DYBALA: “Tripletta che cercavo da tempo. Mi sembra di aver già vissuto una vita qui a Roma. Futuro? Non lo so, ma mi godo ogni momento”

26
1156

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Torino.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

Tripletta e pallone portato a casa. Da quant’è che lo volevi?
“Tanto. Era da un po’ che lo volevo. Oggi non l’ho cercato, ma è servito per vincere”.

L’abbraccio con De Rossi?
“Era un momento difficile della partita, il Torino era un avversario difficile e la partita poteva mettersi in qualunque modo. Dopo il gol sono corso verso la panchina e il primo che c’era era il mister”.

E la corsa sotto la curva?
“Più o meno la stessa cosa. Li ringrazio, oggi la partita era alle sei del pomeriggio e lo stadio era comunque pieno”.

Si può arrivare in fondo all’Europa Leagiue?
“Io voglio sempre vincere, ovunque sia. Ovviamente è difficile, ma non ci nascondiamo e lavoriamo per raggiungere i nostro obiettivi”.

Dybala resta a lungo?
“Io ho detto quando sono arrivato che mi sembrava di aver vissuto già una vita qui a Roma. Il futuro non lo so, ma mi sto godendo ogni momento con questa squadra e questi tifosi”.

Azmoun voleva il pallone…
“I palloni vanno sempre a casa di mia mamma…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-TORINO: 3-2 (42′, 57′, 69′ Dybala, 44′ Zapata, 89′ aut. Huijsen). La Joya trascina la Roma alla vittoria
Articolo successivoJURIC: “Rigore regalato, poi Dybala si inventa un eurogol. La spy-story a Trigoria? Non posso rispondere…”

26 Commenti

    • @ Rudy Voeller….sei un falso e bugiardo e mi assumo tutte le eventuali conseguenze di questa mia affermazione. Fammi una querela,compà,se c’hai coraggio…

    • no zenone tranquillo, macchè querele ! 😅😅

      però l’hai detto !

      vabbè sarà l’età, magari te lo sei scordato…

      ❤️🧡💛

  1. Sarà un caso che con la squadra schierata a 3 Dybala torna a giocare alla grande?

    Un po’ si, come sempre nel calcio c’è sempre un elemento di causalità. Ma anche un po’ no, perché è più libero di svariare e alla lunga qualche errore gli avversari lo fanno quando devono andarlo a prendere.

    E’ un’arma in più di DDR.

    • Nì, col feyenoord non giocò male affatto. E anche col Cagliari ha dato spettacolo

    • Dybala dà sempre spettacolo. Fosse solo per come tocca il pallone.
      Ma essere incisivo è un’altra cosa.
      Non parlo solo dei gol ma di come si è mosso fra le linee, tenuto palla, scambiato.

    • Concordo pienamente.
      Il ritorno al gol e la prestazione fantastica di Dybala ha coinciso con il cambio di schema.
      Però dobbiamo dire che il centrocampo, da Cristante a Pellegrini, hanno giocato meno bene delle altre partite di DDR non sappiamo se colpa del Torino o dello schema..
      Forse è questa una delle ragioni per cui MOU giocava a 3 e la ragione per cui Pellegrini rende meglio con la difesa a 4.
      Sta a DDR trovare l’equilibrio, ma un Dybala così ti porta in Champions..

  2. Zenone😎
    26 Febbraio 2024 At 08:41
    Senza metafora, ma rimanendo al campo di gioco, ciò significa che Dybala e Lukaku devono tornare alla svelta sul loro livello migliore,altrimenti è notte fonda.

    Questo è quanto avevo scritto stamattina in sede di presentazione della partita.
    Dybala mi ha ascoltato e la Roma ha vinto ,sia pure con qualche affanno.

    • Ha ragione. Paulo, la prima cosa che fa la mattina, mentre assapora un caffè, e’ di aprire GRN e leggere le esortazioni di Zenone. Un po’ come Reagan che non faceva niente se non consultava la sua chiaroveggente. Ma con quegli occhialoni scuri, Zenone può “chiaro-vedere”?

  3. Grande giocatore che ci ha fatto vincere la gara, onestamente oggi avrei voluto rivedere la difesa a 4, ho rivisto l’ incapacità di ripartire della squadra già vista con Mou, che poi 3 difensori, due su Zapata e nessuno che lo contrasta per evitare di farlo saltare pulito, è dovuto arrivare Cristante dal limite dell’ area, vabbè. Abbiamo vinto e tolto l’ Inter in campionato abbiamo fatto filotto per cui grande Mister, anche con la difesa a 5 ha provato a dare una sua visione offensiva, ma davvero la squadra oggi non l’ho vista benissimo, compreso il fenomeno iraniano, che tolto un calcione che prende e ci regala il primo gol ha fatto davvero poco

  4. Ma perche’ si chiede a certi giocatori rimani o vai via….che bisogno c’e di fare sta domanda se dice rimango a be’ allora oppure se rimani a Roma non vinci niente ha presidenti pulciari mentre se va all’ Inter o da altre parti in Europa solo l’ inghilterra o Real o Barca gli danno 10 oppure Arabia je ne danno 20 poi manca tutto il resto. La risposta e’ giusta siamo ancora su campionato e coppa incredibile certi che dicono ste stupidagini.

  5. Dybala 10 e Lode ma c’è un però : Oltre alla Mask doveva fare pure il gesto dell’Orecchio come esultanza e per ben 3 volte rivolgendolo a Juric.
    Joya Fuoriclasse !!!

  6. grande Dybala,dalla risposta data comunque , credo che a fine anno andrà via .
    mi dispiacerebbe ,ma andremo avanti ugualmente.
    Nel “FRATTANTO” sempre e solo forza Roma!!!

  7. però nessuno accenna al bellissimo scambio avuto con Lukaku, dal quale poi, è nato il secondo goal di Dybala. GRANDE Romelu…. LUKAKU

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome