Dzeko, anche la Juve si inserisce nella corsa per l’attaccante bosniaco

34
2275

CALCIOMERCATO ROMAStando a quanto riporta il sito Tuttosport (F. Cornacchia – G. Vaciago), nella corsa al centravanti della Roma Edin Dzeko ora si inserisce anche la Juventus.

Fra Arkadiusz Milik e Raul Jimenez, infatti,  adesso in lista c’è anche il bomber della Roma. Il bosniaco esaudirebbe un desiderio di Sarri, che ha sempre apprezzato il centravanti e lo immagina perfettamente compatibile con un reparto formato da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

I margini di fattibilità dell’operazione sono legati alla situazione economica della Roma, che potrebbe prendere in considerazione la cessione del numero 9, anche alla luce del notevole ingaggio. L’asse tra Torino e Roma è caldo anche per altre trattative: ieri è rimbalzata la notizia dell’interesse dei bianconeri per Calafiori, della Primavera giallorossa.

I buoni rapporti tra Fienga e Paratici possono rendere dunque la trattativa per Dzeko più semplice di quella, ad esempio, per Milik.

34 Commenti

    • Muahahahahahahahahaha, e certo, mica c’è appeso il cartello vendesi a Trigoria, lo sanno tutti, infatti la formazione della Roma che scenderà in campo al San Paolo è la seguente: Alisson (Sczesny); Florenzi, Marquinhos (Benatia), Manolas (Rudiger), Emerson; Pjanic (Paredes), Strootman, Nainggolan; Salah, El Shaarawy e Dzeko. Trova l’intruso, per ora. Se io ho 13 anni, tu devi ancora nascere.

    • ahimè non ha 13 anni.. lo fosse stato ci sarebbe da sorridere, invece cè da piangere..

    • Purtroppo non ho 13 anni, infatti riesco a scrivere c’è da piangere in maniera corretta. Oltre che, naturalmente, a vedere la realtà delle cose, a differenza di chi pur avendo un’età anagrafica elevata è rimasto un bambino neanche troppo sveglio…

  1. E daglie.!!!..riecco gli avvoltoi..ma visto le condizioni fisiche i n cui si sono ripresentati… La colpa e’ solo dei giocatori a questo proposito punto..mi spiace andrebbero presi a calci piazzati n culo uno ad uno ..e un anno a giocare senza stipendio. …vergognatevi!!!!!

    • Voglio darti una ferale notizia: hanno inventato una figura professionale, quella del preparatore atletico. A Roma la svolgono a giorni alterni Baldissola e Frengo.

    • No, leggendo l’articolo mi è venuta voglia del tridente Ronaldo – Dzeko – Dybala.
      Dunque: Fazio, Jesus, Santon, Cristante, Perotti e Pastore dellà; Ronaldo e Dybala dequà!

    • Mica hanno Monchi, loro. E se qualcosa si muove, tra Torino e Roma, è solo ed esclusivamente per volere loro, noi ormai siamo una società satellite.

    • Paratici: si, Higuain è troppo giovane. Siamo ingolositi da Cavani (sbarbatello) Dzeko e Ibra. si potrebbero prendere tutti e tre e dare Dybala alla Salernitana che si fa un pò le ossa.

  2. Visto che non riusciamo a trovare un vice Dzeko decente da 5 anni, la mossa risolutiva sarà vendere direttamente Dzeko.

  3. Il fatto non è credere o meno alla notizia, può darsi che la Juve non sia interessata affatto a Dzeko o che la Roma non pensi a vederlo,ma,quando il nome di Dzeko gira così tanto,dato che le notizie non vengono inventate di sana pianta, mi chiedo da dove provengono queste voci? Dai procuratori di Dzeko? Vuole scappare da un club che non ha prospettive? O è la Roma che ha interesse a fare circolare il suo nome? Non c’è dubbio che le notizie,soprattutto di calciomercato,siano quasi sempre poco credibili se non quando le operazioni sono già fatte,ma intermediari,procuratori o le società di calcio stesse hanno spesso interesse che un nome circoli!

  4. A prescindere da tutto, vi comunico che il Fenomeno Luca Pellegrini ceduto alla Juve per 22 milioni di euro è già sul mercato e stanno cercando di inserirlo in varie trattative per toglierselo di torno. E c’è chi diceva che sarebbe diventato il futuro terzino sx della nazionale. Quello forte forte gioca con la Roma, si chiama Calafiori e speriamo che resti con noi. Il suo procuratore è Raiola. Sarebbe gravissimo perdere un talento simile. È su queste cose che la Roma dimostra incompetenza.

    • Ti ho dato pollice alto, essendo uno di quelli che crede che almeno per una volta l’affare lo abbiamo fatto noi, in quanto Pellegrini è un giocatore normale pompato ad arte da Raiola. Spero che per una volta che l’abbiamo presa, non ci si penta cedendo Calafiori, che è invece un vero prospetto su cui puntare (senza comunque essere certi che sfondi, ma questo è altro discorso).

    • Loro possono inserirlo in qualche trattativa,noi Spinazzola,con quello stipendio,per età e fragilità fisica ce lo teniamo come investimento a perdere.

    • Ma certo Monika e non solo abbiamo corrisposto anche 8 milioni a conguaglio e fatto sottoiscrivere un contratto quinquennale a Spippazzola di ben 2,8 milioni netti annui oltre a pure 1,8 milioni di commissione al suo Procuratore. Solo con l’ingaggio a Pellegrini si risparmiavano 3 milioni tondi tondi annui ma l’affare lo abbiamo fatto noi…..senza considerare l’età di Pellegrini e la recuperata,piena integrità fisica al, contrario di Spippazzola.
      Spiace Dario ma stavolta non sono d’accordo, se si poteva mi tenevo Pellegrini o lo davo in prestito per un paio d’anni; dubito fortemente che la Rube lo ceda a titolo definitivo.
      Oltretutto mi sembra che la solita banda pallottiana quando fu PLUSVALENZATO Emerson (in 2 anni titolare nel Chelsea e in Nazionale) sostenne con decine di commenti che non era certamente un fenomeno, ben pagato e inoltre non indispensabile come alternativa a Kolarov perchè MOLTO PIU’ FORTE L’EMERGENTE LUCA PELLEGRINI. Pallottiani ripassate un’altra volta con me finite contro un muro.

  5. Per me Dzeko oramai alla Roma ha dato tutto, stare li a dargli ancora 7 milioni all’anno aspettando che segni, una partita si e quattro no,non ha più senso.
    È chiaro che poi bisogna sostituirlo con uno più giovane, più scattante, più continuo, che segni più di lui

  6. Ma xche vi strappate i capelli? X l ingaggio che prende ditemi cosa ha fatto di così eclatante in questi anni. Assolutamente non decisivo e anche lui spesso colpevole delle varie figurette della Roma, a, giro. Magari se lo prende la Juve. Ripeto. X me da salvare solo smalling zaniolo diawara Mancini. Il resto che mettano pure il cartello vendesi.

    • No ma la Roma vince solo quando segna lui, fa reparto da solo, ma non fa niente di eclatante, solo 104 gol in 5 anni

    • Ti dirò, edin è, nella roma, e dico PER la Roma, un campione. Abbiamo visto giocate spettacolo, e grandi gol, ma è discontinuo, e si contano più i gol mangiati che fatti.

  7. Articolo firmato da Cornacchia di tuttosport e i Gufi del sito gongolano di gioia…affinità elettive🦇

  8. Se la notizia fosse vera, la juventus farebbe di tutto per non far prendere Dzeko all’ Inter che sembra la piu diretta interessata. La Roma da parte sua favorirebbe senza dubbio i bianconeri,dopo lo sgarbo interista per Politano.Certo un’ attacco Ronaldo,Dzeko,Dybala farebbe venire gli incubi a molte squadre ,e non solo in Italia…

  9. Mah, questa è una gran fregnaccia, ma non perché non è in vendita, (perché pe ballotto pure i cancelli de Trigoria so in vendita), ma perché a Juventus non è minimamente interessata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome