Dybala torna in gruppo venerdì, in campo col Torino nella ripresa

12
914

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala sta molto meglio, e punta Roma-Torino oltre che il Mondiale in Qatar.

Stando a quanto rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Joya tornerà ad allenarsi in gruppo nella giornata di venerdì, a due giorni dall’ultima gara di campionato che si giocherà all’Olimpico prima della lunga pausa.

Dybala sarà dunque convocato da Mourinho per la partita contro i granata. Il giocatore vuole dimostrare a Scaloni di essere pronto per l’avventura in Qatar, e spera di poter scendere in campo nella ripresa, anche solo per una manciata di minuti.

Lo stesso Mou aveva aperto a questa possibilità al termine di Roma-Lazio: “Se c’è una buona evoluzione del suo infortunio e può esserci col Torino, ovviamente ne abbiamo bisogno”. 

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteIbanez, niente Mondiale in Qatar: il ct del Brasile lo lascia a casa
Articolo successivoCori antisemiti della Curva Nord, e la Lazio balla. Il club: “La squadra non ha capito, condanniamo ogni forma di razzismo”

12 Commenti

  1. Perfetto, così va ai mondiali e lo rivediamo con L olandese…

    Capirai a che ci serve per un tempo…vabbè , vedano loro…

    Sempre forza Roma

  2. Abraham, Zaniolo, Pellegrini, Belotti, Zalewski, Volpato, El Shaarawy, Shomurodov pero noi dobbiamo aspettare Dybala per sperare in qualche goal.

  3. Purtroppo lo fa unicamente per avere la convocazione, altrimenti non avrebbe mai rischiato e in una stagione normale l’avremmo forse rivisto a dicembre. Però non posso fargliene una colpa, da una parte l’ultimo mondiale di Messi, la grande occasione per l’Argentina, e di qua una squadra che navigherà nei dintorni del sesto posto e faticherà le pene dell’inferno col Salisburgo in Europa League. Lui farà il suo da professionista, ma è normale che voglia andare al mondiale.

  4. Magari domenica Dybala azzecca la punizione vincente dal limite e allora tutte queste fregnacce basate sul nulla cosmico diventeranno ovazioni .
    Un Dybala con una gamba sola è sempre preferibile a un Belotti con 2 gambe molli e una cresta moscia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome