Dybala verso il forfait per Roma-Milan. L’argentino dirà no all’Argentina per tornare con l’Empoli

61
2415

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala verso il forfait per Roma-Milan. A scriverlo in questi minuto è il portale on line de Il Tempo.

L’argentino non vuole rischiare di peggiorare il problema all’adduttore, e quindi dovrebbe saltare la partita contro i rossoneri prima della sosta, e sfruttare la pausa per rimettersi al 100% in vista di Roma-Empoli.

Dybala dirà di no anche all’Argentina, e dunque non risponderà nemmeno alla chiamata dell’Albiceleste per gli impegni delle nazionali delle prossime due settimane.

La Joya comunicherà la sua decisione alla federazione nella giornata di domani. L’argentino domani effettuerà un nuovo test per capire le condizioni, ma al massimo potrà andare in panchina venerdì e il suo impiego, anche a partita in corso, resta difficile.

Fonte: iltempo.it

 

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, ceduto il giovane Falasca al Sassuolo

61 Commenti

  1. Già alla 3a giornata.. iniziamo bene. Quest’anno se Paulo riesce a fare una decina di partite come si deve è grasso che cola. Lo stesso discorso per Sanchez.

    • Lo so, lo so…. Se non era per questo non stava qui… se non era per questo stava al Real … Etc etc.
      Tutto quello che volete. Nulla di nuovo.

      Ma sapere che probabilmente Paulo potrà probabilmente fare 1 partita su 3, me manda al manicomio.

  2. Te dò io l’adduttore bono, basta che giochi. Porca tr**a. Dateme la joya de vince contro il Milan. Fateme godè prima della sosta che i Milanisti sono un po’ troppo chiacchieroni.

    • Hai ragione… nella ditta dove lavoro io so quasi tutti loro e ada vede come se la sentono calla cor bla bla bla…😏😖🤬 spero da strappa’ almeno n punto venerdi (resto umile) perché altrimenti m aspetta n inizio di settembre molto duro…🙈 tacci loro, dei cazziali, e de TUTTI GLI STRISCIATI D ITALIA…❣️ 💛❤

  3. Ma quale rimettersi al 100%!! Se dopo un break di tre mesi si è fermato in amichevole e alla prima partita giocata, ancora che raccontiamo le favole?

    Dybala purtroppo è fisicamente un mezzo catorcio, occorre prenderne atto e soprattutto riflettere molto ma molto bene su un prolungamento di contratto.

    Chi ci mandiamo in campo col Milan e in quali condizioni? Che pure Spinazzola e Pellegrini, altri due soggetti da infermeria, già si reggono col puntaspilli e Sanches ci è entrato alla velocità di un fulmine?

    E speriamo che Lukaku li abbia risolti i suoi problemi, perché ne ha avuti per un bel pezzo la scorsa stagione.

    Però guai a dirlo, tra chi invoca gli esorcismi e la criptolazzialità.

  4. Stiamo a due infortuni in meno di un mese e mezzo.

    Giorni fa dissi che Lukaku avrebbe giocato pi con el sharawy e azmoun che con dybala e se il buongiorno si vede dal mattino…

    • El Sharawi pure di ferro non è. Azmoun è arrivato invece coi giusti requisiti, cioè convalescente.

    • spero che ci pensi il gallo.ma a centrocampo bove e laterale zalesky dall’inizio cristante centrale con Aouar pellegrini e appunto bove a centrocampofaraone nel ruolo di Dybala con Belotti.

  5. Contro l Empoli Rui Mancini Smalling Ndicka Karsdorp Aouar Paredes Sanches El Shaarawy Lukaku Dybala. Ci sta? Penso di sì. El Sha sulla fascia da meglio che in attacco, andrebbe schierato lì

  6. Per la partita contro il Milan servirebbe un centrocampo abbastanza dinamico e una difesa attenta. Aouar insieme a Pellegrini mi sembra troppo rischioso, se è possibile vorrei vedere Bove in campo, perché al momento è l’unico come gamba che permette di coprire le ripartenze e proporsi. Certo che per lui confrontarsi con il livello del Milan è difficilissimo, ma con quelle caratteristiche abbiamo solo lui, che io preferirei al posto di uno tra Paredes e Cristante, aspettando la forma migliore di Renato Sánchez. Per il resto Cristante o Paredes, e sulle fasce Spina e Karsdop. I tre dietro saranno Llorente Smalling e Mancini. Davanti El Shaarawy e Belotti. E, se è possibile, esordio nella ripresa di Lukaku. Questi in questo periodo abbiamo a disposizione, ma se si fa un buon lavoro di preparazione atletica, nel proseguo della stagione avremo un livello qualitativo tra attacco e centrocampo di prim’ordine. Perciò ora è il momento di lottare su ogni pallone, di sacrificio e di determinazione, e di coprirsi e ripartire. Insomma una partita alla Mourinho. FR

  7. Questa è la mia previsione per la Roma contro il milan:

    Rui
    Llorente Smalling Mancini
    Spina Paredes Bove Karsdorp
    Aouar
    El Shaarawy Belotti

    FR

    • Per me la stessa ma con Cristante al posto di Paredes perchè così hai più copertura al centro.
      Però se sta bene Pellegrini gioca, possibile pure che, inizialmente, di giochi senza ElSha con Pellegrini e Aouar ad alternarsi accanto a Belotti per non dare riferimento alla difesa milanista.

    • Pellegrini e Aouar insieme anche no please.

      Cristante o Paredes, Bove per forza o per amore, uno tra Aouar e Pellegrini.

      Poi sto fatto che se Pellegrini sta bene gioca per comandamento divino, ok, contenti voi.

  8. Io penso che con tutti questi giocatori infortunati e con un Milan che è fortissimo in contropiede sia meglio cambiare modulo e giocare un po’ più coperti … 442
    Silvar ( che peggio di questo rui non può essere)
    Celik
    Mancini
    Smalling
    Ndicka ( che ha già giocato terzino basso )
    Spinazzola
    Cristante
    Aouar
    Zalewski
    Pellegrini
    Bellotti

    In questo modo giochi con due terzini più bravi in copertura, sulle fasce hai due giocatori che attaccano di più ma che comunque hanno gamba per coprire, a cc gente che ha un po’ di qualità ( per quanto la nostra rosa può avere) e in attacco si spera nel Gallo

  9. Grande campione e professionista calcistico.
    Pero’ sta diventando un caso.
    Come e’ mai possibile che da quando e’ stato ingaggiato dalla A.S Roma,una partita la fa’ a fatica e tre le salta?
    Con la Juve era piu’ o meno la stessa storia.
    E allora mi chiedo e vi chiedo se puo’ avere ancora un futuro nella squadra in queste condizioni e se e’ un investimento azzeccato per la A.S.Roma.

    • te sei già risposto da te. ma nun se pò dì. er popolo bove e li ruffiani de professione preferiscono sfasciare le panda a ciampino.

    • mi associo ad un commento fatto sopra…spero ci riflettano bene prima di prolungargli in contratto a certe cifre

  10. Beh Pellegrini e spina speriamo di nn vederli proprio in campo…Paulo purtroppo è questo …se arriverà a giocare 20 partite è tanto …mou forse li dovrebbe escludere del tutto in campi caldi tipo appunto Bergamo Verona Genova …xche li ti rompono e lui è molto delicato

  11. A volte in partite così importante dare punti di riferimento agli avversari è uno svantaggio , specie se si parla di Dybala dove il Milan se sa che gioca preparerà una ragnatela di centrocampisti da mettergli addosso, io credo che inizialmente va in panca e il secondo tempo sarà in campo , Lukaku compreso

  12. A inizio campionato è normale trovarsi con problemi all’adduttore, così come avere guai muscolari non gravi come nel caso di Sanchez, che di fatto ha iniziato la preparazione vera e propria quando è arrivato qui.

    • Normale eh? A me non sembra di vedere sta falcidia altrove però può essere che sbagli.

      Ma forse tutti sono normali solo che noi siamo più normali degli altri!

  13. e vedi un po , ci manca solo che non gioca col milan, e poi parte per giocare con l argentina .se fanno una roba del genere e da pigliare tutti a calci in culo

  14. Secondo me è irrecuperabile la cronicità dei suoi infortuni non può mentire. Per carità del supremo spero di sbagliare ma questo è. Assurdo che un atleta non possa giocare due tempi di partita senza infortunarsi. Sicuramente sono consapevoli anche in società. Peccato.

  15. vabbè che problema c’è, co tutti gli acquisti giovani sani e forti che ha comprato chi gioca gioca

  16. ma si vede che è un problemache non si può proprio risolvere. stavolta aveva fatto tutta la preparazione speravo fosse diverso.che tristezza..

    • verissimo

      non capisco però se col 352 può dare il meglio, ma credo che Mou ne sappia qualcosa più di me …😅👋

      ❤️🧡💛

  17. Parliamoci chiaro un fuoriclasse, perché di questo si tratta , come lui sarebbe mai andato a zero rimanendoci fino a luglio inoltrato? a 28 anni per giunta. Ormai è diventata una questione psicosomatica, appena sente qualcosa s impaurisce e si ferma per poi scoprire che non ha nulla. Spero si riprenda al più presto perché ne abbiamo un bisogno disperato Forza Roma.

  18. 30 minuti può giocare ,non di più. Se gli esami strumentali non hanno rivelato nulla,evidentemente è sano ma cronicamente fragile.Col Verona è uscito non per infortunio ma perché aveva giocato troppo e stava entrando in quella zona d’ombra pericolosa.Secondo me col Milan va in panchina perché di fatto non ha nulla e Mourinho deciderà se e quando farlo entrare

    • Hai ragione. Ma meglio creare azioni da gol. Se fai difesa massimo pui pareggiare 0-0. Se arretri loro creano azioni e possono fare lo stesso tanti gol. Bisogna difendere in 11e attaccare in 12, ahah no almeo in 6.

  19. Perché voleva pure dire si!!!!! è la Roma che lo paga si curasse e per la prossima partita a disposizione il problema che questo se gioca di seguito due o tre partite si fa un mese fuori se rinnovasse con stipendio a partite giocate, buon giocatore però troppo fragile

  20. La Roma deve puntare su tre acquisti veloci: portiere, difensore centrale e terzino sinistro. Se è carente in quel settore ora deve prenderetop player di esperienza con contratti di un anno. Bisogna passare subito al 4-2-3-1. Il 3-5-2 formazione scarsa.

  21. voglio sentire che ne dice Mourinho ..
    per me, la Roma puo’, adesso, e deve, lottare e competere con Napoli, Inter, Milan , Lazio, Atalanta per la Champions ..
    non sara’ facile per niente ..
    e le strisciate, penso io, e sono abituato a questo pensiero, hanno la classe arbitrale che si impegna per aiutarle a vincere per quanto possibile ..
    la Lazio ha il Senatore che la protegge e tutela BENE .. l’Atalanta ha un grande allenatore ed il gioco e .. tutte queste squadre .. anche loro .. ce la metteranno tutta per poi giocare la Champions e nessuna di queste e’ da sottovalutare ..
    la Roma , la mia Roma, non ha diritti per andare in Champions gratis .. la Champions se la deve guadagnare .. ce la puo’ fare .. ma non deve schierare fi ghetti .. deve schierare giocatori solidi e maturi ed intelligenti quanto basta ..
    lavoeate ed impegnatevi e vedremo come va ..
    ma vorremmo davvero essere orgogliosi di voi ….. cari campioni ..

  22. L’anno scorso con tutti gli acciacchi ci ha portato in finale lui e ce l’ha fatta quasi vince. Io me lo tengo anche a mezzo servizio un campione come lui. Se fa 18 gol come l’anno scorso e 20-22 partite a stagione me lo tengo

  23. Speriamo che Dybala possa essere a disposizione ed in grado di giocare almeno uno spezzone di partita. In un big match bisogna per forza poter usufruire dei giocatori più forti anche se solo per mezz’ora ed in non perfette condizioni fisiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome