Mou ha deciso: confermato Camara, e Zalewski sarà l’anti-Kvara

22
1014

ULTIME NOTIZIE AS ROMAKumbulla recuperato, Karsdorp tornato a disposizione, e Celik sulla strada del ritorno. Arrivano buone notizie dall’infermeria giallorossa in vista dello sprint che condurrà la Roma alla pausa del campionato.

Intanto per la sfida di domani sera contro il Napoli crescono le quotazioni di una conferma di Zalewski come esterno destro di centrocampo per contrastare Kvaratskhelia. Karsdorp infatti non è ancora al meglio e dovrebbe partire dalla panchina. Mou si fida del giovane polacco, che come al solito ha dato piena disponibilità a duellare con il georgiano.

Ma è a centrocampo che il ballottaggio è sempre più acceso, con Camara che, secondo l’edizione odierna de La Repubblica, l’ha spuntata su Matic. Mourinho sta pensando di confermare il guineano per dare un passo diverso alla mediana e contrastare il dinamismo dei centrocampisti azzurri.

Qualche incertezza in attacco, con Zaniolo che dovrebbe essere preferito a Belotti per far coppia con Tammy Abraham. Il Gallo ha dato dimostrazione di essere in crescita, ma per la partitissima di domenica Mou sembra orientato a puntare sul maggior affiatamento che c’è tra Nicolò e il nove inglese.

Fonti: La Repubblica / Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

 

 

Articolo precedenteDybala nella lista dell’Argentina per il Qatar. E anche Ibanez ci crede
Articolo successivoFriedkin, altri 100 milioni per risanare la Roma

22 Commenti

  1. Non si sa ancora, ma non mi ci impegnerei tanto, quello da fermare è il gioco, Lobotka è l’ interprete principale… Kava se non arriva la palla dove corre? 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  2. Il Napoli è una squadra che attacca forte quindi converrebbe partire con un 352 per essere coperti e far male in ripartenza.
    Rui

    Smalling
    Ibanez
    Mancini

    Zalewski
    Pellegrini
    Cristante
    Camara
    Spinazzola

    Zaniolo
    Abraham

  3. la recompra di Tammy quando scade? giugno 2022 o 2023? perchè nel primo caso, se fa tutta la stagione a magnasse gol, quasi mi sta bene

    • Se non ricordo male ha due finestre di mercato, a partire dalla prossima estate, per esercitare il diritto di recompra a 80 mln.
      In questo momento mi sembra ovviamente una pia illusione pensare ad una eventualità del genere.
      La speranza è che Tammy torni al più presto a valere almeno i 45 mln che sborseremo per lui fino al 2024.

    • In estate bisognerà vedere quali saranno le intenzioni del ragazzo.
      Io penso che lui stia bene a Roma ma di fronte a interessamenti di top club di Premier le cose potrebbero cambiare.
      Se chiedesse di essere ceduto e fosse reduce da una stagione così così sarà difficile recuperare la somma investita.

    • Infatti speriamo torni ai livelli dell’anno scorso altrimenti oltre che guai per la Roma sportiva sarebbero guai grossi per la Rom finanziaria. Altro che Shomu costato 17 mln buttati.. Abraham sarà pagato 45 mln..
      Abraham deve solo ritrovare fiducia in se stesso..una bella doppietta oggi e si riparte.
      Forza Abraham!!!

    • Questo è il secondo anno e nel 2023 scade la ricompra fissato ad 80 milioni … non investiranno mai 80 milioni come pattuiti ma con una 60ina si almeno che abraham non si svegli e segna a raffica

  4. L’impiego di zaniolo nel campionato vista la squalifica in uefa ( speriamo cge l’as Roma quanyo prima si attivi per il ricorso e lo vinca)
    Belotti da utizzare à questo punto in uefa
    Le decisioni al mister

  5. Il leggendario affiatamento tra Zaniolo e Abraham… Diciamo che Zaniolo resta un’arma fondamentale per il contropiede. Potrebbe essere la sua partita.

  6. rui;

    mancini, smalling, ibanez;

    zalewski, camara, matic, cristante, spinazzola;

    pellegrini;

    tammy.

    zale e spina si alternano a spingere…

    se riesci a non perdere il centrocampo è la volta buona che te la giochi.

    ❤️🧡💛👊

    • Se te la vuoi giocare di rimessa, ti servono sia i lanci di Cristante sia le verticalizzazioni di Matic. Se giocheranno entrambi sarà, a mio parere, per questo motivo.

  7. Matic??? Cioe’ invece di giocare con camara e matic….giochiamo ancora co cristante!!! Ma perche’ se poi alla fine fa’ prestazioni da 5 e mezzo /sei!!!! Ma perche’??? Camara e matic sarebbe un’ ottima soluzione,cone si fa’ a lasciare fuori un campione con tanta esperienza cin tanti trofei vinti come matic per far giocare un giocatire come cristante che prende sempre 5/6 da tutti gli addetti ai lavori!!!! Ancora co cristante??????!!!! Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome