Dybala: “Mai all’Inter”. Ora c’è Mourinho nel suo futuro: la Roma è la soluzione più vicina

122
3607

AS ROMA NEWS – E’ la Roma la candidata principale a godersi le prestazioni e le giocate di Paulo Dybala. Lo scrive in questi minuti il portale “Repubblica.it” (M. Crosetto).

L’attaccante argentino, 28 anni, ieri sera ha salutato il pubblico dello Stadium in lacrime, promettendo ai tifosi: “Non andrò mai all’Inter”. Tra l’altro l’ipotesi nerazzurra sembra perdere consistenza dato che Lautaro è destinato a restare ancora a Milano.

Per Dybala dunque al momento l’ipotesi Roma è quella più accreditata: inglesi e spagnole per ora restano sullo sfondo, dato che nessun top club europeo ha presentato offerte concrete al procuratore della Joya.

Lo Special One ha espressamente chiesto il giocatore, e i Friedkin sono pronti ad accontentarlo: “La Roma è la soluzione più vicina per il suo trasferimento, ora c’è Mourinho nel suo futuro“, scrive La Repubblica nell’edizione on line.

Fonte: Repubblica.it

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Il pari della Lazio di ieri? C’erano le stimmate della porchettata”, CIARDI: “Quinto posto deciso da obbrobri arbitrali”, CATALANI: “Il Toro? Se fossi un giocatore della Roma tirerei indietro la gamba”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

122 Commenti

  1. Dal 26 parliamo di queste fantasie…..

    Abbiamo un impegno che può essere pietra miliare

    Forza ragazzi scriviamo la storia

    Forza grande Roma ale’

    • Dybala ottimo giocatore, motivato a dovere, in serie A sarebbe un Top.

      Il problema è l’ingaggio (non lo pago io, lo so), credo parta da una base di 7/8 mln, circa il doppio dello stipendio massimo da noi ad ora.

      Non vorrei portasse squilibrio e richieste al rialzo da parte di qualche altro elemento…

    • Rudy ma ci mancasse che poi arriva zaniolo che si lamenta perche dybala prende di piu…

      Tutti quelli nella roma mi dimostrassero e vincessero quello che ha vinto dybala da protagonista, poi magari potranno bussare alla porta…

      Pellegrini guadagna 4.5mln netti l’anno per cosa? cosa ha vinto? cosa ci ha fatto vincere?

      Sono questi i problemi, non i 8/9 di dybala…

    • Beh di base, per semplice anagrafica, non credo che l’arrivo di dybala (magari fosse) sia un problema per Zaniolo. al massimo puo’ essere un “problema” (lo virgoletto perchè avere questi problemi sarebbe un ottimo segno) per Miky. se torniamo al 4231, come sembra voglia fare Mou, avresti 6 giocatori per 3 ruoli dietro la punta che per una squadra che vuole competere è il minimo indispensabile. detto questo no non credo in caso ci sarebbero problemi per nessuno

    • Io capisco l’infatuazione per Zaniolo ma Dybala è un giocatore di un’altra categoria. Non vedo come la Roma potrebbe indebolirsi prendendo Dybala a 0 e reinvestendo (è solo un esempio) il ricavato della cessione di Zaniolo per un regista di altissimo livello.

    • E sticaNNi di Zaniolo? 2 gol e 4 assist in un campionato intero giocando attaccante e ci stiamo pure a fare problemi se va via al posto di Dybala (un top).
      Intanto tutte le altre squadre riescono a vincere anche senza di lui, mentre io sono costretto a guardarmi ogni volta un Iturbe geneticamente modificato col DNA di un gorilla sbattere contro tutti i difensori reclamando falli inesistenti… boh

    • e certo!…figuriamoci se non c’era qualcuno che non tirava in ballo Pellegrini. Tifosi ridicoli!

    • Lorysan, forse ti scordi che Dybala ha giocato nella Juventus. Questi giudizi basati su ” cosa ci ha fatto vincere” sono del tutto fuori luogo.
      Altrimenti cosa dovremmo dire di Totti? In vent’anni un solo scudetto, come Antonioli o Iorio, molti meno di Brio o Furino. Oppure mettiamo Zaniolo nella Juve e vediamo cosa avrà vinto a 28 anni. Ma ti pare che, al solito, potevi perdere l’occasione di bersagliare Nicolò? Solo che, al solito, lo fai con le argomentazioni più sciocche.

    • Quoto l’amico Erbetta: gente come Padoin e Gottardi ha vinto più di Totti, che c’azzecca?
      Detto questo, riguardo il tema ingaggi, ripeto il mio mantra: i top guadagnano da top, i medi da medi e le [email protected] da [email protected]
      Se qualcuno si sturba, gli si indica gentilmente la porta, possibilmente con tanto di impronta di mocassino sulle terga, sue e di relativo procuratore.

    • Erbetta stai dicendo che Dybala lo si reputa forte solo perché ha giocato nella juve?
      Ma le partite le guardate o le sentite alla radio? L’argentino con una giocata ti può risolvere la partita. Per Zaniolo anche solo un dribbling riuscito diventa evento del mese.
      Al di là dei trofei e dei titoli, tra i due c’è un dislivello abissale in termini di agilità, tecnica, visione e intelligenza che la sola esperienza non può colmare. Con quella qualità ci devi nascere.
      Se Dybala non è stato decisivo nelle vittorie delle m**de, figuriamoci se mai lo potrebbe essere Zaniolo.

    • Lorysan, dimentichi pure che Pellegrini, da capitano, in 2 anni ci ha portato una semifinale e una finale europee. a 24 e 25 anni. quanti suoi colleghi possono dire altrettanto, e con una rosa come quella della Roma che, arrivato un allenatore di livello superiore, metà li ha epurati? e con una finale ancora da giocare.

    • Ma infatti meglio dybala! Zaniolo ha solo un piede non ha colpo di testa non tira le punizioni ,, con tutto laffetto del mondo m che ce famo!

  2. Rifiutati 7 mln di rinnovo….li dà la Roma a Dybala?
    E poi alla porta di Pinto ci sarà la fila con tutte richieste di aumento perchè se dai 7 a Dybala poi gli altri non ci stanno a cominciare da Zaniolo. Pinto ha già sfanculato Veretout con la sua assurda richiesta di aumento…poi la fonte è Repubblica il giornaletto di casa Agnelli non siamo alla fake news siamo direttamente alla spazzatura giornalistica

    • Gli altri dovrebbero capire che ci sono i giocatori di calcio, i grandi giocatori di calcio, i campioni e poi ancora i fenomeni. La maggior parte dei nostri sono giocatori di calcio, qualcuno potrebbe diventare grande giocatore, mentre Dybala si avvicina a campione. Quindi con tutto il rispetto per gli altri, lo stipendio non potrà mai essere uguale al loro. Magari viene. Forza Roma

    • Solo Tammy potrebbe pretendere di più l’altri stessero boni oppure si accomodassero alla porta…ci sono i livelli.

    • Fammi capire SimOne …gli altri li convinci tu con questo bel discorsetto?
      Perchè Veretout si sente un super campione nemmeno nazionale si è presentato da Pinto con una richiesta da 6 mln annui, l’esatto contrario del tuo discorso, tu vivi in un mondo parallelo.
      Inoltre la proprietà ha sempre detto che il progetto Roma deve essere sostenibile, ecco questi ingaggi sono tutto tranne che sostenibili (al momento attuale con questo deficit in futuro forse saranno più abbordabili ma ci vogliono anni) e rispetto a questa posizione non ho sentito cambi di rotta in società.

    • Mettendo da parte il fatto che non credo che Dybala vada alla Roma perche’ probabilmente ci sono altre squadre dietro e anche da tempo, mettendo da parte il fatto che sulla sua tenuta fisica ho molti dubbi, Dybala, sano, e’ ovviamente un fuoriclasse che ha vinto un paio di campionati quasi da solo (specie uno).

      Le grandi squadre di calcio sono fatte di grandi stelle, buoni giocatori, gregari ecc. Tutti servono, ma come in tutte le aziende normali, non tutti meritano e hanno lo stesso stipendio.
      L’idea che l’arrivo di un campione faccia alzare il monte ingaggi generale per riflesso non e’ da grande squadra, non e’ da grande azienda. E’ da gita campestre, da stand di sagra, da combriccola dopolavoristica sponsorizzata dal porchettaro locale.
      Se alla Roma si continua a permettere a qualunque giocatore di fare i capricci stile “io pure !!” ogni volta che un compagnuccio cattivone prende due euro in piu’, non andremo davvero mai da nessuna parte.

    • Dybala quello stipendio può chiederlo visto quello che fa in campo (fermo restando che queste cifre fanno schifo in generale).
      Zaniolo e compagnia bella devono solo stare muti e imparare a giocare a calcio, e dopo che faranno i numeri di Dybala potranno chiedere l’aumento, altrimenti fuori dalle 00

    • E certo, vuoi che Cristante, Mancini, Ibanez e Karsdorp non chiedano 8 milioni per le loro straordinarie prestazioni? Siete troppo forti, quanto postate ‘ste cose.

    • Ragazzi miei

      Lo capite che queste notizie sono per destabilizzare….

      Basta leggere….. già state a litiga’

      Lo fanno apposta…..

      Coroniamo i nostri sogni di gloria
      Forza ragazzi scrivete la storia

    • Comunque Regà, quelli che stanno paragonando Zaniolo a Dybala siete solo voi, mica lui stesso…

    • dibala non lo paghi.
      e con i soldi ci paghi lo stipendio.
      e hai un campione.
      uno che ha tanta classe, ma tanta.
      mi piace guardarlo anche nella juve, e ho detto tutto…
      vi immaginate tammy che sa che dybala lo puo’ raggiungere quando fa i tagli?
      o zaniolo che comincia a correre sapendo che la palla gli arrivera’ giusta?
      e daje…finitela di fare i tifosi ragionieri.

    • Ok, ma a una certa a varetout o’ sfanculerei pure io… DIVERSO il discorso per Paulo…. come diverso deve essere il discorso per Nicolò… CHE DOVRÀ RIMANERE, con buona pace dei tifosi CON POCA MEMORIA… 😏 con buona pace di CHI, mo’, sentendo il nome ALTISONANTE, lo tratta come na scarpa vecchia… ah belliii, se poi dybala nun vie’ e Zaniolo decide cmq di andarsene? COME LA METTEMO? Rivoluzione? O se presentamo sotto casa della proprietà co li striscioni “mo chiarimo sta faccenda…” ? Prima d accanna’ er passato, COSTRUIAMO IL PRESENTE, POI si vede…

    • Ma perche se te dicevano che piavi mou ce credevi? Ma possibile mai che noi dovemo kira solo alle seghe? Ammazza che gatti neri aooooo!

  3. pinto fai finalmente qualcosa da romanista e prendi Dybala.Poi se prendi un centrocampista da 40milioni che sappia fare le due fasi lotteremo per il titolo .Un consiglio lo stipendio deve essere modulato ai risultati e ci deve essere un premio importante per il titolo.Un giocatore motivatissimo come Dybala può farci vincere il campionato come fece Batistita .Tutto questo arbitri permettendo.Per gli arbitri c’è una sola soluzione ,fare come gli azionisti della Lazio che li hanno citati in giudizio .Si sono messi d’accordo e da allora è la squadra che ha avuto più rigori e le decisioni del var sempre dalla loro parte.

    • Ti ho messo dislike per due motivi: il solo Bati non ci fece vincere il campionato. Secondo motivo: posso essere anche d’accordo con te, ma capisci che ci manca pure un difensore centrale forte ed un buon terzino? Io penserei prima a non prendere gol e poi a far ripartire l’azione. Quindi preferisco 40 milioni su un difensore e 20 (sono già fuori budget lo so) sul regista.

  4. Fino al 25 maggio i giocatori alle 22:00 devono andare a letto, mangiare pochi carboidrati, pochi grassi, e fare passeggiate di salute al laghetto dell’Eur.
    Il resto non mi interessa

  5. Tutte stronxate : repubblica e’ giornale NEMICO della Roma.

    Ogni cosa che scrivono e’ finalizzata ad attaccare Mourinho o il Presidente.

    A Settembre scriveranno “Promesse di mercato non mantenute” sti vermi.

    Vergogna.

    • Ballotta il peggior presidente della storia della Roma

      Te sei scordato la tua frase-DOC . Perdi colpi,compà 😱

  6. Magari, ecco questo tipo di giocatori servono, e zaniolo a giocarsi il posto, poi altrettanti acquisti di questa portata, qui non e’ che chiediamo messi, quindi per favore non deludeteci ,come avete fatto scorsa estate con un mercato di scarti

  7. La leggenda narra che se prendi dybala, vendi zaniolo…

    Perchè?

    Dybala è una seconda punta/trequartista, insomma uno che gioca vicino o dietro la punta.

    Zaniolo cosa è?

    Abbiamo provato per un anno a farlo giocare seconda punta segnando 2 goal in campionato, trequartista ma nulla… Troppo egoista, spalle alla porta scompare, nello stretto sembra aver perso smalto e agilità…

    Io di fare da riabilitatore eterno non va, io vorrei competere seriamente e con dybala competi.

    Miky avrà 35 anni, impensabile possa essere titolare, come forse per matic…

    Avere un pacchetto mezz’ale, trequartisti con dybala, pellegrini, miky e zaniolo farebbe schifo? Ricordo che quest’anno hai superato le 50 partite stagionali e il difetto è stato proprio che per lunghi tratti il tuo primo cambio e titolare in attacco era Felix… Perez…

    Con dybala prenderesti il giocatore piu talentuoso della roma e ci si lamenta pure?

    • Lorysan, mi rendo conto che stai puntando al riconoscimento del ruolo di
      ” Capo indiscusso delle Truppe Cammellate – sezione Odiatori Seriali di Nicolò Zaniolo” e continuando così probabilmente riuscirai a sopravanzare gli altri illustri adepti della congrega, i vari Tifoso Giallorosso, Pietro Parchi, Picasso, e ultimamente la nuova entry.,l’ex filosofo stoico disposto a sacrificare la sua Smart pur di liberarsi del soggetto. Ma sai una cosa?
      Tu e tutti quegli altri Malpensanti mi avete proprio rotto le.. scatole.

    • Non è egoista, è semplicemente, a tutt’oggi, stupido calcisticamente parlando… Pippo Inzaghi era egoista…ma tutt’altro che stupido.

  8. Tutte le nostre energie e le nostri menti per la finale .Molte squadre vincenti iniziano con un titolo minore .Poi come si dice L’appetito viene mangiando.

  9. Sempre detto: REPUBBLICA é uno dei più grandi giornali d’Italia, che dico d’Italia ? D’Europa… che dico d’Europa? Del Mondo!…😊
    M. CROSETTO é il prossimo premio Pulitzer !

    …ma, poi, se diventasse giallorosso, dovranno aumentar lo stipendio a… ZALE e FELIX, a ELSHA, PELLEGRINI, PEREZ E BOVE?…azz, e se si “sfasciasse lo spogliatoio” ?…mmm vabbè, ci si può cambiare all’aperto per un poco, fino all’autunno… veniamo noi aggratis, mettete cemento e mattoni porto le cazzuole e il livello, se ZENONE sorveglia i lavori (..😉) lo famo più grande e più bello di prima.
    Comunque, scherzi a parte, dev’essere una voce messa in giro per destabilizzare giallorossi.net, perché a quel punto il montarozzo ingaggi, le nuove regole degli investimenti in proporzione, gli anmonimenti alla salute, i Friedkin’s Family non possono investire (lo dicon 3 sessioni, ahio’!), e altri che mi vengono in mente…
    Su questo comunque resto Tommaso, ci credo solo se lo vedo.

    • Una volta mi sono inc..zato con Radio Capital perché dopo uno dei tanti furti della Rubentus (se non ricordo male fu quel 4-3 arbitrato da Rocchi, quello del rigore su fallo di mano di Maicon in barriera fuori area) hanno avuto il coraggio di far commentare la partita a Crosetto il quale ha lodato e sviolinato sui somari cor piggiama come se avessero fatto chissà cosa, che poi con quel suo accento torinese dà ancora più fastidio.

    • No ma invece prendiamoli a stipendio ZERO cosi almeno lo ribassano a tuuti…ma per favore cresci come tifoso e che i Texani cacciassero i soldi per i giocatori veri che guadagnano .

  10. Dybala sarebbe perfetto,ma le criticità stanno nelle richieste economiche e nell’integrità fisica. Un giocatore così servirebbe parecchio alla Roma,ma le incognite che presenta il tutto son davvero ampie, l’unica cosa che posso dire è “speriamo”.

  11. per me non è una priorità rispetto ad altri ruoli, ma ammetto che sarebbe un segnale importante a tifoseria e avversari…e a chi tocca uscire, esca pure…non mi sembra una rosa di intoccabili

  12. Paulooooo…..ti chiami come Paulo Roberto Falcao .
    Vieni a Roma,che c’è tanto Sole.
    Se indossi la Sacra Maglia Giallorossa, giuro sulle ⚽_⚽ altrui (meglio cautelarsi) ,che dopo 12 anni di smart-tifo, ritorno in presenza all’Olimpico.
    Senza se e senza ma. 👈

  13. Ieri l’ho visto piangere a fine partita, erano lacrime vere. Lacrime di un campione trascurato da una dirigenza che gli preferì Ronaldo. Paulo ha una classe infinita, dribbling stretto, tiro a giro, punizione, tiro dalla distanza, visione di gioco. Per me è un sogno impossibile, spero di ricredermi e che si tramuterà in una solida realtà.

    • Beh, non è che gli hanno preferito Egidio Calloni, con tutto il rispetto.
      Che poi il gioco non sia valso la candela dal punto di vista del ritorno economico, quello è tutto un altro discorso…

  14. Ancora con stò dibala , gioca 1 partita e tre sta in infermeria costa di stipendio minimo 14 milioni lordi , ma comprate 2 centrocampisti con i fiocchi magari matic e renato sanchez e poi un altro difensore come smalling a me gia andrebbe bene cosi i prox mercato con spina rientrato e zelesky che puo farlo giocare anche dietro le punte

  15. A professò ma voi che ne sapete se Dan Friedkin la prossima stagione vuole regalare a Mourinho sia Dybala che Zaniolo?
    Sono altri giocatori da togliere sul libro paga.

    “È ora di dare una accelerata….” (Cit.)

    • Aó? questo Dan poco meno di due anni e già vole accelerà, porpio come gnegno col bancofrutta eheh

  16. Le considerazioni economiche le lascio a chi deve far quadrare i bilanci. Una volta che i medici dicono che Dybala è a posto fisicamente io lo vorrei alla Roma sempre.

    Non faccio nemmeno il discorso del tetto salariale. Lo stipendio è oggetto di contrattazione, in base a quello che sei in grado di dare. E quello che puoi pretendere lo decide il mercato.
    Se sei un giocatore determinante e sei in prospettiva di rinnovo, trovi qualcuno che ti offre di più allora vai a trattare con la società.
    Se non trovi nessuno, se non sei determinante, il nuovo corso è che te ne vai a zero a fine contratto. Le società non possono continuare a accettare la corsa al rialzo.

    Veretout se trova chi gli da sei milioni, che vada. Per quello che ha dato quest’anno alla Roma dovrebbe restituire parte dello stipendio.

    Zaniolo, idem. E sono comunque dell’idea che dopo due anni di fermo e un fisico “ricostruito” sotto il profilo muscolare era lecito attendersi una stagione di basso profilo. Mi aspettavo un crescendo però. Invece l’ho visto parecchio involuto anche tatticamente.
    Se la società valuta di monetizzare va bene. Se vendi per comprare meglio va sempre bene.

    Il mio “dubbio” tecnico, è che puoi anche prendere Dybala, ma se non copri i ruoli su cui sei molto carente, la situazione cambia poco. Dybala sicuramente ti assicura dei gol in più, ma non è certo uno che si sacrifica a difendere. E se a centrocampo, sulla fascia destra, fra i centrali difensivi, resti come stai, non ti rinforzi.

    Detto questo, quando Dybala dice “mai all’inter” intende probabilmente “mai a una rivale della juve”. Ora va bene che Juve-Inter gli piace chiamarlo derby d’italia, ma fra Roma e Juve non c’è certo una fratellanza.

    Per come la vedo io, cioè per come presentano la situazione i giornali del nord che davano Dybala cosa fatta all’Inter, la domanda aveva il focus sull’inter e quindi ha risposto sull’Inter, ma questo non vuol dire che allora alla Roma si.

    Penso che andrà all’estero.

  17. Io spero che Dybala (contro cui non ho nulla, e sarei anche felice di vederlo alla Roma, fermo restando che quando la Juve non rinnova qualcuno… mi chiedo sempre se abbia ancora le ginocchia al posto loro) annunci il prima possibile la sua nuova destinazione,
    che ovviamente, come per Donnarumma, è già ampiamente definita
    (o pensiamo davvero che qualcuno rifiuti un contratto da 7ML + bonus senza averne
    uno migliore sottomano??).
    E’ lo stesso per Insigne, solo che in America non si fanno di questi problemi e hanno
    spiattellato tutto subito a Febbraio.
    Come era lo stesso per Messi, Mbappè e Lewandoski.

    Davvero che si scrivano pagine e pagine sul NULLA è ridicolo.
    E poi ci sarà anche chi attaccherà Pinto per essersi fatto sfuggire il giocatore
    (che immagino andrà a prendere un 10 bomboni al mese netti…)

    • Ecco Anto.hai sintetizzato la situazione, naturalmente aggiungiamo la malizia di Repubblica che non perde occasione per far breccia nella mente degli abbocconi e’ tutto l’anno che fa articoli del genere

  18. Penso che il commento del giorno lo vince Davide:”mentre io sono costretto a guardarmi ogni volta un Iturbe geneticamente modificato col DNA di un gorilla sbattere contro tutti i difensori reclamando falli inesistenti”, a geneticamente modificato sono caduto dalla sedia.

  19. Dybala ? Io ci credo e ,sono uno che non crede a quasi nulla di quel che viene scritto. Quando lo vedevo giocare nel Palermo capii che era un giocatore unico, uno dei pochissimi che quando hanno la palla ci fanno quello che vogliono. Zaniolo ? Per favore non mischiamo il sacro con il profano. i grandi giocatori sono quelli che giocano a testa alta e guardano poco la palla , lui non sarà mai un grande giocatore e di questo mi dispiace, però , io sono tifoso della Roma , non dei singoli giocatori quindi , se venderlo serve a migliorare la squadra , ben venga la cessione.

  20. Dybala:sarebbe un sogno calciatore eccelso che ti segna in tutti modi io capisco perché lo vuole Mou è il classico giocatore che ti fa gol dal nulla se li inventa, funzionerebbe alla grande anche in una squadra che non ha un disegno tattico preciso.
    E poi non scordiamoci una cosa, la Roma su istagram nonostante Pallotta, abbia fatto un gran lavoro per far decollare i social ha 4 milioni di follower,Dybala da solo ne conta 44 milioni di persone che lo seguono.
    Questo significa, che,se si riuscisse a portare un giocatore del genere a Roma è quasi come se portassi Messi, si aprirebbero delle frontiere inimmaginabili sponsor a pioggia milionari cadrebbero sulla Roma, a quel punto lo stadio lo riempiresti ogni partita, ma di giapponesi,cinesi, russi,americani thailandesi,coreani, arabi, di gente disponibile a pagarlo il biglietto e non il 10 € come si fa adesso.Per una Roma sempre più internazionale.
    Dybala da solo farebbe ricca la Roma e con la sua classe la porrebbe nella élite calcistica.
    La sua maglia numero 10 della Roma, sarebbe venduta in tutto il mondo, noi a livello di merchandising dobbiamo svegliarci,abbiamo numeri molto bassi nelle vendite del prodotto Roma, uno come Dybala ti cambierebbe tutto da così a così

    • Luca Peschici Boys

      Te lo sogni Pallotta….

      Io me sogno Agostino di Bartolomei

      Questa è la differenza tra voi Ollio Peschici Boys

      E noi tifosi della as Roma

      Forza ragazzi scriviamo la storia

      Forza grande Roma ale’

    • Si Angelini….sei porchettsro…..

      Er mortadella nn te rispettava…. quando andavamo a litigare te nn c’eri

      Luca Er fratello de strsds….lo sai che pensava de te

      Noi annavsmo a litigare., ..te nn c’eri mai

      Questa è la realtà

      Forza grande Roma ale’

    • Riccardo Angelini….nn sei mai venuto a litigare per la as Roma

      E lo sai

      Mutismo

      Forza grande Roma ale’

    • Luca Peschici Ollio Boys

      Giusto per chiarire…..
      È da inizio campionato che state massacrando la as Roma e umiliando José Mourinho sia per radio che per televisione…..

      Inoltre Ollio si atteggia a grande Boss….minaccia tutti….. parla sempre della faida con Mario Corsi…..

      Fammi capire….io uso le sue parole….. quello che ho scritto lo ha detto proprio Ollio a Corsi in televisione e radio…….e sono io da manicomio….

      Cmq iniziate a rispettare noi tifosi della as Roma e José Mourinho…

      Siete voi monotoni….. nella denigrazione quotidiana e costante di José…… addirittura usando anche Righetti…. facendo la lezione tattica…..con Ollio collegato da Peschici…..

      Voi sparlate tanto di Mario Corsi…..ma nn lo so chi sia il peggio…….. sempre campate sulla as Roma

      Forza ragazzi scriviamo la storia

    • Fai tutto da solo non ti posso aiutare domande e risposte non so chi é olio io ascolto da sempre solo marione altri non so chi sono non li conosco marione mi basta e mi avanza

  21. 2 gol 4 assist in 1960 minuti un campione ?
    MENO di Shomurodov ma con 1300 minuti in più.
    Ma MAGARI Dybala con o senza Zaniolo.
    Fattibile ? Difficile.
    Sponsor , maglie , visibilità , incassi allo stadio.
    Un sogno Dybala difficile da realizzare ma era un SOGNO anche MOU.

    MOLINA a dx = sogno fattibile.
    PS
    Vendendo
    Zaniolo Veretout Kumbulla Pau Lopez Kluivert C Perez Under Veretout Vina Villar Diawara Felix Celar Olsen Florenzi Reynolds Bianda Coric
    ( Santon) Riccardi Bouah
    qualche sogno può diventare REALTA

    • C’e la fila per Bianda, Coric, Ricciardi, Buoah e Reynolds … li possiamo mandare in prestito o regalare i cartellini.

    • Ecco il rivale più accreditato di Tifoso giallorosso e Lorysant. In pratica, stai dando dell’ imbecille a Mourinho che preferisce Zaniolo a Shomu.

  22. Magari venisse,ma il fatto che ha detto mai all inter non significa che verrà qui, penso più alla Spagna vedi atletico di Madrid.

  23. L’arsenal si è suicidata nelle ultime giornate per la champions e pure lo United al massimo giocherà l’Europa league. Il chelsea lo vedo anche per il discorso proprietà alla fine di un ciclo e liverpool e city viaggiano a ritmi così elevati che dybala giocherebbe forse dieci minuti prima di passare il campionato in infermeria. Forse il Tottenham di Conte potrebbe provarci.
    Dalla Spagna a parte qualche timido sondaggio dell’atletico nulla. A meno del solito PSG che fa l’ offerta monstre la destinazione al 90% realistica è l’Inter, anche se non la darei così fatta come si dice.
    Non c’è nulla di vero ma fossi stato nella proprietà un tentativo lo avrei fatto, basti pensare come un utente sopra ha giustamente detto al ritorno economico. Sporsor, marketing, risalto mediatico, abbonamenti. Non dico che si pagava da solo ma quasi.
    Mourinho poi sono sicuro che saprebbe convincerlo, anche in queste cose è unico. Potrebbe vendere frigoriferi al polo Nord.

    • L’Inter ha preso Scamacca e gioca con 3-5-2 che non prevede un giocatore come Dybala. Per me il rischio è che vada al Milan zitto zitto e con i soldi freschi degli arabi.

  24. E certo che vuole venire alla Roma tra lui e Mourinho si imbertano 14/15 Pippi, e vissero felici e contenti….
    Alla fine tutti i giocatori che vuole Mourinho non e’ e’ che vengono con gli ingaggi regalati… Quando andrà via il portoghese lascerà alla Roma una scia di sangue…. e zero tituli…

    • …. e qualcuno finalmente potrà scrivere che è stato…

      IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA

  25. aoo ve vedo tutti sicuri al 100% che se compra dibala poi compra renato snachez ecc ecc un altro smalling un terzino , se fosse cosi semo stati senza un centrocampista per un anno e bastavano 15 milioni mo dibala zaniolo, a centrocampo kante fabinho difesa Umtiti e terzino Alexander-Arnold , io ne sarei felice ma per me state vivendo su Papalla , ritornando allo stipendio di dibala , mou prende 9 milioni lordi dibala costerebbe circa 14/15 milioni lordi , sveiaaaa

  26. Ho visto un video su YouTube ieri, Dybala che firmava le maglie dei tifosi e alla richiesta di alcuni juventini di non andare all’Inter lui nemmeno ha risposto, per cui secondo me restano solo frottole per rendere più caotico il nostro ambiente al fine di vendere più copie.

  27. Il problema Dyabala non é che solamente vuole 8 milioni di euro all’anno, ma che spesso incorre in infortuni e visto che ha 29 anni, io credo che la proprietá non spenderá giustamente mai quei soldi.Sarebbero dei gonzi!

  28. Dybala a mio parere verrebbe a Roma a svernare. A me pare il classico giocatore che può anche abbacchiarsi senza preavviso e senza speranza di ripresa.
    Non mi piacciono certe operazioni, per quel che costa di stipendio preferisco un 23-24enne in rampa di lancio che costa magari tanto di cartellino ma che poi rende in campo e ha fame di successo.

  29. Zaniolo e dybala hanno giocato più o meno le stesse partite, solo che dybala ha fatto più del doppio dei gol di zaniolo. Non vedo perché non si debba sperare che venga un giocatore del genere?

  30. Concordo con quello scritto da qlcuno sopra. L ingaggio di Dybala (sicuramente più finalizzatore ed anche più tecnico di Niccolò) ed investire i soldi di zaniolo in 1 o 2 centrocampisti top rafforzerebbe senza ombra di dubbio la squadra.

  31. Calmi… L’ha scritto Repubblica… Aspettiamo conferme.
    Avete presente la storia di quel tizio che si fece le ali di cera e poi volò un po’ troppo in alto?

  32. compri dibala tieni Zaniolo è vendo Pellegrini che ormai è talmente presuntuoso che gioca da solo…e vincemo costruiamo la squadra intorno a Pellegrini e continueremo a nun vince una ceppa

    • Zaniolo con il gioco di mourinho può solo fare la seconda punta e in quel ruolo tra dybala e zaniolo siamo su 2 livelli molto diversi

    • Ti invito a rivedere la corsa di Pellegrini contro il Venezia a togliere dai piedi il pallone con una scivolata rischiando l’infortunio ma evitando un gol praticamente certo. Un intervento che vale un punto, secco, perché avremmo perso.

  33. Mon volendo discutere su di un eventuale arrivo di Dybala ammetto che visti eventuali “costi” ci credo poco Come ha asserito giustamente @Hic Sunt Leones, Repubblica ha dimostrato piu’ volte di non essere un “quotidiano” affidabile (almeno per quanto concerne il Calcio) Se poi tale news arriva direttamente da un portale, senza alcuna conferma mi lascia alquanto perplesso. Staremo a vedere A proposito, durante la settimana ho letto svariati commenti Vediamo di fare un piccolo riassunto: Nonostante i due gravi infortuni subiti Zaniolo è stato premiato per ben due volte come miglior calciatore Senza contare che le sue segnature al Bodo ci hanno concesso una Finale inaspettata Ma (a detta di alcuni) è una sega e và Ceduto. Via Pinto (incapace) e Mourinho (un fallito) – Dentro Massara, Maldini e Italiano (come allenatore) Acquisti: Raspadori, Frattesi, Bergamaschi… (tanto per citarne alcuni) Via quella pippa di Ibanez, Abraham (che non segna mai) Karsdorp (inaffidabile) e Smalling (giudicato troppo vecchio) I Friedkin, nonostante tutti gli sforzi che stanno effettuando non ci capiscono nulla di calcio. Sarebbe meglio che cedessero la Società e arrivasse qualcun’altro (chi non è dato sapere🤔😐). Dulcis in fundo malgrado tutte le sospensioni arbitrali avvenute, non è vero che ci hanno fortemente penalizzato. Alle prossime puntate!🙃😊

  34. Davide, leggi bene quello che ho scritto. E cioè che non si può giudicare il valore assoluto di un giocatore di calcio dai trofei vinti, altrimenti dovremmo dire che Brio e Furino sono stati migliori di Totti. Inoltre un conto è giocare in una squadra come la Juventus dei 7 scudetti consecutivi, un conto giocare nella Roma di questi ultimi tre anni.
    E infine : ma perché tanto accanimento nei confronti di Zaniolo?
    Lasciamolo in pace, sarà la prossima stagione a dimostrare se è tornato quello di prima degli infortuni.
    E magari l’ anno prossimo l’ex filosofo stoico divenuto il palazzo presidenziale parigino avrà una macchina più adatta alla pesante trasferta che si vuole accollare.

  35. Dybala e Zaniolo, altrimenti mi tengo Zaniolo perchè il prossimo campionato ritornerà come prima degli infortuni. Occhio a non ripetere Pastore 2 con Dybala, non andrei oltre 6 milioni di ingaggio

  36. Dybala potrebbe essere (sempre se è integro e in condizione di reggere 50 partite l’anno!)la ciliegina sulla torta. Ma io qui non vedo la torta. Abbiamo 4 difensori centrali di cui 3 mediocri e non in grado di giocare con la difesa a 4 e manco a 3! Quindi ne servono 2 forti. Un terzino dx che sappia pure difendere serve? E 2 centrocampisti centrali di cui 1 sia un regista? Il centravanti di riserva serve? Quindi servono almeno 6 giocatori per fare la torta. Poi ci possiamo mettere le ciliegie.

  37. Uno cosi’ ce l’ho abbiamo, e’ il Faraone, ma ritornato dalla Cina non e’ piu’ lui talento cosi pure italiano….e’ un ragazzo emotivo e duttile, e non ha nulla da invidiare a Dybala. Vedremo dopo la finale Mou che dira’……

  38. Da un lato mi dico si perche da quando é uscito il nome Dybala alla Roma sto a sognare e giu con pipponi mentali e dico se non lo prendi adesso uno cosi che ti cambia tutto senza pagare il cartellino ma quando mai lo comprerai petcio ctedo che la cosa sia fattibile e capita a fagiuolo o adesso o mai piu non possono non prenderlo hai Mourinho che ci sta lavorando il tagazxo é entusiasta gli piace Roma e La Roma affascinato dal mister no dico non scherziamo
    A conti fatti io sono positivo pet me Dybala si puo e si deve fare un segnale che metta d’accordo tutti alla Batistuta e solo che il compianto presidente Sensi si dovette svenare
    Non dico altro sempre forza Magica Roma

  39. Visto quello che è sempre successo qui a Roma, si pensa sotto sotto ma qualcuno lo ha anche accennato che se entra un talento ne deve uscire un altro quindi si creano le dicotomie ma non è detto ne’ che Dybala arrivi e neanche se arrivasse,parta che ne so Zaniolo ahah.
    Altra cosa è chiedersi se fosse necessario cedere Zaniolo perché sono troppi davanti o per penuria di liquidi allo scopo di ingaggiare Dybala chi dei due preferirei? Chi la butta sulla condizione fisica si crea una scappatoia in quanto sono due catenacci: io dico che uno al momento sa giocare al calcio e parlo di Dybala e l’altro Zaniolo meno ahaha poi gli si vuole bene si spera che torni agile che impari ad alzare la testa ma di fatto anche senza scambi fantasiosi, e quindi senza il peso di decidere chi scegliere, se li guardassimo giocare senza questo magone, Dybala oggi per me è nettamente superiore. Forza Roma

  40. 7-8 miloni ? Per un giocatore del genere pure 10 milioni netti l’anno per accaparrarcelo, ma poi i soldi li fa pure riguadagnare già con un’innumerevole vendita di magliette.
    La nostra tifoseria ha dimostrato ciò che merita, io non avevo mai visto Mourinho piangere prima, commosso, nemmeno quando ha vinto il triplete con l’Inter, solo noi romanisti siamo riusciti ad una cosa del genere, a farlo commuovere.
    La proprietà penso abbia recepito i messaggi di un sold out dell’Olimpico che sarebbe proprio il caso di regalare ai tifosi un top player affermato e credo che Mourinho sicuramente se non lo avrà già fatto, lo farà presente.
    Dybala prima di subito, prima che si sveglia un Atletico Madrid, ecc….di turno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome