Dybala titolare, Azmoun scalpita, El Shaarawy insidia Zalewski

19
617

NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala c’è e vuole giocare titolare. L’argentino ha recuperato pienamente dall’infortunio e domani punta a partire dal primo minuto per giocare almeno un tempo.

L’obiettivo è provare a incidere nell’oretta di gioco che avrà a disposizione, per poi riposare molto probabilmente in coppa ed essere al top nel derby contro la Lazio.

Scalpita Azmoun, che chiede spazio: l’iraniano è apparso decisamente in palla nei pochi minuti giocati contro il Monza, prevista una staffetta con Dybala nel corso della partita di domani pomeriggio.

A centrocampo, squalificato Paredes, sarà Cristante a riprendersi la cabina di regia, affiancato molto probabilmente da Bove ed Aouar. Sulle fasce ballottaggi aperti tra Kristensen e Karsdorp a destra e Zalewski ed El Shaarawy a sinistra: il polacco non ha convinto nelle ultime uscite, e Mou starebbe pensando di utilizzare di nuovo il Faraone a tutta fascia.

Fonti: Il Romanista / Il Messaggero / Corsport

Articolo precedenteRoma unita, tutti con Mourinho
Articolo successivoMOURINHO: “Dybala e Renato Sanches domani saranno con noi. Il calendario? Deve parlare la società, non posso sempre farlo io” (VIDEO)

19 Commenti

  1. “Tizio, Caio e Sempronio…”
    Quando si indossa la maglia della Roma, “pretendo” che si scenda in campo per vincere, sempre..!!
    Mi auguro di non vedere più spettacoli tipo: Genoa, Verona, Milano…
    Questa è la mentalità, il DNA che dovrebbe avere un grosso club, una città importante (se non la più…) come Roma.
    💪🧡❤️

    • Dajeeeeeeeeeee Roma, prenditi i tre punti contro lo spumeggiante Lecce e “attendiamo con frenesia il risultato serale di Bologna Lazio”. Mhhhhh

  2. a Sx? vi siete fatti sfuggire a 0 euro GRIMALDO uno dei più esterni d’Europa…. Preso AOUAR cioè il doppione di Pellegrini, preso NDICKA cioè la riserva di Llorente mentre a Sx che serviva il TITOLARE andiamo avanti con Spinazzola (finito) e Zalewski (acerbo e fiori ruolo)……

  3. Tenere in panchina un giocatore come Azmoun è un grande errore, il mister ha le sue colpe mi ricorda Camara. Questo ragazzo ha bisogno di minutaggio e di inserirsi nel gruppo. Ogni anno le squadre di Mou hanno un giocatore di livello che fa la muffa in panchina. Incredibile

    • Nun ho capito, er giocatore de livello che fa a’ muffa in panca, quest’anno è Azmoun e l’anno scorso era Camara?

    • Assolutamente si, vedi anche col Chelsea e lo United chi teneva in panca, della serie ce penso io so tutto io 👍

    • Dan ha ragione, Llorente preso a Gennaio non ha mai visto 5 minuti di gioco per due mesi e invece oggi sappiamo che è un signor difensore, Karsdorp messo praticamente fuori rosa, Belotti per settimane in panca e poi inserito al 95mo e 30 secondi forse ve lo siete scordato, Kumbulla per mesi e mesi in panchina o tribuna, Camara in panca e in campo Tahirovic, Vina praticamente scomparso dalla rosa, Shomudorov 3 minuti al mese e me ne scordo altri di sicuro. Non saranno campioni ma nelle rotazioni ci stanno, la gestione della rosa di Mourinho è semplicemente disastrosa.

  4. In poche parole,il posto di laterale basso a sinistra ,continuano a giocarselo due che con quel ruolo poco o nulla hanno a che vedere. Ma tant’è…..Speriamo di non vederci Dybala….

  5. Dai mettiamo in campo i migliori con tre punte Lukaku Dybala Azmoum un centrocampo più giovane possibile con Bove Paredes Cristante sicuri e la difesa Mancini LIoriente e Nidicka dai con questi se danno tutto in campo si può fare. ROMA 💛❤️🇮🇹

  6. Dybala titolare?
    peccato, avrei voluto giocare il Derby con lui e Lukaku in attacco. con questa scelta, invece, arrivederci al 2024 dopo i soliti 25/32 minuti in campo

  7. ma dalla Primavera non si possono ‘pescare’ due terzini? sono peggiori di tutti quelli che abbiamo in rosa? ok senza esperienza ma, credo, basti poco per alzare l’asticella

  8. La formazione deve tener conto dell’avversario e dei prossimi impegni.
    Il punto di forza del Lecce sta nella velocità degli esterni Almqvist a destra e Banda a sinistra.
    Eviterei di mettere un esterno offensivo come El Sha dalla parte del folletto svedese.
    Zalewsky non è un gran marcatore, ma come tutti i giovani ha bisogno di giocare x migliorare e la velocità non gli manca.
    Poi bisogna considerare che giovedì avremo la partita di coppa e dopo tre giorni scarsi il derby.
    Azmoun e Kristensen non sono nella lista UEFA e quindi li schiererei col Lecce, visto che poi saranno “costretti” a riposare in vista del derby.
    Questa, pertanto, la formazione che schiererei.

    Rui
    Mancini Llorente Ndika
    Kristensen Bove Cristante Aouar Zalewsky
    Lukaku Azmoun

    Nel secondo tempo farei saggiare il campo a Paulo e Renato in vista dei prossimi impegni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome