Frattesi-Roma, arriva lo stop dei Friedkin

83
4927

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Frenata, anche brusca, sul ritorno di Davide Frattesi a Trigoria. Il giocatore spinge, la Roma pure, ma a frenare sono…i Friedkin.

Stando a quanto rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i texani hanno detto no all’eventualità di spese extra per l’acquisto del calciatore a gennaio: i paletti imposti dal Fair Play Finanziario e dal settlement agreement stabilito con la Uefa non possono essere sforati.

Tiago Pinto sta dunque cercando di ovviare alla mancanza di cash con i soldi che la Roma spera di ricavare dalle cessioni di Shomurodov (Torino) e Karsdorp (Fulham), oltre che dalla possibilità di inserire i giovani Bove e Volpato nell’affare col Sassuolo.

Che però, per bocca di Carnevali, ha nuovamente gelato i giallorossi parlando di offerte per Frattesi provenienti dalla Premier. Parole che servirebbero forse, aggiunge La Repubblica, a “stanare” la Roma e far uscire allo scoperto i giallorossi in tempi ragionevoli. Il braccio di ferro continua.

Fonti: Corriere dello Sport / La Repubblica

Articolo precedenteDybala, provino superato: ok per il Bologna. E c’è anche Solbakken
Articolo successivoAbraham riparte dalla panchina: cinque mesi per riprendersi la Roma

83 Commenti

    • Non è il caso dei Friedkin, perché non hanno messo bruscolini come Pallotta, loro fino adesso hanno messo 700 mln di euro, vendere per comprare, la stessa cosa imposta a Pallotta. Qui, se si vuole fare mercato, va sacrificato Tammy, Karsdorp, Eldor, Belotti si deve svegliare, altrimenti anche lui può partire in estate, in tutto porteranno una 70ntina di milioni, credo che bastino, per il mercato, farlo adesso, significa, giocarsela fino in fondo, se prendi quelli che servono, uno per ogni reparto compreso portiere, sarà veramente un giro di boa, strampalato di lasco compresa…

    • Motivo ? ha fatto una campagna acquisti , portando 3 top players e risanando di 50mln le casse , Friedkin ancora non è nell’ottica dell’eutanasia.

    • ma tu dai credito a quello che scrivono ( scrivono si fa per dire ) il cdr e la republica ? no perchè la prima domanda che mi farei è : e loro come lo sono venuti a sapere cosa hanno detto i Friedkin? mangiano insieme?

    • Pinto, costretto a fare il “mercatino” a budget zero sarà invecchiato di vent’anni dal 2020 ad oggi.
      Diamogli in mano 100 milioni e vediamo che combina, poi potremo giudicarlo.

    • chiedo scusa se una tantum mi inserisco qui. So che è monotono, ma visti diversi commenti, davvero voi date retta a un articolo che racconta di aver saputo un “richiamo o stop a Pinto da parte dei Friedkin” (che parlano solo vinta la coppa, uscendo dalla borsa, per gli auguri di Natale..)? E parlerebbero con Zazzaroni, 24 h dopo le uscite del DS del Sassuolo, di un banale movimento di calcio mercato, persino bacchettando il proprio DG?
      Non insultate la vs intelligenza eddai!…

      Sarebbe come credere che, lette le parole dell’avvocato di Rick ieri, DAN o RYAN fanno una dichiarazione di condanna per Mou e lo stesso Pinto, e chiedon scusa a Karsdorp…
      a proposito ora ho capito, mi sfuggiva, la natura del procedimento in corso, di cui parlava il legale pur non potendo parlare… è la ROMA che ha avviato il procedimento giudiziario per multare l’olandese (si può al 5percento max di stipendio), che pure se fa il “buono” in questi giorni, ha da pagare alcuni comportamenti.
      Con buona pace del sindacato pedatori.
      Volevo ben dire..😊

    • SardegnaGiallorossa , credo che tutti abbiamo risposto al crocifissore seriale del post , almeno io l’ho fatto … che poi la stampa scrive favole come riempitivo, bene o male lo sappiamo tutti.

    • Carnevale dichiara che Frattesi è richiesto anche in Premier solo per far uscire allo scoperto la Roma? Benissimo, vendilo pure altrove, dove ti pare, cerca di farlo anche per 50mln€ in modo che la Roma possa guadagnarci bene. Bove e Volpato possono essere il futuro e non vale la pena sacrificarli per Frattesi.

    • Volpato e Bove …. Roma non si possono dare in cambio di Frattesi…Scamacca e lo stesso Frattesi docet…Aspettiamo, la primavera della Roma ha poi altri tre o quattro campioncini, e allora non possiamo avere buoni giocatori e far fare i soldi al Sassuuolo

    • Condivido la stessa idea, Carnevali dice che in Premier ci 40 mln? Bene….ci porta 12 mln, con quei soldi ci prendo un TOP a parametro zero, con un triennale da 4 mln di euro l’ anno, dicendo, GRAZIE CARNEVALI….

  1. prima lanciano la trattativa, inseriscono le contropartite che dicono loro, poi vanno avanti dicendo che Pinto detta le regole della trattativa, poi i friedkin la bloccano.

    Tutto questo in? 4/5 giorni?
    E i tifosi che ce vanno pure appresso 😂

    che giornalismo ragazzi

    • Effettivamente nasty si tratta proprio di quello. Vere e proprie “storie”, completamente inventate, con cui l’imbrattatore di carta straccia, una volta giornalista, cerca di servire il proprio padrone aizzando una serie di pseudo tifosi contro questo o quel personaggio. Basti pensare che pinto era criticato perché “era senza l’agendina dei numeri”, poi ha preso dybala e gini ed ora il problema è che è un dg e non un ds. Sarebbe da chiedere quali mansioni prevede un incarico piuttosto che un altro. Oggi si prova ad attaccare i friedkin con una storia però effettivamente molto fantasiosa. Da circa 10 giorni va avanti una trattativa molto spedita, poi, solo dopo 10 giorni, la proprietà blocca tutto perché non vuole spendere. E carnevali gela la ROMA perché la premier presenta offerte su offerte, nonostante la ROMA prenderebbe il 30% per la cessione di un giocatore che non ti cambia una stagione. Cioè, pinto ha fatto una trattativa però non sapeva di avere i soldi, friedkin, maestro di comunicazione con una palma d’oro vinta, ha aspettato 10 giorni di trattativa per poi bloccarla per assenza di soldi, così da voler passare per poveraccio. E giù soldi pubblici ai giornali. Buonanotte popolo.

  2. i sordi friedkin ce vonno li sordi!! urgono campioni ma se vole capi’ sta cosa oppure no??? e niente ….annamo bene ma proprio bene,
    li campioni quanno li compramo? nel 9799?
    solo la maglia pe’ carita”!!
    forza ROMA

    • potresti pure tifare per una qualsiasi squadra inglese, li e’piena di campioni….700 mlm hanno messo in questa società. Ancora che pretendi? Ma che ti pensi che tengono scritto giocondo in fronte?
      Qua i giocondi sono quelli come te, che credono che basta spendere 300 mln per portare i campioni e vincere tutto.
      Come no. Sicuro come la morte si?
      Ma questi non lo vedi, e io te lo ricordo, sì te le ricordo tutte le porcherie perpetrate ai nostri danni dal 2001 a oggi
      Falsi in bilancio
      plusvalenze false
      telefonate per pilotare le partite
      Calciatori che si scansavano contro Milan e Juve , dopo essersi giocati la sconfitta della propria squadra ( Doni su tutti , e non dire che non e’ vero perché DONI confessò)
      esami truccati
      tamponi falsi
      squadre iscritte al campionato con il riciclaggio ( Milan)
      video e audio che spariscono dalla sala VAR, e per il quale sono indagati Orsato e Valeri che continuano ad arbitrare e ci incartano le partite , tipo ORSATO in Juve Roma)
      Il procuratore capo degli arbitri in galera per spaccio di droga
      impicci di ogni tipo.
      Ma a te , che te ne fotte, ehh basta che scrivi ci vogliono i campioni ed è tutto fatto.
      Poi se ci capiottiamo con i debiti che fa’.
      Forse non lo sai, noi non siamo la Juve , protetta dal sistema MAFIOSO che gestisce il calcio in Italia. Ci fanno un cul* così.
      Io voglio vincere, ma con le mie forze, e se vinco con una squadra senza campioni ( questo e’quello che pensi tu, per me questi che teniamo sono già campioni, per il solo fatto che vestono i nostri colori). sono 100 volte più contento
      L’altro giorno mi hai chiesto ti ricordi Batistuta , Samuel, Emerson? Si, eternamente grazie al Presidentissimo FRANCO SENSI ( non solo per quello) ma pure qui ti sei ricordato solo ciò che ti fa comodo.
      ti ricordo le parole di un’altro intrallazzatore Luciano Gaucci: Se non si fermavano la Roma la mandavano in serie B.
      Era il campionato 2002-03 o 2003-04 ( non mi ricordo bene) e in campo ci stavamo i campioni come dici tu. A dimostrazione che se non pulisci il palazzo non vinceremo mai un ca**. anche spendendo 300 mln.
      non so se sono stati chiaro

  3. Certo hanno avvisato i giornali ed hanno detto stop improvviso. quando in realtà nessuno sa niente. domani cosa diranno ..nuova accelerata per frattesi?. mah

  4. Trattativa gestita malissimo, incartati dal Sassuolo …che a ogni dichiarazione di Carnevali ci fa fare una figura da poveracci, io nn so se lo prenderei ancora, se va in premier il 30 x cento può diventare interessante….e si cerca magari un regista che secondo me serve molto di piu

    • questo e’ quello che hanno fatto credere a te, che siamo dei poveracci.
      Basterebbe scrivere a chiaro tondo , in prima pagina sul corriere dello sport, : Caro Carnevali la Roma non è”la vigna dei coglio**.
      Siccome il ballerino direttore e’un servo di Juve, napule e lazzie.Questo e’il messaggio che passa.
      Secondo te Frattesi vale 35 mln?
      Frattesi? Ora con tutto il rispetto del ragazzo, che sia chiaro mi farebbe piacere vederlo con la maglia giallorossa. Ma Frattesi non vale 35 mln. Quindi ricapitoliamo Carnevali valuta 30/35 mln il giocatore, scala il 30 % che ci spetta a noi, sempre una cifra grossa esce.
      Ora siccome il fpf esiste, esiste, ( che poi ad altri non viene applicato non ci posso fare niente) ad oggi non puoi ( ma nessuna squadra può, in particolare italiana) spendere nemmeno un centesimo nella sessione invernale.
      Ecco che Carnevali vorrebbe i nostri ragazzi della primavera, BOVE E VOLPATO, diventeranno i più forti d’Italia? Del mondo? oppure le pippe più immondi dell’universo?
      non lo so. So solo che se uno insiste per averli entrambi fesso non e’! Quindi noi non sii dei poveracci ma manco dei fessi.
      In questa operazione , vera o presunta che sia, non siamo noi che dobbiamo dare soldi al Sassuolo , ma viceversa.

  5. Ancora che si perde tempo con il Sassuolo ma basta fare affari con loro andiamo a prenderci lukic dandogli shomurodov più conguaglio che serve più lui rispetto a frattesi, piuttosto che dargli due giovani più soldi.

  6. Lo ripeto, nel ruolo è uguale a Gini, quindi spendere tutti quei soldi per una copia per ruolo mi sembra esagerato, idem inserire due giovani promettenti.

    È un buon giocatore ma farlo passare per fenomeno o per top potrebbe essere un errore.

    Sicuramente un valore aggiunto che metterei volentieri in rosa ma senza svenarsi.

    • Esatto Lorysan è un acquisto che se si deve fare lo fai a giugno decidendo prima se riscattare winaldjium o no e comunque la fai la trattativa se conviene farla.
      Alla Roma allo stato attuale serve più un lukic o uno che gestisce detta i tempi, cosa che frattesi non fa.

    • ok , ma Gini a 33 anni, frattesi 23 . bisogna anche pensare alla prossima stagione e quella dopo ancora

    • Antonio Carlos frattesi non vale 35 milioni, è un buon centrocampista per carità ma a questo punto e a queste condizioni che sono assurde non è meglio aspettare giugno e valutare meglio Winaldjum e intanto ti dai via bove con il diritto di recompra fra due anni dove magari diventa più forte dello stesso frattesi e nel frattempo ti prendi il benedetto regista che serve maggiormente rispetto ad un altro box to box che ne abbiamo già tre in rosa quest’anno?
      Non sono in disaccordo nel prendere frattesi, ma va preso nelle giuste condizioni e non invece il contrario.
      Dare via sia bove che volpato che potrebbero essere più forti dello stesso frattesi in futuro più dandogli soldi solo per riaverlo considerando che ci escluderebbero addirittura la percentuale è pura follia per me a prescindere se ci metti il diritto di recompra su volpato e bove; ma non fai prima a questo punto viste le cifre e anche il ruolo andarsi a prendere lukic, che magari non sara una cima ma almeno hai un gestore in campo oltre a farti più ruoli a centrocampo.

  7. Mandate a caare Carnevali e che si pulisca con i due giornali che pubblicano ste puxxanate. Tanto solo a quello servono

  8. Al di là della verità e delle bugie… credo sia un giocatore da non prendere mai a quelle cifre. Oltretutto se ci teneva così tanto… non avrebbe rinnovato lo scorso anno (sapendo che il Sassuolo è bottega cara). In Europa e soprattutto al mondo ci sono tanti giocatori migliori di Frattesi ad un prezzo più basso. Basta saper cercare. Noi sappiamo cercare?

  9. Vicenda gestita male da parte di tutti, Società AS Roma a suo tempo, ma anche il procuratore che ha accettato di legare il suo assistito fino a giugno 2026.
    Così e in mano a personaggi che possiamo definire speculatori, che a fronte di una valutazione di transfert market di 22 milioni vanno a sparare cifre superiori ai 30.
    Magari lo vendessero in premier, con il 30% in saccoccia nostra. Mi tengo sicuramente volentieri Bove e Volpato. Mi dispiace per il ragazzo , però ripeto, l’errore lo ha commesso lui insieme al procuratore.

    • guarda che è semplice il sor carnevale da rio siccome deve il 30% alla roma e non vuole rimetterci un euro da quei 22 milioni lo deve per forza vendere a 22 milioni + il 30 % ed eccolo la che vengono fuori i 30/32 milioni , l ho capito io il giochino che sono un semplice diplomato figuriamoci se non lo capisce pinto o la società

  10. Facile immaginare che Pinto, da GM della Roma, non sappia quale sia il margine di spesa consentito per rimanere entro i limiti imposti dall’Uefa e che ci sia voluta la lettera di richiamo di Zio Dan per riportarlo sulla terra.
    “Ma è Natale!” implorò il povero Tiago in lacrime.
    “Ti sei comportato male” rispose secco lo Zio.

  11. Bove e Volpato per Frattesi….ma il calcio è davvero malato e più idiota è chi fa questi scambi….adesso Frattesi è diventato un fenomeno….per favore lasciatgelo li al sassuolo che de lo darà in faccia.

  12. Ma quale stop? E quale accelerata? I giornali hanno accelerato la trattativa e, dopo le parole di Carnevali, hanno fatto marcia indietro. Io che non so nulla avevo già detto perchè si sa, perchè Pinto stesso lo ha detto più e più volte che i soldi dell’eventuale conguaglio devono uscire dalle cessioni. Pinto punta ad abbassare il conguaglio il più possibile. Ci sono giocatori equivalenti a minor prezzo ? Si, ma solo sulla carta. Un giocatore da 15/20 mln va pagato 15/ 20 mln e non ci sono. Dal prezzo (esagerato) di Frattesi va decurtato il 30%, si punta ad abbassare il cash con l’inserimento di più contropartite tecniche e se, si riuscisse ad avere cash per Gennaio, si punterebbe comunque ad un prestito con obbligo, perciò ,no, non ci sono altri giocatori anche meno costosi da poter prendere e, secondo me, sarà quasi impossibile riuscire a prendere Frattesi a Gennaio!

    • quindi per prendere un mezzo giocatore per non pagarlo con soldi cash gli do anche le chiavi del nuovo stadio vedi volpato bove + milioni +30% , ma veramente pensate che alla roma ci sia toto e peppino ?

    • Monika, nel recente passato la Roma i soldi li ha spesi ma quasi sempre male: Kumbulla, Vina, Shomurodov, Celik e (col beneficio d’inventario) Abraham sono gli acquisti fatti con i soldi (gli altri sono parametri zero e prestiti)…e dimostrano la miopia congenita nel saper scegliere. Dei nomi suddetti non ce n’è uno che valga oggi quello che è stato pagato. Quindi credo che il nostro problema maggiore sia la totale assenza di scouting. Al di là dell’ulteriore e contingente problema attuale del FPF. Se la rosa della Roma attuale vale poco, esclusi 2-3 elementi, il fpf c’entra poco

  13. Basta affari con il Sassuolo. Vendessero Frattesi – il nuovo Gundugan – a 50 milioni in premier e ci dessero i 15 milioni che spettano a noi e la facciamo finita. Volpato non si tocca poi…

  14. Per me fanno bene i Friedkin a non mettere un euro per Frattesi.
    Frattesi sarebbe un bagno di sangue, il furbone ti ha fatto capire che lo vogliono in Inghilterra, in più ti farebbero due giocatori come Volpato e Bove, che se giocassero diventerebbero meglio di Frattesi.
    I Friedkin siccome sono grandi imprenditori non trattano con gli speculatori e non gli si può dare di certo torto

  15. Frattesi è, credo, un ottimo giocatore. Su questo siamo tutti o quasi d’accordo. Non è un Top Player e non saprei dire se mai lo diventerà. Se carnevale lo valuta 35 milioni, beh che lo vendesse in Premier, facile che gliene danno anche di più e così rimpinguiamo le nostre casse. La verità che questa trattativa la fanno sti giornalai di 💩 che pur di denigrare la Roma, i Friedkin e Mou sono disposti a tutto, ne parleremo a fine gennaio come sarà questo mercato, per il resto è solo fuffa.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  16. Non so se Bove e Volpato saranno dei giocatori migliori di Frattesi, ma fossi in loro mi stancherei di stare sempre in mezzo a questi chiacchiericci di prestiti per avere qualcuno meglio di me e allora mi impegnerei al massimo per far vedere quanto valgo.
    Certo, mi chiedo anche dove stanno Curci, Missiroli, Virga, Simonetta, Ferronetti, Greco o Corvia..
    Su milioni di ragazzi che giocano a pallone nel mondo è possibile che gli occhi degli osservatori romanisti arrivino solo su Frattesi??? Questa miopia mi lascia perplesso.

  17. Frattesi mi piace e sarei contento di un suo arrivo, ma da come si sta sviluppando la trattativa, almeno sui giornali, sembra più che Pinto stia tirando la volata x spuntare il miglior prezzo di cessione in premier.
    Se è vero che x il settore meno con la UEFA possiamo spendere solo ciò che incassiamo la mossa potrebbe essere furba, anche se comporterebbe la rinuncia al giovane e forte centrocampista italiano.
    Visto che Frattesi non verrà ceduto x una valutazione inferiore ai 30 mln ciò significherebbe che anche con lo sconto del 30% del cartellino lo pagheremmo 21 cosa che comporterebbe comunque un pesante esborso, nonché la necessità di privarsi di altri giovani interessanti per abbassarlo.
    Con la cessione in premier invece incasseremmo una dozzina di mln, utili per comprare ciò che ci serve, magari un centrocampista più tecnico e con qualità da regista, visto che con il recupero di Gini il centrocampista incursore già l’avremmo.

  18. Se c’è uno che può fare la differenza è Frattesi. Basta che dica che lui andrà alla Roma e alla Roma soltanto, a gennaio tra un anno, due o tre, e se non lo cedono alla scadenza del contratto a parametro zero.
    Forza Roma

    • Frattesi è scadenza 2026 , ed è uno che al momento al massimo fa la differenza a Sassuolo , non a ROMA .. ha tutto da dimostrare.

  19. Come è giusto che sia , il reale valore di Frattesi è 15/20 mln, 25 a strapagarlo … senza contare che a parametro zero si trovano ottimi affari , e che se un Anguissa lo andavi a prendere a 15 e uno Svanberg a 9 .. 30 e più per Frattesi ,è un operazione economicamente illogica.
    Bravo Friedkin e Pinto 👏, ora andiamo subito su altri profili pero’ , un centrocampista di qualità serve.

  20. Il Fair Play Friedkiniano arriva al momento giusto per stoppare e spero affossare per sempre una trattativa iniqua ,messa su dal Direttore generale che stava per essere turlupinato dal venditore di fumo Carnevali . Se lo vendesse in Premier (a chi? al Bentford?) e sganciasse il 30% della vendita.
    Ahahahah 😆

    • Perché secondo te pinto finora ha fatto tutto senza che i Friedkin lo sapessero. Posiamola la fiaschetta ogni tanto

  21. Ormai Tele novelle infinite come “Un posto al Sole” in confronto alle lunghezza delle trattative per mezzi giocatori che la Roma vorrebbe comprare sono equiparabili alla durata di spot pubblicitari.
    Non se ne può più.

  22. sta società fa ridere, unico farò mou. siamo alle solite, frattesi qui frattesi li, frattesi non viene, ma friedkin la finite???
    go home

    • avrebbe fatto ridere se avesse dato quel che chiedeva il Sassuolo , e gli avesse dato 2 talenti in regalo.

  23. Back to the future. Le modalità di questa trattativa sono un classico della Roma.. Davids, Buffon, Cannavaro, Thuram, Xakha,
    Ziyech, Malcolm…

    • ehh meno male che malcom è saltato … sarebbe stato un sanguinoso flop epocale a 40mln

  24. il FPF serve a tutelare i club più ricchi, che possono aggirarlo con sponsorizzazioni provenienti dagli stessi proprietari e con altri ricavi che la Roma nemmeno si sogna. A questo proposito va detto che uno stadio che generi risorse sarebbe un primo passo importante, ma molti tifosi non lo capiscono, hanno sempre in testa l’idea di un Moratti tifoso appassionato che mette i soldi di tasca sua. Come se la Roma avesse avuto nel passato uno o addirittura più di un Moratti.

  25. Frattesi è sicuramente un buon giocatore ma secondo me non è un fenomeno e soprattutto credo che a questa Roma servirebbe un altro tipo di giocatore, serve un perno davanti alla difesa, un metronomo che sappia dettare i tempi, uno con carisma e personalità, con visione di gioco e capacità di palleggio, per intenderci uno come Modric. A dispetto dell’età ai mondiali mi ha incantato, immenso. Personalmente farei pazzie per lui.

    • Grazie ar cà … è come dire , li davanti vorrei uno come Lewandowski o Halaand 😁

    • Totalmente d’accordo il tassello che manca è proprio quello,altrimenti si ricomincia col fraseggio Smalling Mancini Ibanez Cristante e palla lunga e pedalare

  26. non esiste alcuna trattativa per frattesi. punto!
    ne riparleremo a fine maggio, se non andiamo in champions tutti responsabili, società compresa.
    basta solo aspettare……

  27. 1) Frattesi 30 milioni = impossibile .. che il Sassuolo lo venda in Premier e ci prepari la Busta Nostra coi 9 milioni dentro ..
    2) che i Friedkin abbiano parlato e che la Stampa l’abbia saputo e’ per me notizia Falsissima .. non ci credo ..
    3) che i giornali , soprattutto in assenza del Campionato, si inventino di tutto, fa parte del gioco .. anche noi tifosi lo sappiamo che al 99,99% le news ch ci vendono come molto probabili, sono delle invenzioni .. a qualcuno piace questo gioco .. a me no .. ma tant’e’ ..
    4) molti tifosi non hanno mai creduto che la Roma, in questo periodo, potesse spendere 10-15 milioni per prendere Frattesi mettendoci pure Bove nel contratto ..
    5) il Fpf e’ come a nuttata napoletana .. deve finire .. ma finche’ siamo sotto scacco i Friedkin non possono spendere un Euro in piu’ di quanto ci sia concesso .. ne va della nostra dignita’ e credibilita’ Societaria .. e delle persone fisiche Friedkin Padre e figlio e A.D.
    6) Tahirovic magari dara’ una mano come contorno di Wijnaldum e si spera che Ola Solbakken ci faccia vedere corsa e potenza atletica, assist e anche qualche gol .. e che Dybala, Zaniolo, Abraham, Spinazzola riprendano confidenza, forma atletica e fiducia e la Roma non sembra cosi’ male ..
    7) Mou ? .. un istrione fenomeno sfacciatoma spesso vincente ..
    8) tutti i giocatori ammettono e con un certo stupore ed ammirazione, che, il tifo a Roma, e’ qualcosa mai visto in Europa o in Nord America .. forse solo in Sud America .. e un tifo del genere lascia sempre il segno .. spesso molto positivo .. quando c’e’ feeling con la squadra il tifo regala un buon +10% alle prestazioni dei giocatori ..
    sappiamo lo sfruttare .. e’ un’arma ..
    detto questo aspetto con curiosita’ di vedere come ce la caveremo dopo un primo tempo abbastanza bruttino e deludente ..
    Forza Roma Sempre !

  28. Frattesi buon giocatore, non un fuoriclasse. Lo sa Mourinho, lo sa Pinto, lo hanno capito i Friedkin. Per me non c’è mai stata trattativa al di là di qualche leggero e temporaneo approccio; quei soldi e i ns due giovani a corredo il Sassuolo non li avrà mai.
    Mi sorge il dubbio, come già scritto da altri, che le due società possano essere d’accordo sul far lievitare il prezzo a fronte di manifestazioni d’interesse provenienti dalla Premier, anche se mi sembra un tentativo piuttosto velleitario.
    Mi sbaglierò, ma alla fine credo che Frattesi rimarrà al Sassuolo, il suo contratto è ancora lungo, non è un giocatore stratosferico (bravo si) e non credo che le grandi squadre se lo stiano contendendo a suon di milioni.
    FORZA ROMA!

  29. COMPLIMENTI per il giudizio tecnico su MODRIC è il più indicato nell’immediato nonostante l’età -Volpato e Bove non toccateli stanno bene così dove sono lo vedrete prossimamente

    • Volpato lo terrei , ma Bove lo manderei a giocare altrove sostituendolo con un centrocampista pronto , di alto profilo

  30. Inutile sentire cavolate da questi pseudo giornalisti in fase di estinzione, che pubblichino belle signorine che a notizie sono fuori mercato.

  31. C’è chi dice che se Pinto avesse da spendere 50 milioni farebbe una squadra forte.La memoria corta ahi.Ha avuto 90 milioni 2 anni fa e ci ha portato al 6 posto dal settimo posto dietro alla Lazio e alla quale manderei di corsa Pinto con chi lo idolatra così’ vanno in B .

    • dove sono sti 90 mln ? al momento abraham è costato 5 mln , il restante lo paghi nel 2024 e 2025 , Rui Patricio lo ha preso con i soldi di Pau Lopez , e tutti hanno oggi un valore e sono richiesti.
      Detto questo TUTTI gli acquisti sono AVALLATI da società e Mourinho in primis che li visiona , senza il loro consenso non si muove foglia.

  32. Una domanda quanto dura il contratto di Frattesi?
    Perché il Sassuolo spinge a venderlo ?
    Siamo certi che la Roma vuole il giocatore

  33. domanda quanto dura il contratto di Frattesi?
    Perché il Sassuolo spinge a venderlo ?
    Siamo certi che la Roma vuole il giocatore ? Il Sassuolo e’ satellite juventino?
    Dare via 2 giocatori come Volpato e Bove conviene alla Roma dal punto di vista economico per prenderne uno?
    Che fine hanno fatto i famosi Boga , Scamacca, del Sassuolo ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome