DYBALA: “Ringrazio tutti i tifosi che mi sostengono, la vostra presenza mi dà tanta forza”

16
401

AS ROMA NEWS – Paulo Dybala è sempre più vicino al recupero e domenica potrebbe scendere in campo per la partita contro il Lecce, valida per l’undicesima giornata di Serie A.

L’argentino è infatti tornato ad allenarsi con il resto della squadra e inoltre sta lavorando anche nella palestra della sua casa.

Vorrei ringraziare tutti i tifosi che mi sostengono, la vostra presenza amplifica la mia concentrazione e mi dà tanta forza“, il messaggio della ‘Joya’ che accompagna le foto dell’allenamento nella sua palestra personale pubblicate su Instagram.

Articolo precedenteSpalletti risponde a Totti: “Non ho mai smesso di abbracciarlo. Andiamo insieme al Bambin Gesù”
Articolo successivoSmalling punta i piedi, no agli antidolorifici: Roma già a caccia del sostituto

16 Commenti

  1. l’anno scorso in 38 partite 18 gol, senza contare gli assist…. meglio di un 9 e un 10 da 100 mln.

    se quest’anno ti sbrighi a ingranare farai il tuo lo stesso.

    daje paulo !

    ❤️🧡💛

    • i numeri “parlano” e ci “dicono” che siamo difronte ad un fuoriclasse assoluto, quando sta bene, però. Nella stagione 2022/23 Dybala ha totalizzato circa 2500 minuti, Cristante 4300.
      Nell’ultimo scudetto vinto in questa città (arghhh! nel 2001), il mio magico presidente Sensi dovette acquistare Batistuta, anch’egli ormai a fine carriera, ma avevamo pure Montella, Delvecchio, Balbo e il capitano…oggi abbiamo Dybala, quando sta bene, Pellegrini, quando sta bene, Aouar….che anche quando sta bene….
      Forza Roma, sempre!

    • @giampierre, infatti hai ragione, con tutta la simpatia del ragazzo e lo spettacolo nel vederlo giocare, devo altresì constatare che le assenze aumentano in quantità e durata.
      Se riesci a giocare con più continuità sei il nostro idolo viceversa con tutto il dispiacere possibile, per l’ingaggio e il ruolo scoperto, comincerei a contattare gli arabi.

  2. te sostengo per giocare e per segnare niente più infortuni preferisco dire dybala dipendente la Roma facce vincere trascina la squadra

  3. È il nostro gioiello (joya) e lo sosterremo sempre.
    Le sue perle valgono l’attesa.
    È l’artista del Futbol.
    Grazie Paulo, facci sognare con le tue invenzioni.

  4. la tranquillità aiuta a raggiungere il proprio livello. le paure ci ingannano facendo pensare ciò che si ha quando non si ha niente, e viceversa. La stabilità emotiva è uno stato che non tutti hanno e sentirsi amati è un emozione che tutti vorrebbero. A Roma sei amato e sentirsi amati a Roma a un effetto emotivo che aiuta ad aumentare la performance.
    daje Paulo e FR

  5. Daje Paulo !!!
    E comunque è stato fermo stavolta per una ginocchiata con entrata irreuenta rimediata da un altro fallacciaro che forse meritava un rosso diretto. Dybala stava anche giocando ogni 3 giorni e stavolta non aveva infortuni muscolari.

  6. sarà pure fragile, però quando c’è si vede giocare a calcio quando manca è tutto un po’ piu alla viva er parroco. Forza Roma.

  7. Contano i fatti e non le parole diceva Falcone ….inizia a giocare che è meglio almeno 5 partite consecutive vorrei vedere altrimenti il mio punto di vista è via a giugno xche abbiamo bisogno di giocatori integri tipo dzeko che nn ricordo fosse mai infortunato

    • Dybala in questo campionato ha giocato 7 partite su 10, la prima l’ha saltata per squalifica, 2 partite le ha saltate per infortunio ma non per sua fragilità ma per un intervento falloso ricevuto piuttosto irruento sul ginocchio contro il Cagliari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome