Dybala, provino superato: ok per il Bologna. E c’è anche Solbakken

6
946

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala subito in campo. L’argentino non ha voluto perdere altro tempo e appena atterrato nella Capitale si è presentato a Trigoria e si è rimesso agli ordini di Mourinho.

Ieri la Joya ha svolto un allenamento individuale piuttosto blando voluto dal tecnico portoghese: Mou ha voluto capire in che condizioni fosse Dybala a una settimana dalla partita contro il Bologna.

Test superato: la sorta di provino effettuato ieri al Fulvio Bernardini dall’argentino ha dato i risultati sperati e il giocatore sarà regolarmente a disposizione di Mourinho per la ripartenza del campionato.

Ieri poi nella Capitale si è rivisto anche Ola Solbakken. Il norvegese scalpita, ma potrà varcare i cancelli di Trigoria solo dal 2 gennaio, quando il contratto col Bodo/Glimt sarà definitivamente concluso.

L’attaccante si è allenato duramente nei giorni scorsi per farsi trovare subito pronto da Mourinho. Difficile però che in soli due giorni possa convincere il suo nuovo allenatore a farlo giocare contro il Bologna. Più probabile che Solbakken possa essere aggregato al gruppo e cominciare ad assaporare dalla panchina l’atmosfera magica dell’Olimpico.

Fonti: Il Tempo / Corriere dello Sport / La Repubblica

Articolo precedenteKarsdorp, gli insulti dei tifosi e la cessione al Fulham: storia ai titoli di coda
Articolo successivoFrattesi-Roma, arriva lo stop dei Friedkin

6 Commenti

  1. Dajee ragazzi , da gennaio in poi viene il bello , in tutte le competizioni. 🔥🐺💪

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome