FEMMINILE, Roma-Fiorentina 3-1: le giallorosse vincono la seconda Supercoppa della loro storia

22
360

AS ROMA NOTIZIE – La Supercoppa Femminile è della Roma. Le giallorosse di mister Spugna, infatti, con il 3-1 ai danni della Fiorentina si aggiudicano il primo trofeo della stagione.

Gara indirizzata già nel primo tempo con la rete di Glionna che manda le giallorosse davanti all’intervallo. Ad inizio la ripresa le viola provano a rientrare in partita con il gol di Janogy, ma pochi minuti dopo Giacinti riporta avanti le capitoline, che nel finale trovano anche il gol del 3-1 con Corelli. La Roma Femminile vince così la Supercoppa Italiana, la seconda della sua storia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDybala ridicolizza Guendouzi al termine del derby: ecco il video che fa impazzire i romanisti
Articolo successivoPellegrini non si muove più: il futuro si deciderà a giugno

22 Commenti

  1. strano però…..la società non c’è….non parla ….se ne frega …non capisce niente…….ma ste ragazze vincono….bah. Riflettere forse farebbe bene…..sempre.

    • Vincono perché sono forti , determinate , che non si arrendono mai, affamate di vittorie..Ma soprattutto perché non subiscono lo schifo arbitrale che viene somministrato a mo’ di medicinale alla squadra maschile

    • Direi che infatti è la prova provata che quando c’è la gente giusta, ed un’ organizzazione strutturata, allora le cose funzionano; ed i risultati durano più di un fuoco di paglia. Considerato come stanno invece le cose nella società lato maschile, speriamo che ci sia qualcuno pronto ad ammanettare i Friedkin appena si accorgano del gioiello che hanno tra le mani.

      Cmq, queste ragazze mi fanno sempre più orgoglioso. Forza Roma Sempre.

  2. Daje Lupacchiotte !!! Ecco la Coppa da alzare al cielo, un altro trofeo vinto. Ammazza che musi lunghi le fiorentine che hanno preso 3 pallini !

    • La Fiorentina ha un’ottima squadra, non è un caso che si sono fatte due finali in due anni: anche loro dietro hanno un progetto tecnico di lungo respiro, un po’ come stanno facendo per la squadra maschile. La partita era temibile e alle Viola va fatto l’onore delle armi.
      Dopodiché, grandi ragazze, sono orgoglioso di voi!

  3. Onore e Gloria alla Squadra Femminile Dopo la splendida vittoria al Derby ecco che arriva la seconda SuperCoppa Italiana che si va aggiungere ai due Tricolori e agl’altri Trofei vinti Grande Mister Spugna Spero che rimanga a lungo con noi Sempre Forza Roma💛❤️

    • d’accordo con te. ma se dovesse andare via un giorno, dobbiamo prenderci proprio De La fuente dalla fiorentina. la sua squadra è messa molto bene in campo e garantirebbe lo stesso spettacolo

  4. Olé ! La quarta finale vinta e finalmente stavolta senza andare ai rigori e daje con le note di Grazie Roma di Venditti per le Lupacchiotte !

  5. Ieri ho goduto per Nando Orsi e Pedro, stasera per De La Fuente, l’allenatore rosicone della Viola.
    Quando uno non ci vuole stare, la vittoria ha un sapore più gustoso.
    Brave tutte le ragazze giallorosse, grande Haavi.

  6. Complimenti alle nostre ragazze!
    Sono davvero convincenti nel loro percorso di crescita.
    Costante e continua!
    Per nulla scontata.
    Confermarsi è come raggiungere un altro step!
    Son sicuro che il progetto di questa squadra è QUALCOSA DI MAGICO……..
    E continuando così si avrà ragione di crederci.
    Tempo al tempo ragazze, tempo al tempo.
    Intanto “ariamo” chi si para davanti…
    FORZA ROMA

  7. grazie redazione l’interesse per le lupacchiotte che manifestano sempre di più ‘ maturità ‘ spero che presto arrivi oltre ai titoli nazionali anche quelli internazionali per dare lustro alla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome