AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

20
2015

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 17 maggio 2022:

Ore 19:50 – FRIEDKIN, ACQUSTATE ALTRE 800MILA AZIONI – Prosegue l’obiettivo delisting dei Friedkin. Secondo quanto fa sapere oggi la Roma tramite un comunicato ufficiale, i proprietari del club giallorosso hanno acquisito 779.936,00 azioni ad un prezzo unitario di 0,425500 ciascuna.

Ore 16:00 – CEFERIN: “MOU EMOZIONATO PER LA FINALE DI CONFERENCE”“C’erano molti scettici sulla Conference League, ma ho ricevuto un sms da José Mourinho, era assolutamente emozionato per la finale. Non ho mai ricevuto così tanti cuori, nemmeno dalle ragazze”. Lo racconta Aleksandar Ceferin, presidente dell’UEFA, in un intervista alla stampa slovena. “Mourinho è un uomo che vive il calcio e che si emoziona per questo sport, non importa se vinca o perda. Ha vinto tutto e ora ha l’opportunità di essere il primo allenatore a vincere la Conference, un traguardo che conta molto per lui. Questo fatto è un grande spot per questa competizione”.

Ore 14:40 – ZALEWSKI CONVOCATO DALLA POLONIA – Il CT della Polonia Czeslaw Michniewic ha diramato le convocazioni in vista dei prossimi impegni di giugno della nazionale. Tra i convocati c’è anche il giovane esterno giallorosso Nicola Zalewski.

Ore 14:30 – REPUBBLICA.IT: “C’E’ MOURINHO NEL FUTURO DI DYBALA” – Stando a quanto scrive il portale de La Repubblica in questi minuti, Dybala avrebbe promesso ai tifosi della Juve che non sarebbe mai andato all’Inter: “Ora c’è Mourinho nel suo destino“… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:10 – TIFOSO RUBA UNA MAGLIA: “MOU MI HA FATTO IMPAZZIRE” “La Roma di Mou mi fa impazzire, siamo in finale di Conference League, non ho resistito”. Questa la giustificazione che un 29enne marocchino che ieri pomeriggio è stato arrestato a piazza del Popolo dopo aver rubato una maglietta nel Roma Store di Via del Corso. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Trevi che, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il giovane restituendo la maglietta del valore di 110 euro al negozio. (Agi)

Ore 9:55 – MOURINHO VUOLE TENERE TRE BIG A RIPOSO – Per la partita di venerdì contro il Torino Mourinho pensa di tenere fuori tre pilastri della squadra: Smalling, Cristante e Abraham dovrebbe riposare in vista della finalissima di Tirana. Lo scrive oggi Il Tempo.

Ore 8:30 -MOURINHO CHIAMA MATIC ALLA ROMA – Josè Mourinho vuole convincere Nemanja Matic a lasciare il Manchester United con un anno di anticipo e trasferirsi alla RomaLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 7:50 – KUMBULLA: “DA TORINO A TIRANA, SIAMO CARICHI” – Marash Kumbulla scrive sulle colonne del Corriere dello Sport e rivela: “Per me quella finale a Tirana è stato un segno del destino…“. LEGGI LE PAROLE DI KUMBULLA

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteDybala: “Mai all’Inter”. Ora c’è Mourinho nel suo futuro: la Roma è la soluzione più vicina
Articolo successivoWan-Bissaka, Douglas Luiz e Matic: Mou pesca ancora in Premier per il mercato estivo

20 Commenti

  1. Sarebbe giusto farli riposare, fino adesso saranno 55 partite… Tante… Con MOU sono e saranno sempre questi i numeri, abituarci ad arrivare in fondo, tra campionato, coppa nazionale e coppe dell’uefa… La scelta di un allenatore vincente, cambia tutto, anche la rosa, per arrivare al raggiungimento di tutto.

  2. D’accordo sui tre big a riposo. Onestamente terrei a riposo anche Karsdorp…L’idea di gicarmi la finale con Niles mi terrorizza un pò……

    • Se gioca come ha fatto nelle ultime due, Niles non è nemmeno così inutile dai. Però proprio perché ha dimostrato un lievissimo miglioramento, io lo “premierei” con la titolarità a Torino. (e nel mentre fai riposare Rick per la finale… due piccioni con una fava)

    • Io metterei a riposo Tammy, Smalling (non rischiamo!), Pellegrini (ha dato tanto contro il Venezia), Karsdorp, Zalewski e Cristante.

      Avanti in 3-4-1-2 con :
      Patricio
      Mancini Ibanez Kumbulla
      Maitland Veretout Oliveira Vina
      Perez
      El Shaarawy Shomu

    • AMNiles ha fatto benino le prime 2 apparizioni, e bene anche l’ultima.
      Del resto gli inglesi in A qualche problema iniziale lo hanno avuto spesso, gli stranieri pure, a gennaio sempre.
      Non resterà lui ? Probabile, non lo sappiamo, del resto non beccano un acquisto i giornalisti perché dovremmo saperlo noi… ma ora c’è, e, con solo KARSDORP, mi permetto di dire una tantum che MOU DEVE preservarne le gambe…

  3. Concordo! Anzi farei riposare anche qualcun altro e darei spazio a Bove, Diawara’ Il faraone e Perex e Veretour!

    • Con Amadou che non gioca da una vita, sarebbe praticamente come implorare il Torino di distruggerci a centrocampo.
      No grazie, va bene il turnover ma non il suicidio sportivo.

  4. Ahi ahi… se la Roma ti faceva impazzire per davvero, la maglietta l’avresti pagata così da fare un bene alle casse della Roma stessa e non viceversa.
    Fortuna per lui che era un furtarello e che non ha preso oggetti più preziosi; una settimana al fresco come ammonizione gliela darei tutta, ma non di più. Certa gente bisogna spaventarla, ma tenerla in maniera sproporzionata in penitenziario potrebbe dargli il tempo di incattivirsi e di creare legami con altri peggiori di lui, aumentando il rischio di recidiva.
    In un paese perfetto ci sarebbe un programma di riabilitazione specifico anche per situazioni come questa, ma temo che manco in Svizzera siano così avanti. Spero solo che il ragazzo, dopo una bella “sculacciata”, possa tornare sulla retta via il prima possibile.

    • Capace che se vien fuori che non é un habitué, un coatto, e in forte disagio, la maglia gliela regalano pure…
      La ROMA ha un grande cuore con chi non é cattivo per natura.

  5. Ecco Ceferin, vedi che puoi fare con gli arbitri.
    Per un bel “lancio” della Conference, che la vinca uno come Mourinho e una città come Roma, è un grande spot.

    • No, grazie. Cerchiamo di vincere onestamente. Poi oh, se arriva qualche errore a nostro favore non si piange certo, però comunque spero in una vittoria pienamente per nostri meriti e non per favori.

  6. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Non a caso, non voglio dire uina eresia, sarà piu seguita sta finale di Conference che quella di Cempio 😂😂
    posso assicurare che anche le ragazze e le donne in Africa la seguiranno

  7. Secondo quanto fa sapere oggi la Roma tramite un comunicato ufficiale, i proprietari del club giallorosso hanno acquisito 779.936,00 azioni ad un prezzo unitario di 0,425500 ciascuna.

    Secondo me stanno prendendo un grande sforzo finanziario per assicurarsi un fuoriclasse come Dybala.

    Grande proprietà meriterebbe successi e vittorie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome