Dybala ridicolizza Guendouzi al termine del derby: ecco il video che fa impazzire i romanisti

33
850

NOTIZIE AS ROMA – C’è un video che sta facendo impazzire i social e che si riferisce al posto partita di Roma-Lazio, derby vinto dai giallorossi col punteggio di 2 a 0.

Nel finale di partita gli animi si sono accesi, e in campo si sono visti diversi scontri tra i calciatori in campo. Tra i più nervosi c’era senza dubbio il francese Guendouzi, che dopo il diverbio con il connazionale Manu Konè ha avuto uno screzio a distanza anche con Paulo Dybala.

L’argentino ha battibeccato con il francese al termine della partita. Dybala ha canzonato il giocatore della Lazio facendogli il gesto del cinque, riferendosi agli scudetti vinti, per poi sottolineare lo “zero” nella casella dei titoli conquistati da Guendouzi. La Joya ha quindi preso la via degli spogliatoi ridendosela a crepapelle. Qui sotto il video del siparietto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoFEMMINILE, Roma-Fiorentina 3-1: le giallorosse vincono la seconda Supercoppa della loro storia

33 Commenti

    • Io penso che si riferisca ai titoli suoi in confronto al Francese….non ai derby.
      È una cosa tra loro, come i parastinchi della finale mondiale.
      Mi ha fatto ridere Dybala, sembra un bambino che sfotte lo sfigato della classe….

      Mi è venuto in mente anche Totti con il famoso “ 4 ed a casa”…

    • Wise.. Quanto mi piacerebbe che un giorno avessi un figlio.. sfigato della classe.. Che gente vomitevole in giro

  1. Guendouzi è un brocco e un provocatore nato Il battibecco con Konè l’ha creato lui, non contento ha sfogato le sue frustazioni anche sull’argentino prendendosela in quel posto

  2. Ammazza quanto è brutto Guedonzi! Tagliate la lana sembri un BigFoot!
    Ciao maledetti caxxari! ah ah ah ah ah ah ! Muto francese torna al paese!

  3. Ma perché Guecaxxsi’ nu lassa perde?!
    Più provoca Dybala e più ne subisce il…rinculo! 🤣🤣🤣
    Dai Guendonzi, te do na possibilità per “ripijatte”: “scusi, che ha fatto la lanzie?”
    Te do’ na mano: “pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe 🍐🍐”
    🤣🤣🤣
    FORZA ROMA

  4. Mio nipote di due anni e mezzo, che di calcio ancora non ci capisce nulla, a un certo punto è uscito dalla sua cameretta ed è passato davanti alla TV mentre c’era un primo piano di Guendouzi. Appena lo ha visto si è messo a piangere e, indicandolo con un dito, ha detto: “Brutto quello…” 😂

  5. L’importante è che comunque Dybala li ha ridicolizzati sul campo nascondendogli continuamente il pallone e pure l’assist vincente.

  6. Non vorrei rovinare l’epica della narrazione, ma sono quasi certo che Dybala ha fatto quel gesto rivolto ad un altra persona dello staff caciottaro mentre rientrava negli spogliatoi con tutta la squadra dopo aver ricevuto l’applauso sella Sud.
    Guendouzi in quel momento era ancora sotto la curva nord o addirittura già negli spogliatoi. Il francese uscendo è stato il più bersagliato e fischiato e ha risposto ai tifosi della Monte Mario mostrando il 5 con la mano sinistra e il 2 con la destra (ignoro cosa volesse comunicare).

  7. Ci stanno queste pantomime da sfotto in un derby…certo però che Guendouzì è cattivo quanto brutto,ma brutto brutto brutto nè.

  8. Guendouzi e’ talmente tordo che se volano pizze al bar dietro casa sua mentre sta in salotto, se le pija comunque lui.

  9. Kone al momento vale 26 milioni secondo transfer markt, è stato preso a una ventina quindi il suo valore si sta alzando. Ovvio che non lo venderemo ma per dire che è un giocatore molto forte. Bisogna trovare giocatori simili come livello calcistico e abilità di ambientamento in un campionato e in una piazza difficile. Lui è un leader presente e futuro della Roma. E ha 23 anni

  10. Tra Dybala e quello sfigato,scarparo, di Guendozi, a parte la classe cristallina e gli scudetti vinti, il 5 potrebbe anche significare i 5 milioni, se bastano, di differenza sull’ingaggio annuo tra i due. Grande Paulo li hai fatti schiumare.

  11. Sarò strano ma a me questi sfottò non mi fanno né caldo né freddo, li trovo alquanto infantili. Preferisco vedere Pellegrini che quando esce indica lo stemma dell’ As Roma. L’ immagine più bella del derby.

  12. Guendalina è un giocatore ridicolo,sia di aspetto che come calciatore,in più, è secondo solo a Pedro per rosicamento.

    • Per Automaticamente: In quanto a rosicamento, alla lista degli strisciati complessati può essere aggiunto quella faccia da ebete di romagnoli, che voleva impedire a Paredes di prenderli gioiosamente in giro, mentre non si ricorda che lui, dopo un derby vinto, con gol irregolare di perdo (pedro), entrò nei nostri spogliatoi, esultando in modo sguaiato, da persona laziale qual’è. ma andandosene subito appena Mancini lo ha affrontato…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome