Tra gli infortunati della Roma, a prendere una posizione sempre più confortante è Paulo Dybala. L’argentino, fermato da una lesione muscolare che inizialmente aveva creato più di una preoccupazione, ha vissuto nelle ultime ore un cambio netto di sensazioni: il dolore è in calo, la risposta agli allenamenti individuali è incoraggiante e il suo percorso di recupero procede meglio del previsto.
Il calendario della Joya ha ora un segno preciso: la sfida contro il Napoli. È quella la partita cerchiata in rosso, l’obiettivo realistico per tornare a disposizione di Gasperini. Una data che fino a pochi giorni fa sembrava più difficile da raggiungere, ma che ora appare concreta grazie ai progressi mostrati dal numero 21.
La Roma, in questo momento, non può permettersi di perdere altri pezzi in attacco. Dovbyk resterà fuori a lungo, Ferguson sta ancora completando il recupero dalla distorsione alla caviglia e Bailey punta al rientro contro la Cremonese. In un reparto così decimato, ritrovare Dybala significherebbe restituire qualità, imprevedibilità e un peso tecnico non indifferente.
La prudenza resta d’obbligo, ma l’ottimismo sta tornando a circolare a Trigoria. E se il trend verrà confermato, l’argentino sarà pronto a riprendersi il suo posto contro il Napoli, segnando un punto di svolta nella fase più delicata della stagione.
LEGGI ANCHE – El Mala incanta la Roma: ora servono 30 milioni
Fonte: Il Tempo

Dybala a mezzo servizio, non serve.
Ora servono quelli brutti e cattivi, come Celik. E un attaccante malfamato a gennaio che tiri in porta.
paoletto serve sempre
Cose già sentite e risentite !!!
Dybala adesso come adesso può solo aiutare nei momenti che contano, si capisce sul suo stato fisico. Non bisogna pretendere di più… loterrei fino alla fine del 2026 per comodità nostra (meglii averlo che non averlo) ma considerando sempre che, se chiede la luna la società valuterà i costi della gestione fisica, perchè sono enormi.
Dybala serve nell’ultima mezz’ora. Per cercare di segnare se occorre o per gestire il risultato se stai vincendo.
Senza Dybala due partite vinte per 2-0.
Guarisca con calma.
Non è quello il punto, pensi che con lui in campo non le avremmo vinte? il fatto è che contro il Milan ha giocato proprio male, probabilmente si portava già dietro un problema fisico. Ergo il gioco non vale più la candela.
alla fine sono tutti infortuni meno importanti del previsto, ma bisogna capire perché iniziano ad infortunarsi tutti ora
Perchè sono fracichi! eheheh… e se si allenano come si deve perchè c’è un allenatore che li fa correre, scoppiano perchè non hanno il fisico, o non ce l’hanno più. Un’altra colpa sono gli ingaggi milionari dopo una/due stagioni quando hanno appena 20 anni. Cosa pensi che fanno dei ragazzini, perchè sono dei ragazzini, con tutti quei soldi? Macchine, telefonini, tatuaggi, ragazze e serate mondane, si spaccano e fisico e muscolatura ne risentono. Anche io penso che farei la stessa cosa!!! Poi ci sono delle bestie tipo Nainggolan che accusano verso i 30 anni ma la maggior parte dei giovani è “fragile”
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.