Serie A, anticipi e posticipi 33-34esima giornata: Monza-Roma mercoledì 3 maggio, con l’Inter sabato alle 18. Entrambe su Dazn

4
552

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tramite un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato gli anticipi e i posticipi della 33esima e della 34esima giornata di campionato.

La Roma sfiderà il Monza in trasferta nel turno infrasettimanale del 33° turno: la gara è in programma mercoledì 3 maggio alle 21.00 e sarà visibile su Dazn.

Nella giornata successiva, invece, i giallorossi ospiteranno all’Olimpico l’Inter sabato 6 maggio alle 18.00 e anche questa gara andrà in onda su Dazn.

Articolo precedenteMourinho urla a Slot: “Guardi il Napoli, ma dovresti guardare noi. Rispetto!” (VIDEO)
Articolo successivoDybala, parla l’agente: “Paulo ha grande entusiasmo, vuole raggiungere obiettivi importanti con la Roma

4 Commenti

    • Sono mesi che me lo chiedo …
      è incredibile… già la scorsa stagione pochissime volte …
      quest’anno ( vado a memoria e potrei sbagliare ) praticamente una o due volte su Sky ..aiutatemi e correggetemi se sto dicendo una caxxata … praticamente tutte su DAZN ( so’ benissimo che ci sono dei canali dedicati su sky dove trasmettono quelle di Dazn …ma a quest’ultimi non voglio regalare altre 5 euro al mese ).

      Io le posso vedere tutte, non ho problemi ( sono un “povero cogl**ne” che essendo malato de Roma, ho, purtroppo, sia SKY che DAZN ), ma ‘sta cosa che non passiamo praticamente mai su Sky, che da mooolti meno problemi, mi infastidisce.

      Ho fatto ricerche su internet, per pura curiosità, ma nulla, non trovo niente al riguardo…
      e allora chiedo, premesso che potrebbe essermi sfuggito qualcosa, magari qualcuno piu’ informato di me, conosce il motivo di questa “curiosità” ???

      Detto cio’ …
      ancora piu’ forte : “LA ROMA SI er feyeNO …”

      E ora testa e cuore a bergamo …

      Sempre Forza ROMA !!!

  1. boh…io DAZN lo vedo perfettamente, quindi se è er panzone che boicotta…beh pe me se la po pijà allegramente ner deretano…poraccio era, poraccio rimane.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome