: Owusu (I), Bovo (I), Kamate (I), Cherubini (R), Aidoo (I), Mannini (R), Oliveras (R), Ivkovic (R).

Articolo precedenteDybala, lesione muscolare all’adduttore: salta il Sassuolo e gli impegni col l’Argentina
Articolo successivoSassuolo, BALLARDINI: “La Roma ora ha uno spirito diverso e non soffre il doppio impegno. Se serve la partita perfetta? Quella non esiste…”

6 Commenti

  1. Rigore e gol regolare tolti ai meneghini, a parte invertite sarebbe stato uno spasso leggere i commenti dei complottisti.

    • sei un poveraccio, neanche hai visto la partita. Arbitraggio a senso unico a favore dell’Inter. tristissimi i tuoi sabato pomeriggio

    • che poveraccitudine la tua, doppiorhum…. venire su un sito romanista a scrivere il commentino fazioso da intertriste quale sei….

    • Gne gne, una tantum non significa che i complotti non esistono, ti ricordo caro smemorato di Collegno che la Roma tiene 3 punti in meno per una regola del Ca** applicata solo contro di noi.
      Ciao DoppioGNEGNE

  2. Daje Lupacchiotti !!! Peccato non aver vinto 2-1 nel finale col loro portiere che ha fatto la gran parata sul tiro di Pagano. La Roma Primavera si sarebbe portata a -1 dall’inda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome