AS ROMA NEWS – Claudio Anellucci, ex agente di Dybala durante i suoi primi anni in Italia, ha parlato della situazione della Joya e del suo imminente addio ai giallorossi. Le sue parole: “Conosco un po’ i pensieri del Dybala ragazzo e so che deve sentirsi al centro di ogni cosa che lo circonda. Come lui sente qualcosa di sfiducia perdi il 50% del Dybala uomo e calciatore.
Evidentemente è andato a colloquio con l’allenatore e ha capito che non poteva essere il Dybala al 100%. Ha preferito prendere un sacco di soldi e non rimanere per essere un giocatore qualunque. È successa la stessa cosa alla Juventus e così è andato a scadenza sperando di poter essere ingaggio all’Inter.
L’avventura alla Roma è in linea a quello che si aspettava, con le sue fragilità, cadute e ricadute. Quando i giocatori hanno paura di infortunarsi diventa un problema, avrebbe potuto fare molto di più. Per me la Roma non prenderà il sostituto di Dybala, prenderà un sostituto di Soulé“.
Fonte: Tmw Radio
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ciao Paulo. Ci mancherai….spero non troppo, per il bene della Magica.
FMR
ci mancherà…ma non troppo…hai ragione
Poro cocco !! Invece mo de sto bel progetto fai parte …. progetto petroldollari. Hai fatto bene ad andarti a prendere tutti sti soldi ma almeno abbi il coraggio di dirlo……comunque so’ tutte cosi che dice l’ex….
Parla pure costui, Aria!
mo ci mancava pure doverci sorbire la morale ipocrita e falsa di chi invece è solo a caccia di soldi.
che peraltro, giustamente, non c’è niente di male, anzi; l’anima sensibile che si trova costretto a cambiare perché non si sente al centro del progetto…ma per favore…mo a volerci pure far passare da stupidi mi pare troppo
Strano, dice le stesse cose che dicono gli juventini, lo ricordano con affetto ma anche consapevoli di tutti i limiti dimostrati. Appunto come riportato da questo signore.
Ma sicuramente ne sapete di più voi.
Ma dai….i soldi…quelli ti mettono al centro del progetto….
ditegli all ex agente , che ha roma non veniamo dalla montagna del sapone……lui è andato via per soldi è un mercenario come tutti gli altri…..e irriconoscente nei confronti dei tifosi della roma…..gli auguro tutte le sfortune calcistiche del mondo….mercenari
Esci un po’ da casa prendi aria
Sulle sfortune non concordo affatto. E’ stato un matrimonio fatto in due… così come lo è stato il divorzio. O entrambi sono innocenti, o entrambi sono colpevoli.
che massa di pecoron!!! la Roma non lo ha nemmeno pagato e ha speso soldi per degli incapaci negli anni!!! È grazie anche a lui se non siamo finiti 10imi in campionato e abbiamo sfiorato un europa league rubata! Voi siete gente xhe si merita u Belotti ( con tutto il rispetti) e i shomurodov! CASSANESI DEL CAXXO!!!
Ha gasato e rappresentato l’ex agente di dybala!
Signor ex procuratore, Dybala ha rifiutato e resta a Roma.nel virgolettato c’era un:Evidentemente è andato a colloquio con l’allenatore e ha capito che non poteva essere il Dybala al 100%.
Viato che aveva tutte le verità in tasca, adesso come me le spiega quelle parole?
Poraccio mah
Con 75 milioni in 3 anni lo sai, che, fiducia mi sentivo addosso???? Dai se non era per Maurinho non sarebbe mai venuto.
Mi sembrano le parole più corrette che siano state dette su questa vicenda.
Probabilmente lui non ha dato tutto quello che poteva alla Roma e la Roma non lo ha messo nelle condizioni di esprimersi (trovando ad esempio, un suo valido sostituto che gli permettesse di non dover giocare anche con l’Empoli di turno per riuscire a vincere una partita).
Non è certo una vittima (va a guadagnare 60/70 milioni per tre anni, alla faccia di chi campa con 1200 euro al mese), ma nemmeno quell’ingrato per cui lo si sta facendo passare.
non va da nessuna parte!!!
Ma quale 50% in meno Dybala è un giocatore fisicamente limitato, se voleva continuare a giocare nel calcio che conta avrebbe rinnovato dimezzando
lo stipendio, tutte e due avete dimostrato tu essere sanguisuga lui mercenario
SE questo ex agente ci indovina su Dybala, meglio che sia andato via , non sarebbe stato molto utile nello spogliatoio uno con quel carattere, in campo invece forse si, ma ormai è andata.
In pratica l’ha dipinto come un bimbo scemo
Appunto.
Se ad un calciatore dici che quando non è al centro della festa perde il 50% come giocatore e come uomo ,gli stai elegantemente dicendo che è un calciatore viziato e un uomo di m…a !!!!
A dispetto del suo viso angelico ho personalmente pensato questo di Dybala da sempre !!!
Il 50% lo perde quando non si sente al centro dell’attenzione, l’altro 50% non gioca perchè è de cristallo… quindi me sa che hanno fatto bene a sbolognarlo, se la Roma lo ha incoraggiato.
oh poverino il mercenario, ha sentito odore di soldi , e sta trovando tutte le scuse per uscirne pulito .vai in Arabia che hai finito la carriera !!!!
Totti: «Non ho nulla contro Dybala, ma da dirigente rifletterei sul rinnovo. I Friedkin non mi vogliono alla Roma»22 mar 2024 il Capitano lo disse prima di tutti se ci stava lui adesso lo prendevate a male parole?…
Con 75 milioni si sentirà moooolto al centro del “progetto arabo”….
Sti bambini viziati pieni di soldi guadagnati facendo un gioco e non un lavoro vero, vanno subito in crisi nera se non si sentono più protagonisti. Nel caso specifico però è palese la ritrovata motivazione grazie a 75 milioni di motivi…
Direi che ci ha dato la risposta che volevamo, ora avanti ….
Quindi se già giocava il 50% delle partite dentro il progetto, messo un filo “ai margini” ne avrebbe giocate addirittura il 25% del totale, beh un discreto investimento per la società
ma su forza anche Bruno Sanchez aveva le stesse paure ….prendete i milioni e avete paura di farvi male?…..ma che storia è questa ma stiamo scherzando ma per favore allora chi corre con le moto o col le macchine va piano perché ha paura di schiantarsi e di morire ogni volta che scendono in pista …. prendi esempio da Valentino Rossi quante volte è caduto e Con le ossa rotte e risalito in moto per continuare la gara e disperato per non finirle …Simoncelli ci ha perso la vita per fare spettacolo e divertire tifosi e gente ..sai che ci sta ma vai……..lo va …
ma su forza anche Bruno Sanchez aveva le stesse paure ….prendete i milioni e avete paura di farvi male?…..ma che storia è questa ma stiamo scherzando ma per favore allora chi corre con le moto o col le macchine va piano perché ha paura di schiantarsi e di morire ogni volta che scendono in pista …. prendi esempio da Valentino Rossi quante volte è caduto e Con le ossa rotte e risalito in moto per continuare la gara e disperato per non finirle …Simoncelli ci ha perso la vita per fare spettacolo e divertire tifosi e gente ..sai che ci sta ma vai……..lo va …
se si sente al centro del progetto solo se viene accontentato con un aumento é un problema… dispiace ma evidentemente non si sente più all’altezza di certi livelli ed ha fatto la scelta professionale migliore dal punto di vista economico, ci sta é una sua decisione che va rispettata ma non va fatto passare come la vittima sacrificale… perché alla fine ha scelto lui visto che aveva ancora un contratto e a sua differenza i due club non hanno ancora trovato l’accordo( per chi volesse far passare la Roma come l’artefice della cessione). se si concretizzerà la dirigenza ha 8 giorni per acquistare almeno 4 titolari e si deve subito attivare per questo!!!ORA PIÙ CHE MAI FORZA ROMA
Guarda se il signorino non ha “rosicato” per l’acquisto di Soulè eh, guarda eh.
Se perde il 50% per questo non è adatto a fare il calciatore ne essere considerato un campione. Ciao ciao dybala
Grazie al Ca che verrà preso un sostituto di Soulè, la Roma deve fare ancora mezza squadra e non penso spenderà altri 30 milioni solo sulla fascia destra, tanto se non spendi dai 40/50 in sù non puoi prendere un sostituto di Dybala in termini di impatto sul gioco, tanto vale prenderne uno a caso, tanto ci vorranno 10 anni per sculare e beccare uno al suo livello di nuovo a Roma.
appena sente il profumo dei pippi secondo me cambia il giocatore…tutti uguali
si certo…..rimaneva….tutti felici …poi appena si fermava più o meno a lungo gli stessi che adesso piangono cominciavano : è fracico e se lo stamo a tene’!!!!Aveva visto bene la Juve !!!!!Bastardo … è rimasto pe li sordi !!!!!Vattene in Argentina!!!!!Tira sempre indietro la gamba e nun core!!!!!Oppure non è così?????????Hanno fatto bene tutti…..adesso cerchiamo di rifare una squadra….sopravvissuti a Totti….a Falcao…..a Cerezo….a Bruno Conti…..a tutti quelli che abbiamo visto noi con la nostra maglia e che per gli altri sono stati solo un sogno e spesso un incubo…adesso giriamo pagina e sempre forza Roma !
che triste fine in mezzo alla sabbia , senz’acqua , a dover contare euro dopo euro 75 milioni di euro ( non si sa mai gli arabi sono furbi )
La colpa e’ tutta della Roma . Lui sarebbe rimasto e si sarebbe volentieri evitato la faticaccia
Certo che Ghisolfi e’ completamente scemo non l’ha venduto quando poteva prendere i soldi della clausola e lo regala adesso.
Comunque chi ha inventato la parola progetto merita un’oscar. Vado alla squadra x perche’ mi piace il progetto, Come suona bene
alla Juve voleva nove milioni gli hanno dato un bacetto e lo hanno salutato
A Roma, o meglio… alla Roma,un Dybala non sarebbe mai stato ” fuori dal progetto”, anche giocando 20 maledetti minuti .
Ed è per questo ( e credo) che Daniele non si sarebbe mai privato dell’argentino cosi,a cuor leggero sapendo che dai suoi piedi nasceva sempre un invenzione,un guizzo,una giocata che potesse anche risolvere una gara specie in un campionato a difese ” schierate” come il nostro.
Poteva anche riformulare il suo contratto spalmando l’ingaggio.
Mi spiace signor Anellucci, ma le ” fragilità ” del Dybala sono altresì di natura fisica ma anche contrattuale !
Beh se rende il 50 % come calciatore e fa’ i 15 minuti di Cagliari , a me me bastavano . Pellegrini praticamente stesso ingaggio manco al 60000 x 100 potrebbe esse de quel livello . GRANDISSIMO PAULO INDIMENTICABILE LA GIOIA CHE MI HAI DATO!
Il 50% in meno è stato compensato dal 100% in più del conto bancario.Fate ride i polli
Poverino… Così sensibile e delicato d’animo..
Ma non prendete per il kulo la gente, piuttosto… soprattutto i bambini della Roma, che avevano fatto di Dybala il loro Peter Pan.
Perde fiducia ?????? Ma stiamo scherzando 65000 persone a partita e parli di fiducia ma andate a lavorare il capitano gli aveva offerto la 10 ecc purtroppo dentro e bianco nero e lo è sempre stato
75milioni di buon motivi
Complimenti all’ex agente per la.professionalitá. Ha fatto un ritratto mica male del suo ex assistito.
Avrà il dentino avvelenato?
Invece 75 ml gli hanno fatto ritornare la fiducia al 100%. Ormai giocatore finito (nel senso che rende al 40 %) quindi meglio prendere quei 75 ml e poi salutare il mondo del calcio. Io non m ammazzo senza dybala ..
sempre forza Roma e spero nei giovani soprattutto della nostra primavera . Voglio gente affamata di calcio e con la voglia di indossare questa maglia , ma sul serio xo ..
bahhhh vedremo !!!!!
al centro de che lui essere il centro di cosa ?
e’ fragile ,arrivato a Roma perché la juve non lo voleva per motivi tecnici(solo quelli o altri motivi che con noisi sono evidenziati?)
vieni a Roma sei accolto bene e poi …vero che quando giochi c’è la differenza (non sempre però e’ servita per vincere (cosa importante ) quando t ‘infortunati stavi fuori minimo 2 o 3 settimane in partite che contavano
poi c’e la ripresa de
all’informazione che portava a giocare mezza partita se diceva bene
al centro non hai messo la ROMA m’a te stesso or si e’ visto a Toma prima la Roma viene dopo il resto chi non comprende fa n’a brutta fine
chi ha capiti resta nella memoria
Stai a vede’ che pure Dybala sarà stato lui a voler andare via… sempre le stesse frottole da questi purciari. E seppure fosse stato lui a volersene andare, la colpa sarebbe sempre di società e allenatore che non sanno trattenere un campione. America’, caccia li sordi e fai la squadra che mancano 4 titolari, 4 su 11.
Forza Roma
i soldi volente o nolente sono tutto e questi professionisti fanno questo, vanno dove sta la plata, quindi è inutile affezionarsi a questi mercenari… i gigi riva sono finiti da tanto tempo
Dispiace per la partenza di Dybala…..ma non facciamolo passare per frustrato, dopo aver firmato un contratto di 75 milioni, dopo che anche il ct dell’Argentina per 2 volte ( in tempi non sospetti) non l’aveva convocato e dopo aver compiuto 31 anni!!! Per favore…..!!!
Tanti saluti e grazie per le giocate!! Ma si deve cambiare, anche con lui in 2 anni sesti!!! Aspettiamo fine mercato e poi valuteremo ciò che si è fatto!!!! Sempre FMR
c’è stamo a fa er sangue amaro pe questo che invece aveva già progettato tutto coi suoi procuratori facendo anche scadere la clausola così da acchiappare più soldi per lui. Vole pure na parte de quello che spetta a noi. non lasciano manco le briciole sti mercenari.
Ma svegliateve, ormai tirava indietro la gambetta, al minimo dolorino tre settimane fermo. E daje!!….
In questo momento stiamo assistendo ad un pezzo di calciomercato che voglio dimenticare presto..
La situazione Dybala è un aggravante.. Lasciar partire il tuo calciatore più forte a pochi giorni dalla fine del mercato e un errore gigantesco..
Ma questa perdita di tempo è ancora peggio…
Vuoi vendere Dybala e costruire una squadra più fisica, più veloce, più dinamica, più giovane?… Ci sta.. Il concetto lo capisco.. Ma.. Fino ad ora cosa abbiamo fatto?
Abbiamo preso calciatori fisici?.. Tralasciando Dovbyk che per ruolo è quasi un ovvietà a me non sembra..
Calciatori veloci, dinamici?.. Soule e un calciatore tecnico, da uno contro uno, ma non è un velocista.. Poi?
E più di una settimana che si parla di Dybala.. Ed intanto abbiamo gli stessi problemi che avevamo all’inizio..
Un difensore forte, che possa prendere il posto che aveva Smalling tecnicamente..
Un terzino destro.. Che dovevamo già avere..
Un centrocampista fisico, di gamba, capace di recuperare e di far ripartire..
Un ala sinistra.. Il duo Elsha – Zalewski è inguardabile..
Ed ora aggiungo un ala destra .. Anche una riserva.. Potrebbe andare..
Ora si parla di Danso e Kone.. Questi erano nomi da prendere immediatamente ad inizio mercato..
Nomi che potevano realmente cambiare faccia alla rosa.. Danso sarebbe il centrale più forte in rosa.. E Kone per potenziale secondo me è superiore anche a Fofana del Milan..
Ma adesso sembrano nomi sparati anche un po’ a caso..
Il terzino destro?.. Si parla dei soliti due.. L’arabo ed Assignon.. E qui dovrei dire.. Che non sono proprio grandi profili.. C’è ne sono tanti altri..
L’ala sinistra?… Si parla di Boga.. E posso solo sperare in un invenzione giornalistica.. Perché qui serve uno capace di fare veramente la differenza..
In tutto questo, dopo Dovbyk ci siamo totalmente fermati.. Quasi 10 giorni dietro a Dybala.. Ed intanto i giorni passano, ed i problemi sono sempre gli stessi..
Danso, Kone?.. Magari
Boga, anche no..
Assignon, anche no..
Abdullah.. Non lo conosco, però la sua mancata esperienza in Europa fa paura..
Ngonge, qui dico, come vice di Soule potrebbe anche essere un idea.. Uno con quella velocità che ti entra a partita in corso può fare la differenza..
Ma tutte queste operazioni in appena 8 giorni..
Tutte queste operazioni costano tanti soldi..
Tutto questo tempo sprecato che senso ha avuto?
Ora bisogna correre se non si vuole finire ancora peggio..
Forza Roma
Al centro dell attenzione??? del progetto? Inventatene una nuova. Conosciamo bene il detto Pecunia non olet… Va a magna i datteri che è meglio..
28 gol e 18 assist in due anni giocando poco… ora chi li farà…
Anellucci parla per invidia ,..fosse stato lui l’agente avrebbe intascato 7milioni di commissioni…..te credo che un po’ gli rode……aveva trovato la gallina dalle uova d’oro……😂😂😂😂😂😂😂
ma come adesso è Dybala il mercenario l’ing rato avete dato addosso alla società pezzenti purciari e via dicendo ma se usate il cervello invece di scrivere boiate forse capirete che è stato per tutti e due i soggetti una opportunità uno per avere un contratto da favola e l’ altro per disfarsi di un giocatore tecnicamente forte ma fragile fisicamente con uno stipendio alto quindi perché denigrare società o giocatore vedremo a fine mercato se la Roma sarà più forte o più debole allora si potrà seguire la squadra o andare al cinema
Mi dispiace caro ex agente di Dybala… Nun c’hai capito un caxxo!
e mo??? farlocchi!!!