AS ROMA NEWS – Leggi Cagliari-Roma ma l’attenzione è tutta per Dybala. Paulo sì, Paulo no, accetta, non accetta, gioca, non gioca, sarà convocato, resterà a casa. Tante domande, poche risposte, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero.
Ad oggi, sempre che non ci siano accelerazioni in queste ore, la Joya partirà per Cagliari. Si sta allenando regolarmente con i compagni, l’umore è quello che è, ma appare inutile – aspettando di capire quale sarà la sua risposta all’offerta dell’Al-Qadsiah – sancire lo strappo con un’esclusione preventiva. La pensano così sia la Roma che la Joya.
Tra l’altro sarebbe un boomerang mediatico che sposterebbe la bilancia degli umori di una piazza frastornata, ancor di più dalla parte dell’argentino di quanto non è ora. Convocato, quindi. Poi è difficile che parta titolare ma questo è un altro discorso che chissà se De Rossi vorrà affrontare nella conferenza stampa del pomeriggio.
Una cosa è certa: Daniele non voleva arrivarci così al debutto in campionato. Sperava un avvicinamento diverso, un clima differente attorno a lui e alla squadra.
Fonte: Il Messaggero
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La confusione regna sovrana sopra il cielo di Trigoria.
Al sottoscritto piacerebbe sapere solo una cosa: In quanti avrebbero fatto l’abbonamento anticipato, sapendo che Dybala andava via e sarebbero arrivati giocatori come Lo Celso, Abdulhamid, Arribas e forse Chiesa e Prati… Per me questa è stata l’ennesima furbata dei Friedkin atta a spillar quattrini.
Insieme alla paraculaggine
Chi ha creato tutto sta casino è stato Ramadani e non la società come viene fatto passare da ste parti.
La società non mi risulta affatto che abbia messo sul mercato Dybala e che voglia sbarazzarsi di lui come non mi risulta che abbia chiamato gli arabi per dare in pasto Dybala e le frasi di De Rossi: “chi vuole rimanere alla Roma può restare, chi vuole andar via invece può partire e noi non leghiamo nessuno” non erano così poco chiare come fatto sembrare e questo discorso saggio vale per tutti i giocatori, sia per uno che si chiama Messi sia per uno che si chiama Karsdorp..
Se il giocatore vuol restare e dar tutto per noi può restare con noi benissimo e siamo felici di averlo a disposizione.
Se non vuole restare invece la porta per lui è quella lì, grazie di tutto è stato bello ma si va avanti.
E anche se questo si chiama Leo Messi non mi tengo in rosa un giocatore scontento rovinandogli pure la carriera a lui e perdere un asset da cui ricavare soldi per il mercato.
E poi dobbiamo uscire da questa mentalità del “se vedo un giocatore forte lo devi tenere per forza” perché non abbiamo la forza economica come le big del mondo che hanno sponsor ricchi, stadi di proprietà e tanto merchandising del loro marchio e diritti tv che danno più soldi per poterlo trattenere più a lungo e quindi dobbiamo (ahimè) fare trading e seguire modelli come quello dell’Atalanta per sopravvivere visto che in questo calcio le società sono diventate aziende che col Fpf (che ha evidentemente rovinato il calcio) devono utilizzare tutte i soldi che fattura la stessa società come azienda indipendente dalla proprietà.
Non siamo più da oltre un decennio nell’era dei Moratti, dei Berlusconi e dei Sensi che spendono il loro patrimonio per ogni cosa ma qua ancora pensate in troppi che sia ancora così..
In questo caso Ramadani ha chiaramente approfittato di questa dichiarazione storpiandola a suo vantaggio per prendere per il collo la Roma facendo scoppiare questo circo mediatico.
Daniele è l’unico allenatore che dopo l’esonero di Mourinho poteva prendere la Roma ed evitare ai Friedkin una feroce contestazione.
L’unico che avrebbe accettato di prendere la Roma in quel momento.
Aveva il coltello dalla parte del manico e poteva imporre le sue scelte di mercato ai Friedkin. Se non lo ha fatto è perché le condivide al 100%.
*Unknown*, se fosse veramente cosi’ piu’ che na furbata sarebbe una truffa bella e buona. Prima hanno sfruttato il loro giocatore piu’ rappresentativo, intascando quattrini e consensi dopodichè l’hanno ceduto. Dispiace per chi c’è cascato ma I Friedkin sono innanzitutto affaristi e imprenditori, non sarà ne la prima ne l’ultima volta
Calma, Chiesa e Prati sono una cosa, Abdulkebabbaro un’altra.
I primi due possono convincere o no, d’altronde l’unanimità di giudizio è una chimera tra noi tifosi e addetti ai lavori, ma sono due giocatori di calcio e indubbiamente in due ruoli in cui tu non sei coperto o coperto male per giocare 433.
Lo Celso non arriverà mai, al di là delle ragioni tecniche, ma proprio perché tatticamente non ti serve a un tubo.
Fossero Chiesa e Prati, un terzino destro che non sia meno che folcloristico, un centrale di difesa veloce (al netto dell’eventuale partenza anche di Abraham, altrimenti devi sostituire anche lui), per me la partenza di Dybala assumerebbe un senso, fisico e tattico ancor prima che economico. E sarei convinto di avere una squadra più forte.
DDR ha chiesto alla società Soulé, consapevole di voler giocare col 433. non mi sembra che non abbia proposto le sue idee, è stato chiarissimo: nel suo calcio, piaccia o no, servono esterni alti che saltino l’uomo. Ha detto che nella rosa non c’erano intoccabili il ché vale per Pellegrini, Abraham e purtroppo anche pr Dybala.
DEROSSI dovrebbe avere un po’ più di coraggio e far valere la sua filosofia per gioco e giocatori.
ovviamente se lui avalla senza contestare pubblicamente tutte le operazioni della società dovrà anche assumersi le responsabilità del cammino della squadra ,bello o brutto che sia .
Qualche giorno fa ha detto che a fine mercato avrà una Roma competitiva ,una Roma come vuole lui e che arriveranno altri acquisti .
Staremo a vedere !!
DDR16, parlando onestamente però le parole sugli “intoccabili” smentiscono quelle dette appena un paio di mesi prima, quando a precisa domanda rispose che sì, ci sono degli intoccabili, e a tanti di noi vennero i brividi…
Scusate la divagazione, è un atto dovuto
IL 17 AGOSTO DI 16 ANNI FA CI LASCIAVA FRANCO SENSI
GRANDE COMBATTENTE PER ROMA E PER LA ROMA
UN ABBRACCIO GRANDISSIMO A LUI E TUTTA LA SUA FAMIGLIA
GRAZIE PRESIDENTE !!!
Ma si dai, diamo via Dybala, Abraham e Bove, non riscattiamo Llorente, ci teniamo Smalling Mancini, Cristante e Pellegrini molto piu’ forti e adatti al gioco di Ddr e rinforziamo la rosa con acquisti mirati come Lo Celso, Abdulhamid, Arribas, Badè e forse Chiesa e Prati Ma per favore… Ste barzellette andate a raccontarle a scherzi a parte
la notizia più importante: LA ROMA È STATA VENDUTA! manco oggi
Roma e’ Caput Mundi, ci sono passati Re, Imperatori che hanno fondato la piu’ estesa civilta’ del globo Papi eFilosofi.
Siamo sopravvissuti persino agli addii di:
Bruno Conti.
Wierkwood.
Pruzzo.
Falcao.
Aldair.
Voeller.
Totti.
Batistuta.
Montella.
Cafu’.
De Rossi
Salha.
Dzeko.
Alisson.
Penso che riusciremo a sopravvivere persino anche all’addio di Paulo Dybala, che a mio giudizio NON ha fatto neanche 1/3 di cio’ che ha fatto il peggiore di questi signori che ho elencato, Batistuta ad esempio e’ stato tra questi uno tra quelli che e’ rimasto meno tempo nella Roma eppure nonostante giocasse con una gamba sola ci ha portato insieme ad altri 24 almeno uno scudetto e la stessa cosa posso dirlo di Wierkwood che ha giocato con noi solo 1 anno in prestito.
A mio avviso ci sono stati pochi personaggi che hanno condizionato la citta’ di Roma e sono stati:
Giuglio Cesare.
Costantino.
Giordano Bruno.
Fancesco Totti.
La Roma non ha mai dichiarato incedibili i suoi calciatori, lo stesso Totti e’ stao vicino per ben due volte a dare l’addio alla nostra gloriosa maglia, ha ricevuto lusinghe senza cedere al Real Madrid, il club piu’ forte di tutti i tempi, ha voluto restare alla Roma, in proporzione i soldi che poteva chiedere erano paragonabili all’offerta degli arabi di oggi per Dybala e voglio sottolineare che per Totti c’era il REAL MADRID che gli avrebbe dato gloria piu’ di quanta ne ha avuto alla Roma dove e’ rimasto fino alla fine nonostante gli sono stati proposti altri ingaggi anche dopo il suo addio al calcio giocato.
La Roma sta cercando di valorizzare un patrimonio con l’acquisizione di calciatori giovani che possono essere efficienti:
Fisicamente.
Tecnicamente.
Tatticamente.
Purtroppo Dybala cosi come e’ stato di recente per Sinazzola non si rispecchia piu’ in queste tre importanti componenti e le scelte anche se difficili devono essere prese, a maggior ragione quando poi ci sono di mezzo tanti soldi, questo vale per l’A S ROMA e per Dybala ed il suo entourage, perche’ sono tanti anche loro a guadagnarci qualcosa e lo fanno per mestiere e questo non va trascurato. ANZI !!!
La fortuna di avere un allenatore che conosce il tifoso l’ambiente che suo malgrado lo fara’ stare sempre sulla graticola, non puo’ passare inosservato perche’ lui ne allena 25 di calciatori e se restera’ anche Dybala ne sara’ fiero di averlo in squadra ma dovra’ guardare allo stesso modo anche gli altri 24 perche tutti vestiranno la stessa maglia per lo stesso motivo che e’ l’unica cosa che conta LA ROMA.
JOHAN CRUIJFF, premettendo il fatto che non sono contrario alla cessione di Dybala, non dimentichiamoci la risonanza che ha avuto al suo arrivo. Dybala venne invocato a gran nome al passaggio del Pulman scoperto, da migliaia di tifosi che festeggiavano la conquista della Conference League. I Friedkin approfittando di quella parte di tifoseria lo acquisirono, optando per una presentazione megalattica al Colosseo Quadrato, incidendo il personaggio nei cuori dei tifosi. Nessun altro giocatore è mai stato presentato e osannato in quel modo (a parte forse Maradona) Quella sera vi erano migliaia e migliaia di tifosi presenti, che festeggiavano il loro idolo. Immagini e festeggiamenti, che hanno fatto il giro del mondo. Dopodichè seguirono campagne abbonamenti, magliette e quant’altro tutto incentrato a suo nome. Se è vero che tale trattativa andava avanti da tempo, perchè non è stato ceduto prima? Semplice, avendo anticipato la campagna abbonamenti si perdeva una fonte di guadagno assicurata. Meglio aspettare l’ultimo momento, cedendolo quando i giochi erano fatti. Ma ci vuole cosi’ tanto a capirlo?
Joan Cruiff carina la lista anche se su Giulio Cesare da gallico avrei qualcosa da ridire..
Scherzi a parte Giulio Cesare ha segnato anche la fine della Repubblica Romana e l’inizio dell’impero, cioè la fase calante di Roma.
Sono invece curioso di sapere perché hai segnalato Giordano Bruno..
Vero che Totti fu vicino alla cessione ma in quella partita contro l’Ajax la Curva Sud si schierò (ero allo stadio) e fu mandato via l’allenatore.
Dybala benché l’unico giocatore a Roma cui ho visto fare cose alla Totti poteva essere mandato via (se sostituito degnamente), ma con i tempi e le modalità giuste.
Così lo stai facendo per elemosinare due soldi per continuare la campagna acquisti .. una figura da poraccio di tristezza assoluta. Poi ci lamentiamo che non ci considerano tra le protagoniste del campionato..
Guarda il Bologna che con dignità compra uno Zirkee, arriva in Champions e lo lancia tra le prime squadre della Premier.
Datemi il DS del Bologna!!!
alcuni stanno proprio fori co l’accuso. qualcuno invoca il ds del bologna dopo aver spalato fango su giocatori come dahl o soule. fantastico. zirkzee è arrivato a bologna che nessuno sapeva chi fosse a parte hoi addetti. idem ferguson. li ho presi entrambi a 1. se li avessimo presi noi avoja te chi so ste pippe ar sugo, ddr traditore, muti via, arabi invadeteci…
ripeto, state fori come gerani.
non vi vanno bene nemmeno dobvik e soule…però qualcuno invoca il ds del bologna.
ddr16 abbiamo avuto la stessa intuizione su Zirkee ci ho vinto dei soldi con i suoi gol..
Forse non mi hai letto quando cercavamo un DS.
Io dai tempi di Pinto che volevo Sartori alla Roma oppure il DS della Atalanta anche pagandoli il doppio di quanto prendevano.
Dahl è una operazione giusta, Abdul no.
Soule temevo che fosse il primo passo per vendere Dybala.. avevo purtroppo ragione..
@Marin
Ciao
Non credi sia stata esagerata la presentazione di un calciatore che e’ arrivato a Roma perche’ Inter e Juve lo avevano scaricato ?
Personalmente anche io ne ero felice del suo arrivo, mi rincresce pero’ affermare che il suo rendimento e’ stato al di sotto delle mie aspettative, poi rispetho chiunque la pensi in modo o maniera divera dalla mia.
Comunque per me ogni calciatore che porta la nostra maglia deve essere sostenuto perche’ rappresenta la nostra bandiera, che mi ripeto LA ROMA E’ L’UNICA COSA CHE CONTA.
Ho gia’ postato come e’ andata la dinamica relativa alla potenziale partenza di Paolo Dybala, perche’ ad oggi e’ ancora in nostro tesserato.
La Roma dopo avere integrato Baldanzi ha completato la copertura del ruolo con un’altro talento, cioe’ Soule e visto che Paulo era in permesso di nozze la questione che era sotto le ceneri da tempo e’ stata messa in risalto solo dopo il suo rientro, diciamo che Dybala si sia anche preso un tempo per riflettere della proposta con la Roma che era al corrente di quanto poi e’ emerso, questo pero’ e’ accaduto dopo che la Roma aveva gia’ dato copertura al ruplo con due talenti molto giovani Baldanzi e Soule’ dove l’investimento e’ superiore alle nostre aspettative, per me era gia’ una storia scritta gia’ 1 mese fa, non a caso Daniele De Rossi ha sottolineto alla domanda del giornalista di parlarne direttamente con Paolo Dybala, adess gli possiamo dire tutto a DDR ma qualcuno lo vuole far passare per quello che non e’, quindi adesso sono curioso di sapere quale sara’ la dichiarazio e di Dybala dopo che gia’ ad ottobre 2023, lui personalmente aveva espresso che era presto di parlare del suo futuro alla Roma, quando aveva ancora 2 anni di contratto.
Al sottoscritto risulta che quando c’e’ da mettere soldi che sia per ricapitalizzare o acquistare campioni come e’ stato per Dybale e Lujaku mi sembra sia stato fattto, poi il resto , magliette e abbonamenti sono una conseguenza e lo sara’ ancora ringraziando Friedkin che fino a ieri ed ancora oggi per molti e’ definito un purciaro.
Personalmente poi non l’ho mai osannato, anzi spesso su questo blog ho sottolineato come con Dybala abbiamo giocato spesso in 10
@Asterix
Ciao.
Giordano Bruno descrisse un Universo infinito nello spazio e nel tempo in cui Dio si espande e si manifesta: infinito quindi non è soltanto Dio, ma anche il mondo in quanto causato da Dio ed e’ per questo che pago’ la sua erticita’ nei confronti del Papa che in quel momento era il centro del mondo cioe’ ROMA.
Perdonami ma paragonare Dybala a Totti o qualsiasi altro calciatore e’ una bestemmia perche’ Totti e’ stato unico come calciatore come lo sono stati Maradona che era un maziano, Pele’, Best, Cruijff, Gherd Muller, Platini, Zidane, Messi, Maldini Paolo, Ronaldo il brasiliano, Cristiano Ronaldo.
TOTTI E’ STATO IL MIGLIOR CALCIATORE ITALIANO DI TUTTI I TEMPI, AD OGGI E’ PARAGONABILE SOLO AI GRANDI DEL CALCIO MONDIALE.
Non credo che Dybala possa raggiungere tale notorieta’.
La Roma sta investendo molti soldi per calciatori giovani di valore e lo sta facendo in modo oculato.
Pure un orologio rotto segna l’ora precisa due volte al giorno, Sartori e’ un eccellente D.S. tanto di cappello del sottoscrityo e’ umo dei piu’ stimati, pero’ lasciamelo dire, Ghisolfi non ha ancora iniziato, quindi e’ impossibile giudicarlo dopo 6 partite amichevoli ed e’ gia’ riempito di insulti.
Adesso dimmi tu se questa e’ la normalita’ ?
Ciao a tutti Forza Roma.
ci presenteremo a Cagliari con una squadra modesta zeppa di mezze tacche e per giunta indosseremo qulla orrenda maglia sbrodolata oltraggiosa della storia romanista,vergogna!!
Non capisco tutti i pollici versi che qualcuno si ostina a mettere quando si è detta solo la verità. Il messaggio che sta facendo passare la Roma è che la proprietà non è disposta a spendere sui campioni, ma soltanto scommettere su prospetti che potenzialmente possano produrre plusvalenze in paio d’anni, nel migliore dei casi. Puoi anche puntare sui giovani… ma devono essere integrati con campioni d’esperienza, altrimenti siamo al pari del Sassuolo. Purtroppo alla nostra proprietà interessa solo lo stadio… non vincere. Mi duole dirlo ma anche a Milano le proprietà sono entrate solo per profitto, ma sanno bene che la gente non avrebbe accettato questa politica… riempitemi di pollici versi ma questa è la verità, i texani stanno approfittando dell’infinita passione di noi tifosi della Roma. Guarda caso il nostro mercato è partito quando sembrava saltato l’affare Everton… appena sono rientrati in ballo a Liverpool… la politica della Roma si è ridimensionata improvvisamente. Forse sono troppo malizioso… ma non credo di sbagliarmi.
Gino sei un laziale……esci !!!!!
Le mezze tacche che poveretto. Ma magari arrivano quelli bistrattati sopra da Unknown
c’è chi indossa quella della Lazio
io ringrazio sempre il Dio del calcio di essere della ROMA
E noi agino lomenamo
Fra, fai il coattello solo in anonimo
Per me Dibala dopo Cagliari andrà via sia perché l’offerta è irrinunciabile e sia perché la Roma deve pensare al bilancio.
Dispiace molto ma bisogna essere onesti vista l’età e la sua fragilità è la scelta migliore.
Io capisco i tifosi ma metto sempre la Roma prima di tutto lo ho fatto anche con Totti quindi non serve dire altro.
Poi aspetterò il termine del calciomercato sono solo molto preoccupato per Cagliari.
Forza Roma
bobo siamo diventati la nuova fiorentina forse anche un po meno il Torino o squadre che ambiscono al sesto posto che può essere però anche ottavo. la roma che ha vinto lo ha fatto comprando campioni e non il contrario. noi tifosi e questa è storia abbiamo contestato chi metteva soldi di tasca propria per renderci competitivi e ora osanniamo presidenti commercialisti in nome del bilancio diventando tutti economisti e non più tifosi. io voglio vincere ma siamo in pochi a pensarla così
Er pallone però nun è solo bilancio.
Se ne vanno 30 gol e 30 assist in due stagioni. Quando Dybala gioca la Roma de solito vince.
Devi sostituirlo perché un altro così forte in rosa nun ce l’hai.
si è vero ma poi lo devi sostituire con uno degno e non con i giocatori sauditi.
guarda, a parte la sfuriata di dobvyk e Soulé, i Friedkin da quando si sono insediati, ci hanno sempre fatto vedere reazioni forti a scossoni del genere.. quindi se Dybala andrà, e ne sono seriamente dispiaciuto sia chiaro, mi aspetterò una reazione forte sul mercato con 3/4 acquisti di buono/ottimo livello a completamento della rosa.. lo hanno fatto in passato, lo rifaranno quest’anno.
Dybala ha 31 non 36, dopo Messi può fare il protagonista anche con l’Argentina, inoltre è novello sposo io non sarei così certo, penso che effettivamente ci sta riflettendo però credo ancora non abbia deciso
Ma come fate a dire che Dybala non ha ancora deciso se Cetto ieri sera ha detto che mancano solamente alcuni dettagli e poi sarà ufficiale XD
Ragazzi ma seriamente voi non state bene vi inventate storie assurde e poi finite col crederci veramente.
De Rossi è stato chiaro nella conferenza stampa di qualche tempo fa quando disse che ad inizio mercato la società gli chiese se c’era qualche giocatore della rosa da trattenere a tutti i costi e lui rispose NO…. capisco il giocatore, ma capisco anche la società.. sinceramente sono d’accordo con De Rossi.. Forza Roma sempre!
certo sapere che sembra sia di 9 milioni la plusvalenza….mette tristezza…..sono cifre da serie B.
Simone tutte le squadre del mondo hanno solo un modo per trattenere i calciatori.
Chi ha i campioni è unicamente perché li paga. Penso che i nostri siano a Roma per passione?
Condivido completamente. Dybala è un signor giocatore che però, come ampiamente dimostrato nel biennio, non garantisce quella continuità tecnica alla squadra che al momento della sua assenza si avverte. E poi la Roma finora ha fatto una campagna acquisti definirei più che decente. Diversamente giochiamo a figurine
Disse pure a inizi luglio che dybala era al centro del progetto nella prossima stagione, ora a pochi giorni dell’ inizio del campionato sé ne è uscito con dichiarazioni completamente differenti dove nessuno è indispensabile e non incatena nessuno a Trigoria.
Sé fossi in dybala non accetterei l’ offerta araba perché al di là dei soldi non è conveniente per niente andare lì per ambiente luogoe per giunta vuol dire addio alla carriera anticipata e nazionale.
Quel tipo di contratto faraonico dybala lo potrà ricevere pure fra due anni a contratto scaduto con noi magari a minori cifre è vero e forse strappare anche un altro contratto per l’ Europa tipo la Turchia ma almeno si farebbe altri due o tre anni buoni in Europa e nei palcoscenici calcistici.
100 quello che ho scritto non riguarda i soldi… Se l’allenatore ritiene che non ci sia nessuno indispensabile e da trattenere per forza, la società è libera di venderlo.. chiaramente il giocatore, non sentendosi indispensabile, valuta altre offerte…
beh se per lui dybala se può vendere invece pellegrini e cristante no…nn capisce na mazza de calcio…oppure li vorrebbe vendere ma nn avendo mercato se li deve tenere controvoglia allora doveva farsi comprare 2 titolari al loro posto..ma nn mi sembra che avverrà, sicuramente non ne esce bene qls sia la verità.
eppure sti americani dicono di essere tanto organizzati
Come al solito le lacune societarie vengono scaricate sull’allenatore.
A De Rossi la patate bollente di come gestire la situazione. Ed è, temo, solo il primo degli equivoci che DDR dovrà affrontare quest’anno mettendoci la faccia.
Del resto lui è stato preso per fare da parafulmine della società verso i tifosi scontenti.
L’ hai visto già qui sopra, c’è gente che già ne chiede l’ esonero… vedrai alle prime sconfitte, perché, purtroppo, ne arriveranno.
ecco, appunto, ma come se fa a chiede l’esonero quando Paulo è convocato per cagliari e il campionato non è nemmeno iniziato? Inoltre DDr ha chiesto esplicitamente un giocatore: soulé. cioè il miglior esterno destro dello scorso campionato tra i giovani, forse in assoluto. ma i veri tifosi dicono che ddr è uno yes man…boh. infine uno ha avuto il coraggio di dire tipo0 embé che ha fatto DDR per la Roma? Se ricordava solo di quando ha chiesto un sacco di soldi per l’ultimo rinnovo contrattuale, perché secondo lui doveva giocà gratis.
Mettete le mani avanti già con de rossi? Perché deve perdere? Se è così bravo, la società è preparata, è giusto cedere dybala per i motivi che ci avete spiegato, abbiamo preso e prenderemo giocatori forti, sotto gli altri articoli ci dite che prati, abdulb e boga so’ tutti treni, quelli presi so’ fenomeni, il mister ha le idee geniali…..adesso quando perde viene contestato? Perché pensate che perda? Dopo tutto quello che dite, dovete essere sicuri che farà bene? Ah aspetta, quello che sta succedendo è chiaro e sapete pure voi come finisce questa storia, la volete solo trascinare il più possibile.
DDR ha trovato un contratto ,una squadra e un supporto per lui impensabile in qualunque altro luogo. Co.e non potrebbe essere uno yes man?
Pollice su ma con cautela. DDR sapeva benissimo a cosa andava incontro e per 3,5 ml l’anno si è calato benissimo nella parte dell’aziendalista. Tanto poi va alla squadra del suo cuore: il Boca.
Prendo ds stanieri perche quelli italiani rifiutano sapendo quello che devono fare ogni calcio mercato
Un clima differente. Il clima è quello che si è creato perché nessuno dice una parola chiara e definitiva sulla situazione attuale. Premesso che è, a mio avviso, è una palese assurdità iniziare il campionato a mercato aperto o tenere aperto il mercato a campionato iniziato, fate voi, premesso questo è ovvio che le voci di mercato che già contengono una buona dose di fantasia destabilizzi o il clima se non si parla chiaramente. Tutto questo non sarebbe successo se qualcuno avesse detto a tempo debito che la società era indisponibile a cedere Dybala o viceversa che la società era disponibile a mettere sul mercato il giocatore affrontando preventivamente gli umori di piazza. Così si dà l’idea di navigare a vista senza una idea ed un obiettivo preciso e forsanche senza uno schema logico. Detto questo non c’è da meravigliarsi se il clima intorno alla squadra ed alla società è quello che è.
qui o si fa Roma o si muore ….o fanno 4 acquisti forti dopo Dybala o si va allo stadio a contestare
io di solito sono molto critico verso la società ma bisogna essere realistici, io sono innamorato perso di dibala ma dibala purtroppo fa meta campionato per uno stipendio di 8 milioni se è vero che lo pagano 18 milioni prima che mi incazz. voglio vedere con chi lo sostituisco perché se prendi uno integro e forte ,oppure integri la squadra con una serie di pedine adatte al modulo di ddr e di valore allora ci sta se invece lo sostituisci con il boga di turno è na pazzia.ps un pre-campionato tranquilli noi mai??!!
mentre noi ci chiediamo dybala si , dybala no..la vecchia signora forte dell appoggio dei suoi sudditi( commisso che fa finta di mettersi di traverso e gli risolve il problema degli esuberi, percassi ideme adesso pure il nostro caro presidente che gli finanzia il mercato con l acquisto di soule e forse chiesa) acquista pur avendo debiti x centinaia di milioni.. nessun giornale che ne parla.. è poi vincono campionati .. tutto il sistema è colluso e tra di loro si fanno 1000 favori e noi qui a litigare.
E basta co sto vittimismo, fate cascare le patte per terra pure al più tenace legionario.
Fateve na vita.
Giuseppe vivi in un’altra dimensione. Scopri da solo quale
Fra è Blouson siete voi e gente che ragiona come voi che vivono in un’altra dimensione che accettato pure lo schifo che ci fanno fare quei corrotti della Lega Calcio. La vostra presunzione, saccenza e arroganza sono il male atavico assoluto della Roma
in quale dimensione vivo io ? tu sicuramente in quella dove tutti servono i loro padroni. il calcio di oggi in Italia rispecchia esattamente la vita di tutti i giorni.. andate a fare la fila per iphone .. siete gli stessi che poi vi fate l abbonamento allo stadio per farvi i selfie con la sciarpa della roma e l iphone appena comprato
A che serve portarlo per stare in panca? Se deve andare in Arabia ( come logico, vista la mole di denaro), che stia a casa a fare le valige. Speriamo solo che acquistino giocatori forti; personalmente non credo che questa cosa non fosse già nota ma magari è cosi. DDR sta facendo molto l’aziendalista ed il parafulmine nei confronti della piazza, strano ruolo, complesso specialmente per un impulsivo come lui; come allenatore, in fondo, chi lo conosce?
Momento delicato, ma sempre fiducioso, sperando sia l’inizio di una nuova, positiva era per la Roma
Noi non ci stiamo capendo nulla di come si muove la società, è pur vero che guardandosi un po’ intorno, in effetti, anche nelle altre squadre ci sono delle situazioni abbastanza strampalate (Chiesa, Osimen ecc.).
speriamo di andare a Cagliari e di riportare un po’ di serenità con una bella vittoria.
per fortuna e’ tutta na bufola, Dybala resta
giocherà gli ultimi minuti
Nun te nanna’
Mamma mia quest’anno si comincia con l’umore sotto i tacchi, tutto questo casino grazie anche al fatto che il mercato è aperto a campionato iniziato. Due partite iniziali dove ti trovi ancora a dover fare la squadra e con questo ‘enigma’ Dybala che toglie tempo e blocca i ‘ragionamenti’.
Praticamente si affronteranno 2 partite con la squadra ancora da smontare e da rimontare. Boh?
Frankblues….un calciomercato che potrebbe iniziare dal giorno dopo la fine del campionato e chiudersi il giorno prima dell’inizio del nuovo.
Ma sarebbe troppo semplice ….per questi idioti che se la comandano in federazione
Ei abboccò? un giocatore che si allena regolarmente con la squadra e a 24h dall’ esordio in campionato non verrà più ceduto… occorrono disegnini?😁
Dici come Strootman? Occorrono disegnini?
a chi disegnini a chi il fosforo 😂
Strootman dopo il grave infortunio non è più tornato lo Strootman che abbiamo conosciuto, venderlo a 25 mil al Marsiglia è stata una genialità
(avendolo pagato 17)
Non hai capito unka’ ma avevo pochi dubbi.
Anche Strootman giocò la prima partita di campionato contro il Torino per poi essere ceduto alla vigilia della seconda.
Quindi che Dybala si alleni (e ci mancherebbe) oppure giochi contro il Cagliari non significa unka’.
Dybala: un affare troppo costoso per la Roma?
La cessione di Dybala, pur dolorosa per i tifosi, potrebbe rivelarsi una scelta strategica vincente per la Roma. Il suo ingaggio elevato, unito ai frequenti infortuni che ne limitano la presenza in campo, rappresentano un costo insostenibile per le casse del club.
Investire i fondi liberati nell’acquisto di giovani calciatori, magari meno blasonati ma più affidabili fisicamente, garantirebbe una rosa più competitiva e duratura nel tempo. Questa strategia, in linea con i principi di sostenibilità economica spesso proclamati dalla società, permetterebbe di costruire una squadra più solida e meno soggetta a infortuni.
L’Atalanta ha già dimostrato, con la vittoria dell’Europa League, di poter raggiungere traguardi importanti anche senza affidarsi esclusivamente a calciatori di grande nome. È ora di voltare pagina e puntare su un progetto più giovane e ambizioso.
Daye de play station
Uno Dennis non dieci, neanche un ingaggio alto puoi sostenere?, dobbiamo dire addio alla presenza di un campione in squadra?
In questo caso dillo alla piazza la chiarezza e’ importante viceversa a me sembra glia piaccia il torbido oggi inizia il campionato e ancora non sappiamo se avremo ancora il giocatore maggiormente rappresentativo.
Non è un bel modo di operare
L’Atalanta ha vinto l’Europa League dopo anni e anni di programmazione oculata, continuità tecnica e manageriale, acquisti funzionali e azzeccati.
I successi vanno costruiti.
La Roma, per chi non se ne fosse accorto, è di nuovo all’Anno Zero, che ormai è una specie di maledizione.
Bravo Dennis, concordo sulla teoria…. Ma in pratica come si fa?
E soprattutto, la Roma sta facendo questo?
Così, solo per capire. Anche perché la campagna abbonamenti è stata un successo, ma domani vai a Cagliari senza 4 titolari e con il dubbio su Dybala.
Quindi, come si applicano quelle belle teorie?
Allora, invece del calciomercato facciamo il rugbymercato o il bodybuildingmercato. Tanto, basta che so forti e nun se rompono…..
Alla fine di questa splendida campagna acquisti ci ritroviamo sempre con Cristante Pellegrini e Mancini titolari. Almeno l’anno scorso avevamo Lukaku. Oggi manco quello. Avrei preferito giocare i prossimi 3 anni con Karsdorp titolare, che alla fine almeno corre, piuttosto che quei tre ma così va il mondo. Per me la Roma è collassata dal giorno della cessione di Zaniolo. Da allora è tutto finito. Già a dicembre la Roma abbandonerà velleità di scudetto e lottera fino alla fine per un quarto posto strimninzito. De rossi si trascinerà fino alla fine della stagione e spero che la roma venga ceduta al fondo Pif, forse anche prima. Questo è il mio pronostico. Ovvio che con Dybala la musica cambia ma gioca un terzo delle partite. L’anno prossimo presumibilmente meno, quindi siamo solo peggiorati. Poi la Roma è la Roma e la ami comunque. Anzi forse di più nei momenti di difficoltà, ma questo è. Non mi voglio illudere, però non capisco. Dopodichè rimane l’incognita De Rossi. O meglio era l’incognita. Ora che ancora una volta non si vuole vedere gli abissi di mediocrità del centrocampo ci si rassegna all’invevitabile. La roma può benissimo tollerare zelensky karsdorp spinazzola sharawi che in un modo o nell’altro ci mettono velocità, ma al centro è uno strazio sia in costruzione che in fase di copertura.
Sei ottimista se pensi di lottare con questa squadra fino all ultimo per il quarto posto…
anche per oggi ho letto la str*****a
@apollo e @asr999 insieme diventa.. Apolliiiii
Lotta per il quarto posto????
Magari!!
Apollo…… Spinazzola è andato al Napoli, lo sai, si?
Questa cosa di parte della tifoseria di dipingere Daniele come uno yes man, o peggio, mi sembra davvero troppo. C’è già chi ha dimenticato tutto quello che ha fatto per la Roma. Incredibile, e non tanto perché non debba mai essere criticato, lo è stato anche da giocatore, figuriamoci. Ma semplicemente perché il campionato non è ancora iniziato e quindi la maggior parte delle ccose che si possono dire su di lui sono solo fuffa e cattiveria gratuita per un capitano il cui volta sventola in curva sud. Anche se dovesse dimostrarsi un allenatore non ancora all’altezza, possiamo sempre salutarlo con rispetto, criticarlo e chiederne le dimessioni, ma almeno di fronte a risultati scarsi e col rispetto che si deve alle nostre bandiere…e invece in tantissimi vi siete lasciati andare al peggior fango da tirargli addosso a campionato nemmeno iniziato a paulo nemmeno ceduto. Cghe poi Paulo non è certo una bandiera, fortissimo lo è senz’altro ma sta con noi da due anni, Daniele per una carriera intera. Francamente non capisco.
e che avrebbe fatto per la Roma ? mica era il numero 10…io ricordo solo la montagna di soldi che voleva…poi, chiedi a Ferrara cosa ha fatto per la SPAL…
ma che Ancelotti se vende modric? anche li nonostante i campioni quando entra modric si accende la luce, rometta mia bella io so stanco de tifa’ la maglia pure brutta mi consolero’ tifando il real….
ma che Ancelotti se vende modric? anche li nonostante i campioni quando entra modric si accende la luce, rometta mia bella io so stanco de tifa’ la maglia pure brutta mi consolero’ tifando il real….
State de fori.
stefano 1966
cosa ha fatto per la Roma ?!?! 😅😅😅😅😅
ma quanti anni hai, 8?
616 PREZENZE
63 GOL
18 ANNI DI CARRIERA
vai a formello vai bello
❤️🧡💛
vedi, almeno qualcuno che se ariconsola tifando artro ce sta. Fosse che, piano piano, sta gente se la levamo dar azzoc…
Oh…. DDR, mi stai spezzando il cuore….
Pare che De Rossi ha giocato una vita a gratis. È stato anche il calciatore più pagato della serie A per qualche tempo.
Adesso fa l’allenatore e anche ben pagato (visto il curriculum…) e si prende le sue ben remunerate responsabilità. Anche quelle che gli spettano per il contratto che ha firmato. E lui lo sa benissimo. Poi se vogliamo farne un martire…..
Bati non ne faccio un martire, siete voi che ne fate uno da cacciare a campionato manco iniziato. A me ddr sta simpatico da una vita, non capisco perché non poteva essere pagato come top dato che è stato un top…che famo quindi? Credo che sia uno che le responsabilità se le prende eccome, staremo a vedere che dirà nelle varie conferenze stampa, quello che mi stupisce è che vedo trattarlo come uno che è stato qui de passaggio solo perché si sospetta che abbia avallato la possibile cessione di Dybala (un campione ma che sta qui da soli due anni) a un club arabo che lo riempirà di soldi, quindi non lo stiamo gettando all’inferno me pare. e me pare tra l’altro che la cosa non è nemmeno fatta ma ddr è già sulla graticola nonostante se sia fatto comprare soulé e dobvik rispettivamente il miglior esterno della passata stagione di A e il capocannoniere della liga. per me state de fori.
DDR non è una mia bandiera. Lo erano Losi, Conti, Totti, persino “Torre in Pietra” Scaratti. Ma Capitan Passato, MAI!
gentle giant, puoi spiegare?
intanto i radiolari hanno aizzato gli abbocconi contro DDR!
Operazione, zizzania pre Cagliari, perfettamente riuscita.
🐖🐖🐖🎤
e a leggere sopra quanti polli che ci cascano … mamma mia che tristezza, si meritano Samantha…
❤️🧡💛
a rega’ vendere dybala e’ una scelta dolorosa ma giusta???
ok ma mancano 13 gg alla fine del mercato o si presentano con tre giocatori seri nei ruoli mancanti altrimenti … pace e bene.
io spero ancora che questo caos su Dybala sia fatto a regola d’arte per nascondere trattative in corso, altrimenti ….. so caxxi amari
FORZA STRAMMAGGICA RIMA
Frankblues….un calciomercato che potrebbe iniziare dal giorno dopo la fine del campionato e chiudersi il giorno prima dell’inizio del nuovo.
Ma sarebbe troppo semplice ….per questi idioti che se la comandano in federazione
Goal decisivo a Cagliari e 3 colpi di mercato con il botto
ma che Ancelotti se vende modric? anche li nonostante i campioni quando entra modric si accende la luce, rometta mia bella io so stanco de tifa’ la maglia pure brutta mi consolero’ tifando il real….
E so tre con 2 nick diversi
Ovviamente il suo “rifletterci” è più dannoso di un suo trasferimento. Se non vuole andare facesse un comunicato stampa. Sennò facessero in fretta sto trasferimento che qua c’è da organizzare tutta una stagione. Cavolo!
FR
Vero France’? Che tra l’altro uno deve pure trattenere un lieve conato di vomito mentre è costretto a leggere che “l’umore è quello che è” riguardo un essere umano cui è piovuta addosso la “disgrazia” di un’offerta di 20 mln di euro l’anno per tre anni.
Ma un minimo di decenza no, eh?
Se fosse arrivata qualche proposta da qualche top club Dybala sarebbe andato via di corsa e ci avrebbe salutato. Ormai fuori dal giro della Nazionale,lontano dai club che contano,accetterà i petrodollari.Buon per lui.Ma non ne facciamo un santo,stava qui perché non aveva alternative. Ciaoooo
…non mi pare che Dybala sia richiesto dal Real e dal Manchester City…un motivo ci sarà! Con tutto quello che accade in giro andare a protestare per uno che guadagna 6 mln e andrebbe a guadagnarne 60 mi sembra paradossale! Penoso poi ci sia chi va appresso a questi giornalari…
I calciatori da vendere sono altri e non Dybala.
Vediamo come va quest’anno, in base ai risultati ottenuti possiamo pensare al famoso ammortamento, adesso è prematuro farlo!
Hanno creato un caso che non esiste, nel frattempo non si acquista nessuno e la rosa resta incompleta. Domani inizia il campionato 🤣 ammazza che lumaconi!
Comunque sto ragazzo sará pure un ottimo
calciatore ma mi sembra che abbia parecchie
difficoltà nel decidere cosa fare della sua vita professionale.
Sta a Roma da due anni ha legato bene con i tifosi e la città sicuramente conosce
il modus operandi della società, adesso aspetta
gli ultimi giorni di calciomercato per manifestare
le sue incertezze riguardo al suo futuro.
Ho vai per 60 cocuzze in tre anni oppure ti accontenti del contratto spalmato che ti honno offerto alla Roma, e rimani a giocare le tue 20/25 partite l’anno nel calcio che conta.
Poi se speri di avere la botte piena e Ariana ubriaca quello é un’altro paio di maniche……
Immagino che in cuor tuo vorresti rimanere a Roma, ma conoscendo i modi come si fanno
queste operazioni mi sento di sbilanciarmi e dire che in questo caso visto che sei arrivato gratuitamente vorresti che la Roma incassi il minimo sindacale e al contrario far gonfiare il
il tuo contratto, evidentemente queste sottigliezze psychologique potrebbero far cambiare il tuo stato di confusione ahahahaha!!!!
Dai suuu Paoletto prendi una decisione definitiva
che possa essere giusta per te e per la Magica.
Basta con questi ricatti poco onesti stiamo parlando di milioni e non di noccioline.
non hai capito CHE NIN VUOLE ANDARE ? ma che ci vuole a capire! avrebbe già accettato. Ce lo stanno mandando !
Dybala conviene darlo via e rifondare coi soldi liberati con giovani promettenti, futuribili, sani, che saranno anche un patrimonio della società. Dybala ha fatto il suo tempo e con 31 anni e la sua fragilità, negli ultimi due anni ha fatto bene ma è mancato nei periodi più importanti e cruciali della stagione, periodi in cui è richiesto un maggiore sforzo fisico. Periodi in cui la roma doveva lottare per la Champions o Europa league e sappiamo bene tutti che non è andata in Champion anche per la sua assenza oltre che era i limiti della rosa. Mettiamo anche che per contratto qst anno si arriva a 7 mln di ingaggio va da sé che non ha più senso. Se vuole restare a Roma rinunci alla aumento di ingaggio quanto meno, siccome nn credo succederà… Buon viaggio in arabia
Praticamente noi affrontiamo la prima di campionato in condizioni tecniche ed emotive a dir poco precarie (e non mi dite di no, perché è la triste realtà).Pur non volendo entrare nel merito della questione Dybala (anche se una mia posizione in merito alla faccenda ce l’ho) dicevo, pur non volendo entrare nel merito, vi sembra normale che una dirigenza attenta alle questioni societarie riesca ad arrivare a tanto? Non mi sembra che, qualunque fosse la loro intenzione iniziale, questa sia stata la soluzione migliore. Manco Tafazzi sarebbe arrivato a tanto. Mi sarebbe piaciuto e sarebbe stato logico, che DeRossi (Dybala o non Dybala) avesse avuto la testa solo ed unicamente alla partita di Cagliari, mentre nella conferenza odierna sarà irrimediabilmente bersagliato con domande extra-tecniche che lo porteranno a non concentrarsi unicamente sulla partita contro i sardi. Volevi vendere Dybala? fallo prima e nel frattempo prendimi quelle pedine che serviranno a completare l’organico. Volevi tenere Dybala? fai un comunicato che chiarisca la situazione. Ma la strada che hanno scelto è la più deleteria che potessero percorrere. Riassumendo la questione, qualunque scelta voi voleste fare, fatela prima.
De Rossi se segue le direttive societarie di competenza esclusivamente del tecnico, vedete Dybala, credo che duri poco.. È in atto un ridimensionamento…. Giocatori arrivati non alla altezza del 4 posto. Americani ci avete rovinato!!!
Accettare 9 milioni per Dybala quando un le fee lo paghi 23 milioni è ridicolo
la roma non riesce a vendere giocatori a prezzi decenti il dortmun ha venduto Füllkrug 31 anni scarsone come pochi a 27 milioni per dybala chiedi 12 milioni
Ti svelo un segreto che poi tanto segreto non è perché è chiaro come la luce del sole:I giocatori con una propensione agli infortuni NON hanno mercato.
Le squadre che puntano a vincere vogliono giocatori che possano giocare tutte le partite al 100%.
Altro calciatore che è sulla stessa scia è Chiesa ed infatti non se lo accolla nessuno
Domenica sera l’arbitro entra in campo ,sta per dare il fischio d’inizio,guarda se c’è Pellegrini poi si assicura che ci sia anche Cristante e solo allora si può cominciare a giocare.Credo sia scritto nello statuto,la Roma senza non può giocare,e noi settimi riarriviamo (se va bene)
dybala partirà perché economicamente conviene alla società e tecnicamente (premetto che per me è l’unico giocatore vero in rosa) non si adatta al modulo che ha in testa De Rossi per corsa sulle fasce lui vuole gente che pressa e torna Dybala non c’è la farebbe fisicamente…..secondo me dopo aver venduto Dybala la Roma prenderà Chiesa che non sarà la stessa cosa ma sarà più congeniale all allenatore……
infatti e’ questo il problema la fee a 23 milioni 4 per Dhal 38 per l’ ucraino 30 per soule’
mentre l’ucraino qualcosa in liga ha dimostrato, soule’ pure anche se retrocesso gli altri chi sono compreso ryan.
anche il portiere( male minore) l’abbiamo pescato in australia ma non di poteva prendere un consigli dal sassuolo veniva gratis ma soprattutto conosce il calcio italiano e sarebbe stato un ottimo secondo.
mah!!!!
cmq domani si riparte e speriamo bene
ROMA SOLO ROMA ROMA E BASTA
il problema vero è che il Rennes non ci
vende più nessuno…
per battere il Cagliari, con tutto il rispetto, non dovrebbe servire Dybala
Se vuoi crescere e diventare forte nn puoi dipendere da un giocatore fortissimo ma che spesso dopo 20 minuti al minimo dolorino ti accanna poi e spesso è assente nelle partite importanti
se mettiamo insieme i gol di Lukaku e Dybala nelle partite top del Campionato, nemmeno 6 arriviamo…..troppo facile accollare sempre tutto a Pellegrini e Cristante……nn funziona così in una squadra….Dybala lo terrei ma nn può essere il centro se manca spesso
Lukaku via secondo me nn ci perde un granché, in campionato 13 gol e almeno 3/4 tutt’ altro che significativi….a quell’ ingaggio è inaccettabile
Tutti i tifosetti commercialisti a menare il torrone con lo stipendio di Dybala ma tutti tacciono sullo stipendio di DDR che è il terzo della seria A!! e senza aver dimostrato assolutamente nulla come allenatore se non un esonero alla Spal, un sesto posto in serie A , tutti gli scontri diretti persi e una semifinale in cui è stato sbattuto fuori e a cui Dybala che lui ha scaricato aveva contribuito a portarcelo. fateli tutti e a tutti i conti in tasca non solo al nostro migliore calciatore della rosa
In realtà Inzaghi, Gasperini, Conte, Motta e Fonseca guadagnano di più di De Rossi al lordo
Secondo me l’uovo di Colombo è uno solo: i Friedkin vendano non solo Dybala agli arabi, ma… la Roma! Sicuramente non farebbero peggio di quanto hanno fatto loro.
Non farebbero peggio di quanto fatto negli ultimi 13 anni.
Mai in lotta per il titolo, subalterni, anonimi e plusvalenzari.
Yankees go home.
Oltre alla scelta di Dybala è importantissimo il risultato di Cagliari: partire con una vittoria in un momento così delicato per la squadra e per tutto l’ambiente, sarebbe un toccasana visto poi l’impegno sulla carta facile, la settimana dopo con l’Empoli; arriveremmo quindi allo scontro con la Juventus con una certa serenità. Perdere a Cagliari dopo questi giorni già problematici per l’affare Dybala, sarebbe invece una débacle difficile da assorbire
Purtroppo sono le tempistiche di questa trattativa con gli arabi che hanno creato il panico a pochissimi giorni dal fischio d’inizio del campionato; mi meraviglio dei Friedkin che degli “effetti speciali” sono stati maestri finora, questa volta però hanno sbagliato tutto…a meno che non tirino fuori dal cilindro una “bomba” alla Maurizio Mosca. Io ci credo.
Anche per battere queste squadre ci vogliono i Campioni, sennò sei come loro e te la giochi.
1X2……
Cosa altro dobbiamo aspettare per fare una pacifica ma sonora contestazione allo stadio nei confronti della società ? Mancano 13 giorni alla fine del mercato e squadra paurosamente incompleta al netto della partenza di Dybala ..mancano almeno 5 giocatori di cui 3 titolari ..terzino destro ala sinistra centrocampista box to box ..piu almeno un altro difensore centrale e una punta di riserva come alternativa a Dobvnik…sono molto preoccupato….
il problema è nei tempi, provare a vendere dybala, abraham e bove avrebbero dovuto programmarlo a maggio almeno e non a ferragosto…..
Dopo Cagliari piagnoni con il ciclo andrete in confusione e vi vergognerete delle porcherie che avete scritto.
Siete gli stessi che dopo una vittoria invocate lo scudo e dopo una sconfitta la retrocessione.
Se DDR vuole un clima diverso difendesse gli interessi di AS Roma e Romanisti piuttosto che avallare ogni scempio d’una proprietà indegna di Roma.
di francesco docet.
Questi Friedkin si stanno rivelando sempre più dei volgari mercanti, tra l’altro anche sciocchi visto come vengono presi per il naso da tutti, istituzioni di ogni ordine e grado. Hanno portato i nostri colori al di sotto di quelli dell’Atalanta e del Bologna, hanno preso un allenatore inesperto per cautelarsi con la piazza, prendono un direttore tecnico a giugno e vendono il top player della squadra alla vigilia dell’inizio del campionato. Non hanno alcuna empatia con i tifosi, che al massimo sorvolano con il loro aereo per buttare giù qualche caramella. Non è questa la strada che immaginavamo per la nostra Roma, sempre in preda al caos, alla confusione, esposta ad attacchi e al ridicolo. Non dimentichiamoci delle grasse risate che si sono fatte Bologna e Atalanta dopo averci umiliato sul campo e fuori. Una contestazione vecchia maniera non ci starebbe affatto male a questo punto.
Non lo di’ che Fra li santifica per lui sono la salvezza i nuovi Dei dell’Olimpo🤣
Unknown i muti al piu gli portano le borse ai dei dell olimpo
Pure la fiorentina ci è andata sopra DAN GO HOME!!!
Paolé, entra n campo e faje vede’ CHI sei….🦾
svillar
celik ndika mancini angelino
cristante le fee pellegrini
elsha ucraino soule.
secondo voi non è sufficiente per battere il cagliari?
voglio vedere quanti qui sopra dopo un risultato negativo a Cagliari difenderanno questa società di incompetenti e affaristi. Vincere a Cagliari è un obbligo, altroché piagnistei. Ci mancherebbe pure la sconfitta alla prima di campionato con una squadra che si è salvata all’ultima giornata. Aprite gli occhi please.
Non va bene nemmeno credere alle favole.
Vanno comprati giocatori forti e affidabili e spendere 40mln di stipendio per Dybala non ha senso visto che ci mancano terzino destro, 2 centrocampisti ed esterno d’attacco.
Credi che la Roma sia nelle condizioni di spendere altri 100 mln ?
per quanto sia sicuramente il giocatore piu forte,ha i suoi limiti fisici,in una rifondazione e abbassamento monte ingaggi,ci puo stare,ma se poi viene sostituito con un ragazzo,se prendono chiesa la cosa non torna
Se dovessimo fare una valutazione delle fragilità dei singoli e dell’apporto delle loro prestazioni rispetto ai risultati della Roma, non credo che non possano essere messi in discussione anche altri giocatori.
Sto aspettando che squadra esce fuori per capire quale criterio è prevalso. Non mi sembra una gestione che non ammetta qualche serio dubbio. Molta confusione.
Forza Roma
Leggo che se si sapeva.che non vendevano dibala tanti non facevano l abbonamento ,io lo faccio per andare a vedere la Roma con gli amici ,quel giorno per noi e una festa ,poi ho dalla.mia che posso contestare fischiando i Muti ma quella e un altra cosa .
Daiii e domani 3 punti a Cagliari
Nando pur nella massima civiltà secondo me avere 60 mila persone dentro lo stadio che contestano non credo sia una situazione comoda.
Spero che in ultimo ci mettano una pezza. La partita a Cagliari va vinta anche per spegnere tante proteste.
Una situazione di caos va anche contro i risultati della Roma. Ciao
Forza Roma
Io penso che chi dovrà arrivare è stato già fermato/comprato maora non possono ancora comunicarlo (e temo che uno di questi sia Chiesa)…
I Friedkin sinora sono quelli che in questo mercato hanno speso più di tutti in serie A e solo 5 squadre della Premier hanno speso più di loro.
Ognuno è libero di apostrofarli come vuole ma termini come accattoni o purciari si commentano da soli.
Nessuno di noi può conoscere l’esatta cifra che possono immettere in questa sessione e che rappresenta un limite non oltrepassabile pena sanzioni (il FPF vige ancora).
Come detto più volte darò una valutazione del mercato quando sarà terminato perché al momento lo trovo contraddittorio e difficilmente interpretabile.
Ma ci vorrebbe più equilibrio prima di sparare a zero su una proprietà che sta spendendo ed anche tanto.
ma hai visto la squadra? difesa e centrocampo ridicoli da ottavo posto
Si sta facendo un pó di confusione,. qui non si tratta di scegliere tra o Dybala o niente ma di scrificare un giocatore per farne arrivare altri e rendere la rosa completa e sostenibile.
Spendere 40mln di stipendio per un calciatore simile è follia per una squadra che non gioca nemmeno la CL e a cui mancano giocatori in diversi ruoli.
La rube l’ha lasciato andare gratis, nessuna big europe si è fatta avanti. Chi sa perché……?
O son tutti scemi o siete voi ad essere fenomeni.
Un altro comunque che eviterei è Chiesa.
ma che voi riflette …se sei in un giocatore vero giochi a calcio se sei un finto vai a gioca con le 3 categorie
100 milioni spesi come? 23 per Le Fee, che non mi pare sto granché, poi Soulè a 30, speriamo bene, quindi Dobvic, altri 30 e vediamo come va, e poi chi c’è scusa? Dahl, Angelino? ma vi sembra un mercato da squadra che deve rimontare almeno tre posizioni? I 100 milioni vanno spesi bene. Non a casaccio. O con scommesse. Mi chiedo perché non si è puntato subito sul terzino destro e sul centrocampista alla Matic che erano le due carenze storiche oltre al centravanti che dovevi sostituire per forza. Qui la programmazione fa acqua da tutte le parti. D’altra parte se il direttore arriva dalla Francia a giugno va da se…
Con il Cagliari sarà decisiva la nuova coppia Soule-Dovbyk sono convinto che una vittoria spazzerebbe via le polemiche e come sempre ricordiamoci che i giocatori vanno e vengono….mi rimane solo un dubbio sulla vicenda cessioni… Pellegrini ha uno stipendio alto e inizia ad avere la sua età…non posso credere non abbia mercato… probabilmente avrà qualche santo in paradiso o a Trigoria…