NOTIZIE AS ROMA – Squadra che vince non si cambia. Ranieri, dopo le convincenti vittorie contro Lecce e Braga, sembra intenzionato a confermare la formula senza centravanti, con Dybala come falso nove e Dovbyk ancora in panchina.
In difesa confermato il terzetto guidato da Hummels, a centrocampo, viste le assenze di Cristante e Paredes, sarà ancora Konè a guidare la mediana coadiuviato da Pisilli. Sulle fasce Celik recupera ma a destra tutti i giornali puntano ancora su Saud, con Angelino a sinistra.
In attacco Dybala è favoritissimo nel ruolo di unico riferimento avanzato. Certo di una maglia anche Saelemaekers, mentre l’altro trequartista dovrebbe essere il redivivo Pellegrini, in vantaggio su Saelemaekers. Di seguito le probabili formazioni dei quotidiani.
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Koné, Pisilli, Angelino; Saelemaekers, Pellegrini; Dybala.
CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Koné, Pisilli, Angelino; Saelemaekers, Pellegrini; Dybala.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Koné, Pisilli, Angelino; Saelemaekers, Pellegrini; Dybala.
IL TEMPO (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Koné, Pisilli, Angelino; Saelemaekers, Pellegrini; Dybala.
IL ROMANISTA
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Koné, Pisilli, Angelino; El Shaarawy, Saelemaekers; Dybala.
TUTTOSPORT (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Humels, Ndicka; Saud, Koné, Pisilli, Angelino; El Shaarawy, Pellegrini; Dybala.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Da quando c’è Ranieri alla guida tecnica della Roma, i giornali non azzeccano mai la formazione.
FR
ho indetto un concorso a premio , vabbè un premio che miposso permettere
Con Dovbyk o con Dybala falso 9 le modalità di gioco sono completamente differenti. Sicuramente nel secondo caso i risultati stanno arrivando, però teoricamente un giovane, oltretutto, super pagato deve avere un suo impiego magari stravolgendo lo schieramento tattico.
Perché, sempre teoricamente, Dybala rappresenta il presente ma Dovbyk è il futuro.
ha 27 anni, non è giovanissimo. Il problema come ho già detto è che la Roma è il suo primo club importante, quindi è difficile. Qua giochiamo per arrivare sempre in Europa, puntiamo ai piani alti della classifica. La pressione è tanta su tutti i giocatori. non è l unico ad essersi divorato gol, Kone pure una caterva
sicuramente dobvik dovrà trovare spazio , ma , sperando che la formula con il falso centravanti continui a funzionare, per il momento credo sia piu’ importante pensare al presente e cercare di infilare una serie di risultati positivi per poter poi programmare il futuro con piu’ tranquillita’
Quello che tu chiedi è ciò che hanno fatto DDR e Juric, ossia forzare la squadra per trovare posto agli acquisti cervellotici di Ghisolfi.
Ma Ranieri non è stupido e sa che per ottenere risultati bisogna schierare nei loro ruoli quelli che già c’erano. E infatti stiamo vedendo quasi tutti i nuovi acquisti fuori formazione, a parte quelli che servivano veramente.
Questa è la conseguenza degli errori compiuti in campagna acquisti con l’acquisto di giocatori che di fatto non servivano a nulla.
senza la prima punta segnano i centrali e i centrocampisti , sette gol in due partite
Rod non ti ha insegnato nulla Ndicka? Tanti giocatori bisogna aspettarli per essere giudicati da grande squadra o mediocri e non tutti esplodono subito come Koné.. Ai vari Soulé, Le Fee, Baldanzi, Dovbyk, Dahl va dato il tempo. Col tempo stiamo acquisendo un terzino destro di livello che da tempo mancava che è proprio Saud.
Ndicka che era forte lo abbiamo visto anche lo scorso anno. Non c’è niente da attendere, se Il giocatore è buono e lo schieri secondo le sue caratteristiche lo vedi subito (saelemekers per esempio)
Dovbyk oltre a eventuali problemi di ambientamento da quello che ha detto Ranieri non riesce ha allenarsi con continuità per problemi fisici (menisco?), io aspetterei a dare giudizi definitivi.
Nel suo primo anno in questo periodo del campionato qualche tempo fa si parlava +o- nello stesso modo di un certo Rudi Völler…
No Pellegrini no. Questo sarebbe l’errore più grande, farlo giocare sempre e ogni tre giorni. Deve essere un panchinaro e non un titolare inamovibile..
se gioca in pagella ha sempre un voto non meritato,come se chi guarda le partite fosse un ebete facilmente influensabile,chi ne fa le spese sono gli altri giocatori e spesso il risultato.
giornali scatenati sulle formazioni ; a chi si avvicina di più un panino con la porchetta e un bicchiere di cesanese
oggi Dovbik non solo gioca dall inizio ma segna pure visto che i giornalai non lo danno nessuno titolare e accade sempre il contrario,come successo Giovedì a Pellegrini che il Corriere lo dava panchinaro e in partenza. Forza Roma
Quindi dici che pure El Sharawy giocherà dall’inizio oggi? Speriamo
Ranieri è un vero allenatore, lui riuscirà a dare vita e fare gol a tuti gli attaccanti perduti. Soule’ Dovbyk pellegrini e Baldanzi principalmente
Ciao Francesco, veramente mica solo con Ranieri, i pennivendoli non hanno azzeccato formazioni con tutti gli allenatori la maggior parte delle volte, tranne quando la formazione era più che scontata.
C’era un certo de Rossi che voleva dare via Dybala e lui sta facendo come sempre la differenza anche se non segna rispetto per Paulo che rinuncia a una barca di soldi per la Roma Artem torna presto deve ritrovare la condizione è stato spremuto come una arancia e sono sicuro che se entra contro il como segna