Dybala, si va verso un testa a testa tra Roma e Napoli: le ultime

48
1487

AS ROMA NEWS – Le voci su Dybala alla Roma sono sempre più discordanti. C’è chi parla di un’offerta da 6 milioni di euro già presentata al giocatore, rumors che arrivano dall’Argentina ma che al momento non trovano conferme qui in Italia.

Secondo La Repubblica (A. Di Carlo – M. Juric) l’assalto dei giallorossi alla Joya è però solo questione di tempo. Il pressing è reale, e l’offerta sarà consegnata a breve all’entourage del giocatore. Confermate le cifre: stipendio da 6 milioni di euro per 4 anni.

Comincia a parlare di Dybala in chiave Roma anche l’esperto numero uno di calciomercato qui in Italia, e cioè Gianluca Di Marzio: nella notte il giornalista di Sky Sport ha rivelato di un possibile testa a testa tra i giallorossi e il Napoli per l’attaccante argentino.

I partenopei al momento sono bloccati dai diritti di immagine del giocatore, che vorrebbero avere per sé. Il problema è che il giocatore li ha già ceduti in passato a una società e ha un valore superiore al milione di euro. La Roma invece dovrebbe (teoricamente) prima cedere Zaniolo per liberare il posto ala Joya. Ma tra le parti ci sono già stati dei “contatti non approfonditi”.

Completamente diversa la ricostruzione de Il Tempo (A. Austini), secondo il quale tutto il mondo si sta convincendo che la Roma stia comprando Dybala, senza però la minima conferma (anzi) della società e degli agenti del giocatore.

Fonti: La Repubblica / Il Tempo / Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteZaniolo in forma super, arrivano i complimenti dello staff. E Mou lo vuole insieme a Dybala
Articolo successivoMuriel e Pasalic alla corte di Mourinho

48 Commenti

  1. Non fanno i conti con l’Inter che lo ha ancora in pugno,nel momento in cui lo mollerà definitivamenre,è un’occasioone da non lasciarsi sfuggire. Per le possibilità ed il livello attuale della Roma è il massimo e a costo 0

    • Perché l’Inter lo “ha in pugno”? Hai parlato con Marotta? L’ultima dichiarazione di Marotta che io ricordi è “ad oggi Dybala non ci riguarda”, che non mi sembra proprio trasudante interesse per Dybala. Poi per carità, vedremo, ma la cosa buffa è che a Marotta (un po’ come un tempo a D’Alema) si attribuiscono sempre genialità sopraffina e doti mefistofeliche: sarà, ma è anche uno che oltre a prendere Lukaku, Lautaro e Dumfries, ha portato a Milano Kolarov, Dzeko, Sensi, Eriksen e tutto sommato un allenatore tutt’altro che top come Inzaghino. Ed è quel DS che ha fatto comunque accumulare all’Inter, in questi anni, un debito non proprio lieve. E vedremo se l’idea di imbarcare Mkytharian e ripigliarsi Lukaku, fresco di mega-toppata in Premier, sarà stata quella mandrakata che tutti sostengono, oggi, sia. Ma insomma Marotta è sempre geniale, ha sempre tutto sotto controllo, tutti “in pugno”… Vedremo. Io personalmente mi auguro faccia, a breve, la fine di D’Alema, che non lo possono più soffrire e non lo votano più manco i parenti.

    • E perchè Dybala dovrebbe scegliere di fare panchina all’inter? E perchè Marotta dovrebbe pagare 6 (netti) ad un giocatore non essenziale? E poi siamo sicuri che riescano a vendere Dzeko e Sanchez ?

    • Non c’è nessuna qualità in marotta che sta mandando l’inter in bancarotta e nella scorsa stagione ha vinto la coppa italia. Per capirci la ROMA ha vinto di più. Il fatto è che la comunicazione è nelle luride mani strisciate ed allora se marotta prende dybala così senza concorrenza è un conto, se lo strappa alla ROMA è un altro. Il tutto mentre se il psg non fa un altro inspiegabile regalo per skriniar, a partire è lautaro ed allora si dovrà dire grande colpo di marotta che strappa dybala alla concorrenza della ROMA, pinto battuto, per non fare capire ai tifosi che la prossima stagione stai senza lautaro e senza lukaku.

    • Surrealismo puro. “La Roma invece dovrebbe (teoricamente) prima cedere Zaniolo per liberare il posto ala Joya. Ma tra le parti ci sono già stati dei “contatti non approfonditi”. Trattasi quindi di petting?
      Completamente diversa la ricostruzione de Il Tempo (A. Austini), secondo il quale tutto il mondo si sta convincendo che la Roma stia comprando Dybala, senza però la minima conferma (anzi) della società e degli agenti del giocatore. Quindi la società non ne sa nulla, il giocatore neanche, ma intanto la trattativa è agli sgoccioli… la firma è già sul contratto, all’insaputa di tutti.

    • ah be quindi posso già comprare la maglietta di Paulo! di solito succede sempre il contrario di quello che dice austini

  2. Non c’è nessun testa a testa. Se non va all’Inter viene alla Roma. Al Napoli ci sono troppi problemi per garantire l’ingaggio di 6 mln e per il solito problema dei diritti d’immagine. Inoltre la società partenopea sta dando l’idea di un ridimensionamento con la perdita di calciatori importanti. L’unico dato a favore dei partenopei è nella partecipazione alla Champions ma per quale figura fare?

  3. dalle mie fonti e agganci vari…dybala è in parola con l’inter e marotta gli ha chiesto di aspettare fino al 15/7 prima di eventualmente parlare con altre squadre…marotta deve prima sistemare sanchez e dzeko per poter ingaggiare l’argentino…scaduta questa deadline può parlare con roma , napoli ed una squadra straniera ( atletico madrid)….

    RUI
    KARSDORP MANCINI SMALLING SPINAZZOLA
    MATIC KANTE
    ZANIOLO PELLEGRINI DYBALA
    ABRAHAM

    Panchina: Svilar Celik Kumbulla Ibanez Calafiori Vina Cristante Bove Veretout Solbakken Shomurodov Muriel Zalewski Felix

  4. L’argentino nn verrà mai a Roma. Se la società avesse serie intenzioni nell’accaparrarselo avrebbe già spinto sufficientemente ma se stiamo messi così ancora la vedo poco poco probabile. Spero di essere smentito.

  5. Giustamente vai a Napoli perche vuoi fare la Champions poi esci alla fase a gironi ti ritrovi a fare l’Europa League a gennaio …
    A sto punto vie qua 😂

  6. I giornalisti creano aspettative e articoli in base al proprio ” concetto di squadra ” .proprio come NOI tifosi.
    La squadra viene però creata dal duo
    MOU / PINTO.
    Il Mister vuole calciatori/ persone a lui congeniali ANCHE caratterialmente :
    Mancini e Cristante lo soddisfano = rinnovati i contratti.
    Le cifre , essendo antipatici a molti ,citate con Bonus compresi ( magari a doverli pagare ).
    Altri , più simpatici alla stampa ed ai tifosi ( ma non indispensabili per MOU ) si citano i contratti di Pellegrini e Abraham 4,5 + premi.
    Zaniolo merita la considerazione di questi 2 ?
    NO.
    Rimarrà? SI.
    Vale 40/45 mln nessun club lo pagherà 60.
    Un bene per MOU e per la Roma ? Molti dubbi

  7. Chissa perche dicono che dobbiamo toglierci Zaniolo il piu in fretta possibile, cosi Zaniolo Juve pagato di meno visto che quelli ancora non monetizzano De Ligt e Rabiot , Dybala che ha un accordo con l Inter finisce all Inter, Marotta becca il 15% di Zaniolo e ci paga lo stipendio o per lo meno la buonuscita di Sanchez, e noi…
    bel trappolone.
    Sì sì mo ci abbocco aspettate !

    • Tra l altro Merlo il giornalista di ieri che ha sparato i 6 mln, ( ma dove_) 2 settimane fa dava Arthur alla Roma…
      il solito mangime per polli di allevamento.
      Mi tengo Zaniolo e lo rinnovo a 4 mln a sto punto e ci metto Guedes che ancora non è accantonato!
      Se semo scordati di Mendes…e quelli del Valencia hanno preso anche Castillejo e stanno cercando un esterno nuovo!

    • Sarò tardo io ma non mi sfugge il motivo per cui Dybala voglia andare a fare il panchinaro a Lukaku-Lautaro

    • Che poi la notizia che viene dall’argentina su Dybala Roma 6milioni l’hanno ripresa dal corriere dello sport, pensa che attendibilità ha quella notizia tipo quella del computer spento.
      Livelli di poraccitudine elevatissimi.

    • Attacco a 3 @Matt
      Dicevano lo stesso di Dzeko che di panchine se n’è fatte e manco poco.

    • Attacco a tre? Scusa ma in che mondo vivi… con indaghi poi ?? E poi chi chi lasciano fuori?? Non mi quadra. Io spero venga da noi ma se dovesse andare all’inter sono curioso di vedere che combinano

  8. Il Napoli mi sembra una società in smobilitazione, ho come questa sensazione. Ha perso Insigne, Mertens (per carità 35 enne) e Koulibaly senza ancora averli sostituiti. Non mi sembra che dia molte garanzie a livello tecnico ad un giocatore, sicuramente in cerca di contratto, ma sicuramente affermato come Dybala.

  9. Il Napoli nn ci credo, tutta fuffa, de laurentis vuole diritti d immagine ecc, e dybala nn ce starà mai, l ingaggio poi e le commissioni dai , ahahahhahahhaha , la Roma secondo me ha solo il problema delle commissioni sembrano 10 o 12 ad antun, anche se sicuramente il giocatore forse vorrebbe andare all inter che nn si fa sentire da più di un mese, entro domenica se fosse devi chiude.

    • No infatti li svende al chelsea.
      Dybala sa benissimo che primo la Roma partirebbe davanti al napule con lui (e la champions sarebbe da attendere un solo anno) e secondo che col napoli in champions fa la comparsata mentre con la Roma in EL può esse protagonista e arrivà fino in fondo.
      Questo tralasciando fattori come il mister e le condizioni ambientali.
      Mica ragionerà da perfetto beota come te, si spera.

  10. Nisuno sa ncasso de gnente. Li Friedkin stanno aspetta’ de usci’ daa Borza pe’ annuncia’ er botto de mercato. Ve ‘o ricordate quanno hanno pijato er Mister? Tutti a parla’ de mortimer Allegri e dello scaccolatore seriale come allenatore daa Roma e poi…te tireno fora er conijo dar cilindro! Me fido der Mister e de li Friedkin.

  11. Dybala all’Inter sarebbe uno dei tanti. Al Napoli sarebbe un fiore nel deserto. La rube se era ancora utile gli avrebbe rinnovato il contratto e non lo avrebbe lasciato in scadenza. Mi puzza di fregatura, che se lo prendessero pure…

  12. Dybala non andrà mai al Napoli perche ADL vuole il 100% dei diritti d’immagine del calciatore, in più ci sono ingaggio e commissioni da pagare! è inutile continuare a scriverlo!
    ma la Roma ha offerto un contratto? bho!

  13. Il Napoli di ADL è talmente tirchio e avido di soldi che difficilmente troverà un accordo con Dybala per i vari diritti di immagine, sponsorizzazione, ecc.
    ADL e come un reuccio e chi arriva al Napoli deve lasciare tutto in mano sua. È anche per questo che i giocatori grandi se ne vanno dal club.
    La Roma non si sbilancia ma se Pinto chiude alcune trattative in uscita al duo Zaniolo-Dybala io ci spero.

  14. Se dopo avere lasciato la Juve in lacrime essersi promesso all’Inter,Dybala dovesse optare per il Napoli solo perché fa la Champion allora vuol dire che il giocatore non fa per noi e e’ meglio che vada altrove…

  15. Il Napoli è una squadra dalla mentalità intrinsecamente perdente, Dybala andrebbe in una squadra che decide di uscire dall’Europa con largo anticipo per concentrarsi sul campionato, per poi regolarmente avere un blackout che la allontana da qualsiasi obiettivo, finendo a fare i caroselli e i fuochi d’artificio per vinto una partita contro la juve (e ho sentito napoletani farci la morale sulla Conference…)?

  16. Pensa che bellezza andare alla corte del pappone ADL, dello psicopatico pelato e, ciliegina sulla torta, giocare con Acerbi centrale di difesa.
    Sì, Dybala, vai lì che hai fatto bingo!

  17. Perché mai dovremmo vendere Zaniolo per prendere Dybala?? Tutti e due non vi vanno bene solo perché avete paura che la Roma fare un cubo così alle strisciate con entrambi.

  18. Non prendere Dybala e lasciarlo al Napoli che non ha un euro significa che Dybala non prenderà più di 6.La differenza tra Pinto con Marotta è la stessa tra Zeman e Mourinho .Prova a chiedere a qualsiasi tifosi dell Inter o di qualsiasi altra squadra se loro preferiscono Marotta o Pinto.Per me si mettono a ridere o chiamano L ambulanza.Per quanto riguarda D’Alema hai ragione.Zeman e Pinto hanno una particolarità non azzeccano una ma hanno degli estimatori a prescindere.Parafrasando Moretti quando vedo Pinto dico fai finalmente qualcosa da romanista e prendi Dybala e Luiz

    • Infatti Pinto faceva il GM al Benfica ed il guercio il ds alla rubbe, morale della favola dopo che la rubbe è arrivata terza nel girone di CL, quindi andata a finire in EL, in semifinale è stata buttata fuori da Benfica che poi a sua volta a perso in finale ai rigori contro il Siviglia del naccherano.
      Quindi Tiago Pinto 1 e guercio-occhio di lince 0.

  19. Il Napoli deve pensare a rifare la squadra altro che dybala non hanno più nessuno devono prendere uno per sostituire koulybali e non sarà cosa facile devono rifare il centrocampo perché hanno praticamente riserve come titolari non hanno i sostituti dei terzini non hanno il sostituto di mertens non hanno il sostituto di Politano zielinsky sono due anni che è sempre rotto insigne non c’è più ne hanno di Caxxi a cui pensare altro che dybala

  20. Andrebbe al Napoli a fare cosa esattamente? Per giocare la champions con che squadra visto che il pappone ha smantellato metà rosa titolare proprio per non spendere cifre folli in stipendi? Ma non solo, con Spalletti che ha già messo le mani avanti parlando di quarto posto. Ma siamo seri su, Dybal a Napoli è utopia. A questo punto o Roma o Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome