DYBALA: “Mi piacerebbe giocare in Argentina, Paredes mi mette pressione, ma non so se succederà mai”

25
307

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Mi piacerebbe giocare in Argentina, ma non so se succederà”. Parola di Paulo Dybala. L’argentino, fermo ai box per infortunio, ha rilasciato un’intervista a “Los Edul”. Ecco i primi estratti dell’intervista:

Mio padre era tifoso del Boca; ha avuto tre figli e i due più grandi sono usciti uno del River e l’altro dell’Independiente. Quando veniva a giocare a Córdoba, andavamo allo stadio. Non aver giocato in Primera, conoscere gli stadi, sì, è una cosa a cui penso.

Mi piacerebbe giocare in Argentina, ma non so se accadrà. Paredes mi mette pressione, sì. Conosco l’affetto dei tifosi del Boca perché lo vedo sui social. Ci sono foto di me di quando ero piccolo, e c’è anche quello che ha detto Paredes. È bello perché non ho mai giocato alla Bombonera. Ora Paredes mi ha invitato a vedere Boca Juniors-Benfica”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRE FONTANE – Allenamento davanti a tremila tifosi, assenti Dovbyk, El Shaarawy e Nelsson. Ranieri ai tifosi: “I bambini sono il futuro della Roma” (VIDEO)
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

25 Commenti

  1. Che p**le!!!
    Annatevene tutti e due in Argentina il piu’ presto possibile!!!
    Ogni giorno la stessa cantilena. Prenderete milioni e milioni, ma pensate piu’ al Boca che alla Roma. Ci servono giocatori che vogliono stare a Roma, non quelli con la testa in un altro Continente!

  2. Ogni settimana c’è una puntata su Paredes che vuole andarsene al suo Boca.
    Fosse per me già starebbe sul Rio de la Plata, altro che il Tevere.

  3. Si ma anche che palle, siete tesserati con la Roma e continuate a parlare del vostro desiderio di giocare altrove, pensate al presente, per rispetto se non altro !

  4. Paredes …Ama così tanto il Boca…. che un milione d’ingaggio non gli sono bastati!!
    (Meglio il triplo alla Roma ….)
    Farebbe più bella figura a stasse zitto !

  5. Bada aò … er Bodoooooooooo … ma che davero ve credevate che passavate voi co’ li pescatori de sarmoni? Ciaone pecorari e sorci, alla prossima … eliminazione! 🐑🐀🤏👇👌🥱

  6. Lo so che vado totalmente fuori tema.. Personalmente di questa intervista non me ne frega nulla..

    Mentre all’Olimpico e andato in onda un dramma storico.. Che gli farà tanto male..

    Perché quando recuperi non 2 ma 3 goal e ti manca solamente il fischio finale.. E poi ne prendi uno.. Ma credi di essere tecnicamente più forte per vincere ai rigori.. Ed invece accade l’esatto contrario.. Fa male, tanto male..

    Tralasciando tutto ciò che potrebbe comportare.. Si parla di giocatori che non hanno voluto tirare il rigore, lasciando la responsabilità a giocatori giovani ed inesperti..

    E per concludere, ci hanno preso tanto per il kulo.. Noi ci abbiamo perso, è ne abbiamo presi anche tanti dai salmonari, ma abbiamo sempre passato il turno, gli abbiamo buttati fuori, come è normale che sia..

    Loro dopo aver sfoffuto vengono buttati fuori proprio dai salmonari.. E grazie a loro per la prima volta nella storia una squadra Norvegese gioca una semifinale di Europa League..

    Tutta la Norvegia li ringrazia.. Mai hanno pensato che una loro squadra potesse passare contro un Italiana.. Ma non conoscevano la lazietta..

    E adesso paolino di canio può venir a parlare dei salmonari, come piace a lui..

    Forza Roma

  7. serata perfetta: prima 50 euri vinti grazie alla Lazie (over casa 1.5), poi sconfitta ai rigori contro i salmonari, what else! Ps: chiaramente ringrazio ma il gol sbagliato dal Bodo prima del 2-0 è incredibile!!!

  8. Impresa Lanzie: Prima volta di una squadra norvegese in semifinale EL. Complimenti e buon salmone a tutti da Godo glimt
    Forza Roma

  9. credo che non smetterò di ridere per anni…..
    Daje Bodo da ieri la mia seconda squadra!
    Buona Pasqua a tutti, ottima direi!!!!

  10. i cavalli si vedono all’ arrivo caro Lotito. Se già te mangiavi i ricci con gli spaghetti, adesso aggiungi pure i salmoni, che bel piatto!

  11. C’è una differenza che conosce bene Dybala: lui a Roma è un vero idolo dei tifosi mentee Paredes se va via nessuno si strappa le vesti.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome