Dybala punzecchia Lautaro e si prepara a giocare: “Sabato ci prendiamo San Siro…”

15
1687

AS ROMA NEWS – A scaldare la vigilia del big match di San Siro ci pensa Paulo Dybala, nuovo valore aggiunto della Roma e di Mourinho.

Nelle ultime ore la Joya è rientrato nella Capitale, e oggi l’argentino sarà a disposizione di Mourinho a Trigoria. Probabile che il calciatore possa giocare titolare contro l’Inter, club che lo aveva cercato con insistenza in estate prima di virare su Lukaku (assente contro i giallorossi).

Stando a quanto riferisce il sito alfredopedulla.com, l’attaccante giallorosso ha punzecchiato il connazionale Lautaro Martinez nel corso del ritiro con l’Argentina, dicendogli: “Adesso ci prendiamo San Siro”.

Parole che lasciano presagire la chiara volontà di Dybala di essere in campo sabato sera contro l’Inter. Oggi Mourinho parlerà a quattrocchi con l’argentino per conoscere le sue sensazioni, e poi deciderà se mandarlo in campo dal primo minuto.

Fonte: alfredopedulla.com

Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Se sabato Dybala non gioca me la prendo con tutti”, FERRETTI: “La Roma senza lui perderebbe più dell’Inter senza Lukaku”, AGRESTI: “Abraham? Mi sembra un problema di testa, non di fisico”
Articolo successivoUfficiale: la Roma parteciperà alla EuroJapan Cup in Giappone dal 22 al 29 novembre. Mourinho: “Sarà eccitante tornare lì”

15 Commenti

  1. Quanto me gusteria (come giusto che sia) se sabato Lautaro s’inginocchiasse e facesse lo scugnizzo sullo scarpino sinistro di Joya Dybala dopo un ⚽ in rete ai strisciati

  2. Senza Dybala perdiamo tantissimo davanti, almeno finché gli altri attaccanti sparano a salve.
    Il dilemma è come al solito in mezzo al campo : Cristante/Pellegrini o Cristante/Matic, perché sembra che da lì non si possa scappare.
    Un rebus che ci porteremo dietro per tutta la stagione, a meno di ormai improbabili cambi di modulo.

    • Ciao Ubi… Speriamo solo fino a gennaio che già a dicembre vorrei cantare Gini Bell Gini Bell Gini all the way oh what fun is it to score against the…. Non trovo la rima in inglese per Caciottari, laziesi, sbiaditi…

  3. Pedullà viaggia nello Spazio-Tempo incredibile! Un Supergiornalaro. Peccato che un Grande cervello cosi parli di Calcio e che non ha avuto il tempo di imparare un mestiere, un vero peccato, ripiegare e fare il giornalaro per mangiare e pagare le bollette! E’ triste come storia lo so’, però è giusto che se ne parli e che si tenda una mano a chi è rimasto indietro!

  4. E c’era il buon Alfredo a bordo campo che ha sentito la punzecchiata😂😂.. Alfredo Alfredo ma non te stanchi mai di dire caxxate

  5. Speriamo che Dybala possa giocare e che li purga per bene.
    Ci servono assolutamente 3 punti senza se e senza ma oltre a dover riscattare le 3 sconfitte subite nella scorsa stagione tra Campionato e Coppa Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome