ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala subito in campo. L’argentino non ha voluto perdere altro tempo e appena atterrato nella Capitale si è presentato a Trigoria e si è rimesso agli ordini di Mourinho.
Ieri la Joya ha svolto un allenamento individuale piuttosto blando voluto dal tecnico portoghese: Mou ha voluto capire in che condizioni fosse Dybala a una settimana dalla partita contro il Bologna.
Test superato: la sorta di provino effettuato ieri al Fulvio Bernardini dall’argentino ha dato i risultati sperati e il giocatore sarà regolarmente a disposizione di Mourinho per la ripartenza del campionato.
Ieri poi nella Capitale si è rivisto anche Ola Solbakken. Il norvegese scalpita, ma potrà varcare i cancelli di Trigoria solo dal 2 gennaio, quando il contratto col Bodo/Glimt sarà definitivamente concluso.
L’attaccante si è allenato duramente nei giorni scorsi per farsi trovare subito pronto da Mourinho. Difficile però che in soli due giorni possa convincere il suo nuovo allenatore a farlo giocare contro il Bologna. Più probabile che Solbakken possa essere aggregato al gruppo e cominciare ad assaporare dalla panchina l’atmosfera magica dell’Olimpico.
Fonti: Il Tempo / Corriere dello Sport / La Repubblica
Meglio così, c’è tanta voglia di Roma![
Dybala si è allenato un mese per preparare un mondiale se non è in forma lui, non so chi dovrebbe esserlo
Dajee ragazzi , da gennaio in poi viene il bello , in tutte le competizioni. 🔥🐺💪
Non so voi,ma io sto a scaldà i motori….
Non vedo l’ora de senti’ le campane la domenica mattina…
DAJEEEEEE ROMAAA SENZA TE NON SO STARE….,ALLA CARICAAAA!!