Dybala nella lista dell’Argentina per il Qatar. E anche Ibanez ci crede

3
605

NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala scalpita. L’argentino è stato inserito nella lista dei 40 pre-convocati per il Mondiale dal ct Scaloni, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti).

Tutto come da programma: la Joya sta cercando di recuperare in tempo per la prima partita dell’Argentina, in programma tra un mese esatto contro l’Arabia Saudita. 

Oltre alla Joya un altro giallorosso, a sorpresa, potrebbe andare in Qatar. Si tratta di Ibanez che domani sera sarà osservato all’Olimpico dall’assistente del ct Tite.

Anche Vina ha ottime possibilità di partecipare dopo essere stato inserito nella lista provvisoria. Chi non andrà sarà Karsdorp, escluso da van Gaal.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteEuropa League, pugno duro della Uefa: altre due giornate di squalifica per Zaniolo. La Roma farà ricorso
Articolo successivoMou ha deciso: confermato Camara, e Zalewski sarà l’anti-Kvara

3 Commenti

  1. VINA ci va sicuro, a IBANEZ glielo auguro, la semplice convocazione ed esordio in amichevole lo ha poi caricato a mille da noi, come a DYBALA (che se va sarà contento, si ricarica con l’aria di casa, e comunque gioca in seconda fila).
    Su KARSDORP mi spiace, il Mancini olandese, non so un tubo della loro rosa sulle fasce dietro, deve avere difensori migliori.
    Un poco come quello italiano, che ha in attacco IMMOBILE (per me non solo BELOTTI, ma pure SCAMACCA, ma pure RASPADORI, dovevano lasciarlo in tribuna, e invece è ancora lì…), o aveva centrocampo/ trequarti gente meglio di PELLEGRINI (?!)…

  2. Chi merita di andare al Mondiale del Qatar è Smalling, Ibanez sta crescendo molto e secondo me verrà convocato.
    A proposito Solbakken firmerà a 1M
    Chi mi segue su twitter ho gia anticipato tutto da Agosto
    Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome