DYBALA: “Sono felice, era destino che venissi qui. Pinto mi aveva proposto il numero 10, magari un giorno…” (VIDEO)

26
1577

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Queste le prime parole da giocatore della Roma di Paulo Dybala rilasciate sul canale Youtube della Roma.

Sono molto contento di essere qui, di poter iniziare dopo una lunga attesa. Avevo voglia di conoscere i miei compagni, l’allenatore, la gente che lavora qua“, ha esordito Dybala.

Tutto è passato molto in fretta”, ha detto Dybala sulla trattativa. “Abbiamo preso decisioni veloci, e dopo tutti i controlli abbiamo potuto firmare e iniziare questa avventura. Cosa mi ha convinto? La chiamata del mister, del direttore, aver parlato coi proprietari sono stati gli aspetti più importanti, perché mi hanno dato certezze. Mourinho? Ho avuto la fortuna di giocare con alcuni dei più grandi calciatori della storia, ora avrò l’opportunità di lavorare con uno dei più grandi allenatori“.

Dybala ha parlato anche del successo in Conference League della Roma: “Quel trofeo è arrivato per merito del grande lavoro fatto. Giocare all’Olimpico coi colori della Roma sarà fantastico, già da avversario sembrava di stare in Argentina, o in Brasile“.

Dybala ha poi commentato la scelta della maglia numero 21: “Il direttore (Tiago Pinto, ndr) mi aveva proposto di indossare la numero 10, che è molto importante qui per quello che ha fatto TottiCredo che quel numero e quella maglia debbano essere ancora sua, per quello che ha rappresentato per la città e i tifosiHo ringraziato perché portare quella maglia comporti grandi responsabilità. Un giorno magari potrò portarla, ma sono felice della 21, la maglia con cui ho cominciato a vincere. La mia passione per Roma? Sono molto appassionato di questa città, da bambino vedevo film sulla storia, sui gladiatori… era destino che venissi qui“.

Articolo precedenteDybala, ecco tutti i dettagli del contratto: c’è la clausola rescissoria ma la Roma potrà bloccarla
Articolo successivoIl messaggio da Trigoria: “I soldi ci sono, vanno solo trovate le formule giuste per investirli”

26 Commenti

  1. Pare che Marotta sia arrivato oggi a Torino a prendere Dybala con il monopattino elettrico modificato di Zang. Troppo tardi Marotta… Spiaseeeee….

    • Considerato che sembrerebbe che il psg ha smesso di regalare soldi all’inter, il grandissimo marotta potrebbe riuscire a far portare i libri contabili dell’inter in tribunale il 2 settembre. Peraltro, dopo che in due giorni ha perso dybala e bremer, anche se secondo la gazzetta c’è ancora la margine perché bremer vuole solo l’inter, ieri la comunicazione asservita dichiarava che non c’è nessun problema, anzi meglio, perché l’inter tiene skriniar. Solo che skriniar fra 5 mesi firma a zero con il psg e l’inter adesso è rimasta senza offerte per i propri giocatori. Chissà da dove arriverà il gruzzolo che li salverà dal fallimento e di che cosa odorerà.

  2. Paulo facci vedere tutti i tuoi veri numeri, quello sulla maglia è relativo, l’importante è che tu gonfi la rete e fai tanti assist per i tuoi compagni. Vincere con te sarà una grandissima goduria! DAJE PAULO DAJEEEEE 💪💛❤️

  3. Ragazzo serio, umile….. Praticamente un campione 💪💪💪….

    Dajeeeee ROMA 💛❤️….

    Che quest’anno se divertimo 💪🤞💪🤞

  4. Grande Paulo!…Rappresenti una tipologia di calciatore che tutti avremmo voluto vedere con la fantastica maglia giallorossa., Sei il calcio che amiamo pura poesia, tocco di palla, fantasia ed imprevedibilita’….questo e’ un capolavoro assoluto di mercato, non ci sono parole, quando l ho saputo al lavoro da un collega, quasi non ci credevo, era nell’aria ma sembrava arduo arrivassimo a dama, mi si e’ stampato un sorriso infinito che e’ durato tutta la giornata ed oltre, sono felice!….questo e’ un campione e parla da campione vero .. daglie!!!!!!…..grazie Friedkin, nessun proclamo e moltissimi fatti!..ti adoriamo….forza maggica Roma!!!!!

  5. Pensa te che per colpa tua siamo stati “beffati” (così scrive la stampa…) dal Napoli per…Solbakken 😂😂😂
    Poracci!!! Ce credeno pure 😂😂😂
    Non ne azzeccano una: c’han provato con “a clausola”, che s’è rivelata n’artra GENIALATA de Pinto!!!
    Je sta a scoppia’ er core!
    Grande Joya
    FORZA ROMA

  6. Ci sono stati pochissimi giocatori della Juve che non abbia sportivamente (e non solo) odiato nel corso di tanti anni. Per la loro bravura, ma anche lealtà e correttezza in campo.
    Talmente pochi che li ricordo tutti: Zoff, Scirea, Del Piero…e appunto Paulo Dybala.
    Onorato di averti tra noi, e tu non ci metterai molto a scoprire la differenza tra il tifoso della Roma e quello della Juve, sempre che così possa essere definito…

  7. Grande Paulino, effettivamente quando giocava nel Palermo disse di essere innamorato di Roma, gli piaceva la Roma e la Curva Sud in modo particolare, ne era affascinato e sperava di venire a giocare nella Roma.
    Poi è accaduto che Sabatini andasse su Iturbe che costava 10 milioni in meno e così, su Dybala ci andarono i gobbi.
    Ma adesso come ha detto lui, il destino si è compiuto e finalmente è un giocatore della Roma, non appena la Roma gli ha dimostrato di volerlo sul serio ed ha intavolato la trattativa, Dybala ha accettato subito, senza pensarci 2 volte.
    Il discorso Inter c’era perché il guercio era stato l’unico con la sua solita parac**aggine a contattarlo appena saputo del non rinnovo contrattuale con la rubbe 3 mesi prima della scadenza del contratto ma poi una trattativa vera e propria non c’era, Dybala aveva detto che avrebbe scelto il meglio per lui smentendo che andava all’Inter, finita la stagione era impegnato con la nazionale e poi è andato in vacanza, nel frattempo occhio sbilenco ormai si era ripreso Lukaku, pochi giorni dopo il ritorno dalle vacanze della Joya, si è mossa la Roma in modo convinto ed il giocatore non ha avuto dubbi, anche su chi scegliere tra Roma e napule.

    • Aggiungerei pure che l intervento del Capitano a conti fatti non è stato poi così del tutto fuori luogo, alla luce di come sono andate le cose ,eppure non sono mancate critiche al suo indirizzo :Francesco non farà mai il male della Roma ,ricordatevelo( alcuni) ,potrà succedere che parli a sproposito, (come tutti del resto ),ma vuole solo il bene della Roma e secondo me c è anche il suo “magico zampino” su questa faccenda di Dybala .Grande Francesco Totti e sempre forza Roma !!

  8. Dybala: “Mourinho? Ho avuto la fortuna di giocare con alcuni dei più grandi calciatori della storia, ora avrò l’opportunità di lavorare con uno dei più grandi allenatori“. What else?

  9. Nota: nei siti juventini, continuano a mettere in campo Morata, Zaniolo, Paredes come fossero giocatori della Juventus. Poi dicono che prima devono vendere o “collocare” Ramsey, Kean, Arthur, come se fosse un giochino, con gli ingaggi che hanno…poraccitudine.

  10. 🤔🤔🤣🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣😂😂😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂🤣😂😂😂🏆🏆🏆

  11. ORA una buona preparazione ,per recuperare queste settimane,perche’ farlo in gruppo ha un’altra intensita’ che lavorare da solo,e ti integri meglio nel gruppo.Buon Lavoro campione DAJEEE ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome