Gazzetta dello Sport: “Dybala all’Inter, firmerà un quadriennale. E Lautaro resta” (FOTO)

48
862

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Se da una parte ci sono certi quotidiani che spingono per Paulo Dybala verso la Roma, altri sono convinti che il futuro dell’argentino sia già segnato di nerazzurro.

Tra questi c’è di sicuro la Gazzetta dello Sport, che nell’edizione odierna dà praticamente per fatto l’accordo tra l’attaccante argentino e l’Inter: “Mi tengo Lautaro (con Dybala)” titolare il quotidiano milanese in prima pagina.

Secondo la Gazzetta infatti l’accordo tra la Joya e il club nerazzurro è già cosa fatta: “Paulo firmerà un contratto quadriennale. E farà coppia con Lautaro, destinato a restare. A fargli spazio sarà Alexis Sanchez, la cui partenza alleggerirà il monte ingaggi, permettendo il colpo Dybala”. 

Ieri La Repubblica dava invece l’attaccante ormai ex Juve molto vicino alla Roma di Mourinho. Il destino di Dybala dunque resta un rebus, ma al momento l’ipotesi Inter, per una serie di motivi, sembra quella più probabile. 

Articolo precedenteWan-Bissaka, Douglas Luiz e Matic: Mou pesca ancora in Premier per il mercato estivo
Articolo successivoCalciomercato Roma, Belotti come vice Abraham pista concreta

48 Commenti

    • Ma chiaramente non l’ha mai detto.
      Re-pubica parla di parole dette ai tifosi, cosa con ogni probabilità inventata, ma comunque non confutabile e quindi sempre buona per inventare di sana pianta fregnacce finalizzate a creare false aspettative e poi dire che la Roma non c’ha una lira o, ex post, che i tifosi si aspettavano di meglio.

    • Mah, a prescindere dalle considerazioni sul giocatore, il suo ingaggio mi pare incompatibile con la politica dichiarata della nostra società.
      Chiacchiere estive…..

  1. Non credo ne’ a Dybala fatta all’Inter ne’ a Dybala fatta alla Roma. Tempo al tempo e vedremo dove andra’. Ormai mancano poche settimane… 💛❤️

  2. Si può mettere un antivirus alle notizie sparate a ca… a ca… a casaccio?

    Lo stesso che si usa nella posta elettronica per le e-mail di spam che vanno dirette in una casella dedicata senza dare intralcio a quella principale.

    Articolo di ieri “Dybala mai all’Inter” articolo di oggi “Dybala firmerà un quadriennale all’Inter”.

    Insomma, lasciateci perdere e fate giornalismo serio dando notizie vere quando sono già accadute, inutile dire una cosa ieri per smentirla oggi e per riprenderla ancora domani, con FORSE, SEMBREREBBE, CORRE VOCE, e tutti i condizionali utilizzabili dalla lingua italiana.

  3. Al momento mi sembra una guerra tra giornali juventini e interisti. “Mai all’Inter” “È già dell’Inter”. Come Roma mi concentrerei sulla finale, poi chissà, magari nell’entusiasmo i friedkin su spinta di mou aumento il budget per il mercato. In fondo l’appetito vien mangiando

    • Aumento budget? Ma perche’ gia’ e’ stato deciso il budget??? Immagino poi che budget!! Ci vogliono almeno 200 milioni per comprare 4 giocatori seri!!

    • @Giuggi per comprare 4 giocatori seri ci vogliono competenze e idee, poi cosa fondamentale ci vuole l’interesse del giocatore a impegnarsi al massimo per esprimere le sue abilità col pallone. Poi se per te serve formare il manchester city per vincere, ti informo che servono miliardi e non milioni.

  4. Come le insalivano bene le strisciate…
    Tra le altre cose la calzetta dice pure che Lautaro resta perché ha aperto un ristorante a Milano… ma servirà pure ai tavoli? Perché la permanenza è necessaria solo in questo caso

  5. Non sapete nulla, come al solito. Solo fantasie, illazioni, per riempire la pagina di vuoto che avete davanti.
    Poi magari andrà davvero all’Inter o verrà a Roma oppure chissà, ma sicuramente nessun giornale sa qualcosa e sarebbe solo una fortuita coincidenza. A forza di spararne una diversa ogni giorno…

  6. Dybala all’Inter non è una sorpresa. Ancora c’è chi crede alle favole. Purtroppo non giochiamo in Champions e quindi certi calciatori non sono interessati a noi. Poi le squadre italiane vengono eliminate quasi subito ma per loro va bene così.

  7. Onestamente direi una fesseria se dicessi che Dybala non mi piace. Ma qualora andasse all’Inda me ne farei una ragione…..Magari ce ne saranno altri sparsi per il mondo con quelle caratteristiche….?

  8. Credo che Dybala per gli anni,fisico cagionevole sempre infortunato, e molti soldi che vuole chi se lo prende non fa certamente un affare. Normalmente tutti i giocatori che la Juve da via prima o poi si rivelano delle sole.Anche Spinazzola lo cedettero perché era sempre rotto.Mai comprare giocatori dai gobbi, sono sempre fregature!

  9. Boooo, ma credo che dybala aldilà di tutto, voglia giocare la champion, questo tipo di giocatori,aldilà che vogliono uno stipendio alto, non ci verranno mai alla ROMA!! mettiamocelo in testa, faremo un mercato alla bella e meglio purtroppo, non abbiamo una presidenza che vuole spendere per fare un mercato di primo ordine purtroppo

  10. Dybala ha già firmato il suo contratto.
    Non so se sia con l’Inter (sinceramente nel 352 di Inzaghi non lo vedo seconda punta accanto a Lautaro, al limite a centrocampo al posto di Cahlanoglu, ma anche lì è un po’ sforzato),
    ma sicuramente non con la Roma.

    Potremmo parlare di altro?

    Ps: secondo me va al PSG.

    • Dybala è una punta, preferibilmente seconda, all’occorrenza anche prima. Non capisco chi lo definisce un trequartista, non lo è mai stato. Il trequartista classico, alla Zola o alla Morfeo è ormai una razza in estinzione.
      Se va all’Inter comunque è perché Lautaro parte: in un 352 lo devi mettere vicino ad un’altra punta dalla fisicità più importante. Ed è un’operazione che ci starebbe, vista la necessità del club di incamerare ancora plusvalenze. In questo modo incasserebbero e non ci rimetterebbero dal punto di vista tecnico.
      Ma per Marotta arriverà anche il momento in cui avrà finito i giocatori da plusvalenzare, e sostituirli con gente alla soglia dei 30 oppure passata è un giochino che alla fine ti lascia col classico cerino in mano.

  11. ahhh la gazzetta!!! Veniva alla Roma, oggi all’inter domani chissà!! hanno un sacchetto tipo tombola se viene pari Roma dispari inter ma se escono 1 e 90 va all’atletico..

    • orangetto…il mio BMI (Body Mass Index) è perfettamente allineato con quello di una persona della mia età che pratica attività sportiva continuata e proficua. magari ce l’avesse il 98% della popolazione italiana,spenderemmo la metà in ricoveri e medicine.
      Forse te sei scordato che fino a 5 anni fa sono stato un Maratoneta agonista.
      Non ti scoraggiare però,orangetto,ritenta…
      😱

    • Da do scrivi? Da Pietralata,dove fanno i formaggi mentre lo stadio della Roma lo faranno a Torrimpietra.Per te la tangenziale est porta a Fiumicino e il viadotto della Magliana ai Prati fiscali;poi l’Anagnina va a Viterbo e la Cassia bis te porta a Frascati.
      Per te Roma non sorge sui 7 colli ma sta sulle 7 valli,in base al principio che dopo ogni salita c’è sempre na discesa e perciò parli della valle aventina e di quella palatina,della valle esquilina e de quella palatina.
      Ma il posto tuo preferito è Colle Oppio e perciò se spiegano tutte le risate che te fai 👈

  12. Dybala ha rifiutato la proposta della juve.
    Probabilmente , certamente , ha già un accordo con un altro Club.
    Non era fra le nostre priorità .
    1) Laterale basso a dx = MOLINA
    2) Difensore centrale = SENESI
    3) Centrocampista d’ ordine = MATIC o XHAKA qui deve esserci l’ investimento forte e azzeccato per MOU
    4 ) Centrocampista di corsa e rottura = SCHOUTEN o THORSBY
    5) Alto a sx che faccia gol o ASSIST = KOSTIC
    6) Centravanti di riserva = BELOTTI o altri , magari un emergente mai suggerito dalla stampa .
    7) GUEDES nel caso si venda Zaniolo , idea giusta.
    Rientri di SPINAZZOLA e MILANESE più SVILAR e SOLBAKKEN

    Sono 11 calciatori per avere una rosa lunga , alternative forti , in grado di affrontare più di 50 partite

    • Molina Schouten Thorsby Belotti perfetti per restare dove stiamo.

      Senesi e Milenkovic in difesa.
      A cc Matic e uno tra Sangare/Camara/Loftus-C.
      Kostic a sx, Kristensen a dx.
      Muriel in attacco.

    • Ciao Ingolstad3, quei nomi stanno bene dove stanno, ci manca solo di sampdorizzarci, bolognizzarci o torinizzarci dopo che la sassuolizzazione è passata di moda.

  13. Però da qualche parte andrà visto che, alla Juventus gli scade il contratto, certo verrebbe anche da pensare che un fuoriclasse come lui voglia giocare la Champions

  14. Lasciamo stare Dybala e prendiamo l’accoppiata Malinovskyi /Muriel e se rimangono due spicci mettiamoci anche Pasalic….

  15. @ elisone: sarai maratoneta agonista (DAVVERO STRANO X UNO CHE AL CANTIERE DOVREBBE ESSERE FULL-TIME) ma da quello che scrivi me sembri de più un’..esibizionista..eh eh..però stai a migliorà..eh eh

  16. ah dimenticavo.. a Pietralata fanno veramente lo yoghurt..ed è un posto veramente bucolico..infatti ho ricordato..una gita alla riserva naturale dell’Aniene..posto incantevole,gita col wwf,e sosta ad una fattoria di Tor Cervara,nota bene,dove assaggiammo squisiti yoghurt bio,Tor Cervara stà a Pietralata..quindi te,er vis pesaro,fantomas etc,avete arzato na canixxa,inutile..MUNICIPIO ROMA IV..SALUTI COCCO..

  17. Dybala alla Roma .avevo detto di dormire tranquilli perché Pinto non lo avrebbe preso .Figuriamoci se da 7 milioni a Dybala un fuoriclasse .lui preferisce oliveira a15 a 3 milioni di ingaggio.costi quasi simili .fra l altro Dybala è più giovane .valore di mercato, mi sembra, Dybala 40 oliveira 12.Per me tutti quelli che fanno suggerimenti sui giocatori da comprare mi sembrano scelte migliori di quelle fatte dal novizio Pinto.penso che sia il più scarso d .s.della storia della Roma.Vedo che ci sono dei fan di questo d.s.Purtroppo ci sono delle persone a cui piace essere originali e difendere le cause perse contro ogni logica e dato di fatto .

  18. Prendetela con il beneficio di inventario, non mi fido nemmeno io……ma fonti molto ma molto vicine all’ambiente juve (posso affermare dall’interno), lo danno alla Roma…..il che non so se sia una buona notizia….non ho remore sul calciatore, non si discute, ho remore sulla tenuta fisica…..

  19. Ecco se cosi fosse o ne prendi uno piu forte
    O siamo alle solite spero che non sia vero
    Adesso ci chiama la storia non ho tempo
    Per altro al di fuori della finale perciò ne riparleremo a tempo debito
    Sempre forza magica Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome