Dybala, Smalling, El Shaarawy e Llorente si allenano a Trigoria tra sorrisi e speranze (FOTO)

14
1635

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Obiettivo Leverkusen. È quello di Paulo Dybala, Chris Smalling, Stephan El Shaarawy e Diego Llorente.

I quattro giallorossi non sono stati convocati da José Mourinho per la trasferta di Bologna (match in programma oggi alle 18), e per questo oggi si sono recati a Trigoria per allenarsi individualmente e tentare il recupero in vista della semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer, prevista giovedì alle 21.

A rivelarlo è stato il Faraone, che ha postato su Instagram una foto con i compagni. Se la presenza in Germania di Dybala sembra scontata, Smalling, El Shaarawy e Llorente stanno provando a bruciare le tappe per essere anche loro a disposizione di Mourinho.

Tra questi, il recupero più improbabile è quello del difensore spagnolo: per Llorente qualche speranza in più per l’eventuale finalissima di Budapest.

Articolo precedenteLa scelta di Mou
Articolo successivoCapello: “Confronto squadra-tifosi? Mi successe alla Roma, me lo impose la società. Ma non l’ho capita…”

14 Commenti

  1. Questa foto mi da speranza.
    Non credo avrebbero postato un sorriso per “comunicare” la loro defezione….
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    FORZA ROMA

  2. rui;

    mancini, smalling, llorente;

    zalewski, cristante, matic, spinazzola;

    gini, pellegrini;

    dybala.

    a Budapest vi vedo così…

    ❤️🧡💛

  3. A noi e’ rimasto solo giovedi’,alle brutte,Smalling,Dibala,ElShaarawy li mette dentro e poi quello che succede,succede,casomai se vedemo staltr’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome