Wan-Bissaka, Douglas Luiz e Matic: Mou pesca ancora in Premier per il mercato estivo

15
689

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il prossimo mercato estivo della Roma sarà ancora fortemente caratterizzato dagli acquisti provenienti dalla Premier League, il principale campionato europeo dal quale sembra voler attingere Mourinho.

I nomi che piacciono allo Special One, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), sono già stati contattati da tempo. Per la fascia destra spicca il nome di Diogo Dalot, 23 anni, terzino del Manchester United nel mirino della Roma fin dallo scorso inverno. Il suo futuro nel club inglese resta in bilico, e se dovesse decidere di cambiare aria, Pinto è pronto a farsi sotto.

Ma Dalot non è l’unico terzino destro dello United che la Roma sta seguendo: piace ancora di più Aaron Wan-Bissaka, esterno inglese di origini congolesi di 24 anni. Anche a centrocampo la Roma guarda dentro al Manchester: Mourinho vorrebbe portarsi a Trigoria Nemanja Matic, che ha il contratto in scadenza nel 2023 ma che può liberarsi a zero ad un anno della scadenza di contratto forte di un accordo con il club inglese. Matic chiederebbe uno stipendio molto alto (5,5 milioni l’anno), ma col Decreto Crescita la Roma andrebbe a spenderne molti meno.

Per la mediana però il nome segnato in rosso sul taccuino di Tiago Pinto è Douglas Luiz dell’Aston Villa: il centrocampista brasiliano di 23 anni è un pallino del gm portoghese e la Roma lo sta corteggiando da tempo. Anche lui è in scadenza 2023, e può essere acquistato per una cifra intorno ai 25 milioni.

Fonte: Gazzetta dello Sport 

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoGazzetta dello Sport: “Dybala all’Inter, firmerà un quadriennale. E Lautaro resta” (FOTO)

15 Commenti

  1. Se danno 5,5 milioni per un ex giocatore, allora non hanno proprio capito nulla, tanto vale offrirne 10 a Dibala.

    • A parte che ha una certa etá e mi sembra assurdo prendere Matic, hai proprio ragione!

  2. Mah ! Matic con ingaggio di 5,5 milioni l’anno ? Vabbè l’esperienza in campo internazionale, vabbè lo spessore come giocatore, ma come e quanto lo puoi utilizzare a 34 anni ? Col contagocce, nelle partite importanti, e je dai 5,5 milioni annui ? E se te se ferma famo Pastore 2 la vendetta ? E lasciate perdere il Decreto Crescita, so sempre 5,5 milioni. Personalmente ci penserei 5,5 milioni di volte ! 3, massimo 3,5 pe due anni con opzione per il terzo e s’abbracciamo !

  3. Da inizio mese qualcuno ha tenuto i conti dei nuovi acquisti ? Saremo attivati ad un ottantina di calciatori? ….bisogna cominciare a sfoltire la rosa siamo troppi.

  4. Luiz e Dybala e versamento lo ccudetto non c’è lo toglie nessuno.Pinto fermati a questi due e non ti far venire il mal di testa con altri giocatori .Se prendi questi giocatori giuro che non ti critico più .Ti giuro che fra Belem e te Pinto il bacio preferisco darlo a te.Luiz e Dybala per Cristante e questo Zaniolo sono 20 punti in più poiché in panchina avresti ottimi giocatori come Cristante e Zaniolo.un sogno facile da realizzare senza spese eccessive visto la vendita dei giocatori inutili per una squadra da scudetto .Ma adesso pensiamo alla coppa .

  5. Magari Matic, ma qua con sta solita storia,che ormai dura da moooollltiii anni, che non abbiamo soldi arriverà il solbaken di turno.
    Non capisco come altre squadre “povere” comprino… Noi no.
    Annamo a piacce sta coppa va💪💪💪💪

  6. Di Matic per me si potrebbe fare benissimo a meno soprattutto se pretendesse ancora uno stipendio simile a quella età investiamo sulla gioventù, non su chi ha finito la carriera

  7. Per gli ultra trentenni, bisogna mettere in conto che potrebbero giocare meno partite dei venticinquenni, per cui il prezzo d’ingaggio dovrebbe essere moltopiù basso…….!! Xhaka a una ventina di milioni garantirebbe un paio di anni ad alto livello.

  8. Giroud 36 anni 9 gol
    Ibrahimovic 40 anni 8 gol
    E un problema Matic 34 anni a luglio ?
    Sta bene fisicamente o no ?
    Viene carico o in vacanza ?
    Ingaggio fattibile o no ?

    Tutti ad invocare Renato Sanches ma pochi a notare che NON FA più di 22/23 partite a campionato e non tutte da titolare.
    PERCHE ?
    Ma seguono così tanto il calcio francese ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome