Dybala, nuovo problema all’adduttore: è a rischio per Roma-Milan

77
2950

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo problema muscolare per Paulo Dybala nel corso della partita persa per 2 a 1 sul campo del Verona.

Per l’argentino, riferisce DAZN in questi minuti, si tratta di un fastidio all’adduttore destro, lo stesso che da Rotterdam a oggi gli sta creando molti problemi.

La speranza del giocatore e della Roma è che la Joya si sia fermata in tempo, evitando dunque guai seri. Dybala effettuerà nelle prossime ore i controlli, ma la sua presenza contro il Milan è in dubbio.

Articolo precedenteVERONA-ROMA 2-1: le pagelle
Articolo successivoPELLEGRINI: “Non è possibile fare un punto nelle prime due partite per una squadra come la Roma. L’assenza di Mourinho ci condiziona”

77 Commenti

    • no, è quella che ha descritto Mourinho. certi giocatori se non fossero così fragili non sarebbero alla Roma. è così difficile da capire?

    • Ma se seguitiamo a comprare giocatori scartati da altre squadre per motivi fisici,cosa ci dovremo aspettare ?

    • Caro Pellegrini, sei bravo ma non hai capito nulla.
      !) mancanza di rispetto per chi sedeva in panchina nelle due partite di squalifica;
      2) Mourinho anche lui fa tante errori in primis aver preso un portiere scarso e tenerlo titolare;
      3) Palo a parte continui a non incidere quando serve quagliare;
      Cara società,
      1) abbiamo un ottimo settore giovanile prrchè non puntare sui giovani;
      2) anzichè continuare a prendere giocatori rotti ed anziani anche a livello internazionale, invece si dovrebbe puntare sui giovani così da dare delle certezze per il futuro;
      Anche quest’anno penso , purtroppo avremo un anno di chiari e scuri ma senza un futuro!

    • Leggo troppi commenti isterici e disfattisti. I problemi ci sono (c’è tanto da lavorare) ma la rosa è buona e se arriva Lukaku (e un centrale per la panchina)… Daje che la stagione è appena iniziata!

  1. E siamo a due infortuni muscolari. Non faccio ironia o recrimino ma con questi giocatori “fragili” abbiamo bisogno di molti rincalzi, qualitativamente validi.

    • Ha giocato una sola partita, ma affaticato de che?
      Accettiamo il fatto che sia troppo fragile per rappresentare un punto fermo, piuttosto.

  2. se qualcuno offre 20 milioni, lo porto io in braccio.
    è un ex atleta dai. speriamo che Azmoun torni quello dello zenit almeno

    • Pure su di lui mi sa che si spera per morire disperati.
      Se non altro le qualità tecniche di Dybala sono di gran lunga superiori e se proprio devo scegliere il morto…

    • Giustissimo, ma mi sa che a Dybala la preparazione gliela puoi far fare pure in laboratorio alle condizioni fisico-chimiche ideali che non cambia niente.
      Fisicamente da rottamare, ahimè.

    • Sopratutto 2 anni di seguito in Algarve per far piacere al nostro allenatore.. anche questa storia da Giugno finirà.

    • lo dico da quando hanno smesso di andare in montagna..continuano con sta cazzata di fare la preparazione a roma con 80 gradi..qui altro che zeman ci vorrebbe un domatore..vedi come corrono

  3. Cerchiamo di essere obiettivi: non è più in grado di fare due partite di fila.
    E in generale sulla situazione sanitaria non parliamo sfortuna per favore

  4. Papaparappapappapappapappà!!! Questa non è più la mia Roma! Non riconosco né una squadra, né più il tifo! Lo stesso sta’ marcendo sotto una specie di schiavitù che si chiama Mourinho e da una gestione Americana che se ne frega altamente… Si sono ridotti agli ultimi 4 giorni di mercato per completare (a metà) la rosa… Rosa composta da giocatori rotti che non reggono 90 minuti e pagati fior di milioni (riguardo gli ingaggi) per farsi più di mezza stagione in infermeria! Parametri zero (rotti ovviamente) e scarti (Paredes ad es) delle Big! Vogliamo parlare dei Portieri? Paro mejo io a 50 anni! Ogni tiro o azione pericolosa da parte di qualsiasi avversario finisce con un gol subito… Questo capitava anche l’anno scorso, tranne un paio di mesi un po’ più belli… Non c’è un briciolo di gioco, tattica, schema… E il Capitano??? Le partite come quelle di stasera capitavano con squadre tipo Juve, Inter e Milan che sotto di un gol dominavi la gara ma per qualità (o furti) dell’avversario finivano male… Stasera avevamo davanti il Verona (che per più di 20 minuti è rimasto in 10) e la scorsa settimana la Salernitana (in casa)… Di 6 punti ne abbiamo preso a malapena uno… E i tifosi? Continuano ad acclamare, incoraggiare, applaudire e in modo assurdo fare sold out per la Roma più brutta mai vista negli ultimi 25 anni, invece di riempirli di fischi! Mancano gli esterni che spingono! Il centrocampo non regge! Si fa bucare come un tonno… Pertanto… Dov’è finito il coro “A LAVORARE…” e il coro “C’avete rotto er…” Ora tutti ad aspettare Lukaku per avere un briciolo di sorriso sulle labbra ma se fossi in lui me ne rimarrei al Chelsea a pulire l’erba! L’ultimo guerriero è stato Francesco (non barbetta) e dopo di lui è calato il sipario! Vedi solo buio, tifosi incomprensibili e Presidenti menefreghisti!!! Oltre a giocatori senza amore per questa maglia! Vergogna!

  5. L’ha detto anche Mourinho che si tratta di giocatori fragili (non voglio utilizzare termini più crudi).

    La domanda successiva sarebbe perché li prendiamo? Non è umiliante sentirsi dire che li prendiamo proprio perché stanno così?

    Negli anni 60 si utilizzava la metafora “cimitero degli elefanti”, ci si autoscherniva, adesso si presentano al Colosseo Quadrato e il prossimo forse persino al Colosseo vero.

  6. Ma nessuno dice che si è infortunato dopo l’ennesimo intervento di un veronese che lo ha travolto colpendogli il muscolo con una ginocchiata?

  7. È stato chiaro il Mister in conferenza se abbiamo Dybala Renato Smalling é perché sono fragili e rischio infortunio sennò giocavano titolari in altri top club tante squadre non vogliono rischiare noi siamo bravi nel rimettere in sesto i giocatori con maggior fragilità quindi inutile fare i discorsi vendiamo é appena iniziato la stagione é presto per fare i conti… molto deluso per le occasioni avute sembrava una maledizione … più di questo non si poteva fare… ovviamente Arbitro che può arbitrare in serie C Errore di Rui sul primo gol sul secondo Smalling Roma sfortunata Molto bene Aouar sembra un’altra categoria

    • Ma smettiamola con questa balla galattica che qui abbiamo i maghi che fanno resuscitare i morti!

      Veramente pensiamo che nel 2023 le competenze siano solo nello staff di Mourinho?
      I giocatori che tradizionalmente si fermano, si fermano anche con Mourinho né più né meno, a partire proprio da Dybala che ormai è un anno che sta qui.

      Quando avrà effetto la miracolosa cura?

  8. Avrei preferito Pagano titolare er tutta la stagione piuttosto che un cristallo che si centellina in camo per paura di farsi male.

  9. Resta il fatto che vorrei sparare un altro best…….che qui non si può scrivere e ci mancherebbe altro, ma lo sparo ugualmente per conto mio dopo aver sparato best… a rotta di collo durante il match perso 2-1.
    Quanno ce vo ce vo !!!

  10. Messi proprio male e sono passate solo due giornate: lui e Zalewski infortunati e 4 gol presi in due partite. Se si va avanti così la prossima stagione voglio una rivoluzione quasi radicale dall’allenatore ai giocatori ( Belotti non può fare il titolare ma la riserva, sperando che arrivi Lukaku e va cambiato il portiere). Comunque Belotti imane tra i migliori di queste prime due giornate di campionato

  11. Forte forte e non si discute. Ma mo ha pure rotto le pa00e, ogni partita esce per un problema fisico.
    Non contenti ci siamo accollati pure Sanches.
    Mercati di una tristezza infinita con sto Pinto. Zero conoscenza dei calciatori, zero programmazione, tempi sbagliati, scouting inesistente. Tutto zero, altro che 7 e mezzo.

    • Ma magari ce ne fosse mezzo che assomiglia a Candreva in questa squadra de morti infortunati!

  12. Se doveva esserci Meglio subito una bella sveglia come quella di ieri così tutti compreso er mister si renderanno conto che non si può continuare a giocare male. Spazio a chi rischia la giocata e a chi sa giocare a calcio. Pochi Movimenti senza palla. Ora saranno subito obbligati a correggere il tiro. Sono fiducioso per la prox che questo possa avvenire . Se viene lukaku possiamo fare il salto di qualità . Daje Roma daje!

    • Si, a briscola e tresette al centro anziani di piazza di cinecittà

  13. veramente ne ha fatta solo una….

    cmq io un giocatore come lui lo tengo stretto.
    ovvio che serve una buona riserva, che dovrà giocare parecchio.
    alla fine credo che aznoun ed elsha saranno usati per questo.
    sperando in una felice e rapida conclusione dellaffare Lukaku, con lui e Belotti ad alternarsi come punta centrale, la situazione è più che buona…

    non sono soddisfatto dei risultati, ma rimaniamo calmi!

  14. è un problema che si porta dietro da tutta la vita, chi si meraviglia è tonto.

    dybala è questo, tecnica sublime, tenuta fisica da 80enne.

    va preso cosi com’è, con valide alternative pronte, no solbakken.

    ❤️🧡💛

  15. Se componi una squadra con relitti ospedalieri cosa puoi aspettarti? … Semplicemente questo.
    Una Ferrari con un semiasse rotto può solamente fare vetrina.

    • non lo dire che poi i tifosi annacquati ti dicono che sei un antisocietario

    • adesso arriva quello di Sarno che a ritmo di canzoncina idiota ti dice che sei antisocietario e ti invita a tifare qualche altra squadra

  16. Probabilmente abbiamo giudizi condizionati dalla depressione…ma immagino quanto sarà complicato il prossimo anno rifare la squadra una volta finita l’era Mourinho, tra giocatori fisicamente inaffidabili (Dybala, Sanches, Spina), giocatori sopravvalutati con contratti assurdi (Pellegrini, Cristante, Mancini, El Shaarawy, Karsdorp, Rui P.) . Il tutto sempre con stringenti limiti UEFA. Più che un DS…servirà un fenomeno

    • TENGO TITOLARE
      Dybala.per.la coppa e nelle.occasioni top

      TENGO IN PANCHINA/ALTERNATIVA
      Cristante me lo tengo.
      Mancini me.lo tengo
      ElSharawy me lo tengo

      MI LIBERO DI
      Sanches.torna al PSG
      Spina lo do agli arabi
      Karsdorp.da cedere
      Rui credo si l’ultimo anno di contratto
      Celik non ci serve

      MI RIMANE SUL GROPPONE
      Pellegrini che non jho mai criticato ma ammetto che.ci pesa due volte

      1 per lo stipendio assurdo in considerazione del rendimento e per questo non ha acquirenti interessati

      2 perché.gioc anche quando abbiamo di meglio (Aouar per esempio ) e ci complica dannatamente le partite spesso portandoci ad essere in inferiorità 10,5 contro 11… a questi livelli non puoi permetterti di cedere mezzo giocatore

    • In realtà l’anno prossimo Sanches lo rispedisci al PSG, Rui P. Spina e credo anche Karsdorp sono a scadenza…. L’importante è prendere bene i sostituti…..

  17. Siete impietosi, per essere gentile .
    È il nostro miglior talento.
    Si sapeva fosse cosi, sennò non sarebbe arrivato gratis e con uno stipendio più basso di Pellegrini.

    Sparate su tutto e tutti, sempre, comunque.

    Ma quando arrivò eravate tutti felici, pur sapendo dei suoi limiti fisici.

    Ironizzare un po’ va bene, alla zenone, ma essere così acidi, sempre, con tutti…ma che vita avete a casa? Ve sfogate qua de tutto?

    • no diciamo semplicemente che i presunti campioni che ha la Roma sono arrivati solo perché sono rotti o fragili dal punto di vista fisico

      non lo abbiamo detto noi, lo ha detto il vostro novello Duce portoghese che ha avallato ogni singolo acquisto

  18. Matic che molla la nave e’un segnale d’allarme.Qualcosa non va nello spogliatoio.Ci si rende conto che non si potra’ competere per la vetta e cominciano i malumori.La cosa assurda e’ cominciare il campionato con la squadra incompleta e con un secondo portiere come Svilar avendo Rui Patricio in fase calante. Errori,tanti errori da parte di chi e’ pagato per fare la squadra e tutt’ora non vi e’ riuscito. Servono esterni veloci,un difensore centrale fresco che rimpiazzi Smalling che comincia a non farcela ,Un portiere che diventi IL TITOLARE della Roma e una punta da 20 gol che faccia salire la squadra,io ci metterei anche un centrocampista tignoso alla Gattuso,che ci manca come il pane.

    • matic é solo n’imbecille, i giocatori di solito non sono molto intelligenti, vanno appresso ai soldi, quello che ha fatto anche matic. PUNTO

  19. E certo!! Una preparazione effettuata a trigoria con 50 gradi e sedute alle 11 e alle 17 logicamente spesso non effettuate per il gran caldo. Il grande Dybala che dopo 200 giorni riesce a rompersi di nuovo dopo 65 minuti di mediocrità insieme a tutti gli altri salvando solo belotti. Bho!?!? Che dire. Speriamo bene e forza Roma.

  20. Preferisco 11 giocatori sconosciuti giovani ma con la bava alla bocca e integri piuttosto che grandi nomi ormai sul viale del tramonto

  21. Se compri giocatori svincolati questo è il rischio.Vedi pure Sanchez primo scatto primo infortunio muscolare.Ma secondo voi davvero pensate che se non so rotti se li lasciano scappare???Non ci illudiamo tutti i parametro zero sono a rischio 1 domenica si è l’altra pure.Grattamose le pa…. e basta.Buon campionat9 a tutti.

  22. Secondo voi la rubentus lo lasciava senza contratto se non era rotto? Non ci prendiamo in giro. Dybala è un top player fisicamente debole. Forza Roma e basta

  23. Lo scorso anno, fonte transfermarkt, Dybala ha giocato (non tutte da titolare) il 68% delle partite. Ma quale rotto e rotto. Documentatevi prima di tirare fuori i soliti luoghi comuni.

    • Vedi i minuti giocati, “partite” non significa niente.

      Come un altro fenomeno che ironizzava riguardo un mio post su Renato Sanches, che ha una fantasmagorica media di poco più di 1400 minuti l’anno.

      E lui rintuzzava parlando di “presenze” e “partite” che contano pure se hai giocato un minuto.

  24. Piuttosto la preparazione a Trigoria e poi in Algarve possono aver influito negativamente. Un tempo si andava sulle Alpi per ossigenare i muscoli. Questo è lo strano che ci accompagna da due anni.

  25. Sento parlare di preparazione sbagliata alla seconda giornata di campionato . Voglio ricordare che l’As Roma appena il 31 maggio scorso è arrivata in finale di Europa League che notoriamente è un torneo massacrante …

  26. come diceva il grande Oronzo cana’ in montagna si respira aria e poi apre il cervello di qualcuno di noi….

  27. Mi sembra di capire che l utilità di Dybala come sempre sarà a mezzo servizio. Capisco l idea di avere un campione in rosa, non capisco invece come non si è pensato ad un sostituito reale di Dybala visto le sue condizioni di fragilità, ne El sharawi ne solbakken sono in grado sostituirlo, questo ultimo poi non viene proprio preso in considerazione(nn capisco che sta a fare nella rosa sto punto) … Mah….un altro anno ad aspettare i rientri di Dybala…e pure in nazionale deve andare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome