Dybala, parla l’agente: “Paulo ha grande entusiasmo, vuole raggiungere obiettivi importanti con la Roma

14
1364

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente televisiva Sportitalia.

Il procuratore del calciatore argentino ha commentato la vittoria ottenuta dalla Roma contro il Feyenoord, che è valsa la qualificazione alla semifinale di Europa League. Ecco le sue parole:

Paulo è molto contento per questa vittoria. Una gioia arrivata nonostante abbia dovuto giocare dopo un contrattempo nella partita precedente, che gli ha impedito di giocare contro l’Udinese.

Con la sua ‘garra’ è riuscito a rientrare e ad essere importante per la sua squadra, ed è felice per questo. Vincere l’Europa League? In questo momento Paulo ha un grande entusiasmo, vuole raggiungere obiettivi importanti con la Roma“.

Fonte: Sportitalia

Articolo precedenteSerie A, anticipi e posticipi 33-34esima giornata: Monza-Roma mercoledì 3 maggio, con l’Inter sabato alle 18. Entrambe su Dazn
Articolo successivoSmalling e Wijnaldum, oggi il verdetto. Per l’Atalanta Mou cambia Roma: riecco Solbakken

14 Commenti

  1. Secondo me Paulo era arrivato alla Roma un po’ scettico, ma a poco a poco ha sentito il calore dell’ambiente che ha intorno. Ieri sera ha provato una sensazione unica, ha percepito il brivido, “l’entusiasmo” di una piazza, la Roma, unica!

    • eh si, mi sà che la differenza d’ambiente con quei PEZZENTI si fa sentire… mi sà che Roma è un’altra cosa ….

      ❤️🧡💛

    • Mi scuso con Rudy Völler 9 se ho spolliciato, non perché non sono d’accordo con lui ma seguitano a non piacermi quei paragoni che reputo inutili come “pezzenti” riferito a chi ai torinesi, ai compagni o alla società della Juventus ? A Roma c’è un ambiente caldo e stupendo, evitiamo confronti inutili.

  2. la mentalità del campione si vede anche da questi episodi, entra in campo mezzo acciaccato e segna il gol della svolta ,ste cose le ho viste fare solo a un certo Francesco Totti ,avere un giocatore rigenerato come lui in squadra è un valore aggiunto fondamentale per tutto il gruppo ,ieri ho visto una Roma coesa ,omogenea,convinta dei propri mezzi , il suo gol ha fatto scattare qualcosa a livello generale ,serviva un segnale ,il colpo del Campione all ultimo minuto, quando sembrava ormai tutto perso …Roma ti amerà come non hai mai sperimentato prima …

  3. Sto ascoltando la Nona di Beethoven e, mentre leggo, ecco l’ Inno alla Gioia:
    lalalalalalalalaa lalalalalaa laa lala lalalalalalalalaa lalalalalaa laa lala
    🎵🎵🎵🎵🎵🎵
    How appropriate.

  4. Ha vinto la Roma, Dybala e’ un calciatore eccellente ma con lui c’erano altri dieci calciatori in campo.
    Va bene cosi comunque ha fatto una pare del suo dovere, sara’ grande se vincera’ il trofeo insieme agli altri componenti della squadra.
    Non dimentichiamo che sono ben compensati La Roma rimane i calciatori passano.
    SEMPRE FORZA ROMA.

  5. Il calcio è bello e ha memoria…una finale contro la rube e batterli con un gol decisivo di Dybala…che goduria sarebbe…

  6. Il calciatore tecnicamente più forte della serie A con in più la tipica ” cattiveria ” del suo popolo. Da incatenare a trigoria ! Forza Roma.

  7. Maa, devo essere sincero…
    Io guardo più giocatori tipo: immobile, pogba… (quando giocano, ovviamente…)
    Poi non potrà mai pareggiare un giocatore che ha fatto la storia del calcio italiano, un CAMPIONE: Cassano’… !!!
    😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
    💪🧡❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome