AS ROMA CALCIOMERCATO – La posizione di Edin Dzeko all’interno della Roma resta in bilico. Il giocatore è apparso piuttosto nervoso durante il match vinto col Verona: c’è chi dice che sia stato per i palloni che Pellegrini non riusciva mai a destinargli, e chi invece sostiene che siano le voci di mercato a condizionarlo.
Stando a quanto scrive però questa mattina “Il Messaggero” (U. Trani) Dzeko è più vicino all’addio di quanto non si possa pensare. Secondo il quotidiano romano infatti qualora Inter o Juventus dovessero farsi avanti con la Roma per avere il bosniaco presentando un’offerta concreta (cosa che ancora non è successa), la cessione del centravanti sarebbe quasi certa.
Troppo pesante l’ingaggio di Dzeko per i conti in affanno della Roma, e la scelta a quel punto diventerebbe obbligata, considerando che il giocatore ormai va per i 35 anni. Anche il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) oggi parla di cessione vicina: “Se la società giallorossa è costretta a scegliere la politica del ridimensionamento non ha senso tenere Dzeko con un ingaggio da 7,5 milioni a stagione fino al 2022“, scrive il quotidiano.
Resta da capire però se questa proposta arriverà mai sul tavolo dei giallorossi e cosa ne penserà il calciatore, che a Roma e alla Roma si trova molto bene. Anche sua moglie Amra ha più volte espresso la volontà di non volersi muovere dalla Capitale.
Fonti: Il Messaggero / Corriere dello Sport
Conoscendo ballottolo, sta a piagne che je deve da troppi soldi. se fossi in lui, rimarrei a Roma, ma per ballottolo è in vendita pure l aria
Se è vero che prende sette milioni e mezzo, la proposta arriverà, ma non credo con soldi da dare alla Roma
Ma fatemi il favore, iene, sciacalli avete rotto. Siete la rovina dello sport romano. La deontologia giornalistica non sapete cos’è, vergog
natevi. Basta inventarsi le notizie
Tanto un giorno rimarrete tutti disoccupati, poi dopo si che avrete il tempo di inventare realtà costruite sul nulla.
È tutto un giro di desperados, il giornalismo è non solo sportivo è finito da un pezzo.
Ora non si scrive per raccontare, si scrive per beccare un click. Quello che c’è dentro non importa, sti cavoli se è vero o falso, l’importante è che attrae il pesce che si fa cojonare dall’esca.
E l’era del clickbait, e di abbocconi il mare di internet è pieno. Lo vediamo qui tutti i giorni.
Agli abbocconi poi bisogna aggiungere la pastura, cioè quelli che fanno la guerra santa alla proprietà della as Roma, rea di togliere loro lavoro, di non dare biglietti gratis ecc: stagisti delle radio, figli illegittimi del palazzinaro supremo, laziali e strisciati sotto mentite spoglie.
Ed ecco che dopo 3 vittorie consecutive si parla solo del broncio di Dzeko, di ridimensionamento, di zaniolo permaloso, e così via.
Invece a Formello tutto a posto, si lavora serenamente.
Questa è la realtà descritta nell’era del clickbait.
C’è solo un particolare: con il nuovo proprietario Dzeko sta bene a Roma, non ne parliamo poi della moglie
no, ma ne possiamo anche parlare…
Giusto cosi, il nostro grande presidente ha riempito d’oro il bosniaco e in cambio manco un trofeo ci ha portato.
Giusto monetizzare e ringiovanire con un prospetto che possa garantire una plusvalenza futura come Scamacca
Dzeko – Scamacca, un confronto interessante. E magari gli paghi anche un ingaggio da VIP.
Ugo Trani, consumatore abusivo d’ossigeno
È si, infatti ne dicono de caxxate i giornalisti, come alisson salah e pjanic, tutte caxxate vero?
veramente è consumatore autorizzato de Tavernello….
Come Alisson chi rivogliamo Codice fiscale in porta
Salah kebabbaro e tappetaro
Pjanic manco IL LA Spezia e’stato capace di eliminare.
Il NINJA cacciato a calci dall’Inter tutti zitti
SPALLETTI AVEVA CAPITO TUTTO, INFATTI e’disoccupato
PALMIERI terza scelta del Palermo
Società straccions manco i soldi x prendere Bruno Peres tiene..
Continua vai vai
Slimer, se tu vuoi spalleggiare chi sputa sulla Roma per nutrire la tua meschina battaglia fai pure. Io non starò mai, MAI, dalla parte di chi attacca la mia squadra
Caro zerocomico, non è che spalleggionessuno, io non vado contro la mia squadra ma contro la sua ignobile gestione. Perché negate l evidenza di un fallimento totale? Zero titoli. Zero appeal, zero tutto
Io posso anche farti l’elenco di tutti i fallimenti dell’attuale proprietà, ma continuerò a dare addosso a soggetti come Trani e Zazzaroni che destabilizzano e calunniano la Roma ad ogni occasione. Tu invece sembri sfruttarne i deliri per portare avanti la tua personale guerra contro Pallotta. Senza contare il fatto che il solo parlare male di questi soggetti mi rende ai tuoi occhi un sostenitore dell’attuale gestione, e questo spiega molte cose
Il fatto è che qualsiasi cosa dicono i giornalisti opinionisti e company, per voi è un attacco alla Roma, ma ce ne fosse mai stato uno, che sia uno, che abbiamai parlato bene della società, ad esempio con un articolo “la roma si tiene stretto zaniolo, rinnovo.” No.mai.mai nessuno. E che cavolo tutti contro ballottolo? Poverino è un bombardamento….
È la società che fa vedere questo, e questo scrivono e dicono, tutti. Tutti guarda bene TUTTI.
Ti stai arrampicando sugli specchi, sai benissimo chi sono i giornalai e gli opinionisti che gettano fango a palate sulla Roma: il Corriere dello Sport (perché giustamente cacciato fuori da Trigoria), Corsi, Trani, De Cicco e l’elenco continua. I loro toni, la scelta dei termini, il momento di pubblicazione, sono molto diversi rispetto ai giornalisti che fanno il loro lavoro e riportano le notizie con imparzialità. Se poi vuoi continuare a girare attorno alla questione e non ammettere che sei disposto a sfruttare certe figure come assist per le tue teorie, non è un problema mio. Io continuerò a dare addosso chi cavalca l’odio per la Roma, tu continuerai a dare la colpa a Pallotta pure per le buche della Colombo, noncurante della schiera di figure che creano problemi nella tifoseria e nella squadra
Quindi al suo posto un attempato parametro zero alla Musiello giusto?perché il giornalaro non spiega che un centravanti decente solo di cartellino costa almeno 4 anni di ingaggio di dzeko più ingaggio
Dzeko lo disse chiaro e tondo, “Roma è la mia casa” giornalaio remeber this !
Ma che se stanno a inventà, uno non può avere uno scazzo che subito ci devono cercare un motivo recondito, ovviamente legato alla consueta cessione del bosniaco. Solo che Dzeko ad inizio partita era tranquillo e sorridente. Sarà forse che non è vero niente? Ma no, diranno che l’idea di mandarlo via gliel’ha comunicata la società al ventesimo del primo tempo, tramite Bruno Peres che conosce la lingua perché da ragazzino tifava il Sarajevo.
Bellissimo!!!!!
ma a pedro miky e smalling quelli del corriere li hanno avvisati del ridimensionamento?
tra l’altro se Pallotta vuole vendere e farci dei soldi il ridimensionamento è l’ultima cosa da fare
Daje er geko…segna per noi
Dicasi accerchiamento mediatico. Vergogna!
ma no, che vai a pensare… Aspetta, con chi giochiamo domenica?
C’è un problema di fondo: una società normale Dzeko a 35 anni lo vende di corsa, oppure se lo tiene in panca come riserva di lusso. Non lo spreme per 40 partite a stagione e li davanti ci mette qualcuno piu giovane e ugualmente forte.
Noi come riserva abbiamo Kalinic che non offre garanzie e se vendiamo pure Dzeko chi ca’ ci mettiamo li davanti ?
Abbiamo 270 milioni di debiti, e andiamo avanti con ingaggi di ultratrentenni svincolati.
Chi prendiamo? Belotti, che chiedono 40 milioni (se bastano) ?
Che cialtroni! Ricapitolando: hanno tolto il contratto alla nike senza neanche avere un sostituto – tant’è che produrrà ancora le maglie del prossimo anno. Non hanno annunciato il sostituto neanche per Nela, né hanno pensato a quello di Petrachi – a 15 giorni dall’inizio del calcio mercato non abbiamo un DS!. Questi sono chiari segnali di instabilità, non di ridimensionamento. Per me c’è un cambio di proprietà alle porte, non si sa ancora se sarà ridimensionamento. Perché sti giornali non pensano a mr. top secret?
Aspettiamo il Comunicato Ufficiale ahahahhah Forza ROMA
“SE Inter o Juventus dovessero farsi avanti con la Roma per avere il bosniaco presentando un’offerta concreta (cosa che ancora non è successa), la cessione del centravanti sarebbe quasi certa.”
Un’offerta concreta.
Non importa quale.
Basta sia concreta,
Non so, una Lancia Croma usata.
Una bici con cambio shimano.
Una batteria di pentole in acciaio inox 18/10.
Un materasso Ciuppaflex con servizio di piatti Capri da 21 pezzi in bone china.
Va bene tutto, basta che sia concreta.
Perchè i 12 milioni dell’anno scorso non erano concreti, no, ce li pagavano in Bitcoin.
Io mi chiedo come facciano a pagarvi per scrivere queste pagliacciate.
Beh, una Croma (Fiat…) non sarebbe niente male…
Un applauso ad Anto i cui post sempre precisi e puntuali sono diventati, ultimamente, anche ironici.
Complimenti.
Corriere e Messaggero? Tentativo continuo e pervicace di destabilizzazione e demotivazione della Roma e dei suoi giocatori ma nooo che dite mai !!!
P.s. scusate ma quanto prende Pastore ? Quando scriveranno cartellino regalato se se ne va ?
Certo so i giornali.
Ballotta mica venderebbe nessuno.
Non avrebbe voluto vendere neanche:salah, palmieri, ruediger, alisson, naingollan, strootman, manolas e pjanic.
Ma so stati i giornali.
Mannaggia sti giornali.
ma secondo te e altri come te che continuamente elencano le cessioni (ma mai gli acquisti), una società non deve vendere mai i propri giocatori? li deve tenere fino al pensionamento prima come giocatori e poi come dirigenti? le altre squadre non vendono?
Hai ragione Alekos ma magari cominciamo da Pastore, N.Zonzo, Gonalons, J.Jesus che certamente per pesantezza di ingaggi si distinguono, perchè prima proprio Dzeko l’unico utilissimo tra tanti altri a prescindere dai quattro citati?
La Juve, vincitrice di 8 scudetti consecutivi (9 tra poco) ha venduto più della Roma.
Basta dare un’occhiata su Transfer Market. E tra i ceduti ci sono nomi famosi, basta dare un’occhiata.
Il problema della Roma è stata la campagna acquisti/cessioni di Monchi. Finché c’era Sabatini il calciatore forte ceduto veniva sostituito da un altro altrettanto forte. Monchi, invece, ha fatto un macello.
Questa è la realtà. Non ha senso fare di tutta l’erba un fascio.
Romano,
Gonalons è andato, il Granada s’è salvato, 4ML e ciao.
Nzonzi è in prestito ancora un anno, non possiamo venderlo. Poi torna con 1 anno di contratto.
JJ è in scadenza nel 2021, ha uno stipendio di 2ML, insomma, sopravviviamo.
Il problema è Pastore, speriamo la Cina richiami…
Toro Seduto sui disastri di Monchi assolutamente d’accordo. Peggio di lui (ma se la battono) per la AS Roma solo la Raggi.
Anto mi pare che per Gonalons ci sia solo un diritto di riscatto, se obbligo è un colpaccio di Petrachi.
Su N.Zonzo buttati oltre 30 milioni di cartellino e,per ora, 7 milioni di contratto per il primo anno da noi e mi pare anche un terzo dell’attuale. Oltre a Pastore poi toccherà pure vedere, a parte Schick, la situazione di Karsdorp costato circa 18 milioni e per ora solo in prestito secco.
Pastore in Cina? faccia di bronzo con’è è capace di rifiutare o pretendere pure una buonuscita ma non credo arrivino offerte..
questi poveri giornalai vanno avanti con i se e con i ma sperando di prendere una notizia stanno messi veramente male adesso perche’ uno non esulta ad un gol (tra l’altro vorrei ricordare ai giornalai che lo stadio era vuoto quindi anche se non esulti non succede nulla) vuol dire che lo vendono allora invece di parlare di dzeko e zaniolo parlassero anche dello stipendio di pastore ( anche questo pesa al bilancio della Roma) di jesus di fazio di santon invece guarda caso rompono le pa@@e sempre e solo ai soliti nomi e comunque capita sempre quando la Roma comincia a vincere le partite guarda caso. Forza Roma
sarà che pastore fazio jj non li cerca nessuno?
Non sto nella testa dei dirigenti della Roma, che avranno delle idee per il futuro e che, suppongo, saranno anche passibili di modifiche radicali a seconda delle occasioni che si presenteranno.
Quello che è certo è che:
a) ci sono 5 partite di campionato, magari non serviranno per arrivare al 4° posto, ma per tenersi il 5° e trovare una quadra del gioco, si.
b) una squadra “ritrovata” magari può anche provare, con un po’ di fortuna, a vincere l’europa league.
c) il cambio di proprietà (o meno) e/o l’annuncio dell’ormai mitologico progetto di Stadio della Roma, potrebbe cambiare radicalmente, per un verso o per l’altro, l’orizzonte in cui si muove la Roma (e la sua dirigenza)
Ora… vero che dicono che “trigoria è un manicomio” ma per quanto ciò possa essere vero, vi pare logico che in questo momento, a mercato peraltro chiuso, Fienga, Baldissoni o Baldini o De Santis, siano andati da Dzeko a dirgli “stai pronto che se ti richiedono parti”?
Vi sembra che, in questo momento ripeto, una simile ipotesi abbia senso?
Dall’altra parte abbiamo due “””giornalisti””” che dal nervosismo di Dzeko durante la partita (a me è parso scaturito più da una serie di situazioni di gioco che altro) ricamano tutta una teoria.
Non a caso, i due “””giornalisti””” scrivono su due giornali il cui scopo negli ultimi anni è trovare i motivi, e se non se ne trovano, inventarli, per *sfondare* la Roma.
Fosse pure vero che la Roma vuole vendere Dzeko.
Juve ed Inter, qualche soldo lo dovranno dare, diciamo 10M.
Poi c’è lo stipendio di Dzeko, i 7.5M che tutti dicono, ci va a rimettere? No, quindi almeno un biennale da 7.5M, al limite un triennale da 5.
Ce le vedete Juventus ed Inter investire 25M (tasse escluse) per un 34enne?
Fuffa e acredine per far in modo che ci sia un lettore in più
Ariecco gli sciacalli..questo giornaletto ormai di 4a fascia.accistabule neanche al corriere dei piccoli ..dal quale gli uniIci cronisti professionisti degni di nota. (vedi Mimmo Ferretti solo.per citare l’ultimo )..se ne sono andati causa costanti conati di vomito verso il servo ebete direttore.. continua a gettare Benzina sul niente… basta che a Trigoria uno faccia una scoreggia..e partono le infamie gratuite..come diceva sopra un utente illuminato .non so come facciamo a pagare i giornalisti per scrivere tali sorta di cazzate ..campate in aria..senza uno straccio di prova o di fonte. oltre che scritte pure male…sempre forza Roma.
Vedremo come andrà a finire! Io a Pallotta ormai do credibilità zero visto le cagxxe che ha fatto in questi anni sfasciando una squadra che era arrivata in semifinale di Champions!
Bisogna capire se sono più abocconi quelli che credono a Pallotta o quelli che gli credono.
Non ci serve, puo’ andare.
Giocheremo per non retrocedere (sempre che non falliamo).
Con Eziolino Capuano al comando non abbiamo nulla da temere.
Basta un portiere italiano e 9 pippe che corrono per Zaniolo.
L’importante e’ smetterla con sto patetico 4-3-3 del “calcio dominante”.
Lo facessero le squadre RICCHE il “calcio champagne”.
Noi abbiamo pallotto il fallito: dobbiamo fare il “calcio acqua di rubinetto”.
Semplice, trasparente, senza sapore ma utile e funzionale.
E soprattutto GRATIS.
PALLOTTO VATTENE
Pennivendoli d 4 soldi, meno male che i compensi sono pubblici… Dzeco prende 4,5!!!! Ma continuate.. O è incompetenza o malafede.. Sempre forza magggica
Edin rimane
Corsport laziali!!!!
Ma quale ridimensionamento?????oh mio.pollotto …non ascoltarli….ti vogliono mettere in cattiva luce..senza motivo poi….ingrati!!! Dopo averci fatto vincere 7 champions,7 scudetti, 9 coppe intercontinentali , 6 coppe italia e sopratutto 987688 coppefocene…..hanno anche il coraggio di criticarti!!!! Vergogna!!! Pollotto mio vai per la tua strada cioe’ quella del raccordo uscita 30-31 pe focene..
E non ti curar di loro!!!
Tuo affezzionatissimo e devoto ballotese laziale perdente focenense
Forza roma a foce’!!
Si bah, sei peggio di un disco rotto ma di un artista scarso almeno quanto Te, ma chi te lo fa fare di dire di essere romanista? O forse fa parte del personaggio che interpreti e per la quale magari sei pure pagato? Mi raccomando chiama a raccolta il resto della clack x spolliciare!
Che vomito!
Le altre squadre non vendono pellegrini per prendere spinazzola a 29.
So i giornali?
Le altre squadre non vendono manolas per diawara, triplicandogli lo stipendio.
Si sono sicuramente i giornali.
Beh, no, certo… le altre squadre pagano 26 milioni Mandragora appena rotto.
O ti regalano letteralmente Zaniolo.
O devono dare via Icardi a 50 quando l’anno scorso cercavano di venderlo a 85.
O comprano Gabigol, Piaca, Joao Mario, Andre Gomes, tutti per lo stesso prezzo di Schick, ma là va bene, capita, qua dobbiamo senti’ QUARANTADUEMILIONIPEQUELLAPIPPADISCHICKE da 3 anni, che manco c’aveste l’alzheimer, ABBIAMO CAPITO!!!
Solo noi facciamo errori.
E quindi è giusto che si parli solo di noi, non so’ i giornali.
Per esempio: il Milan ha più debiti e un fatturato più basso del nostro, una perdita maggiore, ma è sano e vuole compare mezza Europa. Noi non si sa se ci iscriviamo alla Serie A.
No, non so i giornali….
Ma tifare per la Formellese va, che vi si addice di più..
ps: Pellegrini è una pippa.
Eh già, perché con lo scambio Pellegrini/Spinazzola l’affare l’ha fatto la Giuve. Come no…
Altri paragoni🥱.
0 vittorie e te sei contento.
0 stadio e te sei contento.
-300 debito record e te sei contento.
Però grandi plusvalenze e te sei contento.
Siamo al 5º posto e te sei contento.
Sotto lassio e atalanta e te sei contento.
Poi devo andare io a tifare la formellese?
Ma te de che squadra sei?
FORZA ROMA SEMPRE. pure cor fusajaro.
A bello tocca vede la prossima gestione se il mc avrà sede in italia, pensa che bello se ve tocca emigrare a dubai.
Daje.
Fede,
io negli anni 80 avevo una sciarpa: “MAGNO, BEVO, TIFO ROMA E SO’CONTENTO”.
Quindi sì, sono contento a prescindere già perchè ho il privilegio di tifare Roma.
Poi nello specifico non sono contento per niente di questa stagione e di quella precedente,
Le altre 5 precedenti già non erano così male.
Del debito mi importa il giusto perchè non è un male in sè, è una leva finanziaria che usano
tutte le società del mondo.
Per cui se mi chiedi se sono contento di come stiamo messi, NO PER NULLA.
Ma che stiamo per fallire, retrocedere, svenderci pure i muri e i rubinetti, non iscriverci al campionato,
e finire a giocare con Rieti e Viterbo, ecco, come dire, me pare na’….
Comunque, per chiarire, il mio punto non è sulla situazione della Roma, che fa incavolare anche me.
E’ sulla rappresentazione astiosa, parziale e cialtronesca che ne da CERTA stampa.
Poi magari a te della stampa non importa e va bene uguale.
🤣🤣🤣
E le radio? Fede Fede ti dimentichi le radio ahahahahhahah
Le altre squadre vendono i ragazzini della primavera x fare le plusvalenze baba’ed eludere il fpf, sarà forse l’inter?
Le altre squadre pagano i procuratori procuratori in nero e parte del cartellino x evadere le tasse, sarà forse la lazio?
Le altre squadre prendono 300 mln dal fondo Elliot x pagare i debiti e l’iscrizione al campionato, con un tasso al 12,65% di interessi, ma ci fanno la cam acquisti, senza restiuire il prestito, sara ‘forse riciclaggio?
Le altre squadre prendono Ancelotti x vincere lo scudetto, fallimento pure senza Champions sarà forse il Napoli?
Menestrelli e Cantastorie della peggior specie, i “giornalari”!!!
💛❤SSFR❤💛
Gnegnè, forse il mondo in generale non è per i fessi? Oppure a giorni vedremo tutti deferiti? ahahahahha fatte una bella scorpacciata de flim napoletani e ammolla sto pianto greco.
Anzi tieniti le lacrime per quando il fruttarolo vi lascerà sue inconsolabili vedovelle.
È semplice quando perdevi si parlava di come cacciare Fonseca e come risolvere le problematiche societarie poi vinci tre partite e via con la giostra del mercato. Insomma parola d ordine è destabilizzare creare caos. Ma questi giornalisti sanno tutto conoscono la vita è le volontà di ogni calciatore della Roma ma non conoscono chi vuole acquistare la società come mai è facile buttare fango. Ho letto un pezzo di sport Mediaset su Zaniolo che dice che va via anche se lui ha dichiarato di voler rimanere tutte ste notizie mi fanno inc…..e perché se la società fosse seria li zittirebbe subito invece questi tutti i giorni vendono,creano liti, eccc